Visualizza Versione Completa : C'è qualche campionato per me?
Mi chiedevo una cosa...ho per caso i requisiti per giocare in qualche campionato privato di Htita (con la prima squadra o con la seconda)?
Domanda magari banale per voi...ma non so se c'è qualcosa di disponibile :p
Stasera si gioca la 6° di campionato... ce ne vuole prima che finisca la serie ;)
Fai in tempo ad iscriverti in un girone da 4, ma rimarresti comunque troppo tempo senza far giocare i tuoi pargoli, valuta tu se ne vale la pena :sisi:
Stasera si gioca la 6° di campionato... ce ne vuole prima che finisca la serie ;)
Fai in tempo ad iscriverti in un girone da 4, ma rimarresti comunque troppo tempo senza far giocare i tuoi pargoli, valuta tu se ne vale la pena :sisi:
Nelle giovanili ho appena finito la stagione....ma se non c'è nulla di disponibile....nada :(
Nelle giovanili ho appena finito la stagione....ma se non c'è nulla di disponibile....nada :(
Prova a contattare dj501, è lui che organizza... però mi sa che difficilmente ti darà una risposta diversa dalla mia.