PDA

Visualizza Versione Completa : Vendita giocatore, non capisco....



Marko74
11-05-2009, 23:39
Oggi mi scadevano le aste di due miei giocatori che alla fine sono stati invenduti.
Ritorno sui giocatori per rimetterli in asta e scopro:
> il giocatore che aveva giocato martedì scorso non me lo fa più mettere in vendita (dicemndomi che deve giocare almeno una partita....)
> il giocatore che aveva giocato il sabato precedente (al martedì) invece mi permette di venderlo

Non dovrebbe essere il contrario?? :eek:

Ferlons
11-05-2009, 23:56
che c'entra? deve aver giocato una partita, non conta quando :sisi:

bovino
11-05-2009, 23:57
> il giocatore che aveva giocato martedì scorso non me lo fa più mettere in vendita (dicemndomi che deve giocare almeno una partita....)


ma oltre ala partita di martedi scorso....ne ha giocate altre?



> il giocatore che aveva giocato il sabato precedente (al martedì) invece mi permette di venderlo


Questo evidentemente aveva giocato più partite?

Oppure effettivamente c'è qualcosa che non va! :rolleyes:

Marko74
11-05-2009, 23:59
Mi sembrava di ricordare una partita nella settimana, magari mi sbaglio...
Comunque quello che non mi da la possibilitá di venderlo ha giocato martedi scorso, qualcosa non mi quadra

Edit. il giocatore in questione era uno ST e ha giocato una sola partita nella mia Squadra, quello che ha giocato 2 sabati fa ha giocato parecchie partite nella stagione

bovino
12-05-2009, 00:12
Mi sembrava di ricordare una partita nella settimana, magari mi sbaglio...
Comunque quello che non mi da la possibilitá di venderlo ha giocato martedi scorso, qualcosa non mi quadra

Edit. il giocatore in questione era uno ST e ha giocato una sola partita nella mia Squadra, quello che ha giocato 2 sabati fa ha giocato parecchie partite nella stagione

Non saprei proprio che dire!.....il regolamento dice che un giocatore può essere messo in vendita un numero di volte al massimo pari al numero di partite giocate, quindi se non te lo fa mettere in vendita l'unica cosa che mi viene da dire è che non abbia giocato altre partite!.....discorso opposto per l'altro!

Immagino tu abbia provato a vedere le vecchie partite per avere qualche conferma :rolleyes:



Edit: Leggo solo ora la precisazione di Ferlons......ovvio non conta quando gioca....basta che abbia giocato più partite!

Marko74
12-05-2009, 00:16
Ok allora è tutto chiaro ha giocato una sola partita e può essere messo in vendita 1 sola volta.
Thanks

iocelihostinume
13-05-2009, 11:34
Ahhhhhhhhhhhhhhhh grazie per questo articolo....era successo anche a me e non capivo

bepimurer
05-07-2009, 16:00
M'inserisco in questo vecchio form giusto per non sprecarne uno in più :p
Per una partita s'intende che basti che giochi anche solo 5 minuti, e quindi poi posso rimetterlo in vendita, giusto?
E se gioca la partita mentre è in vendita automaticamente posso metterlo in vendita ancora un'altra volta poi se rimarrà invenduto, corretto?
Grasie

derblauereiter
05-07-2009, 16:04
5' bastano