teopv90
08-05-2009, 00:13
Salve a tutti..
Questo è il mio primo messaggio, quindi salve a tutti..
Mi sono iscritto oggi pomeriggio, prima semplicemente spiavo le vostre discussioni.. :asd:
Comunque sia complimenti a chi di dovere per come è organizzato il sito.. :up:
Volevo chiedervi dei consigli..
Ho iniziato a giocare ad hattrick a gennaio, con l'inizio dell'ultima stagione..
Ho ricostruito tutta la squadra e sono arrivato secondo, 11 vittorie, 3 sconfitte, 61 fatti e 13 subiti..
Inizialmente, a grandi linee, la squadra era così composta (3-5-2):
Portiere accettabile
Tre difensori con difesa accettabile
Due centrocampisti centrali con regia buono ed uno accettabile
Due ali con cross buono
Due attaccanti con attacco accettabile
Ho fatto la stagione con il 3-4-3 in allenamento ed allenavo attacco..
In questo modo, i cinque attaccanti sono passati ad eccellente..
Le mie valutazioni medie su alltid erano:
Difesa 29
Centrocampo 23
Attacco 38
Da specificare che delle tre sconfitte una è arrivata alla seconda di campionato quando ero ancora in rodaggio, ed una quando, passato al 3-4-3 in campionato x recuperare un allrnamento, mi è stato espulso un centrocampista dopo 20 minuti e non avevo cambio di modulo e sostituzioni impostate..
Ho deciso di smettere di allenare attacco ed ho venduto due allenandi..
Ho rifatto la difesa con tutti e tre i difensori con difesa buono, ed ho comprato un CC con regia buono.. In cassa ho 600mila euro..
Le mie domande a questo punto erano queste:
Mi conviene assumere un ragioniere?
Per tutta la prima stagione ho ignorato l'utilità dei portavoce.. Poi prima dell'ultima giornata di campionato ne ho assunti due preso dalla foga.. Gli sponsor erano e sono restati irritati.. Devo assumerne altri o licenziare questi e riassumerli poco prima dell'inizio della nuova stagione?
Inoltre ho alcuni giovani interessanti in difesa ed a centrocampo.. Mi conviene allenare regia o difesa (col 5-4-1 in amichevole)?
Altri allenandi posso benissimo comprarli.. Oppure fare un grosso acquisto da mettere come titolare..
Le valutazioni medie dei miei futuri avversari (o almeno quelli pericolosi, gli altri sono nettamente inferiori) in decima sono queste..
(alltid è indeciso tra due serie..)
X.2592
DIF CEN ATT
45 21 28
27 29 37
33 21 36
X.3158
DIF CEN ATT
60 34 28
40 11 46
45 24 31
So per certo che le squadre che arriveranno in decima da retrocesse dalla nona sono dei bot, mentre sull'altra neopromossa non so nulla..
Acquisti e allenamenti?
Qualsiasi cosa mi diciate vi ringrazio dibbrutto.. meritereste un premio anche solo per aver letto tutto! :eek:
Questo è il mio primo messaggio, quindi salve a tutti..
Mi sono iscritto oggi pomeriggio, prima semplicemente spiavo le vostre discussioni.. :asd:
Comunque sia complimenti a chi di dovere per come è organizzato il sito.. :up:
Volevo chiedervi dei consigli..
Ho iniziato a giocare ad hattrick a gennaio, con l'inizio dell'ultima stagione..
Ho ricostruito tutta la squadra e sono arrivato secondo, 11 vittorie, 3 sconfitte, 61 fatti e 13 subiti..
Inizialmente, a grandi linee, la squadra era così composta (3-5-2):
Portiere accettabile
Tre difensori con difesa accettabile
Due centrocampisti centrali con regia buono ed uno accettabile
Due ali con cross buono
Due attaccanti con attacco accettabile
Ho fatto la stagione con il 3-4-3 in allenamento ed allenavo attacco..
In questo modo, i cinque attaccanti sono passati ad eccellente..
Le mie valutazioni medie su alltid erano:
Difesa 29
Centrocampo 23
Attacco 38
Da specificare che delle tre sconfitte una è arrivata alla seconda di campionato quando ero ancora in rodaggio, ed una quando, passato al 3-4-3 in campionato x recuperare un allrnamento, mi è stato espulso un centrocampista dopo 20 minuti e non avevo cambio di modulo e sostituzioni impostate..
Ho deciso di smettere di allenare attacco ed ho venduto due allenandi..
Ho rifatto la difesa con tutti e tre i difensori con difesa buono, ed ho comprato un CC con regia buono.. In cassa ho 600mila euro..
Le mie domande a questo punto erano queste:
Mi conviene assumere un ragioniere?
Per tutta la prima stagione ho ignorato l'utilità dei portavoce.. Poi prima dell'ultima giornata di campionato ne ho assunti due preso dalla foga.. Gli sponsor erano e sono restati irritati.. Devo assumerne altri o licenziare questi e riassumerli poco prima dell'inizio della nuova stagione?
Inoltre ho alcuni giovani interessanti in difesa ed a centrocampo.. Mi conviene allenare regia o difesa (col 5-4-1 in amichevole)?
Altri allenandi posso benissimo comprarli.. Oppure fare un grosso acquisto da mettere come titolare..
Le valutazioni medie dei miei futuri avversari (o almeno quelli pericolosi, gli altri sono nettamente inferiori) in decima sono queste..
(alltid è indeciso tra due serie..)
X.2592
DIF CEN ATT
45 21 28
27 29 37
33 21 36
X.3158
DIF CEN ATT
60 34 28
40 11 46
45 24 31
So per certo che le squadre che arriveranno in decima da retrocesse dalla nona sono dei bot, mentre sull'altra neopromossa non so nulla..
Acquisti e allenamenti?
Qualsiasi cosa mi diciate vi ringrazio dibbrutto.. meritereste un premio anche solo per aver letto tutto! :eek: