PDA

Visualizza Versione Completa : Uscire da una Serie Giovanile



Melegna
14-05-2009, 11:35
Ieri mi sono iscritto a una serie giovanile e oggi è uscito il calendario.

Mi sono pentito...non posso più abbandonarla? Quando?



P.S. Era meglio postarlo in "Giovanili"

azteca
14-05-2009, 11:36
solo alla fine del campionato

Melegna
14-05-2009, 11:38
Grazie

Mannaggia....

aggo85
14-05-2009, 13:15
solo alla fine del campionato giovanile

.

-=Lazza=-
17-05-2009, 02:36
Purtroppo una volta fatto il calendario è come se fosse già iniziata la prima partita di campionato, quindi la frittata è fatta!! Te pensa invece che essendomi iscritto ad una serie da 12 squadre, fra andata e ritorno quanto sto attendendo il momento per fare modifiche :D

Melegna
17-05-2009, 06:56
Purtroppo una volta fatto il calendario è come se fosse già iniziata la prima partita di campionato, quindi la frittata è fatta!! Te pensa invece che essendomi iscritto ad una serie da 12 squadre, fra andata e ritorno quanto sto attendendo il momento per fare modifiche :D

Immagino :D

Io invece mi sono iscritto a una serie messicana...giocano alle 5 di notte :rolleyes:

jahlion
17-05-2009, 11:35
Purtroppo una volta fatto il calendario è come se fosse già iniziata la prima partita di campionato, quindi la frittata è fatta!! Te pensa invece che essendomi iscritto ad una serie da 12 squadre, fra andata e ritorno quanto sto attendendo il momento per fare modifiche :D

SOLO 12? Beato te! La serie dalla quale vorrei uscire io ha BEN 16 squadre e finirà a metà ... SETTEMBRE !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

C. Edera
17-05-2009, 11:37
SOLO 12? Beato te! La serie dalla quale vorrei uscire io ha BEN 16 squadre e finirà a metà ... SETTEMBRE !!! :eek: :eek: :eek: :eek:

vabè, che vi frega:asd:. Le partite sono in tutte le serie una a settimana

jahlion
17-05-2009, 21:42
vabè, che vi frega:asd:. Le partite sono in tutte le serie una a settimana

no, la mia ha appena fatto la pausa ed ho perso una settimana; in realtà cmq volevo uscirne perchè diverse squadre nel frattempo erano diventate BOT e quindi c'erano parecchi W.O. : C'ERANO, perchè i biondi ora hanno risolto il problema! :D:D:D:D

Actarus
18-05-2009, 12:16
Ma quando si esce da una serie e si entra in una nuova, qual è il tempo minimo per ricominciare a giocare? cioè, se oggi esco dalla mia vecchia serie e mi metto a cercarne una nuova, potrei tornare in campo anche domani? o comunque dal momento in cui si completa una serie deve passare qualche giorno prima che sia stilato il calendario?