Visualizza Versione Completa : Specialita' Attaccanti!
johnwheatus
13-05-2009, 11:35
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi quali sono le specialita' piu' adatte per un 3-4-3....tenete conto che un bomber con CdT l'ho gia comprato, mentre uno tecnico non lo posso acquistare dato che prendendoli giovani è difficile trovarli alti in regia!
Grazie!
charlie84
13-05-2009, 11:39
Veloce o imprevedibile con passaggi sono le migliori dopo cdt
johnwheatus
13-05-2009, 11:49
Grazie!Ma quanto dovrebbero avere minimo in passaggi?Senno mi butto sul veloce!
charlie84
13-05-2009, 11:51
Grazie!Ma quanto dovrebbero avere minimo in passaggi?Senno mi butto sul veloce!
Direi almeno accettabile/buono per avere qualche SE
johnwheatus
13-05-2009, 11:54
Ma quindi per CdT o veloci la skill passaggi non serve a niente?
Ai fini degli SE no.. però per la valutazione dell'attacco si..
Ma quindi per CdT o veloci la skill passaggi non serve a niente?
Anche per una parte degli SE imprevedibile non serve, ovvero quello che "crea dal nulla" un'azione da gol rubando palla all'avversario.
johnwheatus
13-05-2009, 12:04
Quindi il top sarebbe:
un Cdt, un veloce, un imprevedibile?
o meglio ancora 2 Cdt e un veloce o viceversa?
charlie84
13-05-2009, 12:07
Quindi il top sarebbe:
un Cdt, un veloce, un imprevedibile?
o meglio ancora 2 Cdt e un veloce o viceversa?
Non c'è una regola....dipende anche dagli avversari la probabilità di avere SE
johnwheatus
13-05-2009, 12:09
Dagli avversari?questo lato mi è completamente oscuro...se hai due minuti mica mi potresti spiegare un minimo di differenze....!?
charlie84
13-05-2009, 12:12
Dagli avversari?questo lato mi è completamente oscuro...se hai due minuti mica mi potresti spiegare un minimo di differenze....!?
Consiglio: leggi le guide --> http://htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=171103
Esempio: se il tuo avversario ha 1 solo cdt e tu 4, hai buone probabilità col tiratore di avere un cdt da corner...stessa cosa se hai un attaccante veloce e il difensore avversario non lo è.
johnwheatus
13-05-2009, 12:13
OK...perfetto!!
Grazie mille a tutti!
johnwheatus
13-05-2009, 12:24
Rieccomi...!Ho visto un'po' tra gli avversari della mia serie e praticamente nessuno possiede difensori con specialita', tranne un CdT e un veloce, mentre io ne possiedo 2 Cdt e uno veloce :)
Cmq dato che nessun avversario ha specialita' particolari in difesa, non è meglio prendere 2 Cdt e un veloce invece che viceversa?Se ne prendo 2 veloci in caso di pioggia ho 2 SE negativi e mi trovo con l'attacco molto indebolito!
charlie84
13-05-2009, 12:29
Rieccomi...!Ho visto un'po' tra gli avversari della mia serie e praticamente nessuno possiede difensori con specialita', tranne un CdT e un veloce, mentre io ne possiedo 2 Cdt e uno veloce :)
Cmq dato che nessun avversario ha specialita' particolari in difesa, non è meglio prendere 2 Cdt e un veloce invece che viceversa?Se ne prendo 2 veloci in caso di pioggia ho 2 SE negativi e mi trovo con l'attacco molto indebolito!
In linea di massima si dato che cdt non è influenzata dal meteo. Però per mia esperienza gli Se negativi veloci dati dalla pioggia sono abbastanza rari :sisi:
Per l'ideale (se non usi 3/4tisti), è 2 CDT (oltre allo SE su corner c'è anche quello cross dell'ala+attaccante CDT) + 1 veloce tiratore, che oltre all'SE veloce tiri le punzie e possa fare SE tiro da lontano, ma son gusti :)
Io sono per CdT + Veloce + Imprevedibile :sisi:
Tieniti di riserva un altro CdT per quando ci sono gare con la pioggia (al posto del Veloce) ... anche Imprevedibile non risente degli SE meteo ;)
Mi sta intrigando come prossimo attaccante un imprevedibile con passaggi.
Qualcuno lo ha? Con che frequenza partorisce SE?
sinceramente non mi piacciono molto gli attaccanti CdT per il semplice fatto che posso prendere dei difensori o dei centrocampisti con CdT e lasciarmi l'ala e gli attaccanti per gli altri SE (quindi ala veloce e attaccanti veloce e/o imprevedibile)
sinceramente non mi piacciono molto gli attaccanti CdT per il semplice fatto che posso prendere dei difensori o dei centrocampisti con CdT e lasciarmi l'ala e gli attaccanti per gli altri SE (quindi ala veloce e attaccanti veloce e/o imprevedibile)
però perdi la possibilità di cross + CDT;)
Che a me capita piuttosto frequentemente :sisi:
johnwheatus
13-05-2009, 15:25
Ma effettivamente giocando con un 3-4-3 asimmetrico e quindi con un ala sola forse lo SE cross+CdT è meno probabile....
soullessguy
13-05-2009, 16:57
io ne ho uno da 2 stagioni e finora ha fatto un paio di gol su SE, diciamo che tra le specialità non è la migliore come % di gol realizzati...secondo me il veloce è un pochino meglio, CdT vale la pena solo se ne hai altri in squadra e, ovviamente, se hai un tiratore valido.
PS: il giocatore ora ha eccellente in passaggi, quando l'ho preso aveva accett. :sisi:
hai anche ragione te Ferlons, ma io l'avevo detto per questo motivo
Ma effettivamente giocando con un 3-4-3 asimmetrico e quindi con un ala sola forse lo SE cross+CdT è meno probabile....
Anche io ho una sola ala (4-4-2 asimmetrico) e ho sempre puntato sui veloci, 2 stagioni fa mi hanno dato grandi soddisfazioni, la scorsa non molte :(
http://www.hattristics.org/pub/statUnpredictable.php
saltaproc
14-05-2009, 09:04
Direi almeno accettabile/buono per avere qualche SE
il mio sovrannaturale/formidabile att pass imprevedibile in 4 stagioni non ne ha fatto manco 1 :asd::asd: