PDA

Visualizza Versione Completa : Non funziona HO Tean analyzer



Rawhide63
17-05-2009, 18:56
Salve ragazzi
ho un problema con HO Tean Analyzer

Fino a ieri andava tutto bene.
settimana scorsa, essendo stato promosso, ho scaricato tutte le partite del campionato appena concluso dove giocherò..in più ho scaricato le partite dell'altra squadra neopromossa come la mia.
Funzionava tutto... per curiosità ho provato a simulare le partite contro le mie future avvers.
Adesso...ho scaricato i dati aggiornati ad oggi..sono andato in team analyzer e non mi compare nessuna squadra...solo la squadra con la quale gioch. l'amich. martedì appare.
Ho provato a vedere se le partite del camp. appena concluso del girone dove giocherò...c'erano ancora...
ci sono... sembra tutto a posto.. solo che non compaiono...ho provato a schiacciare aggiorna...niente!
:(
capita anche a voi? oppure è solo un probelma al mio HO?
sapete da cosa può dipendere?
grazie per l'aiuto
ciaooo
mario
:)

Schillaci
17-05-2009, 19:09
Analogo comportamento, non so se è un problema o tale comportamento è solo dovuto alla pausa di fine campionato. :confused:

Kira
17-05-2009, 19:27
Vi risolvo il dubbio al 99% (non l'ho sperimentato di persona! :p)

Andate sulla scheda "dettagli serie", ci trovate la vostra serie stagione 38, ma se andate sul menù a tendina in alto a sinistra ci dovreste trovare (io ce l'ho) PURE la serie dove siete stati assegnati (sempre girone 38) ... la selezionate, vi compariranno tutte le partite del calendario stagionale.
Ovviamente ogni partita è segnata col cerchietto azzurro, cliccate su ognuno dei cerchietti, et voilà, dovreste avere scaricato tutte le partite che vi interessano ;)

bovino
17-05-2009, 19:55
E' cosi perchè ancora non ci sono i calendari della nuova stagione! :sisi:

hotplug
17-05-2009, 23:45
Vi risolvo il dubbio al 99% (non l'ho sperimentato di persona! :p)

Andate sulla scheda "dettagli serie", ci trovate la vostra serie stagione 38, ma se andate sul menù a tendina in alto a sinistra ci dovreste trovare (io ce l'ho) PURE la serie dove siete stati assegnati (sempre girone 38) ... la selezionate, vi compariranno tutte le partite del calendario stagionale.
Ovviamente ogni partita è segnata col cerchietto azzurro, cliccate su ognuno dei cerchietti, et voilà, dovreste avere scaricato tutte le partite che vi interessano ;)

Proprio così :up:...

Rawhide63
18-05-2009, 11:49
Salve ragazzi
con la compilazione dei calendari è andato tutto a posto.
grazie mille

un salutone
mario :)