PDA

Visualizza Versione Completa : Nazionalino!



Runner_sp_80™
18-05-2009, 17:14
Raga volevo sapere per avere un futuro giocatore da U20 in squadra, che skill principale deve avere a 17 anni? per lo meno a quanto deve essere tipo per un DIF? o un CC? o un ATT?

Texx
18-05-2009, 17:16
dipende dalla nazionalità del giocatore... intendi italiano?

Ferlons
18-05-2009, 17:20
per le nazionali maggiori (quelle con tanti utenti) il giocatore deve essere sicuramente una "bomba" skill almeno buono alto/eccellente o ottime secondarie, possibilmente specialità, 17enne e pochi giorni...

Per quelle minori può bastare anche un accettabile in primaria monoskill non giovanissimo.

in ogni caso la cosa migliore è, quando si ha il giocatore fra le mani, chiedere al coach

Runner_sp_80™
18-05-2009, 18:01
ho capito, ma un 20 che gioca nella nazionale che skill ha in media? magnifico/fuoriclasse?

Ferlons
18-05-2009, 18:14
ho capito, ma un 20 che gioca nella nazionale che skill ha in media? magnifico/fuoriclasse?

dipende sempre dalla nazionale e dalle pescate concorrenti (e ovviamente dall'allenamento)...

io ho un nazionale delle barbados che è splendido in cross monoskill 19 anni e 40gg; se fosse italiano non l'avrebbero neanche calcolato.

Ma se avessero avuto fortuna di beccare 2 ali delle barbados 17 enni pochi giorni eccellenti in primaria anche in quel caso si sarebbe sognato la nazionale.