PDA

Visualizza Versione Completa : terzino perfetto



mone83
06-05-2009, 18:27
ciao, ragazzi avevo intenzione di comprarmi un bel terzino, per essere imprevedibile nella sesta che mi attende....

in cassa ho attualmente 600k....e in vendito ho un form/buon dif/reg 20enne....sto aspettando che lo comprino...

cmq mi ritroverei non con troppi soldi...starei sui 2kk....che ci posso comprare!?

derblauereiter
06-05-2009, 18:29
doppio strao ?

mone83
06-05-2009, 18:35
ah boh...questo dovete dirmelo voi...io alleno regia quindi in difesa ne so poco di pressi..

pensavo anche che volendo potrei prenderlo giovane così da allenarlo in regia in amichevole..anche se parte da debole lo faccio scattare

_eNeRGy_
06-05-2009, 18:37
ah boh...questo dovete dirmelo voi...io alleno regia quindi in difesa ne so poco di pressi..

pensavo anche che volendo potrei prenderlo giovane così da allenarlo in regia in amichevole..anche se parte da debole lo faccio scattare

giovane costa un botto :asd:

io ho preso un 28 enne splendido buono difesa cross

ma per l'ottava :D aggiungici un paio di skill qua e la :D e ci dovresti essere :asd:

ZiDad
06-05-2009, 18:40
ah boh...questo dovete dirmelo voi...io alleno regia quindi in difesa ne so poco di pressi..

pensavo anche che volendo potrei prenderlo giovane così da allenarlo in regia in amichevole..anche se parte da debole lo faccio scattare

Prendilo sui 25/26 anni e nn lo prendere da allenare... c'è più rischio che si rompa e un terzino con regia nn ci fa nulla...

Son d'accordo con Derbla sul doppio strao, o se nn ci scappa o ci scappa di meglio, decidi te quale skill far salire o scendere: se lo fai giocare difensivo o normal sempre, meno cross e più difesa, se giocherà più normal e offensivo soprattutto più cross e meno difesa.

derblauereiter
06-05-2009, 18:40
giovane costa un botto :asd:

io ho preso un 28 enne splendido buono difesa cross

ma per l'ottava :D aggiungici un paio di skill qua e la :D e ci dovresti essere :asd:

Di quel buono in cross, salendo di serie ci fai davvero poco.
O ti prendi un multiskill vero e a quel punto form/strao è il minimo, oppure prendilo monoskill e tanti saluti.

Io con un doppio strao ci campo in IV :D

ah...dimentica l'allenamento, è assurdo allenare un terzino in regia

mone83
06-05-2009, 18:41
capito..io lo schiererei difensivo per lo + delle partite ..ma all'occorenza deve potermi fare il jolly pe rimpennare l'attacco laterale....MMM....

sennò che skill dovrebbe avere per tenere bene la parte difensiva ma alzare un bel pò l'attacco alterale se lo schiero NORMALE??

ZiDad
06-05-2009, 18:48
sennò che skill dovrebbe avere per tenere bene la parte difensiva ma alzare un bel pò l'attacco alterale se lo schiero NORMALE??

Direi splendido/formidabile va più che bene se lo devi schierare difensivo e all'occorrenza normale. Nn so se ci scappa come spesa...

mone83
07-05-2009, 10:16
ok..mi metto alla ricerca.....vi faccio sapere...grazie!