Visualizza Versione Completa : giovane ma infortunato
cristiano29983
04-05-2009, 17:27
ho un mio giocatore delle giovanili da promuovere ma ha un infortunio di 2 giornate.e' meglio che aspetto che si guarisce o lo promuovo subito?grazie
soullessguy
04-05-2009, 17:36
ho un mio giocatore delle giovanili da promuovere ma ha un infortunio di 2 giornate.e' meglio che aspetto che si guarisce o lo promuovo subito?grazie
se è 17anni + 0 giorni io lo promuoverei a prescindere, altrimenti lascia senza ombra di dubbio nelle giovanili che guarisce prima ;)
cristiano29983
04-05-2009, 17:45
ha 17 anni e 15 giorni.cmq l'infortunio rimane?
soullessguy
04-05-2009, 17:58
ha 17 anni e 15 giorni.cmq l'infortunio rimane?
se lo promuovi da infortunato, purtroppo si :(
nelle giovanili guariscono molto + rapidamente,appena è cerotto promuovilo! :sisi:
Scusate l'attacco di gnubbezza.....ma non girava una leggenda metropolitana secondo la quale promuovendo dalle giovanili un giocatore infortunato questo guariva?
Scusate l'attacco di gnubbezza.....ma non girava una leggenda metropolitana secondo la quale promuovendo dalle giovanili un giocatore infortunato questo guariva?
a meno che io non sia lo sfigato di turno, a me si è portato dietro l'infortunio :suspi:
forse ti sbagli sul convertire in allenatore un giocatore infortunato? :sisi:
OrsettiOrsetti
04-05-2009, 22:09
non l'ho mai sentita girare, ma è sicuramente una leggenda...:sisi:
Questa è vera.. l'altra no!! :asd::asd::asd:
a meno che io non sia lo sfigato di turno, a me si è portato dietro l'infortunio :suspi:
Questa è vera.. l'altra no!! :asd::asd::asd:
Meno male che avevo fatto la premessa e che non l'ho dato come cosa certa, altrimenti finivo diritto diritto nel bestiario!.....sicuramente mi sbagliavo con la conversione dell'allenatore! :p