PDA

Visualizza Versione Completa : Prima stagione in V: dove intervenire?



behemoth
09-05-2009, 14:41
ciao a tutti... mi servirebbe qualche consiglio per la prossima stagione. no so come (:D), ma ho vinto lo spareggio e mi ritrovo in V, dove molto probabilmente sarò massacrato

secondo voi quali di questi orrori della mia squadra devo risolvere prima?

1. stadio: andrebbe ingrandito dato che attualmente è di 26.000 posti e ho 2200 tifosi
2. cecchino: da quattro giornate non ho più il tiratore :-o
3. "giocatori anzianotti": ho un centrocampo di vecchi, fatto da 2 29enni titanici e dall'allenatore sovrannaturale 32enne. Idem in attacco con due fuoriclasse 29enni
4. Tranne le ali, ho i giocatori contati e quasi tutti monoskill. In pratica posso giocare solo varianti del 3-5-2


questi i miei valori medi:
cc (con il ts a regime) tra l'eccellente e il formidabile
difese: buono basso / eccellente basso
attacco centrale: buono alto / eccellente basso
attacchi laterali: tra l'accettabile e l'eccellente

prima dell'inizio della stagione venderò un paio di allenandi quindi dovrei avere un 2/3 millioni da investire

ogni consiglio è ben accetto :)

Beren
09-05-2009, 18:13
beh, per consulenze a livello di organico, ti consiglieranno i più esperti....

ma lo stadio non si può proprio vedere...ho io 25000 mila posti in VIII:asd:

è un'entrata fissa e sono soldi in più, quindi assolutamente da allargare...usa il tool per farti un'idea di quanto allargare e quanto spenderai!:up:

http://nrgjack.altervista.org

kekko
09-05-2009, 18:19
ma lo stadio non si può proprio vedere...ho io 25000 mila posti in VIII:asd:

è un'entrata fissa e sono soldi in più, quindi assolutamente da allargare...usa il tool per farti un'idea di quanto allargare e quanto spenderai!:up:

http://nrgjack.altervista.org

sicuramente lo stadio è la prima cosa :sisi:

poi c'è da vedere quanto carisma ha l'allenatore...

comunque fai valutazioni niente male, la salvezza anche lasciando tutto così non dovrebbe essere troppo problematica, ma come al solito dipende dalla serie in cui capiti ;)

behemoth
09-05-2009, 18:32
il mio allenatore è ancora insufficiente in carisma, e per tutta la prossima stagione non credo di sostituirlo

per quanto riguarda lo stadio i miei dubbi dipendono dal fatto che da neopromosso l'umore dei tifosi sarà bassino per tutta la stagione, e potrei rimandare l'ampliamento più avanti nel campionato tanto sicuramente all'esordio non verranno più di 26000 tifosi (credo :suspi:)

Beren
10-05-2009, 14:03
sbagliato....amplia ora che c'è la pausa....anche con morale basso di tifosi devi ampliare, così stai solo perdendo soldi...;)

OrsettiOrsetti
10-05-2009, 14:11
Primo: stadio.:sisi: Almeno 35000 posti già dovresti averli, quindi costruisci il più possibile.

Secondo: prenditi un bel cc ET italiano adesso che costano poco, il tuo allenatore farà da riserva.

behemoth
10-05-2009, 14:27
bene, allora primo passo ampliare lo stadio di 8/10000 posti :up:

come seconda mossa ho dato una prima studiata alla mia nuova serie e ho notato che a centrocampo sto messo abbastanza bene, mentre il mio attacco è tra i peggiori, quindi pensavo di concentrarmi sul tiratore, anche se un bell'ET al posto dell'allenatore in effetti ci starebbe bene...

behemoth
30-05-2009, 19:40
riprendo il thread perchè la stagione si sta rivelando molto più dura del previsto e qualche consiglio è ben accetto :sisi:
nella mia serie non sono messo male a centrocampo, mentre sono messo malissimo in difesa e attacco

questi i miei giocatori:

por 20y splendido

dif 26y fuoriclasse/buono difesa/regia
ter 21y formidabile/formidabile difesa/cross
ter 22y formidabile/formidabile difesa/cross
ter 19y splendido/insuff difesa/cross [vel] (allenando)
ter 19y formidabile/debole difesa/cross (allenando)

cc1 29y titanico/buono regia/passaggi
cc2 29y titanico [potente]
cc3 32y sovrannaturale (allenatore)
cc4 26y extraterrestre (tremendo di forma :mad: )
jolly 28y splendido/straordinario regia/cross [potente]

ala1 20y straordinario/straordinario cross/regia [imp]
ala2 20y formidabile/formidabile cross/regia [vel]
ala3 19y accettabile/formidabile cross/regia [vel] (allenando)

att1 29y fuoriclasse [vel]
att2 29y fuoriclasse/buono [tecnico]

questi i miei valori di oggi (normal in trasferta con ts a soddisfatti e forma media penosa)
Cc formidabile (molto alto)
dif D accettabile (alto)
Dif C eccellente (alto)
Dif S accettabile (alto)
Att D insufficiente (alto)
Att C buono (molto basso)
Att S insufficiente (basso)

ho 0€ in cassa, il terzino 22enne scatta a straordinario giovedì prossimo e col ricavato dovrei cercare di rinforzarmi... l'unica idea che mi viene in mente è vendere l'attaccante tecnico e sostituirlo con uno alto in CP

c'è anche l'ipotesi di vendere tutto il centrocampo e l'attacco, risparmiare un bel po' in stipendi e pensare a rifondare per la prossima stagione :p

charlie84
30-05-2009, 20:09
Priorità alla punta...con quel cc ti serve peso davanti.
Se ci stai con i soldi prendilo con CP che potrebbe farci anche qualche SE tiro da lontano...per le skill dipende dai soldi :sisi:

Calimar
30-05-2009, 20:28
direi punta e poi io interverrei anche sul portiere.. :sisi:

DiOli
03-06-2009, 22:31
La punta vendendo il terzino e uno dei due piu vekki delle punte, ti compri uno con divino in punizie