Visualizza Versione Completa : firma problema
_eNeRGy_
17-05-2009, 16:02
ogni volta che provo a modificare la firma mi esce qualche errore...
ad esempio
I seguenti errori si possono verificare quando questo messaggio viene inviato:
1. Your signature contains too many lines and must be shortened. You may only have up to 4 line(s). Long text may have been implicitly wrapped, causing it to be counted as multiple lines.
ma ora ho una firma piu lunga di 4 righe O_o
Per dirla tutta aggiungo che ho provato a cambiarla un paio di giorni fa, e non mi veniva accettata anche se era di sole quattro righe :confused:
Qualcuno ha fatto danni, eh? :D
ogni volta che provo a modificare la firma mi esce qualche errore...
ad esempio
ma ora ho una firma piu lunga di 4 righe O_o
mi pare di aver notato che finchè non la cambi non ti da problemi, però quando vai a modificarla devi necessariamente adeguarla ai nuovi standard
4 righe e un'immagine
Ketamina
17-05-2009, 17:30
mi pare di aver notato che finchè non la cambi non ti da problemi, però quando vai a modificarla devi necessariamente adeguarla ai nuovi standard
4 righe e un'immagine
:sisi:
_eNeRGy_
17-05-2009, 18:14
in 4 righe non ci sta na fava ^_^
Ketamina
17-05-2009, 18:16
Non se vuoi mettere tutta la cronologia dei piazzamenti della tua squadra con annessi marcatori, differenza reti, formazione tipo e allenatore. :esd:
papclems
17-05-2009, 18:41
o a meno che sei parte del Bvsg :cigar:
Non se vuoi mettere tutta la cronologia dei piazzamenti della tua squadra con annessi marcatori, differenza reti, formazione tipo e allenatore. :esd:
Oppure fa un'immagine col testo dentro
_eNeRGy_
17-05-2009, 18:45
questa è una buona idea :asd:
Ketamina
17-05-2009, 18:56
:sisi: