PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [15] 16 17 18 19 20 21

Crash and Burn
31-07-2009, 10:23
MONACO (GERMANIA) - Addio Milan. Firmato: Andrea Pirlo. Il centrocampista rossonero, alla fine del derby di do*menica scorsa a Boston, ha salutato i colleghi e gli amici interisti ammetten*do che quello appena perso ( 0- 2, doppietta di Milito) era stato il suo ultimo der*by. Non a caso è giunta quasi subito l’offerta del Chelsea al Milan dove ci sarebbe da discutere solo sul con*guaglio in danaro che non soddisfa il club di via Turati. L’at*taccante peruviano (comu*nitario) Pizarro e il presti*to del giovane terzino Man*cenne (Under 21 inglese già convocato da Capello nella Nazionale maggiore) soddisfano l’ad Galliani che, però, pretende in più almeno 15 milioni di euro in contanti per cedere Pir*lo al Chelsea.

L'ADDIO - La cessione del «regista» principe del Milan due vol*te campione d’Europa di Ancelotti comporterebbe anche un risparmio di al*meno 25 milioni di euro (da spalmare su due anni) relativo all’ingaggio di Pir*lo. Anche perché Pizarro, che risolverebbe una volta per tutte il problema del*l’attaccante di peso che ha richiesto Leonardo, do*vrebbe accontentarsi di 2,5 milioni di euro a stagione con un contratto triennale. La trattativa dovrebbe entrare nella fase cruciale già nelle prossime ore an*che perché Ancelotti con*tinua a fare pressione su Abramovich che, a dire il vero, ha sperato di poter mettere le mani su Xabi Alonso. Ma lo spagnolo viene valutato dal Liverpo*ol almeno 40 milioni di eu*ro (senza la possibilità di contropartita tecnica) e il Real Madrid ha, ovvia*mente, eliminato senza battere ci*glio tutta la concorren*za

goldrake11
31-07-2009, 10:32
MONACO (GERMANIA) - Addio Milan. Firmato: Andrea Pirlo. Il centrocampista rossonero, alla fine del derby di do*menica scorsa a Boston, ha salutato i colleghi e gli amici interisti ammetten*do che quello appena perso ( 0- 2, doppietta di Milito) era stato il suo ultimo der*by. Non a caso è giunta quasi subito l’offerta del Chelsea al Milan dove ci sarebbe da discutere solo sul con*guaglio in danaro che non soddisfa il club di via Turati. L’at*taccante peruviano (comu*nitario) Pizarro e il presti*to del giovane terzino Man*cenne (Under 21 inglese già convocato da Capello nella Nazionale maggiore) soddisfano l’ad Galliani che, però, pretende in più almeno 15 milioni di euro in contanti per cedere Pir*lo al Chelsea.

L'ADDIO - La cessione del «regista» principe del Milan due vol*te campione d’Europa di Ancelotti comporterebbe anche un risparmio di al*meno 25 milioni di euro (da spalmare su due anni) relativo all’ingaggio di Pir*lo. Anche perché Pizarro, che risolverebbe una volta per tutte il problema del*l’attaccante di peso che ha richiesto Leonardo, do*vrebbe accontentarsi di 2,5 milioni di euro a stagione con un contratto triennale. La trattativa dovrebbe entrare nella fase cruciale già nelle prossime ore an*che perché Ancelotti con*tinua a fare pressione su Abramovich che, a dire il vero, ha sperato di poter mettere le mani su Xabi Alonso. Ma lo spagnolo viene valutato dal Liverpo*ol almeno 40 milioni di eu*ro (senza la possibilità di contropartita tecnica) e il Real Madrid ha, ovvia*mente, eliminato senza battere ci*glio tutta la concorren*za

adesso si che il milan può puntare allo scudetto:sisi:

Crash and Burn
31-07-2009, 10:45
adesso si che il milan può puntare allo scudetto:sisi:

pensa che io sono convinto che da un punto di vista strettamente legato alla "ristrutturazione" è la cosa migliore che potesse capitare al milan (la cessione di Pirlo)

Il milan ha 15 milioni da spendere al momento (l'entrata di Gourcouff)...con quella cifra non prendi nessuno degli obiettivi che ti sei fissato....si aprono 2 scenari

Pirlo viene venduto per cash (25 milioni...stando ai si dice)...a questo punto hai 40 milioni...con 18-20 prendi Luis Fabiano e con altri 18 milioni prendi Hernanes, giusto per rimanere nei nomi più volte accostati al milan (oppure Dzecko a 25 milioni e Hernanes a 15 milioni)

Pirlo viene venduto per giocatori (Pizarro, Mancenne) più piccolo conguaglio....che servirebbe a prendere non più Luis Fabiano ma Hernanes (centrocampista centrale) sempre per rimanere sui nomi "noti"

Francamente mi sembrano entrambi scenari migliori della situazione attuale (sempre riferendomi in prospettiva), tanto...hanno detto che puntano al terzo posto

Dr_Velvet
31-07-2009, 10:52
però Pizarro...dai... :(






























:rotfl:

Crash and Burn
31-07-2009, 10:57
però Pizarro...dai... :(
:rotfl:

evabbè....mica puoi sperare che ti diano Drogba :asd:

goldrake11
31-07-2009, 10:59
pensa che io sono convinto che da un punto di vista strettamente legato alla "ristrutturazione" è la cosa migliore che potesse capitare al milan (la cessione di Pirlo)

Il milan ha 15 milioni da spendere al momento (l'entrata di Gourcouff)...con quella cifra non prendi nessuno degli obiettivi che ti sei fissato....si aprono 2 scenari

Pirlo viene venduto per cash (25 milioni...stando ai si dice)...a questo punto hai 40 milioni...con 18-20 prendi Luis Fabiano e con altri 18 milioni prendi Hernanes, giusto per rimanere nei nomi più volte accostati al milan (oppure Dzecko a 25 milioni e Hernanes a 15 milioni)

Pirlo viene venduto per giocatori (Pizarro, Mancenne) più piccolo conguaglio....che servirebbe a prendere non più Luis Fabiano ma Hernanes (centrocampista centrale) sempre per rimanere sui nomi "noti"

Francamente mi sembrano entrambi scenari migliori della situazione attuale (sempre riferendomi in prospettiva), tanto...hanno detto che puntano al terzo posto

mah, io invece penso che se si deve parlare di ristrutturazione un giocatore come pirlo non va venduto in quanto non è che ha un'età avanzatissima(30), e ancora 2/3 stagioni ad alto livello le può giocare.
poi è chiaro che se stai proprio in deficit allora fai una mossa del genere e come dici tu ti ritrovi con un attaccante, chiamiamolo cosi:asd:, un terzino sinistro e un regista nuovo e più giovane, ma secondo me ci va a perdere cmq parecchio in quanto pirlo è per me ancora insostituibile, per quanto possa essere bravo hernanes(sempre cmq da vedere), e cmq prendi un attaccante che non ha mai brillato per le doti realizzative...
l'unico vantaggio potrebbe essere l'arrivo di mancienne, ma secondo me il gioco non vale la candela:sisi:

lucianomafia
31-07-2009, 11:22
il problema vero è che se hai pirlo in squadra devi gocare sempre allo stesso modo, cioè come ancelotti (cambiando al massimo dal 4321 al 4312) il che è sttato un grosso limite per il milan degli ultimi anni, soprattutto se gli esterni non vanno come dovrebbero...

sostituire pirlo, senza spendere come sembrerebbe, è impossibile, però se non altro smuove le acque... poi magari fanno la pazzia e ci prendono fabregas... anche se mentre lo dico non ci credo nemmeno io....


fossi in galliani io cmq cercherei di farmi pagare il più possibile in cash, pizzarro sinceramente lo lascerei a londra...

Crash and Burn
31-07-2009, 11:28
mah, io invece penso che se si deve parlare di ristrutturazione un giocatore come pirlo non va venduto in quanto non è che ha un'età avanzatissima(30), e ancora 2/3 stagioni ad alto livello le può giocare.
poi è chiaro che se stai proprio in deficit allora fai una mossa del genere e come dici tu ti ritrovi con un attaccante, chiamiamolo cosi:asd:, un terzino sinistro e un regista nuovo e più giovane, ma secondo me ci va a perdere cmq parecchio in quanto pirlo è per me ancora insostituibile, per quanto possa essere bravo hernanes(sempre cmq da vedere), e cmq prendi un attaccante che non ha mai brillato per le doti realizzative...
l'unico vantaggio potrebbe essere l'arrivo di mancienne, ma secondo me il gioco non vale la candela:sisi:

beh...bisogna anche fare i conti con il volere del giocatore...non è detto che accetti tranquillamente di giocare con obiettivo "il terzo posto"

E (alla tregua del discorso fatto per trezeguet un paio di anni fa) potrebbe anche essere l'ultima offerta economicamente importante per Pirlo.

going to brazil
31-07-2009, 11:54
parrebbe che domizzi sia in odore di firma con la samp.

io spero vivamente di no, lo reputo sopravvalutatissimo e la sua prima esperienza alla samp mi è bastata (era pure riuscito a segnare una doppietta... nella nostra porta :no:).

intanto abbiamo ripreso foti che dopo un esordio sfavillante si è perso, girovagando nelle squadre più disastrate della serie b, che sia lui il vice pazzo? io spero ancora possa esplodere, le sue prime apparizioni in maglia blucerchiata, considerata l'età, erano state promettentissime.

derblauereiter
31-07-2009, 12:02
Ma perchè puntare su Foti e non su Marilungo ?

going to brazil
31-07-2009, 12:05
del neri come prima punta vuole uno grande e grosso, quindi foti sarebbe l'alternativa a pazzini, marilungo (ma anche bellucci) l'alternativa a cassano.

comunque foti poi ha solo un anno in più di marilungo, anche se è in giro da 3-4 anni, io una chance gliela darei volentieri. al suo debutto ricordo che aveva fatto impazzire natali che subito dopo la partita non voleva credere che avesse solo 17 anni.

Dampyr
31-07-2009, 12:09
Ma perchè puntare su Foti e non su Marilungo ?

Starà più simpatico a Cassano..

going to brazil
31-07-2009, 12:11
Starà più simpatico a Cassano..

ma ogni volta che si parla di samp ti scatta proprio il bisogno di tirare in mezzo cassano per "insultarlo"? ma come mai sei così ossessionato da lui? cosa c'è, hai scoperto che fra le sue mirimille donne c'era qualcuna che non volevi ci fosse?:asd:

Dampyr
31-07-2009, 12:14
ma ogni volta che si parla di samp ti scatta proprio il bisogno di tirare in mezzo cassano per "insultarlo"? ma come mai sei così ossessionato da lui? cosa c'è, hai scoperto che fra le sue mirimille donne c'era qualcuna che non volevi ci fosse?:asd:

Semplicemente penso che Marilungo valga 10 Foti.

ingegnerlillo
31-07-2009, 12:15
Intanto confermata la multa a Mutu, vediamo un po' cosa succederà...

L'avvocato dice che si rivolgeranno al tribunale civile, quindi dovrebbe essere a rischio squalifica...

luca89
31-07-2009, 12:16
Intanto confermata la multa a Mutu, vediamo un po' cosa succederà...

L'avvocato dice che si rivolgeranno al tribunale civile, quindi dovrebbe essere a rischio squalifica...

multato per cosa?

going to brazil
31-07-2009, 12:18
Semplicemente penso che Marilungo valga 10 Foti.

anche io se è per questo, ma non capisco cosa c'entri cassano in tutto questo e che bisogno c'era di tirarlo in mezzo per dire che marilungo è più forte di foti.

poi che foti resti come vice pazzini è un idea mia buttata lì. visto che soldi non ne abbiamo e ci manca un'ala e un centrale titolari meglio investire in quei ruoli e in attacco ripiegare su di lui a costo zero, tanto per fare campionato e coppa italia pazzini, cassano, bellucci, marilungo e eventualmente foti mi sembra vadano benissimo.

Crash and Burn
31-07-2009, 12:19
multato per cosa?

inadempienza contrattuale quando fu squalificato per cocaina ai tempi del Chelsea....condannato a pagare 17 milioni di € di penale :asd:

going to brazil
31-07-2009, 12:20
multato per cosa?

credo per la storia cocaina al chelsea e conseguente passaggio gratis alla juve.

luca89
31-07-2009, 12:21
capito...ora cosa rischia?

Crash and Burn
31-07-2009, 12:22
anche io se è per questo, ma non capisco cosa c'entri cassano in tutto questo e che bisogno c'era di tirarlo in mezzo per dire che marilungo è più forte di foti.


E invece di Andrea Poli che mi dici? rimane con la samp o verrà girato di nuovo in prestito?

Joey-sama
31-07-2009, 12:24
capito...ora cosa rischia?

di pagare :asd:

going to brazil
31-07-2009, 12:33
di pagare come un banco. 17 milioni di euro di multa :D

going to brazil
31-07-2009, 12:34
E invece di Andrea Poli che mi dici? rimane con la samp o verrà girato di nuovo in prestito?

poli resta sicuro, in casa samp ci puntano (giustamente) fortissimo.

dj501
31-07-2009, 12:57
Pirlo lo devono vendere per forza dato che per loro sono anche 15-20 ml di ingaggio risparmiati.
Che poi fino ad ora la campagna del milan sia ridicola, credo non lo si discuta.

Se per contropartita prendono davvero pizarro e con lui dichiarano chiusi gli acquisti per il reparto offensivo inizio a ridere e non la finisco piu'
Certo a quel punto a centrocampo? uno che sappia toccare la palla con una sensibilita' maggiore di un elefante non c'e'?

Dampyr
31-07-2009, 13:05
anche io se è per questo, ma non capisco cosa c'entri cassano in tutto questo e che bisogno c'era di tirarlo in mezzo per dire che marilungo è più forte di foti.
.

Perchè gioca chi sta più in simpatia al pirlotto barese, è una cosa che sanno tutti :read:

Ketamina
31-07-2009, 13:05
Clamoroso: Advocaat 'Non volevo Rosina. E' stato Korneiev a prenderlo'

Non si placa la bufera allo Zenit di San Pietroburgo. E' di oggi la clamorosa conferenza stampa del tecnico Advocaat che ha annunciato senza remore: "Io non volevo Rosina. E' stato Igor Korneiev a prenderlo". Mai successo che in una conferenza stampa di fronte a numerosi giornalisti un allenatore si sia spinto a bocciare l'arrivo di un giocatore a lui non gradito.

Già il tecnico, mercoledì, una volta scoperto che il ds del club Korneiev aveva chiuso con il Torino per l'arrivo di Rosina minacciò le dimissioni.

:esd:

going to brazil
31-07-2009, 13:11
Perchè gioca chi sta più in simpatia al pirlotto barese, è una cosa che sanno tutti :read:

ma di nuovo? secondo me hai davvero una fissazione con cassano.

ingegnerlillo
31-07-2009, 13:29
riporto un post dal blog di simone bargellini, giornalista fiorentino, sul caso Mutu:

Trovo assurda e senza senso la sentenza del Tas che condanna Mutu a pagare 17 milioni di euro al Chelsea. E non lo dico perchè in ballo c'è un giocatore della Fiorentina, bensì perchè non vedo proporzione tra l'errore (grave) del rumeno e la pena. Come ha detto giustamente uno dei suoi avvocati, infatti, Adrian aveva già ricevuto la (giustissima) punizione per quello che aveva commesso. Non solo la squalifica di 8 mesi da parte della federazione, ma anche il licenziamento da parte del Chelsea, con conseguente perdita dell'ingaggio faraonico che aveva con i Blues. Di cosa deve essere risarcito il club di Abramovich?

Non certo per l'investimento che era stato fatto per acquistarlo due anni prima perchè se non avessero licenziato Mutu (il che è stata solamente una loro scelta), dopo 8 mesi lo riavrebbero avuto di nuovo a disposizione ancora a grandissimi livelli, come ha dimostrato alla Juve e alla Fiorentina. Dunque, poichè lo avevano pagato 25 milioni al Parma quando Mutu aveva ancora davanti a sé almeno 10 anni di carriera, avrei capito al limite se avessero condannato il giocatore a pagare il risarcimento per quegli 8 mesi persi, quantificabile quindi in circa 2 milioni di euro. Ci aggiungevi una bella multa quantificabile nell'intero stipendio relativo a quel periodo e la proporzione sarebbe stata equa. Questi 17 milioni non so davvero da dove vengano fuori e spero per Adrian (e indirettamente pure per la Fiorentina, 'influenzata' dal morale del suo Fenomeno) che la Corte civile gli renda giustizia.

going to brazil
31-07-2009, 13:40
beh però se non fosse punito secondo me si creerebbe un precedente pericoloso.

me ne voglio andare, mi faccio squalificare per doping sperando mi rescindano il contratto, finita la squalifica mi accaso svincolato dove voglio potendo anche strappare un ingaggio migliore in virtù del costo zero.

Crash and Burn
31-07-2009, 13:44
beh però se non fosse punito secondo me si creerebbe un precedente pericoloso.

me ne voglio andare, mi faccio squalificare per doping sperando mi rescindano il contratto, finita la squalifica mi accaso svincolato dove voglio potendo anche strappare un ingaggio migliore in virtù del costo zero.

già...peccato che rischi 2 anni di squalifica...e alla seconda volta che lo fai vieni radiato ;)


multa esagerata però :p

going to brazil
31-07-2009, 13:56
già...peccato che rischi 2 anni di squalifica...e alla seconda volta che lo fai vieni radiato ;)


multa esagerata però :p

rischi, lui poi ne ha presi molto meno ed è tornato a giocare tranquillamente in nazionale e in club di alto livello e nessuno se lo ricorda più che era un cocainomane.

senza multa gli era andata troppo bene, poi concordo che 17 milioni sono veramente tanti... però una multa salata è giusta.

ingegnerlillo
31-07-2009, 13:58
beh però se non fosse punito secondo me si creerebbe un precedente pericoloso.

me ne voglio andare, mi faccio squalificare per doping sperando mi rescindano il contratto, finita la squalifica mi accaso svincolato dove voglio potendo anche strappare un ingaggio migliore in virtù del costo zero.

E chi glielo faceva fare a Mutu? Al Chelsea prenda una valanga di quattrini, che non ha più ripreso nè alla juve nè tantomeno alla Fiorentina...

Senza contare il danno d'immagine che ha subito!

Che poi una multa gliela affibbino va anche bene, ma 17 milioni secondo me è una cifra che non esiste... Se pensi che di tutti gli altri che hanno sbagliato e sono stati trovati positivi a doping vari nessuno ha mai chiesto una lira, mi sembra un po' assurda una multa del genere, soprattutto alla luce del fatto che è stato proprio il Chelsea a rescindere il contratto...

Edit: cocainomane m sembra un po' forte come termine, è stato beccato positivo UNA volta...

aggo85
31-07-2009, 14:04
dovevamo chiederli anche noi a bachini i soldi :no:

going to brazil
31-07-2009, 14:08
Edit: cocainomane m sembra un po' forte come termine, è stato beccato positivo UNA volta...

forse si, però mi sembra che lui sia stato trattato anche molto meglio di giocatori come pagotto, flachi o carrozzieri considerati cocainomani a tutti gli effetti da tantissimi. bachini non lo metto perchè non ci sono dubbi che lo sia :asd:

ingegnerlillo
31-07-2009, 14:18
forse si, però mi sembra che lui sia stato trattato anche molto meglio di giocatori come pagotto, flachi o carrozzieri considerati cocainomani a tutti gli effetti da tantissimi. bachini non lo metto perchè non ci sono dubbi che lo sia :asd:

Flachi a Firenze era chiamato "pasticca", ho detto tutto :D

Era famoso per le sue serate in discoteca e per il numero di ranzani che si faceva in Fiesole quando era qualificato :D

MaD
31-07-2009, 14:30
E chi glielo faceva fare a Mutu? Al Chelsea prenda una valanga di quattrini, che non ha più ripreso nè alla juve nè tantomeno alla Fiorentina...

Senza contare il danno d'immagine che ha subito!

Che poi una multa gliela affibbino va anche bene, ma 17 milioni secondo me è una cifra che non esiste... Se pensi che di tutti gli altri che hanno sbagliato e sono stati trovati positivi a doping vari nessuno ha mai chiesto una lira, mi sembra un po' assurda una multa del genere, soprattutto alla luce del fatto che è stato proprio il Chelsea a rescindere il contratto...

Edit: cocainomane m sembra un po' forte come termine, è stato beccato positivo UNA volta...

Se tu paghi 25mln per un giocatore e poi sei costretto a licenziarlo perche' pippava mi pare pure giusto che rientri delle spese.
Non e' una multa, e' un rimborso spese. :p

Palo FC
31-07-2009, 14:35
Che poi una multa gliela affibbino va anche bene, ma 17 milioni secondo me è una cifra che non esiste...

Probabilmente quando acquistava faceva mettere tutto sul conto di Abramovich. Che quando se ne è accorto ha semplicemente richiesto indietro i soldi :esd:

aggo85
31-07-2009, 14:37
"Chicca" (pasticca) Flachi, noto frequentatore de l'"Insomnia", famoso locale vicino a casa mia in voga a metà degli anni 90 (chiuso da un po' di anni, un po' ripulito e riaperto sotto varie gestioni). Ci venivano da tutta Italia perché era praticamente un rave continuo...
Flachi la fama di cocainomane forse non se la merita, ma di (spero per lui definitivamente ex) drogato generico sì :asd:

Ketamina
31-07-2009, 14:38
"Chicca" (pasticca) Flachi, noto frequentatore de l'"Insomnia"

Ah sei a Pisa eh? :rolleyes: :cool: :esd:

aggo85
31-07-2009, 14:49
Ah sei a Pisa eh? :rolleyes: :cool: :esd:

:sisi:

Prima abitavo proprio a ponsacco, anche se dall'altra parte rispetto all'insomnia. Ora comunque in confronto a prima non è niente, ti sei perso gli anni d'oro, ma vedo che la fama ce l'ha ancora :asd:

Melegna
31-07-2009, 15:23
Panucci presentato a Parma
"Che delusione il Milan"
Il nuovo acquisto degli emiliani: "C'è stato quasi un accordo con Galliani che poi lui si è rimangiato. Non ha voluto più saperne niente e la cosa mi è dispiaciuta, perchè una mano data è più importante di un foglio firmato"

A parte il fatto che sia meglio così, certo che in questa finestra di mercato abbiamo preso pesci in faccia da tutti senza mai reagire.
Ho come l'impressione che a un certo punto il Berlusca abbia chiuso i rubinetti, speriamo che sia nell'aria la cessione della società e che questo sia il motivo. Soprattutto che la transazione duri poco perchè qui andiamo male.

Dampyr
31-07-2009, 15:28
Panucci presentato a Parma
"Che delusione il Milan"
Il nuovo acquisto degli emiliani: "C'è stato quasi un accordo con Galliani che poi lui si è rimangiato. Non ha voluto più saperne niente e la cosa mi è dispiaciuta, perchè una mano data è più importante di un foglio firmato"

A parte il fatto che sia meglio così, certo che in questa finestra di mercato abbiamo preso pesci in faccia da tutti senza mai reagire.
Ho come l'impressione che a un certo punto il Berlusca abbia chiuso i rubinetti, speriamo che sia nell'aria la cessione della società e che questo sia il motivo. Soprattutto che la transazione duri poco perchè qui andiamo male.

Si parla di Galliani acquirente :esd:

Melegna
31-07-2009, 15:34
Si parla di Galliani acquirente :esd:

:sbonk:

ingegnerlillo
31-07-2009, 15:57
Se tu paghi 25mln per un giocatore e poi sei costretto a licenziarlo perche' pippava mi pare pure giusto che rientri delle spese.
Non e' una multa, e' un rimborso spese. :p

Il fatto è che il Chelsea non è stato assolutamente costretto, ma ha deciso di sua spontanea volontà di licenziarlo...

Bastava che aspettasse 8 mesi (che non sono sicuramente pochi, quindi giusta una multa salata, sui 2-3 milioni di euro) e lo riaveva vivo e vegeto...

Ricky
31-07-2009, 16:16
Ma avrebbe avuto un danno d'immagine, difficilmente quantificabile ma non indifferente.
Mica tutti i paesi sono come l'italia dove la gente è talmente abituata agli scandali che se li scorda dopo 2 minuti :sisi:

MaD
31-07-2009, 16:30
Il fatto è che il Chelsea non è stato assolutamente costretto, ma ha deciso di sua spontanea volontà di licenziarlo...

Bastava che aspettasse 8 mesi (che non sono sicuramente pochi, quindi giusta una multa salata, sui 2-3 milioni di euro) e lo riaveva vivo e vegeto...

Francamente nella mia societa' io un giocatore positivo alla cocaina non lo vorrei... e vorrei vedere se al tuo posto di lavoro ti beccano al cesso a pippare cosa ti fanno. :D

Ti ricordo fra l'altro che i tifosi del Chelsea fischiarono per mesi Drogba dopo che si procuro' un rigore con una palese simulazione... lì c'e' una certa coerenza che a noi manca. :p

dj501
31-07-2009, 17:05
senza contare che all'estero il marketing è molto piu spinto che da noi
A Mutu cosa fai pubblicizzare? Le carte di credito? No Adrian non la devi usare da noi.... la devi strisciare.... no non striscia, strisciare
vabbeh lasciamo perdere

goldrake11
31-07-2009, 17:32
la lazio ha praticamente ingaggiato cruz conun contratto di un anno ad 1,6 mln più eventuali premi con la possibilità di rinnovo per il secondo anno a discrezione del giocatore....

Palo FC
31-07-2009, 17:43
Si parla di Galliani acquirente :esd:

Cioè voleva assumere Panucci come giardiniere personale? :esd:

ingegnerlillo
31-07-2009, 17:59
Francamente nella mia societa' io un giocatore positivo alla cocaina non lo vorrei... e vorrei vedere se al tuo posto di lavoro ti beccano al cesso a pippare cosa ti fanno. :D

Ti ricordo fra l'altro che i tifosi del Chelsea fischiarono per mesi Drogba dopo che si procuro' un rigore con una palese simulazione... lì c'e' una certa coerenza che a noi manca. :p


senza contare che all'estero il marketing è molto piu spinto che da noi
A Mutu cosa fai pubblicizzare? Le carte di credito? No Adrian non la devi usare da noi.... la devi strisciare.... no non striscia, strisciare
vabbeh lasciamo perdere

Ok, NON mi avete convinto :D

Comunque credo che vivremo tutti lo stesso :D

marcejap
31-07-2009, 18:57
Se tu paghi 25mln per un giocatore e poi sei costretto a licenziarlo perche' pippava mi pare pure giusto che rientri delle spese.
Non e' una multa, e' un rimborso spese. :p


Certo, giustissimo, ma sono decenni che i giocatori pippano coca (come Caniggia e Maradona, o Flachi, e molti altri ) e nessuno gli ha chiesto mai niente di risarcimento. Ma ora si tratta di un giocatore della Fiorentina, mica della juve o di chissà quale altro squadrone.

Ora chiederà l'aumento di stipendio per pagare la multa, la società quindi dovrà venderlo a chi potrà permettersi un ingaggio doppio di quel che prende in Viola e la vicenda finirà nel dimenticatoio. Olè.

marcejap
31-07-2009, 19:03
mi faccio squalificare per doping


Prenderesti stupefacenti solo per farti squalificare e poter rescindere un contratto? Non ti pare un tantino esagerato?

Dampyr
31-07-2009, 19:11
Certo, giustissimo, ma sono decenni che i giocatori pippano coca (come Caniggia e Maradona, o Flachi, e molti altri ) e nessuno gli ha chiesto mai niente di risarcimento. Ma ora si tratta di un giocatore della Fiorentina, mica della juve o di chissà quale altro squadrone.

Ora chiederà l'aumento di stipendio per pagare la multa, la società quindi dovrà venderlo a chi potrà permettersi un ingaggio doppio di quel che prende in Viola e la vicenda finirà nel dimenticatoio. Olè.

Guarda che la multa la prese quand'era da noi...
Se il TAS ha tempi biblici, prenditela con lui, figurati se in europa sanno chi siete :sisi:

marcejap
31-07-2009, 19:15
Guarda che la multa la prese quand'era da noi...
Se il TAS ha tempi biblici, prenditela con lui, figurati se in europa sanno chi siete :sisi:

E' proprio perchè non sanno chi siamo che gli hanno affibbiato 17 milioni. Se era ancora con voi, al massimo gli facevano 17mila euro.

Crash and Burn
31-07-2009, 19:18
Giusto a titolo informativo....se ricordo bene anche Iuliano ha dovuto risarcire il ravenna per i danni (d'immagine in questo caso) arrecati a seguito della squalifica per cocaina...certo erano 25.000 € ma intanto ha dovuto pagare :p


E' proprio perchè non sanno chi siamo che gli hanno affibbiato 17 milioni. Se era ancora con voi, al massimo gli facevano 17mila euro.

eddai...finiamola....la richiesta di 17 milioni era la richeista inziale prima approvata, poi sospesa, poi annullata, poi di nuovo sospesa e oggi di nuovo approvata.

Sono pronto a scommettere che la ridurranno da capo :p

marcejap
31-07-2009, 19:20
eddai...finiamola....la richiesta di 17 milioni era la richeista inziale prima approvata, poi sospesa, poi annullata, poi di nuovo sospesa e oggi di nuovo approvata.

Sono pronto a scommettere che la ridurranno da capo :p


Se Corvino lo vende ad uno squadrone, vedrai gliela riducono... a zero.

Crash and Burn
31-07-2009, 19:25
Se Corvino lo vende ad uno squadrone, vedrai gliela riducono... a zero.

ok...è un complotto a livello mondiale (perchè la sentenza è della FIFA) ai danni della povera Fiorentina per costringere i Della Valle a cedere Mutu....hai ragione tu che ti devo dire.

Non mi stupirei nello scoprire che alle spalle ci sia Obama che in questo modo vuole ricucire lo strappo con la famiglia Abramovich e con la russia ;)

marcejap
31-07-2009, 19:47
ok...è un complotto a livello mondiale (perchè la sentenza è della FIFA) ai danni della povera Fiorentina per costringere i Della Valle a cedere Mutu....hai ragione tu che ti devo dire.


Ma è così, ormai a furia di torti ne abbiamo la certezza.

Dampyr
31-07-2009, 19:55
ok...è un complotto a livello mondiale (perchè la sentenza è della FIFA) ai danni della povera Fiorentina per costringere i Della Valle a cedere Mutu....hai ragione tu che ti devo dire.

Non mi stupirei nello scoprire che alle spalle ci sia Obama che in questo modo vuole ricucire lo strappo con la famiglia Abramovich e con la russia ;)

:esd:

going to brazil
31-07-2009, 20:49
Prenderesti stupefacenti solo per farti squalificare e poter rescindere un contratto? Non ti pare un tantino esagerato?

sarà che ho una bassa stima del genere umano ma non mi stupirei mica tanto di una cosa così se poi a conti fatti uno ci va a guadagnare.

Dr_Velvet
31-07-2009, 21:14
del neri come prima punta vuole uno grande e grosso, quindi foti sarebbe l'alternativa a pazzini, marilungo (ma anche bellucci) l'alternativa a cassano.

comunque foti poi ha solo un anno in più di marilungo, anche se è in giro da 3-4 anni, io una chance gliela darei volentieri. al suo debutto ricordo che aveva fatto impazzire natali che subito dopo la partita non voleva credere che avesse solo 17 anni.
diciamo che uno dei due è alto piu' di 1,90...quindi dovrebbe essere come dici.

Starà più simpatico a Cassano..
nei bar ormai è un tormentone.Si dice già che Del Neri abbia chiesto a Cassano se la domenica ha da fare o può venire a giocare a calcio.


Semplicemente penso che Marilungo valga 10 Foti.
stai paragonando un perticone di 1,93 con una seconda punta.Mi sa che ad occhio si dispongono in maniera diversa in campo.

Perchè gioca chi sta più in simpatia al pirlotto barese, è una cosa che sanno tutti :read:
Nei bar,come detto prima.
Evidentemente Cassano fa differenza fra tipi di giocatori diversi.

ingegnerlillo
01-08-2009, 12:54
ok...è un complotto a livello mondiale (perchè la sentenza è della FIFA) ai danni della povera Fiorentina per costringere i Della Valle a cedere Mutu....hai ragione tu che ti devo dire.

Non mi stupirei nello scoprire che alle spalle ci sia Obama che in questo modo vuole ricucire lo strappo con la famiglia Abramovich e con la russia ;)

Io non la vedo così, però credo che il livello di importanza politica e mediatica dei club influisca su queste decisioni...

Probabilmente se avesse giocato in un top club la situazione si sarebbe risolta diversamente, non dico con l'annullamento ma sicuramente si sarebbero interessate della vicenda la lega calcio, l'associazione calciatori, la federazione ecc. ecc.

Poi credo che tra top club ci si venga un po' incontro: nel senso che al Chelsea di fare la guerra ad un giocatore che gioca nella Fiorentina non gli dà nessun problema, magari se avesse giocato, che ne so, nel manchester o nel barcellona si sarebbero comportati diversamente...

Poi oh, son tutte supposizioni eh, però storicamente mi sembra di poter affermare che in generale chi gioca in un grande club è un po' più protetto e coccolato, e non solo dai media. Che è anche una cosa che ha una sua logica eh, più un giocatore è forte e più gioca in un team importante più soldi smuove e più fa audience....

goldrake11
01-08-2009, 13:02
Io non la vedo così, però credo che il livello di importanza politica e mediatica dei club influisca su queste decisioni...

Probabilmente se avesse giocato in un top club la situazione si sarebbe risolta diversamente, non dico con l'annullamento ma sicuramente si sarebbero interessate della vicenda la lega calcio, l'associazione calciatori, la federazione ecc. ecc.

Poi credo che tra top club ci si venga un po' incontro: nel senso che al Chelsea di fare la guerra ad un giocatore che gioca nella Fiorentina non gli dà nessun problema, magari se avesse giocato, che ne so, nel manchester o nel barcellona si sarebbero comportati diversamente...

Poi oh, son tutte supposizioni eh, però storicamente mi sembra di poter affermare che in generale chi gioca in un grande club è un po' più protetto e coccolato, e non solo dai media. Che è anche una cosa che ha una sua logica eh, più un giocatore è forte e più gioca in un team importante più soldi smuove e più fa audience....

quoto al 1000%:sisi:

Dampyr
01-08-2009, 14:52
Si parla del Milan interessato a De Silvestri :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ketamina
01-08-2009, 14:59
Bel terzino. :sisi:

mjasky
01-08-2009, 15:04
Si parla del Milan interessato a De Silvestri :rotfl: :rotfl: :rotfl:

si parla.....dove?! :confused:

Dr_Velvet
01-08-2009, 15:31
si parla.....dove?! :confused:
io l'ho letto su mediavideo.
mi pare comunque un passo in avanti rispetto all'acquisto di ognevu'.

mjasky
01-08-2009, 16:01
io l'ho letto su mediavideo.
mi pare comunque un passo in avanti rispetto all'acquisto di ognevu'.

a me non dispiace.....certo Lotito vorrà minimo 10ML....

ma se vendiamo Pirlo chi prendiamo?!?!:confused:

Joey-sama
01-08-2009, 16:02
a me non dispiace.....certo Lotito vorrà minimo 10ML....

ma se vendiamo Pirlo chi prendiamo?!?!:confused:

luis fabiano :asd:
ora dicono che se non si vende manco l'attaccante si prende :esd:

Dampyr
01-08-2009, 16:14
a me non dispiace.....certo Lotito vorrà minimo 10ML....

ma se vendiamo Pirlo chi prendiamo?!?!:confused:

Credimi, è una pippa immane, meglio per voi se non arriva :esd:

aggo85
01-08-2009, 18:18
Credimi, è una pippa immane, meglio per voi se non arriva :esd:

Per una volta, concordo a pieno :asd:

fantaluca
01-08-2009, 18:50
De Silvestri ha un fisico pazzesco, ma il suo sport ideale probabilmente non è il calcio :esd:

messi87
01-08-2009, 19:17
a me non dispiace.....certo Lotito vorrà minimo 10ML....

ma se vendiamo Pirlo chi prendiamo?!?!:confused:

L'anno prossimo si lotta insieme alla roma per non retrocedere

aggo85
01-08-2009, 19:48
L'anno prossimo si lotta insieme alla roma per non retrocedere

Senza offesa, ma la roma la vedo messa molto meglio al momento :asd:

Ricky
01-08-2009, 19:55
L'anno prossimo si lotta insieme alla roma per non retrocedere

:sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat: :sgrat::sgrat::sgrat:

Joey-sama
01-08-2009, 19:56
Senza offesa, ma la roma la vedo messa molto meglio al momento :asd:

hai bisogno di un oculista :asd:

fantaluca
01-08-2009, 22:48
hai bisogno di un oculista :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ketamina
02-08-2009, 17:17
INTER: E' FATTA PER SNEIJDER

Quella che sembrava una trattativa nascosta, venuta fuori soltanto nelle ultime ore, pare aver avuto l'accelerazione decisiva: Wesley Sneijder è un giocatore dell'Inter. I nerazzurri avrebbero finalmente trovato il numero 10 che da tempo andavano cercando. Sfumata l'ipotesi Deco, ecco il centrocampista olandese: piedi vellutati, corsa e spirito di sacrificio fanno parte del pedigree di questo 25enne nazionale orange.

Secondo alcune indiscrezioni, Inter e Real Madrid si sarebbero accordate per un prestito. Ancora non siamo in grado di dire se tale prestito è a titolo oneroso, come già abbiamo scritto, o se si tratta di un prestito a titolo gratuito.

Chi ne sa di più?

Melegna
02-08-2009, 17:35
Chi ne sa di più?

Magari l'hai già visto:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/02-08-2009/c-sneijder-mourinho-50932518904.shtml

Ketamina
02-08-2009, 17:49
Ma comunque deve decidere lui ora, no?

Melegna
02-08-2009, 17:56
Da quanto c'è scritto si :sisi:

Che invidia...

Ketamina
02-08-2009, 18:11
Sarebbe un bel colpo secondo me...

_SoNiC_
02-08-2009, 18:39
Sarebbe un bel colpo secondo me...finalmente Moratti o chi x esso si è messo a fare acquisti intelligenti.. :rolleyes:

mjasky
02-08-2009, 18:42
finalmente Moratti o chi x esso si è messo a fare acquisti intelligenti.. :rolleyes:

da quando c'è Branca l'Inter fa acquisti decisamente migliori.....:sisi::sisi:

_SoNiC_
02-08-2009, 18:55
da quando c'è Branca l'Inter fa acquisti decisamente migliori.....:sisi::sisi:ed era ora cavoli.. se penso a tutti i milioni buttati via negli anni passati mi viene male.. :cool:

ingegnerlillo
02-08-2009, 21:54
alè, se è tra i centrocampisti ho un altro acquisto al fantacalcio obbligatorio :D

Dampyr
03-08-2009, 10:13
Trezeguet non se ne va :cry:

Dr_Velvet
03-08-2009, 12:05
ma alla fine l'Inter come giocherà?col tridente Snejder dove gioca?
Panchinaro anò?

aggo85
03-08-2009, 12:21
A quanto si dice Snejder può fare anche l'esterno nel 4-3-3, ergo balotelli in panca ed eto'o e snejder a fiancheggiar milito

_SoNiC_
03-08-2009, 12:29
ma alla fine l'Inter come giocherà?col tridente Snejder dove gioca?
Panchinaro anò?4-3-1-2 no??

goldrake11
03-08-2009, 12:34
ma da quello che so ancora non è ufficiale.....

_SoNiC_
03-08-2009, 12:36
ma da quello che so ancora non è ufficiale.....no infatti nn lo è.. l ultima offerta che ho letto (su televideo mi pare), era maicon in cambio di van der vaart e robben... :rolleyes:

Dr_Velvet
03-08-2009, 12:47
4-3-1-2 no??
e secondo te Quaresma sta in panca?:eek:














































:sbonk:
mi sembra una scelta sensata,anche perchè finalmente eviteremmo di vedere Balotelli fare il tornante.
E i tre di centrocampo sarebbero Cambiasso,Motta...Zanetti?

Crash and Burn
03-08-2009, 12:47
3 notizie che hanno a che fare con il mercato...


Sulle pagine del quotidiano francese L'Equipe, Didier Deschamps ha dichiarato di essersi pentito di aver lasciato la Juventus: "Uno degli errori più grandi della mia carriera". L'allenatore del Marsiglia ha poi continuato specificando che, anche non rinnovare con il Monaco nel 2004 era stato un grosso sbaglio.


Riportiamoalcuni passaggi della lunga intervista concessa da Roberto Mancini Il Corriere dello Sport: "Se mi sono mai chiesto perché dopo aver vinto tre scudetti non riesco ad allenare? Ogni tanto ci penso e non ho una risposta chiara, non c'è una logica, comunque può capitare. Se il mio ingaggio di 6 milioni netti all'anno che percepisco dall'Inter mi penalizza? Può darsi. Sono andato due volte a parlare col Presidente Moratti, sembrava che la trattativa fosse a buon punto, ma poi non ho sentito puiù nessuno. Se accetterei un ingaggio più basso? Io quel contratto me lo sono guadagnato sul campo, però se arrivasse un club con un progetto interessante non avrei esitazioni a firmare. Io inviso ai potenti? Credo di aver dimostrato di saper far bene il mio lavoro. Chi mi vuole deve prendermi analizzando i valori espressi in panchina. Se invece contano le mie polemiche, amen. Non so cosa posso farci, posso solo dire che non sarebbe giusto. Perché non potrei allenare la Juve? Perché ho allenato l'Inter negli anni di calciopoli e quindi sono diventato un ostacolo, un simbolo da battere. Il Milan? Perché sono stato troppi anni sulla panchina dell'Inter e non sono simpatico a qualche dirigente rossonero. Diverso il discorso per Fiorentina e Lazio, dove ho allenato in un'epoca di rottura, come quella dei Cecchi Gori e dei Cragnotti. Se quindi non posso allenare in Italia? Non è vero, ci sono tanti altri club in A, ma voglio fare una grande esperienza all'estero".


Le ultime esternazioni presidenziali rischiano di esasperare il malcontento dei tifosi. Silvio Berlusconi ha dichiarato: "Siamo stati e siamo la squadra numero uno al mondo".

Crash and Burn
03-08-2009, 12:49
e secondo te Quaresma sta in panca?:eek:


:sbonk:
mi sembra una scelta sensata,anche perchè finalmente eviteremmo di vedere Balotelli fare il tornante.
E i tre di centrocampo sarebbero Cambiasso,Motta...Zanetti?

nel senso che Balotelli finisce in panchina?

no perchè nel 4312 se snejider fa il rifinitore le 2 punte saranno Milito ed eto'o immagino

_SoNiC_
03-08-2009, 12:50
e secondo te Quaresma sta in panca?:eek:hanno gia detto che mourinho s è gia stancato.. :asd:


mi sembra una scelta sensata,anche perchè finalmente eviteremmo di vedere Balotelli fare il tornante.
E i tre di centrocampo sarebbero Cambiasso,Motta...Zanetti?e balotteli dove gioca scusa?? al posto di milito o di eto'o?? :rolleyes:

cmq x il cc o cosi altrimenti muntari al posto di zanetti e il capitano terzino.. visto che presumibilmente maicon se ne va..

Dr_Velvet
03-08-2009, 12:52
Originariamente inviato da mancini
Riportiamoalcuni passaggi della lunga intervista concessa da Roberto Mancini Il Corriere dello Sport: "Se mi sono mai chiesto perché dopo aver vinto tre scudetti non riesco ad allenare? Ogni tanto ci penso e non ho una risposta chiara, non c'è una logica, comunque può capitare. Se il mio ingaggio di 6 milioni netti all'anno che percepisco dall'Inter mi penalizza? Può darsi. Sono andato due volte a parlare col Presidente Moratti, sembrava che la trattativa fosse a buon punto, ma poi non ho sentito puiù nessuno. Se accetterei un ingaggio più basso? Io quel contratto me lo sono guadagnato sul campo, però se arrivasse un club con un progetto interessante non avrei esitazioni a firmare. Io inviso ai potenti? Credo di aver dimostrato di saper far bene il mio lavoro. Chi mi vuole deve prendermi analizzando i valori espressi in panchina. Se invece contano le mie polemiche, amen. Non so cosa posso farci, posso solo dire che non sarebbe giusto. Perché non potrei allenare la Juve? Perché ho allenato l'Inter negli anni di calciopoli e quindi sono diventato un ostacolo, un simbolo da battere. Il Milan? Perché sono stato troppi anni sulla panchina dell'Inter e non sono simpatico a qualche dirigente rossonero. Diverso il discorso per Fiorentina e Lazio, dove ho allenato in un'epoca di rottura, come quella dei Cecchi Gori e dei Cragnotti. Se quindi non posso allenare in Italia? Non è vero, ci sono tanti altri club in A, ma voglio fare una grande esperienza all'estero".
Io farei una petizione contro questo genere di articoli sempre piu' in voga,per i quali siamo costretti ad immaginare un personaggio sportivo che si fa il terzo grado come un imbecille.

Berlusconi invece comincia a piacermi :asd:

Calimar
03-08-2009, 12:54
Strano che Mancini non abbia dato la colpa alla juve anche per il suo essere disoccupato :asd:







Berlusconi invece comincia a piacermi :asd:

potrebbe andare dritta in firma questa :sisi::sisi:

Dr_Velvet
03-08-2009, 12:56
hanno gia detto che mourinho s è gia stancato.. :asd:

e balotteli dove gioca scusa?? al posto di milito o di eto'o?? :rolleyes:

cmq x il cc o cosi altrimenti muntari al posto di zanetti e il capitano terzino.. visto che presumibilmente maicon se ne va..
ah ecco,mi ero dimenticato del mio pupillo Muntari.
Sinceramente credo che per la carriera di Balotelli sia piu' utile un turnover con le altre punte,che giocare lontano dalla porta e comunque sacrificato.
In attacco ci sarà spazio per tutti e tre gli attaccanti.

ingegnerlillo
03-08-2009, 12:57
Beh, comunque 3 punte "titolari" per 2 posti una squadra come l'inter deve averle, quindi anche etò milito e balotelli in panca m sembrerebbe una buona soluzione...

L'unica mia perplessità è che snjider non avrebbe una vera e propria riserva...

Ovviamente se viene ceduto maicon invece la squadra si indebolisce di parecchio.

Dampyr
03-08-2009, 13:17
Ma veramente Mancini è convinto di aver vinto 3 scudetti? :sbonk:

Ketamina
03-08-2009, 13:28
Ma veramente Mancini è convinto di aver vinto 3 scudetti? :sbonk:

E sennò quanti?

Tutto il cucuzzaro. (cit.)

_SoNiC_
03-08-2009, 13:52
L'unica mia perplessità è che snjider non avrebbe una vera e propria riserva...beh ora l alternativa sarebbe stankovic :rotfl:



Ovviamente se viene ceduto maicon invece la squadra si indebolisce di parecchio.concordo.. anche se resterebbe santon, ma che deve ancora crescere molto x arrivare ai livelli del brasiliano..

MaD
03-08-2009, 21:32
Il Real ha offerto i famosi 30 mln di sterline per Xabi Alonso... pare che stranamente la volonta' del calciatore conti solo in Italia... all'estero i giocatori vanno via solo se si cacciano i soldi. :D

Joey-sama
03-08-2009, 22:51
Il Real ha offerto i famosi 30 mln di sterline per Xabi Alonso... pare che stranamente la volonta' del calciatore conti solo in Italia... all'estero i giocatori vanno via solo se si cacciano i soldi. :D

beh in italia abbiamo la mafia in generale e raiola nel particulare :asd:

aggo85
04-08-2009, 09:14
Taçi si è tirato indietro l'ultimo giorno e non acquisirà il bologna O_O

mjasky
04-08-2009, 10:50
oggi importante vertice di mercato Berlusconi-Galliani-Leonardo.......:suspi::suspi:

Melegna
04-08-2009, 10:52
oggi importante vertice di mercato Berlusconi-Galliani-Leonardo.......:suspi::suspi:

Probabilmente rimandato :sisi:

Milan, Berlusconi rinvia a domani il vertice mercatoSarà probabilmente rinviato alle 13,30 di domani il vertice di mercato previsto per oggi fra il patron del Milan,Silvio Berlusconi, l'ad rossonero Adriano Galliani, e il tecnico Leonardo. Lo si apprende da fonti del club di via Turati.

Dampyr
04-08-2009, 12:01
Squilibrato attacca Galliani
Il dirigente rossonero aggredito


MILANO - Ultimamente il mercato del Milan provoca solo 'mal di pancia' ai tifosi rossoneri, delusi dalla strategia societaria, dalla cessione di Kakà, dalla mancanza di un colpaccio ed esasperati dalle parole vuote, dagli affari mancati, dalle promesse non mantenute. Ma la frustrazione per un sogno che non si avvera non può mai trasformarsi in violenza. Invece qualcuno ha perso la bussola e si è scagliato contro l'ad rossonero Adriano Galliani.
Il dirigente mentre si stava recando al suo ufficio di via Turati è stato aggredito, con insulti e minacce di morte, da un uomo che gli rimproverava la vendita di Kakà.
Il 'sedicente' tifoso è stato fermato dalle forze dell'ordine.

http://www.calciomercato.it/news/54937/Squ...a-Galliani.html

:esd:
:suspi:

dj501
04-08-2009, 12:05
sono alla frutta....

ilbarbadatre
04-08-2009, 12:38
fabregas al posto di pirlo :sisi:

lo dice tuttosport :no:

goldrake11
04-08-2009, 12:44
intanto quasi ufficiale lo scambio alla pari tra il genoa e il palermo per i portieri:sisi:

danybig82
04-08-2009, 12:44
@barba: :esd:

danybig82
04-08-2009, 12:50
la Roma ha preso un giocatore..:esd:

ROMA, INGAGGIATO GIOVANE BOMBER

(Il Corriere dello Sport) – Se la Roma ha perso il derby per Cruz, si può dire che abbia vinto quello per... Jerome. Battuta a parte, la società giallorossa si è assicurata un giovane attaccante franco-senegalese, di cui si dice un gran bene. Si chiama Dieme Louis Jerome, classe ’92, è alto 1.80, ben piazzato fisicamente e dotato tecnicamente. Lo ha scoperto Franco Zavaglia e fino alla scorsa stagione giocava nel San Lorenzo, che dalla Roma otterrà un premio di valorizzazione per il trasferimento. Lo voleva anche la Lazio e sembra che Tare ci sia rimasto male quando ha saputo che il giovane talento è finito alla Roma. Ma nelle scorse settimane si erano interessate a lui anche Juve, Milan e Samp. La società giallorossa ha avuto già tutta la documentazione per il tesseramento. Jerome si sta già allenando a Trigoria. Chi lo conosce bene assicura che entro la stagione in corso debutterà in serie A. Intanto giocherà con la Primavera.

Joey-sama
04-08-2009, 12:51
fabregas al posto di pirlo :sisi:

lo dice tuttosport :no:

:rotfl:
ci manca soltanto lo dica mosca allora :esd:

Joey-sama
04-08-2009, 12:52
la Roma ha preso un giocatore..:esd:

ROMA, INGAGGIATO GIOVANE BOMBER

(Il Corriere dello Sport) – Se la Roma ha perso il derby per Cruz, si può dire che abbia vinto quello per... Jerome. Battuta a parte, la società giallorossa si è assicurata un giovane attaccante franco-senegalese, di cui si dice un gran bene. Si chiama Dieme Louis Jerome, classe ’92, è alto 1.80, ben piazzato fisicamente e dotato tecnicamente. Lo ha scoperto Franco Zavaglia e fino alla scorsa stagione giocava nel San Lorenzo, che dalla Roma otterrà un premio di valorizzazione per il trasferimento. Lo voleva anche la Lazio e sembra che Tare ci sia rimasto male quando ha saputo che il giovane talento è finito alla Roma. Ma nelle scorse settimane si erano interessate a lui anche Juve, Milan e Samp. La società giallorossa ha avuto già tutta la documentazione per il tesseramento. Jerome si sta già allenando a Trigoria. Chi lo conosce bene assicura che entro la stagione in corso debutterà in serie A. Intanto giocherà con la Primavera.

ben piazzato fisicamente a 1.80 ha la panza? o parlano del tarello? :asd:

ilbarbadatre
04-08-2009, 12:55
ROMA, INGAGGIATO GIOVANE BOMBER

(Il Corriere dello Sport) – Se la Roma ha perso il derby per Cruz, si può dire che abbia vinto quello per... Jerome. Battuta a parte,

che battuta era? :suspi:
non l'ho capita

danybig82
04-08-2009, 12:57
l'articolo è firmato calimar :sisi:

ilbarbadatre
04-08-2009, 12:59
l'articolo è firmato calimar :sisi:

ora si spiega tutto :asd:

Ale 9
04-08-2009, 13:01
la Roma ha preso un giocatore..:esd:

ROMA, INGAGGIATO GIOVANE BOMBER

(Il Corriere dello Sport) – Se la Roma ha perso il derby per Cruz, si può dire che abbia vinto quello per... Jerome. Battuta a parte, la società giallorossa si è assicurata un giovane attaccante franco-senegalese, di cui si dice un gran bene. Si chiama Dieme Louis Jerome, classe ’92, è alto 1.80, ben piazzato fisicamente e dotato tecnicamente. Lo ha scoperto Franco Zavaglia e fino alla scorsa stagione giocava nel San Lorenzo, che dalla Roma otterrà un premio di valorizzazione per il trasferimento. Lo voleva anche la Lazio e sembra che Tare ci sia rimasto male quando ha saputo che il giovane talento è finito alla Roma. Ma nelle scorse settimane si erano interessate a lui anche Juve, Milan e Samp. La società giallorossa ha avuto già tutta la documentazione per il tesseramento. Jerome si sta già allenando a Trigoria. Chi lo conosce bene assicura che entro la stagione in corso debutterà in serie A. Intanto giocherà con la Primavera.


Anchio son classe '92
chi mi compra?
:sisi:

danybig82
04-08-2009, 13:04
Jerome è "dotato".. Tu ? :esd:

goldrake11
04-08-2009, 13:05
Lavezzi è come uno dei miei figli. E' normale che lui ha il diritto di trasgredire ogni tanto, così come io ho quello di dargli qualche calcio in culo. Poi, però, tra un padre e un figlio dopo un calcio in culo ci sono anche gli abbracci, come successo con il Pocho". Così De Laurentiis ai microfoni di Radio Marte.

La franchezza con cui dice le cose mi piace sempre di più:asd:

Dampyr
04-08-2009, 13:13
che battuta era? :suspi:
non l'ho capita

Allora non sono l'unico :esd:

Ale 9
04-08-2009, 13:24
Jerome è "dotato".. Tu ? :esd:

:eek:

Io superdotato :asd:
:p

Calimar
04-08-2009, 14:22
l'articolo è firmato calimar :sisi:

eh, ma non l'ho capita manco io :-o

mjasky
04-08-2009, 14:33
fabregas al posto di pirlo :sisi:

lo dice tuttosport :no:

:sisi::sisi::sisi:

ovvio....:sisi::sisi::sisi:

mavio
04-08-2009, 14:41
oggi importante vertice di mercato Berlusconi-Galliani-Leonardo.......:suspi::suspi:

Dovrebbero ratificare le quasi aperture delle trattative per Dzeko e Vucinic, nonchè gli abboccamenti per Huntelaar e le dichiarazioni di gradimento per Luis Fabiano :sisi:



:sisi::sisi::sisi:

ovvio....:sisi::sisi::sisi:

Vero, chiaro, Recoaro... immagino che i soldi presi per Pirlo vogliano investirli lì... magari anche un pò di meno, perchè no...

Ketamina
04-08-2009, 14:42
Voglio la maglia di sto Geronimo. :sisi:

cekkino
04-08-2009, 14:42
Squilibrato attacca Galliani
Il dirigente rossonero aggredito


MILANO - Ultimamente il mercato del Milan provoca solo 'mal di pancia' ai tifosi rossoneri, delusi dalla strategia societaria, dalla cessione di Kakà, dalla mancanza di un colpaccio ed esasperati dalle parole vuote, dagli affari mancati, dalle promesse non mantenute. Ma la frustrazione per un sogno che non si avvera non può mai trasformarsi in violenza. Invece qualcuno ha perso la bussola e si è scagliato contro l'ad rossonero Adriano Galliani.
Il dirigente mentre si stava recando al suo ufficio di via Turati è stato aggredito, con insulti e minacce di morte, da un uomo che gli rimproverava la vendita di Kakà.
Il 'sedicente' tifoso è stato fermato dalle forze dell'ordine.

http://www.calciomercato.it/news/54937/Squ...a-Galliani.html

:esd:
:suspi:


Se gli ha tirato una bastonata in testa può darsi che Galliani si riprenda :sisi: ....... :asd:

danybig82
04-08-2009, 14:43
la vedo dura..:sisi:

Dampyr
04-08-2009, 14:47
la vedo dura..:sisi:

Allora è un trans :sisi:

:suspi:
:susu:

messi87
04-08-2009, 16:09
la Roma ha preso un giocatore..:esd:

ROMA, INGAGGIATO GIOVANE BOMBER

(Il Corriere dello Sport) – Se la Roma ha perso il derby per Cruz, si può dire che abbia vinto quello per... Jerome. Battuta a parte, la società giallorossa si è assicurata un giovane attaccante franco-senegalese, di cui si dice un gran bene. Si chiama Dieme Louis Jerome, classe ’92, è alto 1.80, ben piazzato fisicamente e dotato tecnicamente. Lo ha scoperto Franco Zavaglia e fino alla scorsa stagione giocava nel San Lorenzo, che dalla Roma otterrà un premio di valorizzazione per il trasferimento. Lo voleva anche la Lazio e sembra che Tare ci sia rimasto male quando ha saputo che il giovane talento è finito alla Roma. Ma nelle scorse settimane si erano interessate a lui anche Juve, Milan e Samp. La società giallorossa ha avuto già tutta la documentazione per il tesseramento. Jerome si sta già allenando a Trigoria. Chi lo conosce bene assicura che entro la stagione in corso debutterà in serie A. Intanto giocherà con la Primavera.

il nuovo okaka :sisi:

danybig82
04-08-2009, 16:22
:doh:

mjasky
04-08-2009, 17:31
ho letto l'articolo sul Tuttosport la notizia di Fabregas.....parla di accordo tra Galliani, Fabregas e Wenger......potrebbe anche essere.....ora dipende da Berlusconi...:sisi:

è li il problema......:asd::asd:

danybig82
04-08-2009, 17:36
un dettaglio :sisi: :esd:

mjasky
04-08-2009, 17:43
un dettaglio :sisi: :esd:

direi che si può già ufficializzare......:asd::asd:

EDIT: Xabi alonso al Real e danno per fatta Aquilani alla Roma...... (http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/04-08-2009/xabi-alonso-real-50952261006.shtml)

Dampyr
05-08-2009, 00:21
Leggo di un interesse del Liverpool per Poulsen.. :suspi:

MaD
05-08-2009, 08:21
Xabi Alonso al Real per 30 mln di sterline piu' 4 mln di possibili bonus (legati alle presenze).
Aquilani al Liverpool per 17 mln di sterline (speriamo stia vivo).
Ovviamente entrambi devono ratificare gli accordi fra le societa' (per Xabi Alonso direi che e' una formalita'...)

L'interessamento per Poulsen e' vero... anzi, pare che sia gia' quasi preso (a 5 mln di sterline). :D

Crash and Burn
05-08-2009, 09:22
ovviamente se si cerca online ci si ritrova con:

i giornali italiani (e spagnoli) che parlano di quasi 30 mln di € + 4 milioni di premi per Xabi e 18 milioni di € per Aquilani

i siti inglesi parlano rispettivamente di 30 e 18 milioni di sterline

il sito del real madrid non accenna nemmeno alla cifra :p
il sito del liverpool si limita a dire che

The terms of the deal will remain confidential and undisclosed.

eppure non dovrebbe essere difficile....
£ simbolo sterlina
€ simbolo euro
google fa anche le conversioni di valute :p

aed1248
05-08-2009, 09:42
per Aquilani sembrerebbe che l'offerta formalizzata sia di 23,5 milioni di €...
tanti per un giocatore che è riuscito a ritagliarsi pochissimo spazio... ma che potenzialmente è un gran bel calciatore... spero per lui che riesca ad esprimersi ai suoi livelli...

Per il resto... bilancio o non bilancio, viene confermato quanto dissi in tempi non sospetti... e cioè che uno tra Spalletti ed Aquilani sarebbe andato via...

Crash and Burn
05-08-2009, 09:47
Se effettivamente il liverpool prende Aquilani spero che Benitez non abbia intenzione di farlo giocare accanto a Mascherano...io arretrerei Gerrard e piazzerei Aquilani lì davanti....a quel punto gli mancherebbe solo un giocatore che faccia da riserva ai 2 dietro...io suggerirei un biondo danese con esperienza internazionale :)

Calimar
05-08-2009, 10:00
Se effettivamente il liverpool prende Aquilani spero che Benitez non abbia intenzione di farlo giocare accanto a Mascherano...io arretrerei Gerrard e piazzerei Aquilani lì davanti....a quel punto gli mancherebbe solo un giocatore che faccia da riserva ai 2 dietro...io suggerirei un biondo danese con esperienza internazionale :)

che "amerete più di Sissoko" (cit.) :sisi::sisi:

aed1248
05-08-2009, 10:01
Se effettivamente il liverpool prende Aquilani spero che Benitez non abbia intenzione di farlo giocare accanto a Mascherano...io arretrerei Gerrard e piazzerei Aquilani lì davanti....a quel punto gli mancherebbe solo un giocatore che faccia da riserva ai 2 dietro...io suggerirei un biondo danese con esperienza internazionale :)

Secondo me Aquilani non si esprime benissimo sulla 3/4, è più bravo in cabina di regia e in fase di interdizione, anche se non è uno che pressa molto, recupera un discreto numero di palloni... Calcisticamente è un po' lento nei primi 3-4 passi, però ha velocità di pensiero, di esecuzione e tanta tecnica...
io lo metterei proprio accanto a Mascherano, avanzando leggermente Gerrard, per una sorta di 4-5-1 o 4-4-1-1 come si dice adesso. Poi vediamo Rafa come lo schiererà...

Adesso spero solo che questo sacrificio faccia arrivare un gran bel giocatore... non si fossero fatti male Juan e Perrotta credo che il mercato della Roma sarebbe stato diverso...
il "sogno" resta Huntelaar... ma anche Robben in prestito non mi farebbe tanto schifo...
:esa:

hotplug
05-08-2009, 10:35
per Aquilani sembrerebbe che l'offerta formalizzata sia di 23,5 milioni di €...

Considerata la fragilità del giocatore, i rapporti interpersonali che ha/aveva von Spalletti e Totti, la plusvalenza, ecc...a quelle cifre direi che è un ottimo affare per la Roma :sisi:.

aed1248
05-08-2009, 11:00
Considerata la fragilità del giocatore, i rapporti interpersonali che ha/aveva von Spalletti e Totti, la plusvalenza, ecc...a quelle cifre direi che è un ottimo affare per la Roma :sisi:.

Con Spalletti ok... si sa che il tecnico non l'ha mai stimato più di tanto, ma con Totti non c'è niente che non va... ;)

hotplug
05-08-2009, 11:12
Con Spalletti ok... si sa che il tecnico non l'ha mai stimato più di tanto, ma con Totti non c'è niente che non va... ;)

Mi era sembrato di vedere in varie occasioni una certa intolleranza di Totti nei suoi confronti. Ci sono anche dei video su iutub in cui Totti lo prende in giro (facendosi gli occhi storti :asd:), uno in cui lo manda ripetutamente a cagare per una punizione, ecc...

Però se mi dici così magari erano solo degli episodi...

Dr_Velvet
05-08-2009, 11:24
per me Aquilani giocherebbe bene in un centrocampo a 5 con un mediano davanti alla difesa e due centrocampisti piu' avanti, sulla stessa linea...

Palo FC
05-08-2009, 11:28
per me Aquilani giocherebbe bene in un centrocampo a 5 con un mediano davanti alla difesa e due centrocampisti piu' avanti, sulla stessa linea...

Aquilani ha la stessa malattia di Montolivo.
Se non trova qualcuno che lo sblocchi e lo faccia credere nei suoi (enormi) mezzi rimarrà un'eterna promessa.

Per dire, De Rossi esordì con autorità e personalità, sembrava di vedere giocare Emerson, ma era un ragazzino di 19 anni. Aquilani, a parte la fragilità fisica, ha sempre avuto bisogno di qualcuno che gli dicesse quanto era bravo.
Ad un certo punto a Roma si sono stancati di ripeterlo probabilmente. :sisi:


...lo stesso D'Agostino, oggi sbocciato all'Udinese, aveva lo stesso problema quando sembrava che a Roma dovesse fare le veci di Totti. Ha incominciato a credere nei suoi mezzi arrivato ad Udine dove ha trovato l'ambiente giusto. Lui stesso ha detto in un'intervista al Guerino di qualche mese fa che forse l'ambiente di una grande non faceva per lui (per questo mi stupiva molto vederlo avvicinato alla Juve, credo sarebbe stato un bel flop).

aed1248
05-08-2009, 11:35
Che sia un incompiuto è palese... a me dispiace solamente il fatto che la stagione orribile della roma, per colpa di giocatori, tecnico e dirigenza, abbia innescato una serie di reazioni a catena che hanno fatto solamente il male della roma...

Spero per lui che si ristabilisca fisicamente, se così sarà potrà esprimersi a grandissimi livelli...

aggo85
05-08-2009, 11:46
Finalmente il tanto atteso vertice può avere inizio. Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, s'è presentato a Milanello per parlare di mercato con Adriano Galliani e il tecnico brasiliano Leonardo. Bisognerà capire se i rossoneri sono pronti ad accettare un'offerta del Chelsea (nell'ordine dei venti milioni di euro) per Andrea Pirlo, per poi reinvestire gli incassi in altri calciatori come Cesc Fabregas o Christian Ledesma.

Uguali uguali eh :sisi:











:esd:

Dr_Velvet
05-08-2009, 12:00
Aquilani ha la stessa malattia di Montolivo.
Se non trova qualcuno che lo sblocchi e lo faccia credere nei suoi (enormi) mezzi rimarrà un'eterna promessa.

Per dire, De Rossi esordì con autorità e personalità, sembrava di vedere giocare Emerson, ma era un ragazzino di 19 anni. Aquilani, a parte la fragilità fisica, ha sempre avuto bisogno di qualcuno che gli dicesse quanto era bravo.
Ad un certo punto a Roma si sono stancati di ripeterlo probabilmente. :sisi:


a me sembra che il problema principale sia comunque quello degli infortuni.
In fondo quando a Madrid prendeva a cannonate la porta di Casillas non c'era nessuno a dirgli in campo quanto fosse bravo.In certe partite o ti imponi da solo,con i tuoi mezzi,oppure non c'è sostegno che tenga.

Joey-sama
05-08-2009, 12:28
Finalmente il tanto atteso vertice può avere inizio. Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, s'è presentato a Milanello per parlare di mercato con Adriano Galliani e il tecnico brasiliano Leonardo. Bisognerà capire se i rossoneri sono pronti ad accettare un'offerta del Chelsea (nell'ordine dei venti milioni di euro) per Andrea Pirlo, per poi reinvestire gli incassi in altri calciatori come Cesc Fabregas o Christian Ledesma.

Uguali uguali eh :sisi:

:esd:


tra l'altro, ledesma lo paghi caro perchè nessuno riesce a fare un affare quando dall'altra parte c'è lotirchio e fabregas non credo che con 20 milioni te lo diano, mi sembra il solito "facciamo dei nomi per tenere buoni i tifosi" :asd:

aggo85
05-08-2009, 12:48
tra l'altro, ledesma lo paghi caro perchè nessuno riesce a fare un affare quando dall'altra parte c'è lotirchio e fabregas non credo che con 20 milioni te lo diano, mi sembra il solito "facciamo dei nomi per tenere buoni i tifosi" :asd:

No, un club come il milan certe cose non le fa








:esd:

Palo FC
05-08-2009, 13:01
per me Aquilani giocherebbe bene in un centrocampo a 5 con un mediano davanti alla difesa e due centrocampisti piu' avanti, sulla stessa linea...


a me sembra che il problema principale sia comunque quello degli infortuni.
In fondo quando a Madrid prendeva a cannonate la porta di Casillas non c'era nessuno a dirgli in campo quanto fosse bravo.In certe partite o ti imponi da solo,con i tuoi mezzi,oppure non c'è sostegno che tenga.

E' proprio questo il punto: la mancanza di continuità. Quando sei veramente sicuro di te, quella viene da sola. Per cui magari sei in giornata e ti metti in luce per quello che sei veramente, poi passano un paio di match un po' più anonimi e perdi lucidità perchè pensi che forse era solo un exploit e basta.
Ma questo detto su di lui anche da allenatori che lo hanno avuto, tra Roma e U21 (dove a tratti è stato veramente determinante).

danybig82
05-08-2009, 13:04
Ad Aquilani serve solo continuità di partite giocate..:sisi:

Spero per lui che riesca a giocare una stagione intera senza intoppi..:sgrat:

Ricky
05-08-2009, 13:33
Il Corriere dello Sport) - Huntelaar, Van der Vaart, Robben, Metzelder e Mahamadou Diarra e vanno alla Roma. Sì, tutti e cinque. Costo dell'operazione, 70 milioni. Lo riferisce il sito ilsussidiario.net, che sfrutta la fonte Mediaset del giornalista Nando Sanvito. Ma da dove arriva questa montagna di soldi per gli acquisti? Dal gruppo Fioranelli, che sarebbe ancora in contatto con i Sensi per comprare la Roma. L'affare sarebbe dunque legato al passaggio di proprietà, ipotesi in cui lo stesso Sanvito sembra credere poco, e permetterebbe di rafforzare l'alleanza tra la Roma e il Real. Ma i condizionali in questa storia sono davvero troppi...

Non so se ridere o piangere per la quantità di cazzate che si possono leggere sui giornali :suspi:

aggo85
05-08-2009, 13:42
si sono scordati la fetta di culo :asd:

OrsettiOrsetti
05-08-2009, 13:43
Bhè, almeno qui usano i condizionali.
Spesso i giornali piazzano le stronzate come se fossero roba sicura.

danybig82
05-08-2009, 13:52
oh my god :eek:

voglio la censura per certe cagate :sisi:

Ricky
05-08-2009, 14:12
Questo l'articolo originale



ESCLUSIVA CALCIOMERCATO/ Sanvito, Roma- Real: accordo da 70 milioni! Senza la Sensi in arrivo Diarra, Huntelaar, Robben, Van der Vaart, Metzelder
Redazione

martedì 4 agosto 2009

CALCIOMERCATO ROMA - Un intreccio di calciomercato sull'asse Madrid- Roma? E' questa l'ipotesi che svela, in esclusiva a ilsussidiario.net, Nando Sanvito, giornalista sportivo di Mediaset. Ma colui che ha intavolato questa possibile trattativa non è nè Rosella Sensi nè un dirigente giallorosso. Il nome non viene fatto ma gli indizi portano a Vinicio Fioranelli, l'agente Fifa che nelle scorse settimane aveva tentato di acquistare il club giallorosso.



C'è un certo intreccio tra le vicende del Real Madrid e quelle della Roma. Come mai?

Beh non è un mistero che la cessione di Xabi Alonso agli spagnoli libererà risorse per la società giallorossa, grazie ai milioni che verranno incassati per Aquilani al Liverpool.



Ci sono giocatori dell'attuale rosa madridista che potrebbero finire da Spalletti?

Certo, anche se credo che ultimamente si siano intrecciate trattative parallele...



In che senso?

Secondo quanto riferitomi da un dirigente del Real Madrid sembrerebbe che alcuni giocatori abbiano bloccato le operazioni in uscita attivate dal club di Florentino Perez, perché contattati proprio dalla Roma. Ma in realtà sembrerebbe che i loro procuratori non siano stati avvicinati da Pradé o da emissari di Rosella Sensi...



E da chi allora?

Pare da qualcuno interessato all'acquisto della Roma e che avrebbe garantito, in caso di acquisizione della società, un maxi accordo da 70 milioni ai dirigenti del Bernabeu in cambio di 5 giocatori.



Quali sarebbero questi giocatori?

Stiamo parlando di Van der Vaart, Metzelder, Mahamoud Diarra, Robben, Huntelaar, tutti giocatori che non rientrano nei piani di Florentino Perez.



E chi sarebbe l'acquirente in pectore che si sarebbe esposto con loro?

Nomi non mi sono stati fatti, ma finora l'unico serio pretendente al club giallorosso è stato il gruppo di Vinicio Fioranelli e dunque è da ritenere che venga da lì l'offerta sempre che il cambio di proprietà arrivi in tempi brevi. Ma sono abbastanza scettico al riguardo, dunque questa maxi operazione potrebbe restare solo una pia intenzione, anche se qualcuno da Madrid potrebbe effettivamente arrivare ma in quota Sensi...

MaD
05-08-2009, 14:24
Tornando ad Aquilani penso che ovunque lo si metta possa rendere perche' ha un grandissimo talento: ovviamente se si rompera' un'altra volta e non giochera' mai il talento non servita' a granche'. :p
Tatticamente penso che la posizione di Gerrard ormai sia cementata dalla valanga di gol della stagione scorsa... a meno che non arrivi Villa (come si vociferava, secondo me un po' alla cazzo) Gerrard rimarra' a fare il vice-attaccante. :D

mjasky
05-08-2009, 15:26
super summit a Milanello oggi....conclusioni:
-Pirlo resta....ok lo cediamo tra una settimana
-Serve un attaccante..........


:sisi::sisi:

Calimar
05-08-2009, 15:30
addio a fabregas :sisi:

Melegna
05-08-2009, 15:30
super summit a Milanello oggi....conclusioni:
-Pirlo resta....ok lo cediamo tra una settimana
-Serve un attaccante..........


:sisi::sisi:

Mah...serviva che andasse lì in elicottero? :rolleyes:

Melegna
05-08-2009, 15:31
Berlusconi: "Pirlo resta"
"Il Milan torna sul mercato"
E' terminato il vertice di mercato tra il patron rossonero, Adriano Galliani e Leonardo. Il premier annuncia che il regista resterà in rossonero e dà mandato per l'acquisto di un attaccante che ha dato prova di continuità come goleador"

MILANELLO (Varese), 5 agosto 2009 - "Andrea Pirlo resta con noi". Il patron rossonero Silvio Berlusconi al termine del summit di Milanello con Adriano Galliani e Loenardo è stato chiaro: il trequartista non si muove dal Milan. Probabilmente decisivo il faccia a faccia con il regista è stato decisivo.

rossonero a vita — "Andrea Pirlo viene tolto dal mercato, resterà con noi e finirà la sua carriera nel Milan - ha precisato Berlusconi. Sapete - ha aggiunto rivolgendosi ai giornalisti - che è stato richiesto dal Chelsea con una proposta economica di alto livello. Abbiamo parlato anche con il giocatore e abbiamo ritenuto di accogliere la richiesta di Leonardo di tenerlo".

arrivano i fondi — Berlusconi ha poi elogiato l'allenatore Leonardo: "Siamo felici di lui; abbiamo verificato che nella gestione degli uomini si è mostrato all'altezza della situazione con punte di straordinarietà". Poi la decisione di investire sul mercato per l'acquisto di un forte centravanti: "La società resta a disposizione del signor Galliani che avrà i fondi necessari per l'acquisizione di un attaccante che ha dato prova di contunità come goleador. Leonardo ha chiesto un ricambio nella rosa - ha spiegato Berlusconi -. Abbiamo già individuato alcuni nomi che piacciono al nostro allenatore. Il Milan ha già una pattuglia di attaccanti di livello, ma Leonardo non pensa sia possibile così sostenere un campionato con impegni bisettimanali". I nomi? Quelli più ricorrenti, come Luis Fabiano e Huntelaar. Poi una dura critica al Real Madrid: "Le cifre spese dal club spagnolo sono assurde; rappresentano un sacrilegio in questi tempi di crisi".

Calimar
05-08-2009, 15:31
Mah...serviva che andasse lì in elicottero? :rolleyes:

certo!

"mi sono fatto da solo, sull'elicottero volo.." (cit.)

Comunque, ora s'è impegnato lui in persona per l'attaccante... mi sa che aprirà il portafoglio...

cekkino
05-08-2009, 15:35
Berlusconi: "Pirlo resta"
"Il Milan torna sul mercato"
E' terminato il vertice di mercato tra il patron rossonero, Adriano Galliani e Leonardo. Il premier annuncia che il regista resterà in rossonero e dà mandato per l'acquisto di un attaccante che ha dato prova di continuità come goleador"

MILANELLO (Varese), 5 agosto 2009 - "Andrea Pirlo resta con noi". Il patron rossonero Silvio Berlusconi al termine del summit di Milanello con Adriano Galliani e Loenardo è stato chiaro: il trequartista non si muove dal Milan. Probabilmente decisivo il faccia a faccia con il regista è stato decisivo.

rossonero a vita — "Andrea Pirlo viene tolto dal mercato, resterà con noi e finirà la sua carriera nel Milan - ha precisato Berlusconi. Sapete - ha aggiunto rivolgendosi ai giornalisti - che è stato richiesto dal Chelsea con una proposta economica di alto livello. Abbiamo parlato anche con il giocatore e abbiamo ritenuto di accogliere la richiesta di Leonardo di tenerlo".

arrivano i fondi — Berlusconi ha poi elogiato l'allenatore Leonardo: "Siamo felici di lui; abbiamo verificato che nella gestione degli uomini si è mostrato all'altezza della situazione con punte di straordinarietà". Poi la decisione di investire sul mercato per l'acquisto di un forte centravanti: "La società resta a disposizione del signor Galliani che avrà i fondi necessari per l'acquisizione di un attaccante che ha dato prova di contunità come goleador. Leonardo ha chiesto un ricambio nella rosa - ha spiegato Berlusconi -. Abbiamo già individuato alcuni nomi che piacciono al nostro allenatore. Il Milan ha già una pattuglia di attaccanti di livello, ma Leonardo non pensa sia possibile così sostenere un campionato con impegni bisettimanali". I nomi? Quelli più ricorrenti, come Luis Fabiano e Huntelaar. Poi una dura critica al Real Madrid: "Le cifre spese dal club spagnolo sono assurde; rappresentano un sacrilegio in questi tempi di crisi".


In pratica non è cambiato nulla :asd:

1nsan3
05-08-2009, 15:36
Mah...serviva che andasse lì in elicottero? :rolleyes:


Berlusconi: "Pirlo resta"
... Poi una dura critica al Real Madrid: "Le cifre spese dal club spagnolo sono assurde; rappresentano un sacrilegio in questi tempi di crisi".


:rotfl:

la coerenza, questa sconosciuta.

Melegna
05-08-2009, 15:48
certo!

"mi sono fatto da solo, sull'elicottero volo.." (cit.)


Bellissima quella canzone :asd:



Comunque, ora s'è impegnato lui in persona per l'attaccante... mi sa che aprirà il portafoglio...

Perfetto, am che non tirino fuori l'Oliveira bis :rolleyes:


In pratica non è cambiato nulla :asd:

Assolutamente no :D
Solo qualche palla in più :asd:


:rotfl:

la coerenza, questa sconosciuta.

Un classico :cool:

derblauereiter
05-08-2009, 16:13
certo!

"mi sono fatto da solo, sull'elicottero volo.." (cit.)

Comunque, ora s'è impegnato lui in persona per l'attaccante... mi sa che aprirà il portafoglio...

"ma non schifo il motoscafo, da cui mangio a sbafo facendo l'off-shore" (continua cit.)

Melegna
05-08-2009, 16:43
(all cit.) :D

Erano gli anni 50, andavo alla Standa insieme a mammà,
mi apparve un angelo e disse: "Tuo tutto questo un bel giorno sarà!"
Tornato a casa, nel bagno, ebbi un altro segno del Fato creator:
La mano prese lo spunto e mi trovai unto da Nostro Signor

Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo,
ma non disdegno la nave,
ricordo soave della gioventù
Mi sono fatto da solo, mi sono alzato dal suolo,
mi sono fatto i cartelli
con tutti i capelli che ormai non ho più

Anni sessanta moderni: allestivo gli esterni del mio kolossal,
ma, con cinque o sei palazzine, non potevo neanche comprarmi la Spal
Sui ponti delle crociere passavo le sere a cantar "La vie en rose",
Marcello, sotto la coppola, diceva: "Minchia; jè nostra ‘sta ccos!"

Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo…

Il Murator Venerabile disse: "Sei abile, vieni tra i miei!
Ecco il cappuccio e la tessera numero uno-otto-uno-sei"
Poi anni di truffe, di inganni e indicibili affanni, ma niente di ché:
davo una mano a Bettino, ospitavo mafiosi e pagavo lacchè

Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo,
ma non schifo il motoscafo,
da cui mangio a sbafo, facendo l’off shore
Mi sono fatto da solo, mi sono alzato dal suolo,
mi sono fatto sei reti
tra trucchi e decreti da grande editor!

Regalo immagini e suoni e tutti mi tengo buoni,
ho dato un posto importante ad ogni brigante che mente per me
Mi son comprato un paese di gente che fa le spese,
e va al lavoro contenta, sognando villazze e pensioni da re…
Ed ora che sono il padrone di questa nazione e comando il vapor,
ho sistemato i miei conti e c’è un branco di tonti che mi crede ancor
se dico che…

Mi sono fatto da solo, sull’elicottero volo…

MaD
05-08-2009, 17:02
Se magari adesso tornaste in topic ve ne saremmo tutti grati...

Melegna
05-08-2009, 17:19
Se magari adesso tornaste in topic ve ne saremmo tutti grati...

Giusto :sisi:

Pirlo e' soddisfatto — "Oggi è una bellissima giornata; sono contentissimo di poter chiudere qui la mia carriera - ha confessato Pirlo a Milan Channel -. Questo grazie al presidente, ad Adriano Galliani e soprattutto a Leonardo che togliendomi dal mercato mi danno la possibilità di chiudere qui la mia carriera. Quando mi hanno comunicato questa notizia eravamo tutti contenti, finalmente finisce la storia di quest'estate e possiamo proseguire l'avventura in rossonero. C'è stata la possibilità di cambiare squadra e avventura però alla fine di comune accordo, la società ed io abbiamo deciso di proseguire e siamo tutti più contenti. E' stata un'estate travagliata con tanti dubbi però alla fine in famiglia siamo tutti più contenti di rimanere a Milano".

aggo85
05-08-2009, 17:25
Pirlo: "Sono felice"

Ma non si chiamava Andrea?





:esd:

Joey-sama
05-08-2009, 17:29
Berlusconi: "Pirlo resta"
"Il Milan torna sul mercato"
E' terminato il vertice di mercato tra il patron rossonero, Adriano Galliani e Leonardo. Il premier annuncia che il regista resterà in rossonero e dà mandato per l'acquisto di un attaccante che ha dato prova di continuità come goleador"

MILANELLO (Varese), 5 agosto 2009 - "Andrea Pirlo resta con noi". Il patron rossonero Silvio Berlusconi al termine del summit di Milanello con Adriano Galliani e Loenardo è stato chiaro: il trequartista non si muove dal Milan. Probabilmente decisivo il faccia a faccia con il regista è stato decisivo.

rossonero a vita — "Andrea Pirlo viene tolto dal mercato, resterà con noi e finirà la sua carriera nel Milan - ha precisato Berlusconi. Sapete - ha aggiunto rivolgendosi ai giornalisti - che è stato richiesto dal Chelsea con una proposta economica di alto livello. Abbiamo parlato anche con il giocatore e abbiamo ritenuto di accogliere la richiesta di Leonardo di tenerlo".

arrivano i fondi — Berlusconi ha poi elogiato l'allenatore Leonardo: "Siamo felici di lui; abbiamo verificato che nella gestione degli uomini si è mostrato all'altezza della situazione con punte di straordinarietà". Poi la decisione di investire sul mercato per l'acquisto di un forte centravanti: "La società resta a disposizione del signor Galliani che avrà i fondi necessari per l'acquisizione di un attaccante che ha dato prova di contunità come goleador. Leonardo ha chiesto un ricambio nella rosa - ha spiegato Berlusconi -. Abbiamo già individuato alcuni nomi che piacciono al nostro allenatore. Il Milan ha già una pattuglia di attaccanti di livello, ma Leonardo non pensa sia possibile così sostenere un campionato con impegni bisettimanali". I nomi? Quelli più ricorrenti, come Luis Fabiano e Huntelaar. Poi una dura critica al Real Madrid: "Le cifre spese dal club spagnolo sono assurde; rappresentano un sacrilegio in questi tempi di crisi".

considerato che il pelato dovrà andare a chiedere se per favore ci fanno la cortesia di darci huntelaar, l'ultima frase gli agevola il compito :sisi:
il terzino che a giugno sembrava la prima necessità nel frattempo è sparito dai radar :asd:

Melegna
05-08-2009, 17:34
considerato che il pelato dovrà andare a chiedere se per favore ci fanno la cortesia di darci huntelaar, l'ultima frase gli agevola il compito :sisi:
il terzino che a giugno sembrava la prima necessità nel frattempo è sparito dai radar :asd:

Una curiosità: si sanno i dati degli abbonamenti? Si riesce a fare un confronto con lo scorso anno?

Joey-sama
05-08-2009, 17:36
Una curiosità: si sanno i dati degli abbonamenti? Si riesce a fare un confronto con lo scorso anno?

non credo siano stati diffusi e se anche lo fossero credo che google si vergognerebbe a mostrarmeli

Melegna
05-08-2009, 17:39
non credo siano stati diffusi e se anche lo fossero credo che google si vergognerebbe a mostrarmeli

Ho trovato solo questo dell'8 Luglio:

Sono 11.131 le tessere sottoscritte finora dai tifosi del Milan, circa il 10% in meno rispetto allo scorso anno. E' quanto si legge sul sito ufficiale rossonero. Si e' chiusa oggi la fase di prelazione ordinaria della campagna abbonamenti 2009-2010. Un anno fa alla stessa scadenza gli abbonati erano stati 12.460. Domani e venerdi', ricorda la societa' rossonera, saranno dedicati alla prelazione speciale.

Fosse il 10% andrebbe ancora bene (alla società).

mjasky
05-08-2009, 17:46
io spero ancora si arrivi a Dzeko.......:sisi::sisi:

Melegna
05-08-2009, 17:49
io spero ancora si arrivi a Dzeko.......:sisi::sisi:

Ha rinnovato...mi sa che è molto, ma molto difficile :rolleyes:

Joey-sama
05-08-2009, 17:50
Ho trovato solo questo dell'8 Luglio:

Sono 11.131 le tessere sottoscritte finora dai tifosi del Milan, circa il 10% in meno rispetto allo scorso anno. E' quanto si legge sul sito ufficiale rossonero. Si e' chiusa oggi la fase di prelazione ordinaria della campagna abbonamenti 2009-2010. Un anno fa alla stessa scadenza gli abbonati erano stati 12.460. Domani e venerdi', ricorda la societa' rossonera, saranno dedicati alla prelazione speciale.

Fosse il 10% andrebbe ancora bene (alla società).

in verità pare che ci fosse un 1 di troppo e fossero il 10% rispetto alla stagione prima :asd:
però questo in fase di prelazione, dpoi non si trova nulla....

http://www.sportevai.it/calciomercato/calciomercato-2009-10-milan-preso-huntelaar-2.html

ovviamente ancora da confermare, diciamo che serve che se ne parli per una settimana o due :esd:

mjasky
05-08-2009, 18:05
http://www.sportevai.it/calciomercato/calciomercato-2009-10-milan-preso-huntelaar-2.html

ovviamente ancora da confermare, diciamo che serve che se ne parli per una settimana o due :esd:

mi sembra prestino.....ma credo sarà la soluzione....:sisi:

Commento sul giocatore: Boooooooooooooo!!!!!

Joey-sama
05-08-2009, 18:08
mi sembra prestino.....ma credo sarà la soluzione....:sisi:

Commento sul giocatore: Boooooooooooooo!!!!!

e commento sul fatto che si faccia un "vertice" di mercato per stabilire che serve un attaccante a 3 settimane dall'inizio del campionato? :p

hotplug
05-08-2009, 18:10
Scambio di portieri (http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/77008/Portieri%2C+scambio+Palermo-Genoa) tra Genoa e Palermo: non riesco a capire chi dei due ci guadagni :confused:

Sia Amelia che Rubinho però erano intenzionati ad andare via...

Edit: ho appena scoperto da wikipedia che Rubinho è il fratello di Ze Elias :eek: :asd:

ilbarbadatre
05-08-2009, 18:17
meglio 15 per huntelaar che 20 per luis fabiano secondo me, ma anche alla pari preferirei l'olandese

Ricky
05-08-2009, 18:33
Il sito del Liverpool ha annunciato l'accordo con la Roma per Aquilani, che prima di firmare con i reds deve naturalmente passare le visite mediche


Alberto Aquilani è, di fatto, un giocatore del Liverpool. Il club inglese ha fatto sapere, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver trovato l'accordo con la Roma per l'acquisto del centrocampista. Aquilani dovrà sostenere le visite mediche nel corso del fine settimana, però, prima di potersi considerare a tutti gli effetti un calciatore dei Reds.

Rafa Benitez ha parlato di Aquilani, attraverso il sito ufficiale del Liverpool. "Alberto è un ottimo giocatore e sono felice che abbiamo raggiunto un accordo con la Roma per il suo trasferimento. Il ragazzo si recherà a Merseyside durante la fine di questa settimana per le visite mediche. Alberto ha una mentalità vincente e una grande esperienza sia in campionato che in Champions League. Aquilani è stato da tempo riconosciuto come un talento in Italia, essendo stato il capitano dell'Under 19 e dell'Under 21, prima di emergere con la Nazionale maggiore", le parole dell'allenatore del Liverpool.

_SoNiC_
05-08-2009, 18:34
Edit: ho appena scoperto da wikipedia che Rubinho è il fratello di Ze Elias :eek: :asd:ma va un grande

http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPIONATO99/PHOTO/zeelias.jpg

:sisi:

Melegna
05-08-2009, 20:20
Huntelaar domani a Milano, dopodomani le visite mediche.

Ormai è fatta per 15 milioni....e credo lo sapessero già da quando abbiamo ceduto Kakà.

going to brazil
05-08-2009, 20:30
Ormai è fatta per 15 milioni....e credo lo sapessero già da quando abbiamo ceduto Kakà.

e non potevano dirlo ed evitarsi la scenetta patetica di luis fabiano?

dj501
05-08-2009, 20:45
e non potevano dirlo ed evitarsi la scenetta patetica di luis fabiano?

depistaggio?
:confused:

Intanto a noi continua a mancare l'esterno sinistro.... mentre ci fanno pagare 10 euro di pay per view per l'amichevole
Mortacci del pelato!!!

Melegna
05-08-2009, 20:47
e non potevano dirlo ed evitarsi la scenetta patetica di luis fabiano?

Non volevano dirlo, secondo me il film potrebbe essere questo:

- La società vende Kakà cercando di scaricare quanto può la colpa su di lui (nel frattempo fermano Huntelaar)

- La squadra spolpata e demotivata va allo sfascio, ma Berlusconi dice che bisogna avere una società sana senza debiti e che quindi non ci si può permettere niente

- I tifosi insorgono, la squadra è allo sbando più totale

- Arriva lui in elicottero a mò di salvatore della patria e ti sforna l'acquisto di Huntelaar nel giro di un paio d'ore (specificando che è solo perchè richiesto a gran voce da Leonardo)

Ketamina
05-08-2009, 20:59
Alberto. :cry2: Uno dei più promettenti centrocampisti di PES. :cry2: Ora chi ci metto trequartista?

danybig82
05-08-2009, 21:05
mi unisco alle lacrime per Aquilani..:cry2:

Ketamina
05-08-2009, 21:28
Ancora ricordo la botta contro il Real Madrid...

Almeno è andato in una squadra che mi sta simpatica...

danybig82
05-08-2009, 21:30
io odio il liverpool e quasi tutte le squadre inglesi..

Dampyr
06-08-2009, 00:51
Secondo me al primo contrasto si spacca :esd:

Joey-sama
06-08-2009, 01:05
Secondo me al primo contrasto si spacca :esd:

per me prende una storta scendendo dall'aereo che lo porta a liverpool :asd:

Dr_Velvet
06-08-2009, 03:21
qualche osservazione sulla giornata rossonera:
1)ho visto la conferenza stampa in tv.Consiglio a chi non l'ha vista di reperire le immagini,che per me sono imperdibili:rotfl:.Piu' che le parole di Berlusconi.mi hanno impressionato le facce dell'attonito e quasi terrorizzato Leonardo("ma come minchia fa questo a spararle così grosse?ma che faccia da culo ha?) e quella di Galliani("beh,a puttanate non si è risparmiato,speriamo se le bevano anche questa volta,perchè la situazione fa un po schifo")
2)Berlusconi dice che per la campagna acquisti il Milan si è affidato alle indicazioni di Leonardo.Ma se non hanno comprato nessuno?????:suspi:
3)Berlusconi ha detto che soddisferà l'allenatore e che quindi arriverà ANCHE un attaccante(vedi punto 2) :asd:
4)e porca pupazza...untolardo sembra un acquisto sensato!
5)ma a nessuno puzza questa storia di un presidente che dà piena fiducia al suo tecnico AD AGOSTO?:esd:

Melegna
06-08-2009, 07:14
qualche osservazione sulla giornata rossonera

Dimentichi quando ha criticato i giornalisti per i titoli pessimisti sui quotidiani sostenendo che così si vendono meno giornali. Lui, da grande editorialista quale si è definito, ha suggerito (=ordinato), di farsi furbi e usare titoli più entusiasti.

No Comment

MaD
06-08-2009, 08:36
Secondo me al primo contrasto si spacca :esd:


per me prende una storta scendendo dall'aereo che lo porta a liverpool :asd:

Secondo me vi cascano le palle e vi rimbalzano nel culo. :p

MaD
06-08-2009, 08:50
per Aquilani sembrerebbe che l'offerta formalizzata sia di 23,5 milioni di €...
tanti per un giocatore che è riuscito a ritagliarsi pochissimo spazio... ma che potenzialmente è un gran bel calciatore... spero per lui che riesca ad esprimersi ai suoi livelli...

The Reds are close to completing the £16m signing of the Roma midfielder. Rafael Benitez hopes to complete the signing before the end of the week.

Secondo me c'e' qualcosa che non torna nel cambio. :D

mjasky
06-08-2009, 10:14
a quanto pare arriva Huntelaar.......15 ML......il giocatore ha dimostrato di saper segnare.....nell'Ajax ha segnato valanghe di gol ma stiamo pur sempre parlando di campionato olandese......in Nazionale ha segnato tanto.....nel Real per le partite giocate ha comunque segnato i suoi gol (è stato sfortunato per il cambio di allenatore)....

per 15 ML mi sembra un buon acquisto....certo ora bisogna vedere cosa combina in Italia....

ora con l'acquisto di un buon terzino dovremmo essere più tranquilli per il raggiungimento del 3° posto....

aed1248
06-08-2009, 10:16
15 milioni sono un ottimo prezzo...

mi spiace perchè speravo che lo potesse prendere la roma... a questo punto sono discretamente pessimista...

cekkino
06-08-2009, 10:44
Sono stagioni che andiamo avanti con gli scarti degli altri......che delusione :(

Non essere riusciti a prendere Dzeko da una squadretta come il Wolfsburg è davvero imbarazzante, soprattutto perchè rispondeva perfettamente all'identikit dell'attaccante che serviva al Milan.

Nonostante tutto ritengo Huntelaar un gran centravanti, però non è quello che serviva al Milan.
Con Dzeko l'attacco del Milan era meglio assortito, con Huntelaar ci ritroviamo con 3 centravanti e 1 attaccante di movimento come Pato.

Spero almeno che prendano un terzino giovane e di grandi prospettive.......ma visto l'andazzo ne dubito :mad:

Joey-sama
06-08-2009, 10:44
a quanto pare arriva Huntelaar.......15 ML......il giocatore ha dimostrato di saper segnare.....nell'Ajax ha segnato valanghe di gol ma stiamo pur sempre parlando di campionato olandese......in Nazionale ha segnato tanto.....nel Real per le partite giocate ha comunque segnato i suoi gol (è stato sfortunato per il cambio di allenatore)....

per 15 ML mi sembra un buon acquisto....certo ora bisogna vedere cosa combina in Italia....

ora con l'acquisto di un buon terzino dovremmo essere più tranquilli per il raggiungimento del 3° posto....

accordo trovato a velocità supersonica, la sensazione è che ci fosse da tempo e qui si spiegano i 14M offerti per fabiano, si cercava di risparmiare 1 milioncino... huntelaar è molto meglio e dopo averti fatto annusare trezeguet assurge a fenomeno :sisi:

per me il terzino arriva dopo la supercoppa italiana ed è un giocatore molto ammirato da dampyr :asd:

mjasky
06-08-2009, 10:47
per me il terzino arriva dopo la supercoppa italiana ed è un giocatore molto ammirato da dampyr :asd:

il problema è che trattare con Lotito è impossibile.....:sisi:

vuole una barca di soldi per giocatori in scadenza di contratto nel 2010

Melegna
06-08-2009, 11:03
I numeri non sono male....mah...speriamo!

Presenze / Reti

Totale Heerenveen 60 / 41
Totale Ajax 135 / 104
Totale Real Madrid 19/8
Totale carriera 259 / 179

Dr_Velvet
06-08-2009, 11:11
accordo trovato a velocità supersonica, la sensazione è che ci fosse da tempo e qui si spiegano i 14M offerti per fabiano, si cercava di risparmiare 1 milioncino... huntelaar è molto meglio e dopo averti fatto annusare trezeguet assurge a fenomeno :sisi:

per me il terzino arriva dopo la supercoppa italiana ed è un giocatore molto ammirato da dampyr :asd:
1)il fenomeno è treseghè,non scherziamo :esd:
2)ricordo che Berlusconi ha dichiarato pochi giorni fa,quando gli hanno chiesto di untolardo: "non so chi sia".Mi pare che questa affermazione fosse piu' di un indizio :sisi:

I numeri non sono male....mah...speriamo!

Presenze / Reti

Totale Heerenveen 60 / 41
Totale Ajax 135 / 104
Totale Real Madrid 19/8
Totale carriera 259 / 179

i numeri sono eccellenti.Fare 8 gol a Madrid,dove ti hanno letteralmente buttato in campo senza alcun tipo di ambientamento,non è affatto male.
Se non sbaglio quando il Real lo ha acquistato,Unto era reduce da un infortunio.
Spero faccia bene :sisi:
(ebbasta grattarvi :asd:)

dj501
06-08-2009, 11:13
Sono stagioni che andiamo avanti con gli scarti degli altri......che delusione :(

Non essere riusciti a prendere Dzeko da una squadretta come il Wolfsburg è davvero imbarazzante

Cekki forse dovresti rivedere le tue posizioni. Dietro c'e' il gruppo volkswagen. A soldi stanno molto bene e ne sentiremo parlare ancora per parecchio tempo

cekkino
06-08-2009, 11:18
Cekki forse dovresti rivedere le tue posizioni. Dietro c'e' il gruppo volkswagen. A soldi stanno molto bene e ne sentiremo parlare ancora per parecchio tempo


Possono anche avere i soldi, ma cosa hanno vinto a livello internazionale?

Il Milan ha vinto parecchio in Europa e quindi attrae di più.....almeno fino a poco tempo fa :asd:

OrsettiOrsetti
06-08-2009, 11:19
per me il terzino arriva dopo la supercoppa italiana ed è un giocatore molto ammirato da dampyr :asd:

Più che altro con che soldi?

I 15 milioni di Gourcuff sono finiti per Huntelaar e a meno che non venga rivisto il concetto di autofinanziarsi, pigliando quindi qualche soldo di quelli ottenuti per Kakà, non dovrebbero essercene più.

Mi sa che o è finita qui oppure vedrete Galliani andare ad elemosinare prestiti qua e là.:asd:

A parte che secondo me il problema del Milan è a centrocampo.:sisi:

danybig82
06-08-2009, 11:22
Possono anche avere i soldi, ma cosa hanno vinto a livello internazionale?

Il Milan ha vinto parecchio in Europa e quindi attrae di più.....almeno fino a poco tempo fa :asd:

si ma se non hanno bisogno di cedere è difficile togliergli giocatori..

dj501
06-08-2009, 11:23
Possono anche avere i soldi, ma cosa hanno vinto a livello internazionale?

Il Milan ha vinto parecchio in Europa e quindi attrae di più.....almeno fino a poco tempo fa :asd:

Una squadra che ha appena venduto kaka' ed è arrivata terza difficilmente attrae piu' di una che ha vinto il campionato tedesco e ti riempie di soldi!

cekkino
06-08-2009, 11:25
si ma se non hanno bisogno di cedere è difficile togliergli giocatori..


Se Dzeko si impuntava, lo avrebbero tenuto scontento?

In effetti lo hanno imbuonito rinnovandogli il contratto e inserendo una clausola di rescissione esercitabile dalla prossima stagione -> il prossimo anno arriverà il Real Madrid di turno e se lo prenderà offrendogli un lauto contratto :sisi:

cekkino
06-08-2009, 11:27
Una squadra che ha appena venduto kaka' ed è arrivata terza difficilmente attrae piu' di una che ha vinto il campionato tedesco e ti riempie di soldi!

Intervistato da Welt Online Edin ha confermato di aver accarezzato l'idea di approdare a Milanello: "Sono sempre stato affascinato da questo club - spiega il centravanti - Non so perchè ma ho sempre considerato il Milan come la miglior squadra al mondo e ricevere una proposta da tale club, a 23 anni, mi ha fatto sognare e io volevo andarci. Visto che sono una persona onesta ho chiaramente manifestato la mia intenzione di andare. Dal canto suo la società ha rifiutato di liberarmi e questo era un loro diritto. Nella vita non si può far sempre ciò che si vuole, in ogni caso non immediatamente".

Il giocatore ha infine accettato di restare in Germania, dopo un colloquio con il tecnico Armin Veh: "Il Wolfsburg mi ha dato una grande occasione due anni fa e ho un contratto che scade nel 2011. Ho parlato con Armin Veh, gli ho fatto presente la mia voglia di andare via ma lui mi ha detto che c'erano dei grandi obiettivi da raggiungere e che c'era bisogno assolutamente che io restassi. Quindi alla fine sto bene dove sono".

Sul sito ufficiale del giocatore compare infine la notizia, pubblicata in origine da un giornale tedesco, della firma di Dzeko su un nuovo contratto con il Wolfsburg: il giocatore avrebbe ottenuto un sostanzioso aumento dell'ingaggio e nell'accordo ci sarebbe anche una clausola rescissoria di 20 milioni di euro, esercitabile però solo dal prossimo anno.

Palo FC
06-08-2009, 11:27
Alberto. :cry2: Uno dei più promettenti centrocampisti di PES. :cry2: Ora chi ci metto trequartista?


mi unisco alle lacrime per Aquilani..:cry2:

Dispiace parecchio anche a me, ma come le scorse stagioni con Chivu e poi Mancini, 1 all'anno bisogna darlo via.

E quindi se devo scegliere tra quelli di cui si parlava tra Mexes, De Rossi, Vucinic e Aquilani, scelgo Aquilani da vendere. Che in quel reparto qualche alternativa c'è perlomeno.

danybig82
06-08-2009, 11:31
ovvio è il primo che avrei sacrificato anche io tra questi..

dj501
06-08-2009, 11:34
@cekki: di certo non poteva dire: ho detto di voler andare via per avere piu' soldi. Un minimo di facciata ci vuole, non sono tutti come Ibranasovic

MaD
06-08-2009, 12:02
Non essere riusciti a prendere Dzeko da una squadretta come il Wolfsburg è davvero imbarazzante, soprattutto perchè rispondeva perfettamente all'identikit dell'attaccante che serviva al Milan

Mi sa che la squadretta e' il Milan, non il Wolfsburg: il Wolfsburg e' di proprieta' della Volkswagen e come tale ha risorse pressoche' illimitate (tant'e' che da 0 e' riuscita a vincere il titolo della Bundesliga).

Poi un tifoso del Milan che dice che conta il prestigio e non i soldi fa ridere: come l'ha conquistato il prestigio il Milan, se non con i soldi di Berlusconi quando si comportava come fa Florentino Peres oggi?
Vedrai il Manchester City fra 2-3 anni...

mjasky
06-08-2009, 12:05
Mi sa che la squadretta e' il Milan, non il Wolfsburg: il Wolfsburg e' di proprieta' della Volkswagen e come tale ha risorse pressoche' illimitate (tant'e' che da 0 e' riuscita a vincere il titolo della Bundesliga).

il fatto che l'abbia vinto con Barzagli e Zaccardo fa capire che il livelo del campionato nella scorsa stagione era decisamente basso....

dj501
06-08-2009, 12:09
il fatto che l'abbia vinto con Barzagli e Zaccardo fa capire che il livelo del campionato nella scorsa stagione era decisamente basso....

quante presenze hanno fatto in 2?
poche
il livello era sicuramente basso, ma allora ha senso tutto questo rammarico per una punta che ha fatto bene in un campionato dal livello basso?

mjasky
06-08-2009, 12:18
quante presenze hanno fatto in 2?
poche
il livello era sicuramente basso, ma allora ha senso tutto questo rammarico per una punta che ha fatto bene in un campionato dal livello basso?

Brazagli 34 presenze
Zaccardo 11 presenze....

anche Huntelaar ha giocato in un campionato di livello basso....

io avrei preferito Dzeko ma sono solo sensazioni....Huntelaar va benissimo....

cekkino
06-08-2009, 12:23
Mi sa che la squadretta e' il Milan, non il Wolfsburg: il Wolfsburg e' di proprieta' della Volkswagen e come tale ha risorse pressoche' illimitate (tant'e' che da 0 e' riuscita a vincere il titolo della Bundesliga).

L'appeal di una squadra è funzione dei trofei internazionali vinti.......e su questo piano non c'è paragone, indipendentemente dal momento attuale del Milan



Poi un tifoso del Milan che dice che conta il prestigio e non i soldi fa ridere: come l'ha conquistato il prestigio il Milan, se non con i soldi di Berlusconi quando si comportava come fa Florentino Peres oggi?
Vedrai il Manchester City fra 2-3 anni...


Oltre ad avere i soldi, devi avere anche altre qualità!

Il Chelsea ha tirato fuori fior di quattrini in questi anni, ma non ricordo nemmeno una coppa dei Campioni vinta.

Il Manchester City fa solo ridere :sisi:

MaD
06-08-2009, 12:38
Ha rinnovato...mi sa che è molto, ma molto difficile :rolleyes:

Barzagli e Zaccardo sono 2 campioni del mondo, sicuramente superiori a Bonera e Kaladze, giusto per fare 2 nomi.


L'appeal di una squadra è funzione dei trofei internazionali vinti.......e su questo piano non c'è paragone, indipendentemente dal momento attuale del Milan

Ah, quindi Van Basten e Gullit sono andati al Milan per i trofei internazionali vinti? Non farmi ridere troppo che non mi regge il cuore. :D


Oltre ad avere i soldi, devi avere anche altre qualità!
Il Chelsea ha tirato fuori fior di quattrini in questi anni, ma non ricordo nemmeno una coppa dei Campioni vinta.
Il Manchester City fa solo ridere :sisi:

Certo, pero' vanno almeno in semifinale da un bel po' di anni... non ricordo grandi risultati del Chelsea prima.

cekkino
06-08-2009, 13:02
Ah, quindi Van Basten e Gullit sono andati al Milan per i trofei internazionali vinti? Non farmi ridere troppo che non mi regge il cuore. :D


I soldi sono importanti ma conta molto anche il progetto!

Chissà perchè il Manchester City non riesce a fare la squadra che vuole........secondo la tua teoria c'è una forte contraddizione perchè di soldi ne hanno a bizzeffe -> ma i soldi non sono tutto

La verità è che i calciatori vogliono tanti soldi ma anche una squadra che gli permetta di vincere titoli e trofei

messi87
06-08-2009, 13:08
grazie perez ....ci hai fatto lo sconto

solo 15 ml di euro

sei proprio un amico









:suspi:
ma andatevene a ....

danybig82
06-08-2009, 14:18
OT: Rosina ha purgato all'esordio in coppa di russia con un discreto gol :sisi:

Calimar
06-08-2009, 14:26
ci son i miei colleghi granata che lo stanno insultando da stamattina :asd:



li capisco :-o

aed1248
06-08-2009, 14:28
OT: Rosina ha purgato all'esordio in coppa di russia con un discreto gol :sisi:


ci son i miei colleghi granata che lo stanno insultando da stamattina :asd:



li capisco :-o

all'inizio la gnocca galvanizza... poi strema... :asd:

mjasky
06-08-2009, 14:29
"MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid per l'acquisizione dell'attaccante Klaas-Jan Huntelaar. Il calciatore olandese verrà sottoposto domani alle visite mediche, dopo le quali firmerà un contratto che lo legherà alla Società rossonera fino al 30 Giugno 2013."

ilbarbadatre
06-08-2009, 14:32
"MILANO - L'A.C. Milan comunica di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid per l'acquisizione dell'attaccante Klaas-Jan Huntelaar. Il calciatore olandese verrà sottoposto domani alle visite mediche, dopo le quali firmerà un contratto che lo legherà alla Società rossonera fino al 30 Giugno 2013."

:champ:

messi87
06-08-2009, 14:33
OT: Rosina ha purgato all'esordio in coppa di russia con un discreto gol :sisi:

Esordio con la maglia dello Zenit San Pietroburgo e primo gol per l'ex attaccante del Torino, che negli ottavi di finale di Coppa di Russia contro il Nizhnyi Novgorod, squadra di seconda divisione russa, si mette già in mostra

ha trovato la sua dimensione :asd:

mjasky
06-08-2009, 14:33
:champ:

mancano ancora le visite mediche.....di questi tempi meglio andare cauti.....:asd::asd:

Melegna
06-08-2009, 14:34
mancano ancora le visite mediche.....di questi tempi meglio andare cauti.....:asd::asd:

Prima che gli trovino un pelo del culo fuori posto :D

fantaluca
06-08-2009, 14:44
Prima che gli trovino un pelo del culo fuori posto :D

pensa se gli trovano un dente nel culo... ne escono pazzi

:rotfl:

danybig82
06-08-2009, 14:45
sarebbe la maledizione di cissokho..:esd:

Melegna
06-08-2009, 14:46
pensa se gli trovano un dente nel culo... ne escono pazzi

:rotfl:

Non ci sarebbero dubbi: Sissoko aveva veramente problemi ai denti e ne perse uno sul lettino d'esame :esd:

cekkino
06-08-2009, 14:54
pensa se gli trovano un dente nel culo... ne escono pazzi

:rotfl:


Non ci sarebbero dubbi: Sissoko aveva veramente problemi ai denti e ne perse uno sul lettino d'esame :esd:


:rotfl::rotfl::rotfl:

ilbarbadatre
06-08-2009, 15:40
ATTENZIONE NOTIZIA DI TUTTOSPORT

Il progetto Fabregas finisce nel cestino.
Il Milan abbandona l'affascinante idea di portare in Italia il centrocampista spagnolo dell'Arsenal.

sti giornali si smentiscono da soli in neanche 24 ore

danybig82
06-08-2009, 15:42
ma quale progetto? :rotfl:

Melegna
06-08-2009, 15:42
Non l'avrei mai detto :D

mjasky
06-08-2009, 15:46
ma porc.....ci avevo sperato :asd::asd:

Joey-sama
06-08-2009, 15:56
ma quale progetto? :rotfl:

prenderlo in leasing :asd:

Palo FC
06-08-2009, 16:12
ma quale progetto? :rotfl:

PROGETTO

1) telefonare all'Arsenal
2) chiedere Fabregas
3) sperare che si confondano e ce lo diano a poco

fantaluca
06-08-2009, 16:18
PROGETTO

1) telefonare all'Arsenal
2) chiedere Fabregas
3) sperare che si confondano e ce lo diano a poco

no offrire 50 milioni, trovargli un finto difetto fisico e sperare

MaD
06-08-2009, 17:29
I soldi sono importanti ma conta molto anche il progetto!

Chissà perchè il Manchester City non riesce a fare la squadra che vuole........secondo la tua teoria c'è una forte contraddizione perchè di soldi ne hanno a bizzeffe -> ma i soldi non sono tutto

La verità è che i calciatori vogliono tanti soldi ma anche una squadra che gli permetta di vincere titoli e trofei

Il progetto? Cos'e' il progetto se non i soldi che si investono?
Bisogna solo avere pazienza... a furia di spendere vinceranno pure loro.

cekkino
06-08-2009, 20:42
Il progetto? Cos'e' il progetto se non i soldi che si investono?
Bisogna solo avere pazienza... a furia di spendere vinceranno pure loro.


Infatti l'Inter ha speso tanti di quei soldi negli ultimi anni, che a furia di spendere ha vinto una marea di Champions League :asd:

Non è importante quanto si spende, ma come si spendono :p

ilbarbadatre
06-08-2009, 20:48
Infatti l'Inter ha speso tanti di quei soldi negli ultimi anni, che a furia di spendere ha vinto una marea di Champions League :asd:

Non è importante quanto si spende, ma come si spendono :p

anche il chelsea se non sbaglio ha vinto solo uno scudetto (vado a memoria)

pare 2

Joey-sama
06-08-2009, 21:03
anche il chelsea se non sbaglio ha vinto solo uno scudetto (vado a memoria)

pare 2

il chelsea ha perso una champions perchè il quinto rigorista è scivolato sull'erba fradicia e ne ha di fatto persa un'altra perchè il barcellona a roma doveva esserci portato di peso :asd: