PDA

Visualizza Versione Completa : scout ubriaconi maledetti! =)



seggio85
07-05-2009, 17:58
ciao ragazzi! a suo tempo avevo fatto questa pescata di un giovine:

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome ******** e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente.

l'avevo preso perchè mi serviva un giocatore dietro e xke ero rimasto con 9 giocatori totali :asd::asd::asd: (era un periodo dove non riuscivo a seguire le giovanili)...cmq durante l'ultima partita l'ho messo, così per sbaglio, in attacco, e scopro che è già accettabile in attacco senza allenamenti!! ora mi chiedo ma xke quell'ubriacone non me lo ha detto?? ora sto giocatore ha 18 anni ed è accettabile in attacco, se l'avessi saputo prima poteva migliorare ancora tanto?? a quanto potrebbe arrivare ora?? mi conviene provare ad allenarlo in attacco fino ai 19 anni e poi promuoverlo?? :confused::confused:

kekko
07-05-2009, 18:58
è proprio perchè gli socut sono indaffidabili che conviene sempre provare i giovani in tutte le posizioni, anche se dai commenti uno vorrebbe partire subito con un allenamento :sisi:

comunque per me, allenarlo ormai è un pò uno spreco (anche perchè magari non si schioda dall'accettabile), ma se non hai di meglio vedi te :rolleyes:

seggio85
07-05-2009, 22:53
è proprio perchè gli socut sono indaffidabili che conviene sempre provare i giovani in tutte le posizioni, anche se dai commenti uno vorrebbe partire subito con un allenamento :sisi:

comunque per me, allenarlo ormai è un pò uno spreco (anche perchè magari non si schioda dall'accettabile), ma se non hai di meglio vedi te :rolleyes:


ooooook, ma ke fo lo promuovo e cerco di venderlo giusto per vedere se qualcuno me lo piglia??:confused:

jahlion
08-05-2009, 13:02
del mio giovane più promettente lo scout mi disse:
"Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Diego Milito.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Attacco prima che te ne accorga!
Si trova a suo agio nel gioco aereo, e sarà in grado di usare questo vantaggio sia in fase d'attacco sia in difesa.
Lo tesseriamo, boss?"

e vedo ora che 3 ore e mezza prima era stato scartato da un'altra squadra [14:16 E' stato negato un contratto da MANZOTEAM.]

sono sicuro che lo scout precedente magari aveva detto che "potrà diventare scarso in difesa e se ben allenato insufficiente in passaggi" perchè se gli avesse detto le stesse cose che mi ha detto il mio scout di certo non sarebbe stato scartato...
sarebbe bellissimo se nei momenti di gloria oltre a "14:16 E' stato negato un contratto da MANZOTEAM." ci fosse anche una copia del report dello scout in quell'occasione, tanto per rendersi conto di come interpretare st'imbecilli di scouts! no?

derblauereiter
08-05-2009, 13:33
sarebbe bellissimo se nei momenti di gloria oltre a "14:16 E' stato negato un contratto da MANZOTEAM." ci fosse anche una copia del report dello scout in quell'occasione, tanto per rendersi conto di come interpretare st'imbecilli di scouts! no?

beh...ma se fosse così conosceresti un sacco di skill.
Non mi pare molto equo.

jahlion
08-05-2009, 14:38
beh...ma se fosse così conosceresti un sacco di skill.
Non mi pare molto equo.

...e chi ha parlato di equità? io parlavo di comodità! ghghghgh :p