Visualizza Versione Completa : Elezione Coach Under20
I candidati sono:
Fraidur (12880527.5)
_axel_ (12880527.6)
Lanards (12880527.7)
Ulster (12880527.8)
cri101 (12880527.10)
realmarto (12880527.11)
alemaba (12880527.12)
antoniothebanned (12880527.13)
mfabiom (12880527.15)
Polidoro (12880527.20)
zorro33 (12880527.21)
angel91 (12880527.22)
mingo89 (12880527.23)
diluv (12880527.24)
dedopora (12880527.25)
mister_Br1 (12880527.26)
Pennywise80 (12880527.31)
Sponkio (12880527.33)
-SPAYK- (12880527.35)
regia5 (12880527.36)
http://www77.hattrick.org/Forum/Read.aspx?t=12880527&n=1&v=4 (3d candidature)
ho letto i loro post elettorali, ma non ci ho capito molto; un paio di candidature sembrerebbero di rottura..
dopo aver votato per 2 mandati Moki, sto giro son parecchio indeciso.. consigli, opinioni sui candidati?
Regia5???
E se lo rieleggono in Cambogia U20?
Hendeling
20-05-2009, 11:52
Io ho già votato mfabiom.
Ha nello staff anche mastercyb, l'ex-allenatore della romania campione del mondo U-20 che avevo votato per la nazionale maggiore.
ingegnerlillo
20-05-2009, 11:58
Regia5???
E se lo rieleggono in Cambogia U20?
Se leggi il post di presentazione candidatura, capisci che non è proprio una cosa seria :p
Comunque qualcosa di buono c'è, oltre a Penny che secondo me rischia seriamente di vincere...
Se leggi il post di presentazione candidatura, capisci che non è proprio una cosa seria :p
Comunque qualcosa di buono c'è, oltre a Penny che secondo me rischia seriamente di vincere...
E' vero anche questo, però sto atteggiamento "prendo per il culo tutti" che ha a volte mi da un po' sui nervi.
federicoP
20-05-2009, 12:35
quella di penny candidatura proprio a sorpresa, che sembra essere gradita al popolo di hattrick...
mfabiom ha dei bei nomi affianco che gli porteranno molti voti che gli sono mancati nelle passate elezioni...credo che voterò lui per la notevole esperienza che si è fatto con le u-20 straniere
Io ho già votato mfabiom.
Ha nello staff anche mastercyb, l'ex-allenatore della romania campione del mondo U-20 che avevo votato per la nazionale maggiore.
anche io ho votato mastercyb lo scorso mandato... probabilmente voterò anche io mfabiom
ingegnerlillo
20-05-2009, 12:45
E' vero anche questo, però sto atteggiamento "prendo per il culo tutti" che ha a volte mi da un po' sui nervi.
Questo è comprensibile, anche se a me fondamentalmente sta simpatico :D
ho letto qualche post di candidatura.... voto anch'io mfabiom :sisi:
:sisi: A me sempre, non a volte.
Penso che voterò per Penny. Nonostante alcune vicende, penso che meriti la mia fiducia...:sisi:
Io voterò per mfabiom, sia perchè ha il supporto di mastercyb, sia perchè Penny sarebbe l'alternativa, che si è comportato piuttosto male con la Nazionale.
PS: regia nel thread di presentazione ha esordito con: "Mi piacciono molto i moduli col monolato che prediligo particolarmente oltre che i contropiedi giocati col 352."
Direi che non è una cosa seria.
Le federazioni come si son schierate?
la FISC mi pare stia con mfabiom... le altre ?
certo che regia 5 fa proprio una figura.... si candida solo per aver gloria ed entrare il top 10... ma non vuole vincere... allora fai a meno no... che teste dio
ingegnerlillo
20-05-2009, 19:27
si candida solo per aver gloria ed entrare il top 10...
Veramente si candida perchè si diverte, cosa che in un gioco io reputo fondamentale... ;)
Io voterò per mfabiom, sia perchè ha il supporto di mastercyb, sia perchè Penny sarebbe l'alternativa, che si è comportato piuttosto male con la Nazionale.
PS: regia nel thread di presentazione ha esordito con: "Mi piacciono molto i moduli col monolato che prediligo particolarmente oltre che i contropiedi giocati col 352."
Direi che non è una cosa seria.
Ho fatto lo stesso ragionamento e ho votato anch'io per mfabiom (credo che tra tutte sia la candidatura più valida). Pennywise, quando allenava l'under, aveva fatto un lavoro discreto, ma è giusto dare un chance anche ad altri.
danybig82
24-05-2009, 22:03
mfabiom anche io :sisi:
derblauereiter
24-05-2009, 22:47
Senza alcun dubbio mfabiom anche perchè il suo vice (Aureliano Buendia) è il miglior manager che conosco.
Ketamina
24-05-2009, 23:12
Ovviamente il compagno giallorosso mfabiom. :D
Runner_sp_80™
25-05-2009, 01:05
votato mfabiom
Senza alcun dubbio mfabiom anche perchè il suo vice (Aureliano Buendia) è il miglior manager che conosco.
Anche perché dopo la sfortuna di due mandati fa, è giusto che Aureliano abbia la sua occasione, seppure da vice ;)
musclemuseum
25-05-2009, 03:35
ho votato anche io mfabio e ammetto onestamente di averlo fatto solo in quanto mi fido molto del parere di alcune persone che lo sostengono. se certe persone a cui chiedo consigli postando su questo forum sono (per questa elezione) quasi unanime nel sostenere un candidato, allora qualche numero, come si suol dire, questo tizio dovrà pur averlo!
so che è imparziale, ma quest'anno mi sa che htita, anche senza volerlo, un po' si è schierato... (e tuttavia non vedo cosa ci sia di male).
musclemuseum
derblauereiter
25-05-2009, 09:54
so che è imparziale, ma quest'anno mi sa che htita, anche senza volerlo, un po' si è schierato... (e tuttavia non vedo cosa ci sia di male).
c'è un'immensa differenza tra essere d'accordo sulla bravura di un candidato e sostenerne uno a prescindere, per ragioni di "bandiera".
Allenatore U20 (Finita)
Votazione finita il 25-05-2009 con i seguenti risultati
1. Pennywise80 1470 voti
2. mfabiom 1056 voti
3. _axel_ 809 voti
4. regia5 764 voti
5. zorro33 328 voti
6. Fraidur 264 voti
7. alemaba 249 voti
8. mingo89 134 voti
9. Lanards 132 voti
10. Mokiforever 28 voti (Declinato)
11. giggs76 20 voti
12. rogernet_hualpai 18 voti
13. Ulster 15 voti
14. Teo_Guglia 13 voti
15. albertocorrez-SUB 13 voti
16. Marrundo 12 voti
17. gerardo78 12 voti
18. Miscielle 10 voti
19. Zampa_di_Giaguaro 10 voti
20. spiderjerusalem 10 voti
21. russo_doc_ 9 voti
22. poietta93 9 voti
23. Ombriaco 8 voti
24. Gubo85 7 voti
25. fabrymistre 7 voti
26. Laurentius2004 6 voti
27. Tegolone 6 voti
28. antoniothebanned 6 voti
29. -Peto- 5 voti
30. AndR80ea 5 voti
danybig82
25-05-2009, 10:36
di nuovo Penny..in bocca al lupo a lui..:sisi:
Mica stiamo in UAE... :rolleyes:
In bocca al lupo a Penny! :up:
In bocca al lupo a Penny :bravo: :bravo:
musclemuseum
no, non direi... alcuni di noi hanno postato dicendo a chi è andato il proprio voto, ma non c'è assolutamente stata una linea guida "imposta" dall'alto ;)
derblauereiter
25-05-2009, 11:38
Sono immensamente perplesso. Non tanto dal vincitore (non ho assolutamente nulla contro Pennywise), ma dalle modalità della sua vittoria.
Sono immensamente perplesso. Non tanto dal vincitore (non ho assolutamente nulla contro Pennywise), ma dalle modalità della sua vittoria.
è un nome conosciuto, ha cmq fatto bene in passato e serpeggia l'idea di una sorta di continuità tra Penny e Moki...altri candidati si sono attirati le perplessità di Fed numerose (FIAP -che aiuta nella crescita dei portieri da Nazionale- e DAC) e competenti...
derblauereiter
25-05-2009, 12:07
è un nome conosciuto, ha cmq fatto bene in passato e serpeggia l'idea di una sorta di continuità tra Penny e Moki...altri candidati si sono attirati le perplessità di Fed numerose (FIAP -che aiuta nella crescita dei portieri da Nazionale- e DAC) e competenti...
Vabbè...ma grossomodo l'esordio del 3d di Penny era: "non ho un programma, non ho uno staff, se mai vincessi vedrò come organizzarmi".
Non è il massimo come biglietto da visita.
ingegnerlillo
25-05-2009, 12:33
Ma quante ne so :D :D
Hendeling
25-05-2009, 12:48
Vabbè...ma grossomodo l'esordio del 3d di Penny era: "non ho un programma, non ho uno staff, se mai vincessi vedrò come organizzarmi".
:sisi:
Noi in UAE con programma e discorso abbiamo preso "zero tituli" :(
Ha vinto il nome famoso, non il programma migliore.
"non è il massimo" è pleonastico.
E' una presa in giro, esattamente come la candidatura di Regia5.
mfabiom e _Axel_ sono stati gli unici seri ma chi mette gente che ha fatto della polemica sterile e gratuita il proprio biglietto da visita nello staff poi non può rimanere basito dai voti non presi...
ciò detto, visto che ho rifiutato un paio di proposte di fare lo scout portieri :D, starò a guardare come verrà gestita l'eredità di Moki...
federicoP
25-05-2009, 13:39
mah...
sinceramente mi sembra molto strano il fatto che mfabiom non abbia vinto...penny si è tirato i voti presentandosi come "amico di moki" e "nemico di regia"...e questo è stato determinante(oltre al fatto che regia si è preso anche qualche voto(700circa) che non sarebbero andati sicuramente a penny(ma molto probabilmente a mfabiom)
per il resto per quanto riguarda l' UAE ci sono stati degli errori, e avevo già manifestato le mie perplessità a riguardo...
tra 2 stagioni credo cmq di candidarmi per qualche piccola nazione...comicerò quasi da subito a tastare il terreno
sinceramente mi sembra molto strano il fatto che mfabiom non abbia vinto...penny si è tirato i voti presentandosi come "amico di moki" e "nemico di regia"...e questo è stato determinante(oltre al fatto che regia si è preso anche qualche voto(700circa) che non sarebbero andati sicuramente a penny(ma molto probabilmente a mfabiom)
questo rimane da vedere, la fed di riferimento, pur essendo molto numerosa, ha un atteggiamento, in occasione delle elezioni, a dir poco sgradevole per parecchia gente. Non parlo per me, tengo a sottolinearlo, ma ho letto di diverse persone che trovano lobbistico (eufemismo) il loro atteggiamento e solo per questo votano altri...
Noi in UAE con programma e discorso abbiamo preso "zero tituli" :(
Ha vinto il nome famoso, non il programma migliore.
Se posso dare un consiglio, la prossima volta cercate qualche nazione avente almeno dai 150-200 utenti in su!
Edit: sono rimasto un po deluso dall'esito delle elezioni, paradossalmente regia è stato determinante poichè si è preso i voti di mfabiom :D
non so a cosa tu ti riferisca per le modalità di vittoria (non ho seguito assolutamente le elezioni)..
però ripropongo quanto avevo scritto 2 mandati fa...
che io non ci abbia capito molto non è possibile, è sicuro (ieri leggendo questo thread mi si è aperto un mondo, tra cui le polemiche, sgambetti e frecciatine in conference che non credevo esistessero).
detto questo però credo che nelle serie molto basse ci sono parecchi players che non avendo tempo, voglia o non sapendo come informarsi votano così (non dico tutti, ma ricordo che la differenza tra Aureliano e Moki è stata di 420 voti, non pochi ma nemmeno troppi contando che solo la IX serie ci sono 16000 potenziali voti).
Io come ho detto ho visto la storia di Aureliano, ho visto che a parte un 4° posto è sempre arrivato tra i primi 2 e ho votato lui, non conoscendo assolutamente NULLA né del suo staff né del suo programma, così come ero all'oscuro di quello degli altri.
p.s. praticamente tutti quelli del mio girone ha ancora negli ultimi 5 login quelli di febbraio (parecchi più di uno, uno ha ancora quelli di gennaio), discorso simile era l'anno scorso in VIII dove tra l'altro chi ha vinto il girone ha fatto 4 login in tutto il campionato!
Se loro hanno votato facilmente lo han fatto perché hanno visto il messaggio dalle ultimissime dai campi (molto più facile che non abbiano votato, ma nella massa qualcuno lo avrà fatto).
secondo me la posizione in classifica (e la notorietà del giocatore) ha di nuovo fatto la differenza...
Ha vinto Penny dunque :(
Si ma infatti quello che lascia perplessi è il programma, oltre al fatto che comunque sarebbe stato interessante vedere volti nuovi dopo Moki.. invece è capitato di nuovo lui... bah vediamo che combina..
secondo me la posizione in classifica (e la notorietà del giocatore) ha di nuovo fatto la differenza...
non per polemica (notare che scrivo in questo 3d solo a elezioni finite) ma perchè non dovrebbe essere così?
Penny è un nome che gira da più tempo anche per quelli che la Conf non la frequentano. Gli altri nomi, mfabiom per primo, sono conosciuti da chi frequenta la Conf. Il loro bacino elettorale è quello mentre Penny e Regia "godono" di maggiore visibilità data la loro esp passata come CT...
ingegnerlillo
25-05-2009, 14:56
Comunque mi sembrate un po' troppo pessimisti: Penny è un ottimo coach, e la precedente avventura con l'U-20 fu tutt'altro che negativa (uscimmo per una randomata paurosa dopo 17 vittorie e 2 pareggi in 19 gare) :sisi:
non per polemica (notare che scrivo in questo 3d solo a elezioni finite) ma perchè non dovrebbe essere così?[...]
Quando l'avevo detto 2 elezioni qualcuno aveva messo in discussione che potesse essere così..
anche ora non è che sia dimostrato, ma secondo me è così che funziona (opinione personale).
Però non dovrebbe essere così perché bisogna valutare una serie di cose, non è detto che chi sia nelle serie maggiori sia necessariamente più bravo; vedi Regia, secondo me è molto bravo a gestire il suo club, molto meno lo è stato con la nazionale (e lo pensavo già prima della sua elezione tant'è che non avevo votato per lui).
La stessa cosa l'ha dimostrata Moki, lui in IV divisione (in V ora) è stato l'unico che ci ha fatto vincere qualcosa e per ben 2 volte (su 2 mandati)..
Cavolo avevo votato anche io mfabiom.
Più che essere sorpreso per i voti che ha preso Penny (che un pò me l'aspettavo), sono sorpreso per quelli presi da regia5... devo capire come hanno fatto a votarlo.
Comunque mi sembrate un po' troppo pessimisti: Penny è un ottimo coach, e la precedente avventura con l'U-20 fu tutt'altro che negativa (uscimmo per una randomata paurosa dopo 17 vittorie e 2 pareggi in 19 gare) :sisi:
anzi, a ben vedere è stato proprio col mandato di Penny che si sono poste le basi di quello che è venuto dopo...ciò non toglie che dire "mi candido ma non ho un programma" ed essere votati lo stesso dimostri quanto la gente segua effettivamente la Conf.
O meglio, i votanti sono molto di più di quanti frequentano la Conf: lo dimostrò Draghetto ormai secoli fa ma pare che se ne siano scordati tutti...
Più che essere sorpreso per i voti che ha preso Penny (che un pò me l'aspettavo), sono sorpreso per quelli presi da regia5... devo capire come hanno fatto a votarlo.
Per lo stesso motivo per cui la gente vota Berlusconi...perchè a parecchi sta simpatico:rolleyes:
Già...:sisi:
Anche se, nonostante ammiri Penny (che è tra l'altro mio concittadino), certe vicende che sono successe non sono proprio decorose.
Hendeling
25-05-2009, 16:22
Nessuno mette in dubbio le qualità, ma il riassunto di derbla mi sembra perfetto.
mfabiom invece aveva già lo staff e un buon programma.
Mi spiego più chiaramente:
la candidatura di mfabiom sembrava seria, dal discorso allo staff,
Penny e regia5 invece hanno fatto un discorso, a mio modo di vedere, tanto per fare ed hanno raccolto tantissimi voti, probabilmente perchè hanno più visibilità.
Quindi quoto Fara e anche pulvis.
Comunque in bocca al lupo a Penny, l'eredità di moki non è facile da raccogliere!
musclemuseum
25-05-2009, 16:52
c'è un'immensa differenza tra essere d'accordo sulla bravura di un candidato e sostenerne uno a prescindere, per ragioni di "bandiera".
no, non direi... alcuni di noi hanno postato dicendo a chi è andato il proprio voto, ma non c'è assolutamente stata una linea guida "imposta" dall'alto ;)
capisco, comunque secondo me non ci sarebbe nulla di male a sostenere qualcuno, specie se lo conoscete e sapete che è un bravo CT. cioè se si candidasse uno di voi che reputo un buon CT non vedo perchè non dovrei votarlo :) magari le prossime elezioni :D
musclemuseum
Ketamina
25-05-2009, 16:53
E' praticamente quello che ha detto Derblaue. Votarlo perché lo si conosce e non "imporlo" alla comunità.
capisco, comunque secondo me non ci sarebbe nulla di male a sostenere qualcuno, specie se lo conoscete e sapete che è un bravo CT. cioè se si candidasse uno di voi che reputo un buon CT non vedo perchè non dovrei votarlo :) magari le prossime elezioni :D
musclemuseum
infatti non ci sarebbe assolutamente nulla di male.. la politica del forum, però, è di non schierarsi apertamente e lasciare ognuno libero di pensare e ragionare con la propria testa su chi votare :sisi:
ingegnerlillo
25-05-2009, 19:06
Poi votiamo tutti Teppic ma quello è un altro discorso :asd:
Poi votiamo tutti Lillo ma quello è un altro discorso :asd:
Lillo for president :sisi:
ingegnerlillo
25-05-2009, 21:39
Alle prossime elezioni mi candido :sisi:
Alle prossime elezioni mi candido :sisi:
:eek:
cioè stavolta il mio voto andrà ad un candidato vero?
:suspi:
mi toccherà tornare a votare MaD...
federicoP
25-05-2009, 22:49
questo rimane da vedere, la fed di riferimento, pur essendo molto numerosa, ha un atteggiamento, in occasione delle elezioni, a dir poco sgradevole per parecchia gente. Non parlo per me, tengo a sottolinearlo, ma ho letto di diverse persone che trovano lobbistico (eufemismo) il loro atteggiamento e solo per questo votano altri...
dicevo che sarebero andati a mniubbom(ehm mfabiom) solo per una questione di "schieramenti"...nel senso che chi vota regia difficilmente supporta penny e viceversa...
la cosa chiara è che ormai gli schieramenti sono: "regia" da una parte e "penny" dall'altra... quando penny è andato bene nell'under 20 il suo successore è stato moki, sempre del suo "schieamento"; quando penny è andato male nella maggiore, ecco subito regia...ora che moki ha vinto, torna il nome di penny...e cmq anche axel lo vedo molto dalla parte parte di penny e moki e meno da quella di rgia e viceversa per mfabiom...
ed è anche per una questione di federazioni...mfabiom e regia entrambi molto stimati in fisc... eccetera
[...]quando penny è andato bene nell'under 20 il suo successore è stato moki, sempre del suo "schieamento"[...]
No.. le elezioni le aveva vinte aureliano, ma poi aveva avuto problemi e la squadra è passata a moki (2° classificato)..
federicoP
25-05-2009, 23:45
No.. le elezioni le aveva vinte aureliano, ma poi aveva avuto problemi e la squadra è passata a moki (2° classificato)..
hai ragione...
cmq il discorso se si va ad analizzare bene alla fine non cambia...il fatto è che mi sembra si siano creati due pseudo-schieramenti
o almeno credo che gli utenti la vivano in questo modo...o ti sta simpatico penny, oppure regia...
ingegnerlillo
26-05-2009, 00:37
:eek:
cioè stavolta il mio voto andrà ad un candidato vero?
:suspi:
mi toccherà tornare a votare MaD...
Io mi riferivo alle europee eh :asd: :asd: :asd:
o almeno credo che gli utenti la vivano in questo modo...o ti sta simpatico penny, oppure regia...
C'è anche chi non sopporta nessun dei 2 :asd:
Io penso sia un insieme di fattori, notorietà, posizione in Hattrick, conoscenze, lobby che portano un pò più di voti rispetto ad un altro candidato.
Mokiforever
26-05-2009, 21:23
E' vero, anche se sono sicuro che fortunatamente si organizzerà al meglio e farà un grande mandato (risultati a parte, nel senso che quelli a volte sono legati a piccoli episodi fortunati e sfortunati, e se ti gira tutto male a volte esci immeritatamente, come in occasione del suo precedente mandato U20).
Ma sul suo impegno ci metto la mano sul fuoco :asd:
Se posso dare un consiglio, la prossima volta cercate qualche nazione avente almeno dai 150-200 utenti in su!
Edit: sono rimasto un po deluso dall'esito delle elezioni, paradossalmente regia è stato determinante poichè si è preso i voti di mfabiom :D
Sì, secondo me dei 700 voti di regia almeno la metà erano di mfabiom, gli altri sparpagliati tra i vari candidati.
Credo che Penny avrebbe vinto lo stesso, ma con uno scarto minore (un centinaio di voti, non di più).
anzi, a ben vedere è stato proprio col mandato di Penny che si sono poste le basi di quello che è venuto dopo...ciò non toglie che dire "mi candido ma non ho un programma" ed essere votati lo stesso dimostri quanto la gente segua effettivamente la Conf.
O meglio, i votanti sono molto di più di quanti frequentano la Conf: lo dimostrò Draghetto ormai secoli fa ma pare che se ne siano scordati tutti...
Credo che i voti di conference siano il 10% del totale, il resto proviene da chi in conference non ci sta e penso si tratti per un 30% di amici e amici di amici, e un 60% di gente che vota a caso solo perchè legge nel MyHT che ci sono le elezioni :sisi:
Comunque in bocca al lupo a Penny, l'eredità di moki non è facile da raccogliere!
Considera che io raccolsi la sua, ed era altrettanto difficile.
Il penny in versione U20 fu straordinario soprattutto come coinvolgimento, ma anche per la gestione tattico strategica dei match e della rosa.
Anzi, io molto ho imparato da quel mandato, senza contare che lì si gettarono le basi per costruire la squadra che poi ha vinto l'oro (il bronzo in mezzo è arrivato quasi per caso, o almeno inaspettato :)
Purtroppo la randomata con gli inglesi ha tolto a Penny quello che si sarebbe ampiamente meritato, ossia lottare per una medaglia nel girone successivo.
Sono comunque sicuro che saprà fare un ottimo lavoro e, se avrà il giusto pizzico di fortuna al momento giusto, potrà andare anche lui in medaglia :)
ingegnerlillo
26-05-2009, 21:37
Considera che io raccolsi la sua, ed era altrettanto difficile.
Si ma te hai più culo di lui :asd: :asd:
Si ma te sei più culo di lui :asd: :asd:
:rolleyes:
cmq tra Moki e Laurentius è una bella gara...
ingegnerlillo
26-05-2009, 21:46
Perchè non hai mai visto le partite di Culomaltese col Benin :asd:
Perchè non hai mai visto le partite di Culomaltese col BeLin :asd:
viste, viste...:asd:
CT Italia U20 (ex di cartone, ora bronzeo)
Moki.. aggiorna la firma!! :champ:
derblauereiter
27-05-2009, 01:01
E' vero, anche se sono sicuro che fortunatamente si organizzerà al meglio e farà un grande mandato (risultati a parte, nel senso che quelli a volte sono legati a piccoli episodi fortunati e sfortunati, e se ti gira tutto male a volte esci immeritatamente, come in occasione del suo precedente mandato U20).
Ma io non ho criticato in nessun modo Penny, che per molti aspetti stimo (fin dai tempi in cui stavo in FITA ed ero un fiero portabandiera del TA estremo).
Però vedere altri candidati che hanno riposto energia ed entusiasmo perdere e Penny vincere con l'approccio del "passavo di qui per caso" è un pochino deprimente, perchè vuol dire comunque che il nome e la serie di appartenenza prevalgono su ogni altra cosa.
Se fosse sempre andata così, tu non saresti mai diventato CT e forse la bacheca dell'Italia sarebbe ancora tristemente vuota.