PDA

Visualizza Versione Completa : Attacante maffo

mak
18-05-2009, 21:37
Sentite questa: acquisto pincopallino attacante con eccellente/straordinario in attacco/calci piazzati e ci ho messo su 300k. Questo lunedì è passato da eccellente a buono in attacco: adesso ovviamente avrà perso di valore, ma in realtà mi conviene venderlo o tenerlo così? pensate che possa fare altre sorprese, vista l'età?
Grazie

diego177
18-05-2009, 21:42
vista l'età non è facile perchè non si vede!!
Cmq continuerà a peggiorare con il passare del tempo in tutte le skill, ma ricorda che in questo momento la skill attacco è molto alta, lo puoi considerare molto più vicino ad eccellente che a buono!

Giunaldi
18-05-2009, 22:06
vista l'età non è facile perchè non si vede!!
Cmq continuerà a peggiorare con il passare del tempo in tutte le skill, ma ricorda che in questo momento la skill attacco è molto alta, lo puoi considerare molto più vicino ad eccellente che a buono!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: infatti
comunque come ha già detto diego177 ora e un buono alto..per me lo puoi anche tenere..dipende anche in che serie sei però...

mak
18-05-2009, 22:23
Bastava vedere la firma, comunque sono in IX

bovino
18-05-2009, 22:39
Sentite questa: acquisto pincopallino attacante con eccellente/straordinario in attacco/calci piazzati e ci ho messo su 300k. Questo lunedì è passato da eccellente a buono in attacco: adesso ovviamente avrà perso di valore, ma in realtà mi conviene venderlo o tenerlo così? pensate che possa fare altre sorprese, vista l'età?
Grazie

Sicuramente non ti conviene venderlo!!!......il rendimento in campo non cambia molto da un 8,05 aad un 7,95 (ho messo valori a caso!!!)!...ma invece per il mercato non è "solo" un buono.....quindi tienilo e incrocia le dita! ;)

Giunaldi
20-05-2009, 21:39
Bastava vedere la firma, comunque sono in IX

si lo so ma me ne sono accorto dopo:p:asd::asd::asd::D

-=Lazza=-
21-05-2009, 00:57
Comunque ancora non si e' capito quanti anni ha sto giocatore....

mak
24-05-2009, 15:03
31 e rotti

musclemuseum
24-05-2009, 15:11
Sicuramente non ti conviene venderlo!!!......il rendimento in campo non cambia molto da un 8,05 aad un 7,95 (ho messo valori a caso!!!)!...ma invece per il mercato non è "solo" un buono.....quindi tienilo e incrocia le dita! ;)

quoto tutto. per il mercato è un buono, ma tu sai che rende come un eccellente.

musclemuseum