Visualizza Versione Completa : [Stagione 39] Coppa Italia turno 1
Eccoci ad una nuova stagione.
1 post a testa editabile. Stay in topic e buona fortuna a tutti.
Faight - Palo 1-3
0-1 al 17'
1-1 alla mezzora
1-2 al 50'
Partita delirio: alla mezz'ora rosso diretto per un mio CC titanico, che bello :esd:, poi si rompe l'altro CC sovrannaturale... 3 ammoniti all'avversario e un cerotto per lui :rotfl:
Il secondo tempo non è da meno, rotto anche il CC titanico n.2... finite le sostituzioni e gioco in 9 :rotfl:. Ma finalmente anche lui ha un infortunio! :rolleyes:
apuanista
19-05-2009, 20:52
JuniorFC - Porrettana 4-5
Vittoria molto sofferta che preannuncia una stagione difficile.
Perdo già 2 a 0 contro un neo promosso in VII ma con un monte ingaggi quasi triplo al mio.. almeno ho piccato, ma che sfiga!
Perso 3 a 0 una partita stranissima.. 3 azioni in cronaca tutte e 3 per lui con 3 goal, il bello che non mi sfondava da nessuna parte, ho preso un goal al centro (buono basso contro eccellente basso) e uno al lato (debole alto contro buono molto alto) e un rigore... io col 43% nessuna azione e si che pareggiavo-sfondavo su 2 lati... se il cc non è tutto.... :(
A.S.Casal Palocco - The Patriots 2007 6-0
Non commento perchè è meglio...
SE meteo a favore x lui
SE meteo a sfavore x me
SE Esperienza Attaccante per lui (mai visto sino oggi)
1 Infortunio per me
1 cerotto per me.
Joey-sama
19-05-2009, 20:59
gioco contro il multiaccount di dampyr :sisi:
SS KAREL POBORSKY - JoYo
Cielo coperto ma niente pioggia oggi a 5 maggio Arena :esd:
10-0 comodo comodo
GodSigmA
19-05-2009, 21:11
Solohellas F.C. - Athina 4 - 2
Doveva essere una passeggiata ma comincio a vederla male: al 38° rosso diretto al mio attaccante difensivo, allenando...
41° 1-0, 42° 1-1, 43° 1-2. 52% di possesso suo, mah...
50° 2-2, 59° 3-2, 65° 4-2.
Ha motsato sicuro, fa il 52% di possesso anche nel secondo tempo e per me neanche un'azione contro le sue valutazioni ridicole... ridatemi le bandierine va' :mad:
charlie84
19-05-2009, 21:16
A.S. ISPANICUS - Prenza
1-1 all'intervallo. 54& di possesso mio e solo 1 azione :suspi:
45°: U.C. Asmahari - Cape_Town Spurs 1 - 0
Ho sgarrato a non mettere il trequartistaper due motivi:
1. lui è stranamente sopra a centrocampo (primo tempo 52%, i dati che avevo raccolto mi facevano pensare tutt'altro);
2. c'è sole, e il suo 'tecnico' sta facendo sfracelli, mentre il mio è in panca :(...
cagliari2
19-05-2009, 21:27
Ichnusa Cagliari - Galavicopelago 3-1 (4 azioni a 1) (pt 49%-51%) (st 48%-52&)
Grandissima vittoria alla prima partita in coppa Italia della storia della mia squadra! L'avversario ha evidentemente piccato mentre io ho deciso di giocarmela normal! Però è una grande vittoria perchè lui ha giocato con la squadra titolare con cui è arrivato 3° in VI! la mia squadra da 17.000 k di ingaggi batte la sua di quasi 300.000 k! Scusatemi se mi sboroneggio ma avevo gia messo in conto l'eliminazione!:)
Vinco 2 a 0, ma il mio avversario ha il 54% di possesso :suspi:
Inizio a rompermi di ste VIII col cc superpompato già al primo turno :mad:
gioco contro il multiaccount di dampyr :sisi:
SS KAREL POBORSKY - JoYo
Cielo coperto ma niente pioggia oggi a 5 maggio Arena :esd:
:asd:
EDIT: finita, 2 a 1 per me. Ma che fatica :suspi:
E vedendo le valutazioni l'ho pure ladrata :asd:
Ma lui mi sa che ha motsato :suspi:
secondo turno, becco uno di VIII che fa buono a cc :no:
Ma che è? :no:
Mikeowen79
19-05-2009, 21:33
Esordio in coppa italia per l'A.C. MAINA
A.C. MAINA - A.C. Castelmarte.
A fine primo tempo 53% di possesso per il mio avversario ma solo 2 azioni x me in cronaca: una fallita e una finalizzata!
Cioè vinco 1 a 0 a fine primo tempo!!! :eek: Wow!!! :D
Speriamo che resisto.. ho anche fatto PIC pur non riuscendo a promuovere l'allenatore.
Azione fallita al 63° per il mio avversario!
Finta 1 a 0.
L'A.C. MAINA passa il turno. :D
herta pan - SS Atlantide
Io picco e provo per la prima volta il 343 in gara ufficiale, ma siamo 1-1. E non ho settato i rigori.
Di HT me ne fotte sempre meno..
Edit: 2-2 e supplementari...al primo turno..bah ...
Perso -.-
Non guardate la mia partita, vi verrebbe da vomitare.
Anzi, faccio una cosa mai fatta: muro del pianto.
sto pareggiando 2-2, non ho più CA disponibili.. rischio di uscire con una squadra infima!!d'oh
nonostante io giochi CA, reggo fino ai rigori, ovviamente nessuno dei 2 ha settato i rigoristi ma grazie al mio portiere passo il turno!!! :) :P
RealTor3Teste - F.C. Biscar 1 - 1
62% di possesso mio a fine primo tempo....
... mi viene il dubbio che non mi abbia preso il PIC :suspi:
vinco 4-1.. piccando, bene così :sisi:
ZIDDIKKE - CASTEGGIO 0 - 0
Al 37 esimo della ripresa nessuna azione ma solo 2 cartillini gialli... miei tra l'altro... ammazza un partitone! mi sa che c'è aria di supplementari.... perlomeno...
CVD.... la partita più pallosa della storia!! zero azioni ZERO!! 3 ammoniti e una mia sostituzione programmata.... incredibile!
almeno ho vinto ai rigori... 2-1...
che pena...
Rosiko e perdo 2-1 con l'avversario che mi motsa a caso in faccia :mad:
OrsettiOrsetti
19-05-2009, 22:14
Vittoria agevole ma infortunio +2 ad una punta.
Niente di irreparabile, anche perchè la prima di campionato è un BOT.:D
Realgovernolo - real sancataldese 0 - 2 e importantissimo senza nessun infortunato:D:asd:
goldrake11
19-05-2009, 22:22
io ho vinto solamente 10 a 1 contro un bot:D
Drugheria 3 - 1 sabami (222359086)
vittoria piccando ottenuta solo grazie a 2 punizioni fantastiche del mio difensore fuoriclasse in cp.
da non credere! guardate le valutazioni mi era superiore in ogni reparto.
interinaldo - Team Polpetta 0 - 4
Vittoria agile, senza infortuni e con i 3 cambi programmati andati a buon fine
tutto secondo programma
Topolino&Minnie 0 - 6 GoodfellasFC
Pic per me.
Fino al 36° 0 - 0, e un contropiede per lui fortunatamente bloccato..
Poi samba de janeiro, rotto il suo portiere, 4 gol in 4 minuti per me e via andare.
Zeru infortuni, goodfellas alò
Vittoria 2 a 1 fuori casa :sisi:
sono riuscito a vincere malgrado io abbia schierato la difesa allenanda :asd:
lippans_luke
19-05-2009, 22:45
perso .. e ci poteva stare tranquillamente...alla fin fine
ma dimenticarsi di fare la formazione è proprio da gnubbissimo... e ve lo dico.. così mi potete prender per il c**o tranquillamente.... così la prox volta non faccio questa cappellata...
vinto 2-0 fuori casa, una partita in cui ho rischiato e mi è andata bene!
danybig82
19-05-2009, 23:10
perso 3a2 come previsto..:sisi:
IL_PURTY
19-05-2009, 23:14
Vittoria per 2 a 3 al golden gol... cmq randomhattrick sempre peggio....
Prot!
seppurvero
19-05-2009, 23:19
esordio in coppa:
VITTORIA AI RIGORI per un pelo contro uno forte quanto me... che culo
bello giocare in coppa, peccato che usciro già nella prossima partita
Grande esordio in Coppa Italia con vittoria 6-1 contro una squadra di serie superiore alla mia
:)
going to brazil
20-05-2009, 00:00
double r f.c. - Atletico BiZONA 3 - 2
vinco contro una squadra di VI e alla seconda esperienza in coppa passo per la prima volta al secondo turno, una delle pochissime soddisfazioni che mi darà la mia squadra in quest anno in cui voglio rifondare :D
Tignuzzo
20-05-2009, 00:03
Gioca normal !!! un vero mistero ero convinto di aver settato pic
Pazzaglia
20-05-2009, 00:25
Vittoria abbastanza sofferta 2 - 3 ai supplementari.
Considerando la rivoluzione di fine stagione posso anche accontentarmi... :sisi:
per la prima volta a casa al 1° turno...perso 3-0....
Scorpio3-Juvorno FC 2-1 (dts):D
partita al cardiopalma oggi,la spunto al 101° grazie ad un gol dell'ala:asd:.comunque la storia della partita è assurda: al 37° rimango in 10 per l'espulsione del Terzino Offensivo per doppia ammonizione,dopo aver avuto 5 occasioni e averne concretizzata solo 1,inizia il 2° tempo e ne sbaglio un'altra(delle 5 assegnatemi ben 3 pali!!!!:mad:),poi lui a 10 minuti dalla fine mi fa gol sul lato scoperto e io penso bene di spegnere il PC:asd:...nei tempi supplementari faccio in tempo a sbagliare un'altro gol poi FINALMENTE arriva il Golden Gol.....e dopo 3 tentativi si passa al secondo turno dove prenderò una sonora bastonata visto che per ragioni di allenamento darò spazio alle seconde linee....:up:
federicoP
20-05-2009, 02:11
vittoria
non mi ricordo il nome- Real vibrata 0-4 portiere titanico infortunato infortunato+3------presi 40 medici
a.c.oldschool - DELIRIUM 0 - 2
vittoria che doveva essere molto + larga,ma quel che rode è l'espulsione al 87esimo del mio cc mitico.... :cry:
....e subito sabato sono messo maluccio...uff...
0-2, tutto sommato gli è andata più che bene :sisi:
saltaproc
20-05-2009, 08:57
vinto 1 a 4 fuori casa ovviamente di pic
possimo turno ancora fuori casa e li si rischia
BladeTPS
20-05-2009, 10:02
3/4tista rosso diretto alla mezz'ora per me...
CC sovra rotto per me al 35'...
Cerotto per l'ala...
sopra 3 a 1 a 20 dalla fine perdo 4 a 3...
No comment.
Partita molto equilibrata..come sempre il mio obiettivo primario rimane ilcampionato..per cui nessun dramma se dovessi uscire...ma alla fine accedo als econdo turno.
Vittoria per 1-2
Telespalla_Bobo
20-05-2009, 11:09
Porch###
Eliminato da uno di VIII che mi ha motsato in faccia e da una mezza randomata...:(
Vabbè colpa anche un pò mia perchè sono andato di PIC+allenandi in passaggi, però non passare facendo più di 190 HTstats al I turno fa riflettere sul livellamento delle serie... :sisi:
Bene così! Passaggio con vittoria risicata per 2 a 1, ora al secondo turno ho una squadra sulla carta più agevole.
E soprattutto nn si è fatto male nessuno... e nel mio girone sono usciti quasi tutti... :asd:
gol fatti =12
gol subiti =0
:D
da notare un netto calo dell'attacco e un altrettanto netto incremento delle valutazioni della difesa dopo aver ripiegato...
vinto 2-1 con uno di VI. effetto sorpresa alò :esd:
Vinto 3-0 e me la posso giocare anche al secondo turno
ippodylan
20-05-2009, 14:42
Le premesse non erano buone, infortunio al portiere titolare, ho dovuto schierare la riserva (insuff in parate). Data per certa la sconfitta schiero 2 giovani a cc e PIC.....invece i miei ragazzi mi stupiscono e vincono 4-0 contro un avversario di pari categoria! E vai!!
elvisthepelvis
20-05-2009, 15:16
vittoria x 4-0:D
vittoria 1-7 fuori casa con sorpresa.
la sorpresa è stata che quando avevo fatto la squadra avevo bevuto un pò.....mi sono ritrovato l'allenatore in porta e dopo l'infortunio di un mio difensore il 1ç portiere titanico in difesa.
fortuna che la squadra era scarzissima altrimenti me la sono rischiata
amsterdamPsycho
20-05-2009, 15:43
usciamo ai supplementari contro un avversario di gran lunga inferiore nelle valutazioni ma con un CULO enorme.
potrò dedicarmi pienamente alla lotta per la promozione in V, ma è stata una di quelle rapine che non si dimenticano in fretta.
Julio Velasco
21-05-2009, 01:15
Vinta 3 a 0 piccando contro una squadra di sesta, con doppietta del tiratore utopico e questi valori
IO - AVV.
Centrocampo accettabile (molto basso) - insufficiente (molto basso)
Difesa Destra debole (basso) - debole (molto alto)
Difesa Centrale accettabile (alto) - insufficiente (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (molto alto) - insufficiente (molto basso)
Attacco Destro tremendo (molto alto) - accettabile (alto)
Attacco Centrale scarso (molto alto) - accettabile (basso)
Attacco Sinistro debole (molto alto) - debole (molto alto)
c'è da dire che il random mi ha dato una piccola mano ;)
sheva the best
21-05-2009, 13:45
vinto 1-4 :D
Ketamina
22-05-2009, 17:41
Vinto 1 a 2. E forse che forse s'infrange il record del secondo turno di Coppa. :esd:
soullessguy
25-05-2009, 18:09
vinto 0-6 e al prossimo turno becco una di VIII che sabato ha fatto eccellente (molto alto) a cc in casa :eek:
t'è finita presto la partita soul :rolleyes:
:esd: