PDA

Visualizza Versione Completa : Routine nelle giovanili



bovino
07-05-2009, 16:30
Mi è successa una cosa strana. Nelle giovanili ho giocato con il 4-5-1 nel quale non avevo routine e ovviamente sono andato in confusione.


La prossima volta il Mister di Birretta farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio,
giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane debole.

Dopo l'intervallo le cose sono migliorate



I giocatori di Birretta hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida.
Il livello di organizzazione di gioco è buono.


però poco dopo, dopo poco (cit.) in cronaca è spuntato:



I giocatori di Birretta hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è debole.


E dulcis in fondo adesso la routine è di nuovo scarso! :eek:


Non che me ne freghi molto, ma come è possibile? Non dovrebbe funzionare come in prima squadra? Cosa mi perdo? Dove sbaglio? E' un complotto ordito da cekkino che mi vuole far retrocedere?:asd:


Se può essere utile come capitano c'era un tizio del quale l'ubriacone mi aveva detto "Massimiliano è il giocatore che devo convincere per primo, quando voglio inculcare un concetto alla squadra." per cui immagino con carisma alto.

Edit: per completezza vi dico che al 75° mi hanno espulso un cc, ma non credo abbia influito!

ilbarbadatre
07-05-2009, 16:37
le frasi ci stanno tutte, quello che stona è la routine scarsa a fine partita, quando dovrebbe essere accettabile se non sbaglio

bovino
07-05-2009, 16:57
le frasi ci stanno tutte, quello che stona è la routine scarsa a fine partita, quando dovrebbe essere accettabile se non sbaglio

Non mi ero mai accorto che dopo il miglioramento dell'intervallo ci fosse un nuovo calo!....però si...la cosa strana è il livello finale!

ilbarbadatre
07-05-2009, 17:10
sì a me è capitato tante volte che nel secondo tempo ad un certo punto ridica la frase della poca routine

jahlion
07-05-2009, 17:34
sì a me è capitato tante volte che nel secondo tempo ad un certo punto ridica la frase della poca routine

pure a me! specialmente quando era proprio la PRIMA VOLTA che usavo quella formazione.
partivo bassissimo [come commenti/cronaca] poi salivo a livelli buoni subito dopo l'intevallo, per poi riscendere nuovamente nel corso del secondo tempo...
infatti anche io mi chiedevo come mai ciò fosse possibile.... boh! :confused:

derblauereiter
07-05-2009, 17:59
E' così anche in prima squadra.

bovino
07-05-2009, 18:51
sì a me è capitato tante volte che nel secondo tempo ad un certo punto ridica la frase della poca routine


E' così anche in prima squadra.

Ok sul fatto che durante la partita si abbia una "ricaduta", ma alla fine della partita la routine non dovrebbe essere ancora scarsa!...è questo che io contesto! :rolleyes:

derblauereiter
07-05-2009, 20:26
Ok sul fatto che durante la partita si abbia una "ricaduta", ma alla fine della partita la routine non dovrebbe essere ancora scarsa!...è questo che io contesto! :rolleyes:

Invece è normale se consideri l'esperienza media dei giocatori.

bovino
07-05-2009, 20:40
Invece è normale se consideri l'esperienza media dei giocatori.

Bah.....sinceramente resto dubbioso!ho routine accettabile anche sul 3-4-3 e non mi sembra di aver avuto questi problemi!.....cmq.....se lo dici tu....mi fido! :p

bovino
15-05-2009, 13:26
Scusate l'up.....ma ormai ne faccio una questione di principio.
Seconda partita giocata con il 4-5-1 e la routine è ancora scarsa!!.....secondo me non è tanto normale! :rolleyes:

Kira
15-05-2009, 14:00
Scusate l'up.....ma ormai ne faccio una questione di principio.
Seconda partita giocata con il 4-5-1 e la routine è ancora scarsa!!.....secondo me non è tanto normale! :rolleyes:
Ovvio che non è normale! :suspi:

Segnala :sisi:

Ozymandias
15-05-2009, 15:10
Scusate l'up.....ma ormai ne faccio una questione di principio.
Seconda partita giocata con il 4-5-1 e la routine è ancora scarsa!!.....secondo me non è tanto normale! :rolleyes:

E' successo anche a me :mad:

Nelle giovanili ultimamente avevo sempre giocato col 5-4-1 (routine eccellente)

Le ultime 2 partite le ho giocate impostando un 4-5-1 e la routine non è salita rimanendo a scarso...

Non ho avuto espulsioni, però in tutte e 2 le partite mi si è infortunato un giocatore...

bovino
15-05-2009, 15:34
E' successo anche a me :mad:

Nelle giovanili ultimamente avevo sempre giocato col 5-4-1 (routine eccellente)

Le ultime 2 partite le ho giocate impostando un 4-5-1 e la routine non è salita rimanendo a scarso...

Non ho avuto espulsioni, però in tutte e 2 le partite mi si è infortunato un giocatore...

Nella prima partita anch'io avevo avuto un espulso. Ma nella seconda non ho avuto ne espulsi ne infortuni!.....io continuo a dire che il fatto che non sia salita per niente è strano!


Edit: per non sapere ne leggere ne scrivere ho segnalato! ;)



Il problema è stato riportato agli HT e siamo in attesa di una risoluzione, sfortunatamente non possiamo sapere quando verrà sistemato.

Grazie comunque per la segnalazione.

Saluti,

--
/GM-Sm4rt
Italian Game Master in Hattrick

Ozymandias
15-05-2009, 18:54
Nella prima partita anch'io avevo avuto un espulso. Ma nella seconda non ho avuto ne espulsi ne infortuni!.....io continuo a dire che il fatto che non sia salita per niente è strano!

Edit: per non sapere ne leggere ne scrivere ho segnalato! ;)


Io non ho avuto nessun espulso, solo un infortunio per partita...

Segnalato pure io e naturalmente stessa risposta...

bovino
20-05-2009, 23:42
Continuo con la segnalazione (magari qualcuno scopre lo stesso problema e vuole saperne di più)......terza partita giocata con il 4-5-1 e routine ancora scarso! :rolleyes: .....se fosse successo nella prima squadra avrei mandato seicento segnalazioni ai GM! :asd:

bovino
27-05-2009, 22:44
Quarta partita con 4-5-1 e udite udite.....routine ancora scarsa! :asd:

jahlion
28-05-2009, 01:28
io 3-5-2 e da insuff è passato ad accettabile... :)
magari è un problema del 4-5-1 ! :p

ilbarbadatre
28-05-2009, 08:50
Scusate l'up.....ma ormai ne faccio una questione di principio.
Seconda partita giocata con il 4-5-1 e la routine è ancora scarsa!!.....secondo me non è tanto normale! :rolleyes:

mi è successa la stessa cosa a me a distanza di un giorno: martedì partita della serie, mercoledì amichevole
nei primi minuti di gioco: "I giocatori di ACC hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è insufficiente."
verso fine primo tempo: "I giocatori di ACC hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è scarso."
e a fine partita continua a restare scarsa

bovino
29-05-2009, 12:35
io 3-5-2 e da insuff è passato ad accettabile... :)
magari è un problema del 4-5-1 ! :p

Guarda.....visto che delle giovanili "numme ne pò fregà dde meno".....vado avanti ad oltranza con il 4-5-1....vediamo se sono più cocciuto io oppure loro! :asd:

jahlion
29-05-2009, 12:49
Guarda.....visto che delle giovanili "numme ne pò fregà dde meno".....vado avanti ad oltranza con il 4-5-1....vediamo se sono più cocciuto io oppure loro! :asd:

eh si: la routine delle giovanili non è che sia una cosa proprio fondamentale... :asd::asd:

Actarus
30-05-2009, 20:27
Succede la stessa cosa anche a me, sono 3 partite che gioco 4-5-1 e la routine è ancora scarsa (stessi commenti durante la partita: una volta mi dice debole e altre due volte mi dice buono). In compenso con il 3-4-3 è ancora eccellente. Potrebbe essere un bug oppure perchè nelle giovanili l'esperienza della squadra è bassa e quindi ci impiegano di più a imparare un nuovo schema.

Kira
30-05-2009, 20:39
Confermo pure io, nell'amichevole di stamattina, giocata col 4-3-3, la routine è partita a scarso e ci è rimasta :rolleyes:

Frasi in cronaca:

Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di C-F li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è accettabile.

Se per una squadra che gioca a memoria parliamo di giocatori che si trovano "a occhi chiusi", stavolta dobbiamo dire che gli undici di C-F li hanno ben spalancati, e nonostante questo spesso non riescono a trovarsi. La loro abilità nel gioco di squadra è insufficiente.

I giocatori di C-F hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è buono.

C-F sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; buono è il massimo livello di gioco che è in grado di esprimere.

I giocatori di C-F hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è accettabile.

RedBlueKK
31-05-2009, 00:40
Io ho giocato con un 5-4-1 (scarso)

RB Jr sembra soffrire un po' di confusione in fase di costruzione del gioco; accettabile è il massimo livello di gioco che è in grado di esprimere.

I giocatori di RB Jr hanno qualche evidente problema tattico, il loro livello di organizzazione di gioco è scarso.

I giocatori di RB Jr hanno ripassato un po' di tattica durante l'intervallo ed ora giocano in maniera più fluida. Il livello di organizzazione di gioco è accettabile.

La prossima volta il Mister di RB Jr farebbe meglio a portarsi il Subbuteo nello spogliatoio, giacché i suoi giocatori sembrano incerti nei movimenti e poco reattivi nell'adottare il proprio impianto di gioco che rimane insufficiente.

A fine partita mi ritrovo un bello (scarso) con il 5-4-1
molto strano...