Visualizza Versione Completa : Centrocampo per promozione in V serie
johnwheatus
04-05-2009, 17:25
Ciao a tutti!
Vorrei sapere che giocatori mi conviene comprare per formare un centrocampo competitivissimo in VI serie e cercare di essere promosso...considerate che il mio modulo è il 3-4-3 e che i fondi sono in pratica illimitati, ma che vorrei prendere giocatori di 27/28 anni dato che alleno attacco e nn mi interessano giovani.
A voi!
OrsettiOrsetti
04-05-2009, 17:27
Tre titanici italiani e ti passa la paura...:sisi:
Chiaramente pure l'ala deve avere una bella dose di regia.:sisi:
johnwheatus
04-05-2009, 17:29
ma non vado a spendere troppo per gli stipendi?!
Tre titanici italiani e ti passa la paura...:sisi:
:sisi:
io direi un ET monoskillissimo
un titanico con difesa
un titanico con passaggi
tutti italiani e magari con specialità
Chiaramente pure l'ala deve avere una bella dose di regia.:sisi:
tipo uno minimo strao o splendido in regia, e cross almeno splendido, ma anche più ;)
questo se riesci, con specialità veloce :p
ma non vado a spendere troppo per gli stipendi?!
un 150-200k in V li dovrai pur spendere :p
johnwheatus
04-05-2009, 17:34
Hai ragione...ma se poi mi va male e spendo tutti quei sold in stipendi la prossima stagione sono in mezzo ad una strada...o sbaglio?
Cmq il livello di passaggi e difesa come dici che deve essere?
OrsettiOrsetti
04-05-2009, 17:38
3 titanici italiani, se li prendi senza decimali ovviamente, ti portano via una cifra intorno ai 100k a settimana, che, sommando gli stipendi degli altri, per una sesta mi sembra gestibile.
Purtroppo giocando 343, che è un ottimo schema anceh se non si allena attacco sia chiaro, rinunci ad un ala, con la conseguenza quindi di dover prendere cc il più forti possibile.
johnwheatus
04-05-2009, 17:46
E per i centrocampisti che specialita' mi consigliate?io pensa tecnico....
Kekko, visto che sei un allenatore d'attacco, che titolari mi consiglieresti visto che devo cominciare un nuovo ciclo e attacco non l'ho mai allenato...!
E per i centrocampisti che specialita' mi consigliate?io pensa tecnico....
Kekko, visto che sei un allenatore d'attacco, che titolari mi consiglieresti visto che devo cominciare un nuovo ciclo e attacco non l'ho mai allenato...!
per i cc io ti consiglierei 2 cdt e un potente (magari quello con difesa) :sisi:
gli attaccanti, se devi cominciare ad allenare in VI, ti servono allenandi già un pò formati, e quindi all'inizio non potrai prendere grandissimi giocatori...
io direi che due o tre straordinari e 1 formidabile con un pò di passaggi (sull'accettabile-buono) (19enni)
per gli altri 3 prenderei un allenando con molto cross, e per il resto fai te ;)
imho ;)
johnwheatus
04-05-2009, 17:58
ma con tre titolari straordinario rischio di non essere competitivo...io pensavo di prendere 3 splendidi o magnifici di 20 anni circa in modo da portarli a sovra in 2 stagioni e lottarmela comunque da subito per la promozione...che ne dici?economicamente non sara' il massimo...ma almeno me la gioco...!
E poi...che livello di dif e pass mi consigli per i cc?Per gli attaccanti invece le secondarie non importano?
Grazie mille!
come al solito dipende dalla serie. la stagione scorsa io sono retrocesso dalla VI con 2 titanici e un fuoriclasse eccellente in passaggi....