PDA

Visualizza Versione Completa : Dove intervengo (se intervengo)?



kekko
08-05-2009, 19:13
Al momento la situazione è questa: milito in una V media, ci sono un paio di squadre decisamente più forti di me, ma con moduli poco elastici. Obiettivo prossima stagione, boh, magari lo spareggio.
Alleno Attacco, nella pausa assist.


11 attuale
Portiere:
28anni splendido/buono/accettabile in parate/exp/CP
Difensori
1)27anni fuoriclasse/insuff/eccellente in difesa/assist/exp [Tecnico]
2)27anni magnifico/accettabile/accettabile in difesa/assist/exp
3)27anni splendido/formidabile/insuff/accettabile in difesa/cross/assist/exp
Centrocampisti
1)27anni mitico/accettabile/insuff in regia/assist/exp
2)29anni ET/accettabile/accettabile in regia/assist/exp [Potente]
3)28anni titanico/splendido/buono in regia/CP/exp [Tecnico]
Ala
28anni strao/strao/buono/accettabile in regia/cross/assist/exp
Attaccanti
1)22anni fuoriclasse/accettabile/accettabile in attacco/assist/cross [Tecnico]
2)23anni fuoriclasse/buono/accettabile in attacco/assist/cross [Veloce]
3)21anni splendido/buono/insuff in attacco/cross/assist [CDT]

Allenatore
Equilibrato, accettabile in carisma


Valutazioni previste, con ts composti, 3-4-3 terzino normal e 1 dif, ala normal, attaccanti normal
Centrocampo buono (basso)
Difesa Destra eccellente (molto basso)
Difesa Centrale eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra eccellente (alto)
Attacco Destro eccellente (basso)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro debole (basso)

l'unica ipotesi è questa: vendere attaccante 2 che è appena scattato, e prendere un ala molto più forte, oppure sostituire il cc 2 con uno multiskill italiano, oppure cambiare il portiere....

altrimenti resto così, e vendo attaccante 2 al prossimo scatto..

venderlo ora vuol dire perdere un 3 sottolivelli in attacco, dato il sostituto non ancora all'altezza :sisi:

ditemi voi, dove interverreste principalmente, e se è il caso di fare un altra stagione di transizione ;)

OrsettiOrsetti
08-05-2009, 19:20
Guardando le valutazioni io ti direi di alzare il centrocampo con l'acquisto di una bella ala con più regia.
Anche un difensore centrale con regia aiuterebbe, magari al posto del magnifico.:sisi:

Ultima cosa, che forse mi è sfuggita, ma non ce l'hai un tiratore?:suspi:

kekko
08-05-2009, 19:27
Ultima cosa, che forse mi è sfuggita, ma non ce l'hai un tiratore?:suspi:

sarebbe il titanico a cc, anche se non è il massimo lo so :p


Guardando le valutazioni io ti direi di alzare il centrocampo con l'acquisto di una bella ala con più regia.
Anche un difensore centrale con regia aiuterebbe, magari al posto del magnifico.:sisi:


stagione scorsa grazie al carisma del coach ho fatto tra il buono (alto) e eccellente (basso) di media.....

c'è anche da valutare che in quelle valutaz l'ET è con forma scarsa....

comunque, effettivamente l'ala è da cambiare, ma non so se farlo ora vendendo quella punta (che per inciso sarà sostituita da uno splendido/accettabile in attacco/assist), oppure al prossimo scatto sempre dell'attaccante 2....

ilbarbadatre
08-05-2009, 19:54
Obiettivo prossima stagione, boh, magari lo spareggio.


ma quello per non retrocedere? :asd:

quanto ci perdi col cambio di attaccante? se non è troppo potresti venderlo e comprarti un ala con più cross e più regia

derblauereiter
08-05-2009, 20:01
Portiere.

kekko
08-05-2009, 21:05
ma quello per non retrocedere? :asd:

quanto ci perdi col cambio di attaccante? se non è troppo potresti venderlo e comprarti un ala con più cross e più regia

boh, basta che non retrocedo :p

comunque perderei circa 3 sottolivelli su tutti gli attacchi, e resterei senza riserva.....che poi sarebbe un formidabile/buono attacco/assist


Portiere.

con che primaria?

grazie a tutti, ma come avrete ben capito la domanda che mi pongo principalmente è: è il momento giusto per vendere l'attaccante 2 (ha 22 anni e 70 ed è appena scattato, attaccante 1 non si muove perchè italiano)?

OrsettiOrsetti
08-05-2009, 21:10
Secondo me si.

Fra età e livello di skill cominciano ad essere lunghi i tempi di scatto.

kekko
08-05-2009, 21:15
Secondo me si.

Fra età e livello di skill cominciano ad essere lunghi i tempi di scatto.

anche se non credo sia il periodo giusto....

comunque provo con una base altina e se va, prendo o ala con i controxxx o portiere, dopodicchè devo pensare anche al nuovo allenando :rolleyes:

tencs to oll, attendo solo derb per sapere le skill del portiere e poi si può chiudere....

:cool:

ilbarbadatre
08-05-2009, 21:19
anche se non credo sia il periodo giusto....

comunque provo con una base altina e se va, prendo o ala con i controxxx o portiere, dopodicchè devo pensare anche al nuovo allenando :rolleyes:

tencs TU oll, attendo solo derb per sapere le skill del portiere e poi si può chiudere....

:cool:

non to :sisi:

comunque per il portiere ti ci vuole un bel po di soldi 3,5-4,5 M per un 13-14

kekko
08-05-2009, 21:52
non to :sisi:

sorri for mai maccheron's inglisch :p




comunque per il portiere ti ci vuole un bel po di soldi 3,5-4,5 M per un 13-14

beh in teoria da CT l'attaccante vale sui 4kk, più la vendita dell'altro portiere ce la dovrei fare anche a prendere l'allenando....

più che altro sono gli stipendi a spaventarmi :sisi:

soullessguy
09-05-2009, 18:38
lascia perdere il portiere, in difesa vai più che bene con quelle valutazioni, è il cc che è leggerissimo...hai qualcosa in cassa? Se hai anche solo 1milioncino, terrei l'att 2 ancora per uno scatto (anche perchè venderlo adesso è un mezzo suicidio), e userei quei soldini più il ricavato della vendita dell'ala per prendere una nuova ala con molta più regia (almeno fuoriclasse) sacrificando anche un pò di cross. :sisi: Se invece i soldi non li hai o ti servono per altro beh, devi per forza vendere l'attaccante ma a quel punto prenderei un'ala davvero "finita" con almeno sovrann in regia e intorno allo straord in cross (oppure meno cross ma un pelo di passaggi).

kekko
09-05-2009, 19:05
lascia perdere il portiere, in difesa vai più che bene con quelle valutazioni, è il cc che è leggerissimo...hai qualcosa in cassa? Se hai anche solo 1milioncino, terrei l'att 2 ancora per uno scatto (anche perchè venderlo adesso è un mezzo suicidio), e userei quei soldini più il ricavato della vendita dell'ala per prendere una nuova ala con molta più regia (almeno fuoriclasse) sacrificando anche un pò di cross. :sisi: Se invece i soldi non li hai o ti servono per altro beh, devi per forza vendere l'attaccante ma a quel punto prenderei un'ala davvero "finita" con almeno sovrann in regia e intorno allo straord in cross (oppure meno cross ma un pelo di passaggi).

in cassa ho 80k :D

comunque l'attaccante è in vendita, se va via, bene, altrimenti al prossimo scatto via e prendo un'ala più forte....e se ci scappa pure il portiere :p

comunque si, prenderò un'ala sui 26anni max ma pronta anche per il futuro, mentre il portiere anche fosse un vecchietto non mi dispiacerebbe ;)

soullessguy
09-05-2009, 19:17
l'importante è che l'ala dia un contributo importante al cc, perchè è quella l'unica nota dolente della squadra e, dato che non puoi più intervenire sui cc (a meno che non vuoi svenarti con gli stipendi :asd:) devi trovare altri sistemi per rinforzarti in mezzo...infatti direi che il passo successivo potrebbe essere un bel difensore offensivo! :sisi:

kekko
09-05-2009, 19:46
l'importante è che l'ala dia un contributo importante al cc, perchè è quella l'unica nota dolente della squadra e, dato che non puoi più intervenire sui cc (a meno che non vuoi svenarti con gli stipendi :asd:) devi trovare altri sistemi per rinforzarti in mezzo...infatti direi che il passo successivo potrebbe essere un bel difensore offensivo! :sisi:

essì, ma non ho fatto prove con i cc che ho al momento, con tutti forma accettabile perchè mi sembra una previsione molto "ottimistica"....

durante stagione scorsa non mi sono trovato male a cc (la maggior parte dei miei cogironisti allenava attacco), in più ho acquistato il mitico perciò per un'altra stagione non dovrei soffrire....

comunque tutto dipende dalla partenza dell'attaccante :sisi:

PALO
09-05-2009, 20:28
Portiere.

Almeno fuoriclasse in parate.

E un'ala almeno magnifico (maglio fuoriclasse) in regia.

kekko
10-05-2009, 12:47
Almeno fuoriclasse in parate.

E un'ala almeno magnifico (maglio fuoriclasse) in regia.

ai trai tu du it :sisi:

grazie

kekko
11-05-2009, 21:10
allora riuppo perchè l'attaccante è partito :suspi:

ora ho in cassa 4kk, dove intervengo, aiutatemi prima che faccia una sminchiettata delle mie :D

cosa prendo e come?

Edit: nel senso prima portiere o ala? o tutti e 2?

(naturalmente vendendo ala e portiere attuale)....

ilbarbadatre
11-05-2009, 21:53
io metterei entrambi in vendita all'istante, così giovedi vedi quanti soldi hai e compri il meglio che ti permette le tue finanze

kekko
12-05-2009, 14:00
non ho saputo resistere e perciò ho preso l'ala:


Polletto
26 anni e 14 giorni, Prossimo compleanno: 18-08-2009 España

buono di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È insufficiente in esperienza e insufficiente in carisma.

Proprietario: Weymouth UTD
(dal 12-05-2009 (16/38), )
Indice Totale Skill (TSI): 76 370
Ingaggio: 22 812 € (19 010 €) /settimana incluso 20% Bonus

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 13/20 fuoriclasse
Cross: 13/20 fuoriclasse
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 5/20 insufficiente

ho speso quasi tutto il budget, perciò mi chiedo e vi chiedo, conviene ora vendere portiere+ala (l'ala ormai la vendo comunque) per prendere un portiere migliore (sempre se ce la faccio)?

considerando che c'è da prendere anche il nuovo allenando......

:rolleyes: