Visualizza Versione Completa : Portiere da VI serie
johnwheatus
14-05-2009, 16:09
Ciao!
Vorrei sapere da chi è in V o in VI serie che livello di skill possiede il proprio portiere!
Devo andare sul mercato e non so se basta magnifico o se un fuoriclasse fa piu' al mio caso....considerato uso il 3-4-3...!
Grazie !!!
Ciao!
Vorrei sapere da chi è in V o in VI serie che livello di skill possiede il proprio portiere!
Devo andare sul mercato e non so se basta magnifico o se un fuoriclasse fa piu' al mio caso....considerato uso il 3-4-3...!
Grazie !!!
Beh dipende dal tuo allenatore (difensivista? Allora può bastare poco) e dai tuoi difensori.... e dalla difficoltà del tuo girone.
Con allenatore spregiudicato io ho un Extraterrestre e sono appena sceso dalla V alla VI.
Direi comunque non meno di splendido.
Parate: TITANICO
Difesa: DEBOLE
ma l'ho allenato prima in parate ed ora lo sto allenando in difesa.....
dipende dai difensori che hai.....cmq almeno splendido-magnifico lo prenderei.....
OrsettiOrsetti
14-05-2009, 16:58
Personalmente sono andato su un magnifico con scarso in difesa.
Ti consiglio di non scendere sotto questa skill.:sisi:
a meno di giocare un vero TA direi che Magnifico è proprio il minimo...
Io in VI ho uno straordinario, ma continuo a tenerlo solo perchè è future trainer e voglio farlo salire ancora in esperienza, infatti avevo la difesa peggiore del girone :p
ilbarbadatre
14-05-2009, 20:09
io ho un magnifico alto
johnwheatus
15-05-2009, 12:49
Ma riguardo all'eta' cosa mi consigliate?
OrsettiOrsetti
15-05-2009, 12:59
19 anni.
ilbarbadatre
15-05-2009, 15:06
19 anni.
:sisi:
Io due stagioni fa ho preso uno strao (praticamente splendido).
Adesso che sono arrivato in VI inizio a valutare l'ipotesi di cambiarlo...
19 anni.
Concordo :sisi:.