Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
ilbarbadatre
04-06-2009, 12:23
secondo me al milan non serve un'altra seconda punta, o ti tieni borriello o compri uno forte fisicamente ma non ste mezze seghine di cassano, rossi. ecc
lucianomafia
04-06-2009, 12:24
vendiamo agli arabi, non ne posso più di quell'uomo....
secondo te qual è il valore di mercato di Rossi ora?
Che io sappia non lo vendono per una cifra inferiore ai 30-35 milioni.L'hanno scorso il Villareal ha rifiutato un'offerta della Fiorentina di circa 25 milioni.Quest'anno,in una stagione di alti e bassi della sua squadra,si può dire che Rossi si sia confermato(ha segnato anche 3 gollettini in champions...)
Bah a me sembrano troppi...
stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha segnato 11 e 12 goal in 2 anni di liga, non un enormità..
Se penso che a 40 si trattano i Torres e similari comprare Rossi a più di 20 per me è una bestemmia :sisi:
MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5. "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".
gazzetta.it
E grazie a questo in Champions ci siete arrivati :esd: Non ha potuto fare troppi danni.
Dr_Velvet
04-06-2009, 12:31
stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha segnato 11 e 12 goal in 2 anni di liga, non un enormità..
Se penso che a 40 si trattano i Torres e similari comprare Rossi a più di 20 per me è una bestemmia :sisi:
E' quello che volevo dire io.Loro credono molto nel giocatore(22 anni eh...) anche se non è ancora una macchina da gol e se lo vuoi comprare lo devi pagare parecchio :sisi:
Crash and Burn
04-06-2009, 12:36
beh...considera anche gli infortuni...alla fine sono 57 partite e 23 goal...per dire...Pato in questi 2 anni ha giocato 54 partite segnando 24 goal in campionato.
Lo stesso F. Torres quando fu comprato dal liverpool (36 milioni circa) veniva da 2 stagioni con 72 presenze e 27 goal
Considera che il villareal lo ha pagato 11 milioni...ha una clausola di 40 milioni circa....secondo me tra i 25 e i 30 è comprabile (man utd. permettendo)
Ho come la sensazione che l'allenatore nuovo sarà una sorpresa.
Non mi chiedere perchè, è un pensiero :suspi:
Crash and Burn
04-06-2009, 12:42
Ho come la sensazione che l'allenatore nuovo sarà una sorpresa.
Non mi chiedere perchè, è un pensiero :suspi:
Se prendono Ballardini...faccio i salti di gioia sino al giorno del ritiro :D
intanto...
"Il procuratore di Felipe Melo, attraverso il suo addetto stampa, Emiliano Froldi, precisa:
'Il contatto con l' Inter c'è stato, noi abbiamo invitato il il direttore sportivo dei nerazzurri Marco Branca a fare una proposta alla Fiorentina, così da raggiungere un accordo con loro. Il signor Branca si è comportato finora con la massima correttezza e ci aspettiamo che adesso rispetti la parola data presentando un' offerta al club viola'".
Dr_Velvet
04-06-2009, 12:44
intanto...
"Il procuratore di Felipe Melo, attraverso il suo addetto stampa, Emiliano Froldi, precisa:
'Il contatto con l' Inter c'è stato, noi abbiamo invitato il il direttore sportivo dei nerazzurri Marco Branca a fare una proposta alla Fiorentina, così da raggiungere un accordo con loro. Il signor Branca si è comportato finora con la massima correttezza e ci aspettiamo che adesso rispetti la parola data presentando un' offerta al club viola'".
in effetti c'è bisogno di un po'di muscoli nel centrocampo dell'Inter...
beh...considera anche gli infortuni...alla fine sono 57 partite e 23 goal...per dire...Pato in questi 2 anni ha giocato 54 partite segnando 24 goal in campionato.
Lo stesso F. Torres quando fu comprato dal liverpool (36 milioni circa) veniva da 2 stagioni con 72 presenze e 27 goal
Considera che il villareal lo ha pagato 11 milioni...ha una clausola di 40 milioni circa....secondo me tra i 25 e i 30 è comprabile (man utd. permettendo)
Pato ha 2 anni e mezzo in meno di Rossi e gioca contro difese leggermente migliori :p
Io ripeto per me a più di 20, 25 se proprio ci credi e lo vuoi strapagare sono soldi buttati.
intanto...
Melo - Motta - Muntari
:asd:
non è che vendono Gattuso? :rotfl:
lucianomafia
04-06-2009, 12:50
un centrocampo da 100 cartellini gialli all'anno... se volete ambrosini potreste arrivare a 150 :esd:
un centrocampo da 100 cartellini gialli all'anno... se volete ambrosini potreste arrivare a 150 :esd:
Tanto non glieli danno :rolleyes:
Crash and Burn
04-06-2009, 12:53
Pato ha 2 anni e mezzo in meno di Rossi e gioca contro difese leggermente migliori :p
Io ripeto per me a più di 20, 25 se proprio ci credi e lo vuoi strapagare sono soldi buttati.
Pato sicuramente...ma F. Torres no :p e infatti per Pato si parla di 50 milioni (bufala secondo me :p)
Se parliamo di valore di mercato...considerato il prezzo di Quagliarella per fare un nome....Rossi vale 25 milioni....se consideriamo quanti ne servono per portarlo via dal villareal...secondo me la cifra si avvicina ai 30.
Poi sono d'accordo sul fatto che a quella cifra (30 mln) punto su qualcun'altro :p
ingegnerlillo
04-06-2009, 12:54
Montolivo non si muove, Melo l'ho già salutato, è 2 giorni che rompe le balle con l'Inter, per 25 milioni glielo porto io in bicicletta :D
Considerando che è stato pagato 8 l'anno scorso, direi che si rivelerebbe un buon investimento :D
E poi a Milano almeno evita una buona metà delle 7 giornate di squalifica totali di questa stagione :D
Edit: segnalo la bellissima iniziativa della società Viola, che ha comprato una pagina sulla gazzetta per ringraziare i tifosi:
http://www.fiorentina.it/foto/32009%281%29.jpg
goldrake11
04-06-2009, 13:20
il tuo ragionamento è chiarissimo...e a livello tecnico ci siamo (anche se g. rossi sul mercato vale molto di più dei 20 milioni di cassano)
da un punto di vista strettamente economico...non sono d'accordo...la cifra è quella..e secondo me al massimo resta uguale per 1-2 stagioni...ma è destinata a scendere...anche perchè Cassano non è sufficientemente "atleta" da garantire lo stesso rendimento sino a 34 anni...quindi lo compri oggi e ammortizzi la cifra in 3-4 anni...se lo compri alla stessa cifra tra 2 anni....hai meno tempo per ammortizzarlo :p
e il discorso è giusto, però ti ripeto, il mio "affare" era riferito al fatto che secondo me difficilmente si trova un "campione" che rende sicuro come cassano a quel prezzo:sisi:
fantaluca
04-06-2009, 13:20
http://www.fiorentina.it/foto/32009%281%29.jpg
perchè Melo è ritratto a correre e non nel suo ruolo principale di pugile?
ma soprattutto... perchè son solo 10 ? :suspi:
e gli altri ?
lo stai tacciando come acquisto super sbagliato.....bè spero che di acquisti sbagliati da 30 ML di plusvalenza in due anni ne faccia tanti la società.....
ma io credo che rimarrà.....
E mi sembrava di parlare italiano... sto dicendo da 2 giorni che investendo quei soldi diversamente si poteva creare una squadra piu' competitiva.
Spero anch'io che il Milan faccia tante plusvalenze, arricchisca il Berlusca e magari continui a fare risultati di merda. :p
ingegnerlillo
04-06-2009, 13:38
perchè Melo è ritratto a correre e non nel suo ruolo principale di pugile?
ma soprattutto... perchè son solo 10 ? :suspi:
e gli altri ?
Madooooo come siete pallosi :sisi: :asd:
lucianomafia
04-06-2009, 13:52
E mi sembrava di parlare italiano... sto dicendo da 2 giorni che investendo quei soldi diversamente si poteva creare una squadra piu' competitiva.
Spero anch'io che il Milan faccia tante plusvalenze, arricchisca il Berlusca e magari continui a fare risultati di merda. :p
sarà, ma non hai ancora detto come avremmo potuto spendere meglio quei 22mln...
secondo me non prenevi un attaccante e altro per migliorare la squadra... magari sui 20 e rotti di dinho ti posso anche dar ragione :asd: ma pato proprio no, non vedo come si possano spendere meglio i soldi, sia che lo vedi come attaccante per il futuro, sia che monetizzi...
Crash and Burn
04-06-2009, 13:58
col senno di poi è abbastanza facile :p
11 mln per G. Rossi
5,5 mln per Hamsik
5 mln per Santacroce
totale 21,5 milioni
i primi 3 nomi che mi vengono in mente....3 giocatori giovani 1 per ruolo :p
goldrake11
04-06-2009, 14:05
11 mln per G. Rossi
5,5 mln per Hamsik
5 mln per Santacroce
totale 21,5 milioni
guarda caso 2 giocatori del napoli:asd::p
Dr_Velvet
04-06-2009, 14:12
11 mln per G. Rossi
5,5 mln per Hamsik
5 mln per Santacroce
totale 21,5 milioni
con 5,5mln si poteva prendere Dr_Velvet :sisi:
Santacroce...madddddai...:p
Sicuramente non per un attaccante. Allo stesso modo, prova a leggere le dichiarazioni di Galliani di ieri: "Prenderemo un grande attaccante". Ma ti pare che l'attacco sia il problema del Milan?
Io ti ricordo che in difesa si conta sul ritorno di Nesta, a centrocampo su Ambrosini che ha una storia di infortuni piu' lunga della Bibbia e Gattuso che non gioca da 6 mesi... e parte Beckham che ha tirato la baracca nel periodo migliore del Milan.
Poi per me il Milan puo' pure prendere un grande attaccante e rivenderlo a 100 mln fra 2 anni... ovviamente in questi 2 anni non vincera' una sega e si sara' ridotto a fare l'Udinese.
Crash and Burn
04-06-2009, 14:14
con 5,5mln si poteva prendere Dr_Velvet :sisi:
Santacroce...madddddai...:p
e dai...ho detto i primi 3 che mi venivano in mente stando ai trasferimenti di quell'anno....oh poi...Santacroce tanto peggio di Bonera, Senderos ecc. ecc. non può mica essere :p
AleGarion
04-06-2009, 14:33
Poi per me il Milan puo' pure prendere un grande attaccante e rivenderlo a 100 mln fra 2 anni... ovviamente in questi 2 anni non vincera' una sega e si sara' ridotto a fare l'Udinese.
Non so perchè ma non mi sembra un complimento :mad:
intanto su studiosporc danno per fatto D'Agostino alla Giuve, in cambio di:
- 8 milioni
- la metà di Paolucci
- la metà di Lanzafame
Confesso di non sapere nulla su Lanzafame.
Crash and Burn
04-06-2009, 14:37
intanto su studiosporc danno per fatto D'Agostino alla Giuve, in cambio di:
- 8 milioni
- la metà di Paolucci
- la metà di Lanzafame
Confesso di non sapere nulla su Lanzafame.
ti faccio un riassunto rapido....miriadi di goal nelle giovanili della juve...ottimo primo campionato in B (07/08) con il Bari condito da 11 goal giocando da punta esterna....ceduto in comproprietà al palermo questa estate...non ha mai giocato ed è tornato a Bari a gennaio 09....in condizioni atletiche penose.
Visto pochissimo quest'anno...2 goal e poche presenze se non spezzoni
Nelle giovanili della juve giocava da seconda punta centrale...tra i professionisti sta giocando come esterno altissimo....buona tecnica forse un pò troppo innamorato del pallone
OrsettiOrsetti
04-06-2009, 14:44
Da parecchi anni ormai l'Udinese segue la filosofia di comprare giovani, o comunque giocatori potenzialmente buoni ma non ancora affermati, pagandoli poco, valorizzandoli per due o tre anni, per poi venderli quando il prezzo, nonchè le richieste di ingaggio, sono salite.
E' un ottima strategia, e se ti va bene puoi pure strappare degli ottimi campionati, per non parlare dei bilanci che restano sani, ma ovviamente non sarà mai una strategia che ti permetta di andare oltre la Uefa, con magari una puntatina in Champions quando gli astri si rivelano favorevoli.:p
Ottima per un club di fascia intermedia, ma se punti a vincere con una certa costanza non può funzionare.
AleGarion
04-06-2009, 14:47
Lo so, scherzavo :asd:
Su Lanzafame: ma basta mezzepunte e ali all'Udinese :| ultimamente compriamo solo quelli... serve un regista ora che va via Gaetano :(
Dr_Velvet
04-06-2009, 14:49
ti faccio un riassunto rapido....miriadi di goal nelle giovanili della juve...ottimo primo campionato in B (07/08) con il Bari condito da 11 goal giocando da punta esterna....ceduto in comproprietà al palermo questa estate...non ha mai giocato ed è tornato a Bari a gennaio 09....in condizioni atletiche penose.
Visto pochissimo quest'anno...2 goal e poche presenze se non spezzoni
Nelle giovanili della juve giocava da seconda punta centrale...tra i professionisti sta giocando come esterno altissimo....buona tecnica forse un pò troppo innamorato del pallone
aggiungo che a Palermo era stato preso per giocare nel tridente d'attacco,ma col cambio di allenatore si è passati alle 2 punte e quindi aveva troppa gente davanti a lui.
La mia opinione è che non può giocare da seconda punta e che al momento deve scrollarsi qualche dubbio su sè steso di dosso e imparare a competere con i compagni per il posto da titolare.Quando è stato in forma in B faceva la differenza.
quindi ce lo siam giocati interamente?
1/2 l'anno scorso al palermo
1/2 quest'anno all'udinese
o ha ancora un'altra metà nascosta :asd: oppure ciao ciao lanzafame ?
quindi ce lo siam giocati interamente?
1/2 l'anno scorso al palermo
1/2 quest'anno all'udinese
o ha ancora un'altra metà nascosta :asd: oppure ciao ciao lanzafame ?
Dovrebbe essere la stessa metà :p
Dovrebbe essere la stessa metà :p
:confused:
non ho capito..
:confused:
non ho capito..
Riscattata dal palermo
Riscattata dal palermo
ahhhh... :D
pensavo avesse una terza metà di dimensioni artistiche (cit.) nascosta :esd:
quanto era stata valutata?
ahhhh... :D
pensavo avesse una terza metà di dimensioni artistiche (cit.) nascosta :esd:
quanto era stata valutata?
Mi pare 3,5 mln :confused:
lucianomafia
04-06-2009, 15:21
11 mln per G. Rossi
5,5 mln per Hamsik
5 mln per Santacroce
totale 21,5 milioni
e con questi vincevi qualcosa:suspi:
mah... hamsik nel nostro modulo non saprei dove metterlo (al posto di pirlo:confused:), santacroce è un buon giovane, ma tanto ancelotti in difesa i giovini non li vuole, g.rossi è valido, ma credo abbia 5 anni in più di pato e non da niente di più (anzi...)
mah... hamsik nel nostro modulo non saprei dove metterlo (al posto di pirlo:confused:), santacroce è un buon giovane, ma tanto ancelotti in difesa i giovini non li vuole, g.rossi è valido, ma credo abbia 5 anni in più di pato e non da niente di più (anzi...)
Rossi ne ha 2 in più :sisi:
Bastardo mode on
Perchè con Pato cosa hai vinto
Bastardo mode off :asd:
lucianomafia
04-06-2009, 15:36
no, niente...
infatti, dicevo "cosa avremmo vinto di più con quelli??"
mia risposta: niente :esd:
edit: sorry, pensavo fosse 85...
Joey-sama
04-06-2009, 15:40
Rossi ne ha 2 in più :sisi:
Bastardo mode on
Perchè con Pato cosa hai vinto
Bastardo mode off :asd:
niente :asd:
però giudicare un acquisto in base a quel che si è vinto fa un po' ridere, a meno che si voglia dire che comprare mancini dalla roma sia stato determinante :asd:
Per me il Milan, anche se vende Kakà, ha bisogno di una punta centrale con caratteristiche molto fisiche, quindi sarei più per un giocatore tipo Adebayor o Dzeko.
Se si vendesse anche Seedorf servirebbe anche un altro trequartista.
In difesa serve anche un centrale di sicuro affidamento -> io andrei su uno di questi 3:
1) Mexes
2) Zapata
3) Kjaer
Per le fasce non ho che intenzione hanno con Mattioni.......anche perchè ancora non si è capito molto se è scarso o buono :suspi:
Inoltre servirebbe un centrocampista di qualità.....a me piace molto Sneijder del Real Madrid :sisi:
lucianomafia
04-06-2009, 15:45
ma scambiare col chelsea pinnazza per deco? ovvio, magari gli diamo anche qualche soldino, oppure ci teniamo sheva per un altro anno :esd:
Dr_Velvet
04-06-2009, 15:46
Il procuratore di Guberti insiste nel dire che il suo assistito accetterà solo proposte da top team che siano decisi a puntare su di lui.Ha rifiutato la Juve perchè aveva intenzione di girarlo in prestito all'Atalanta.Se non ci saranno offerte serie da Fiorentina,Milan e Roma,Guberti rimarrà a Bari.
Che culo,il Bari il salvagente delle seria A :asd:
In realtà Guberti aspetta ancora le decisioni di Spalletti.Se testa lucida rimane a Roma,la Roma,coi tempi che corrono,lo ingaggia di corsa :sisi:
Joey-sama
04-06-2009, 15:49
Per me il Milan, anche se vende Kakà, ha bisogno di una punta centrale con caratteristiche molto fisiche, quindi sarei più per un giocatore tipo Adebayor o Dzeko.
Se si vendesse anche Seedorf servirebbe anche un altro trequartista.
In difesa serve anche un centrale di sicuro affidamento -> io andrei su uno di questi 3:
1) Mexes
2) Zapata
3) Kjaer
Per le fasce non ho che intenzione hanno con Mattioni.......anche perchè ancora non si è capito molto se è scarso o buono :suspi:
Inoltre servirebbe un centrocampista di qualità.....a me piace molto Sneijder del Real Madrid :sisi:
a centrocampo si prende hernanes :sisi:
la punta fisica in realtà sarebbe borriello, adebayor lo lascerei dove sta mentre dzeko più che volentieri :)
in difesa qualche ragazzino italiano mi va più che bene
Madooooo come siete pallosi :sisi: :asd:
beh.. son dubbi leciti :sisi::sisi:
hellspawn
04-06-2009, 16:14
su dai dateci borriello+5/6M vi diamo lavezzi :sisi:
noi con 6.5M poi prendiamo rosina :up:
finito l'incontro Spalletti-Sensi, il toscano rimane l'allenatore della Roma :sisi:
Il padre di Kakà ha chiesto 10 milioni di € per lui, 10 milioni per il figlio maggiore e "l'acquisto" del fratello minore Digao per 1,5 milioni... Primo caso di giocatore non giocatore...
E D'Agostino è praticamente della Juve per 8 milioni + la metà di Paolucci e quella di Lanzafame.
ilbarbadatre
04-06-2009, 16:37
finito l'incontro Spalletti-Sensi, il toscano rimane l'allenatore della Roma :sisi:
dov'eri sotto la scrivania? :asd:
spero voltato dalla parte della sensi
dov'eri sotto la scrivania? :asd:
spero voltato dalla parte della sensi
:esd:
Adesso basta che non sia confermato Ferrara :sisi:
Dr_Velvet
04-06-2009, 16:43
non c'è modo di sfuggire a Ferrara :asd:
non c'è modo di sfuggire a Ferrara :asd:
Che in quanto ripiego parte già delegittimato.
Oddio, non che qualsiasi altra scelta non lo sia dato che è palese che volessero il perdente, ma tant'è..
a centrocampo si prende hernanes :sisi:
la punta fisica in realtà sarebbe borriello, adebayor lo lascerei dove sta mentre dzeko più che volentieri :)
in difesa qualche ragazzino italiano mi va più che bene
Ma Hernanes verrebbe al posto di Pirlo, quindi per me andrebbe preso un altro centrocampista di qualità da affiancare a Flamini Ambrosini e Gattuso
La punta fisica è Borriello ma Dzeko e Adebayor, pur essendo molto fisici, hanno caratteristiche di gioco differenti da Marco, quindi per me completerebbero al meglio il parco attaccanti.
In difesa qualche ragazzino italiano già lo abbiamo.....io punterei su un giocatore forte da affiancare a Thiago Silva :sisi:
Joey-sama
04-06-2009, 16:52
Ma Hernanes verrebbe al posto di Pirlo, quindi per me andrebbe preso un altro centrocampista di qualità da affiancare a Flamini Ambrosini e Gattuso
La punta fisica è Borriello ma Dzeko e Adebayor, pur essendo molto fisici, hanno caratteristiche di gioco differenti da Marco, quindi per me completerebbero al meglio il parco attaccanti.
In difesa qualche ragazzino italiano già lo abbiamo.....io punterei su un giocatore forte da affiancare a Thiago Silva :sisi:
con il ritorno di nesta e kaladze non abbiamo bisogno di difensori (papi cit.)
knezevic e andrade se volete :sisi:
Dr_Velvet
04-06-2009, 17:05
Che in quanto ripiego parte già delegittimato.
Oddio, non che qualsiasi altra scelta non lo sia dato che è palese che volessero il perdente, ma tant'è..
Secondo me la prima scelta era Conte.Quando ci hanno parlato seriamente però ci sono rimasti un po'di casso per come il leccese ha impostato la trattativa.Poi hanno preso Diego per fatti loro,hanno riparlato con Conte e ci sono rimasti ancor piu' di casso entrambi(perchè Conte ha visto che la campagna acquisti andava avanti indipendentemente dal suo progetto tattico e perchè i Cobolli's hanno chiesto a Conte cosa ne avrebbe fatto di Diego e sono rimasti inorriditi dalla risposta :asd:).
In pratica la Juve credeva di andare a Bari e prelevare un allenatore di una squadra provinciale che avrebbe detto sì a tutto pur di allenare i bianconeri.Conte invece è rimasto sconcertato e anche un po' incassato dal modo di programmare della Juve e in genere dal modo di fare della sua dirigenza.
Il nome di Spalletti è venuto dopo ed era già una seconda scelta.Per assurdo è meno seconda scelta Ferrara(chiamato subito per fare il traghettatore e falsamente legittimato dalle due vittorie) che Spalletti...
fantaluca
04-06-2009, 17:10
con il ritorno di nesta e kaladze non abbiamo bisogno di difensori (papi cit.)
ma speriamo :esd:
Secondo me la prima scelta era Conte.Quando ci hanno parlato seriamente però ci sono rimasti un po'di casso per come il leccese ha impostato la trattativa.Poi hanno preso Diego per fatti loro,hanno riparlato con Conte e ci sono rimasti ancor piu' di casso entrambi(perchè Conte ha visto che la campagna acquisti andava avanti indipendentemente dal suo progetto tattico e perchè i Cobolli's hanno chiesto a Conte cosa ne avrebbe fatto di Diego e sono rimasti inorriditi dalla risposta :asd:).
In pratica la Juve credeva di andare a Bari e prelevare un allenatore di una squadra provinciale che avrebbe detto sì a tutto pur di allenare i bianconeri.Conte invece è rimasto sconcertato e anche un po' incassato dal modo di programmare della Juve e in genere dal modo di fare della sua dirigenza.
Il nome di Spalletti è venuto dopo ed era già una seconda scelta.Per assurdo è meno seconda scelta Ferrara(chiamato subito per fare il traghettatore e falsamente legittimato dalle due vittorie) che Spalletti...
una cosa buona l'hanno fatta allora... lasciare conte la dove si trova
lucianomafia
04-06-2009, 17:12
mi sembra sempre di più di fare la figura dell'interista di qualche anno fa...
Dio che tristezza, quasi quasi adesso mi pento di avervi preso tanto per il culo...
ma anche no :esd:
Dr_Velvet
04-06-2009, 17:21
ma speriamo :esd:
una cosa buona l'hanno fatta allora... lasciare conte la dove si trova
dopo aver preso cannavaro e diego, sì.
Però,a proposito di delegittimazioni,se prendi un tecnico imponendogli staff e acquisti,gli prepari la strada per farlo saltare al piu' presto.Se ne è accorto Conte,ma non so quanto ne fossero consapevoli gli stessi dirigenti juventini :D
E' un complimento per l'Udinese ma non per il Milan: anche perche' l'Udinese sa fare il suo lavoro (tira dei pacchi mostruosi alle altre squadre), mentre il Milan non tanto. :p
ilbarbadatre
04-06-2009, 17:43
Dopo Kakà, Florentino Perez vuole portare al Real Madrid tutti i migliori giocatori del mondo: assalto a Cristiano Ronaldo, Ribery, Maicon e Xabi Alonso.
Joey-sama
04-06-2009, 17:46
Dopo Kakà, Florentino Perez vuole portare al Real Madrid tutti i migliori giocatori del mondo: assalto a Cristiano Ronaldo, Ribery, Maicon e Xabi Alonso.
azz, ignora palesemente ibranasovic :asd:
lucianomafia
04-06-2009, 17:47
non va bene per vincere la champion....
Joey-sama
04-06-2009, 17:48
non va bene per vincere la champion....
poi è meglio non far vedere il portafoglio a raiola :esd:
lucianomafia
04-06-2009, 17:52
:rotfl:
c'è poco da ridere, a noi stanno rubando il bimbo:(
OrsettiOrsetti
04-06-2009, 18:05
c'è poco da ridere, a noi stanno rubando il bimbo:(
Non è che il babbo del bimbo sia tanto da meno del pizzaiolo eh...:rolleyes:
ingegnerlillo
04-06-2009, 18:05
LISTA — Il tecnico dell'Inter poi ha parlato di mercato: "L'importante è che abbiamo chiuso per Motta e Milito e, per migliorare la nostra struttura, manca ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa, saremo più forti". In questi giorni si è parlato di Carvalho, Deco ed Eto'o, Mourinho però preferisce non sbilanciarsi: "No, di queste cose non parlo. Ci serve un difensore centrale bravo. Carvalho? Vediamo".
Joey-sama
04-06-2009, 18:23
Non è che il babbo del bimbo sia tanto da meno del pizzaiolo eh...:rolleyes:
dalle cifre lette kakà piglia a madrid la stessa cifra che prende al milan... poi diciamo che i 10 milioni di % sulla trattativa che incamererebbe il suo babbo schifo non fanno :asd:
Joey-sama
04-06-2009, 18:23
LISTA — Il tecnico dell'Inter poi ha parlato di mercato: "L'importante è che abbiamo chiuso per Motta e Milito e, per migliorare la nostra struttura, manca ancora un centravanti, un centrocampista e un difensore centrale. Quando avremo questa struttura completa, saremo più forti". In questi giorni si è parlato di Carvalho, Deco ed Eto'o, Mourinho però preferisce non sbilanciarsi: "No, di queste cose non parlo. Ci serve un difensore centrale bravo. Carvalho? Vediamo".
a quanto pare per la squadra più indebitata della serie A il buco a bilancio non esiste :asd:
lucianomafia
04-06-2009, 18:25
dalle cifre lette kakà piglia a madrid la stessa cifra che prende al milan... poi diciamo che i 10 milioni di % sulla trattativa che incamererebbe il suo babbo schifo non fanno :asd:
magari mi sbaglio, perchè tutti i procuratori sono delle merde infami e cambia poco, ma quasi quasi sono contento di levarmi di torno quel delinquente di Bosco...
su dai dateci borriello+5/6M vi diamo lavezzi :sisi:
noi con 6.5M poi prendiamo rosina :up:
Contento te...
Ma speriamo anche no, già era poco convito questa stagione, figuriamoci la prossima. Sono scettico.
Dopo Kakà, Florentino Perez vuole portare al Real Madrid tutti i migliori giocatori del mondo: assalto a Cristiano Ronaldo, Ribery, Maicon e Xabi Alonso. e Dr_Velvet
Dr_Velvet
04-06-2009, 18:35
voglio precisare che non ho firmato ancora per nessuna squadra.
io ti prendo la metà bassa con diritto di riscatto :asd:
Joey-sama
04-06-2009, 18:36
balle, sarai il prossimo allenatore della giuve
Dr_Velvet
04-06-2009, 18:56
balle, sarai il prossimo allenatore della giuve
pur essendo un allenatore in campo,sono ancora troppo forte come giocatore.
(ammonitemi senza farmi troppo male :asd:)
Pare ufficiale Ferrara :suspi:
Oh my god...
Oh my god...
son tutti soldi risparmiati, per me è una buona scelta :sisi:
tanto io non tengo alla juve :asd:
:bd:
Joey-sama
04-06-2009, 19:43
Oh my god...
beh dai, l'hanno fatto scegliendo bene i tempi, così non si capisce che è un ripiego rispetto a spalletti :esd:
son tutti soldi risparmiati, per me è una buona scelta :sisi:
tanto io non tengo alla juve :asd:
Anche secondo me è una buona scelta, è giovane, ha esperienza internazionale, potrebbe avviare un progetto simile a quelli di Milan, Inter, Barcellona che dicono che punteranno ai giovani e si son presi l'allenatore da dentro casa (apparte l'Inter)
MA
Peccato che Ferrara non rinuncerà mai ai senatori giuventini.
Per fortuna non tengo la rube :asd::asd::asd:
Dr_Velvet
04-06-2009, 19:53
Danno Brienza al Bari e Barreto partente per chissà dove :suspi:
Credo sia piu' drammatico della questione ferrara :esd:
(è un esd molto isterico il mio)
goldrake11
04-06-2009, 20:33
intanto segnalo:
Il Liverpool fa sapere: 'Mai interessati a Lavezzi'
Un portavoce dei Reds ha chiarito quello che sembrava oramai chiaro: "Il Liverpool non è mai stato interessato al calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi". Questo è quanto rivela il quotidiano 'Il Mattino'. I sogni di Mazzoni si andranno ad infrangere dunque su questa dichiarazione della dirigenza del Liverpool. La squadra che disputerà , "Champions" come ha sempre affermato Mazzoni, si è tirata indietro chissà se ora al procuratore arriveranno altri sms di offerte interessanti. napolipress.
giusto per confermare quello che già si sapeva, e cioè che è tutto un gioco da parte del procuratore....
intanto segnalo:
Il Liverpool fa sapere: 'Mai interessati a Lavezzi'
Un portavoce dei Reds ha chiarito quello che sembrava oramai chiaro: "Il Liverpool non è mai stato interessato al calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi". Questo è quanto rivela il quotidiano 'Il Mattino'. I sogni di Mazzoni si andranno ad infrangere dunque su questa dichiarazione della dirigenza del Liverpool. La squadra che disputerà , "Champions" come ha sempre affermato Mazzoni, si è tirata indietro chissà se ora al procuratore arriveranno altri sms di offerte interessanti. napolipress.
giusto per confermare quello che già si sapeva, e cioè che è tutto un gioco da parte del procuratore....
Fonte imparziale direi :asd:
La telefonata di kakà — A guidare la protesta c'era anche uno dei leader storici della curva sud, Giancarlo Capelli, per tutti i tifosi il "Barone" (tra l'altro oggetto di Daspo), secondo il quale Kakà vorrebbe rimanere al Milan ma è stata la società a metterlo in vendita. «Me lo ha detto lui stesso al telefono - ha raccontato Capelli mostrando sul display del cellulare una telefonata ricevuta dal brasiliano poco prima delle 15 -. Abbiamo parlato circa 5 minuti e mi ha detto che si è sentito abbandonato dalla società. Mi ha detto che voleva restare ma il Milan lo ha messo in vendita».
La telefonata di kakà — A guidare la protesta c'era anche uno dei leader storici della curva sud, Giancarlo Capelli, per tutti i tifosi il "Barone" (tra l'altro oggetto di Daspo), secondo il quale Kakà vorrebbe rimanere al Milan ma è stata la società a metterlo in vendita. «Me lo ha detto lui stesso al telefono - ha raccontato Capelli mostrando sul display del cellulare una telefonata ricevuta dal brasiliano poco prima delle 15 -. Abbiamo parlato circa 5 minuti e mi ha detto che si è sentito abbandonato dalla società. Mi ha detto che voleva restare ma il Milan lo ha messo in vendita».
E ci credono pure :rotfl:
goldrake11
04-06-2009, 21:43
Fonte imparziale direi :asd:
più che altro se leggi bene la notizia la riporta il "mattino", napolipress non fa altro che riportare le notizie più "importanti" riassumendole, certo che stiamo parlando sempre di una notizia presa da un quotidiano, ma cmq secondo me rispecchia moooooolto i fatti:sisi:
più che altro se leggi bene la notizia la riporta il "mattino", napolipress non fa altro che riportare le notizie più "importanti" riassumendole, certo che stiamo parlando sempre di una notizia presa da un quotidiano, ma cmq secondo me rispecchia moooooolto i fatti:sisi:
Sìsì, sono d'accordo pure io, queste son le classiche manfrine dei procuratori che si inventano offerte giusto per batter cassa ogni stagione.
Chissà se la storia Amauri-Milan non fosse un tentativo del parruccone di strappare un rinnovo :asd:
Per altro oggi mediavideo dice che Lavezzi è il sostituto di Kakà :asd:
Joey-sama
04-06-2009, 21:48
E ci credono pure :rotfl:
per me è vero... cioè non la telefonata, ma il fatto che sarebbe rimasto :sisi:
Joey-sama
04-06-2009, 22:16
i cobolli's hanno telefonato a mancini :eek::suspi:
Come ti ho detto su msn, per me Spalletti non era male.
Ok che è un perdente, ma c'è qualche essere pensante che crede che la Juve l'anno prossim possa vincere qualcosa? :asd:
Se non altro si perde con stile e qualche parvenza di bel giuoco :asd:
Sarebbe la prima dimostrazione di palle...
quotissimo :sisi:
danybig82
04-06-2009, 22:44
ma senza Staff mancini quando ci viene da voi..a meno che loro non siano gia accasati altrove..se non sbaglio i vari salsano nuciari marcolin ecc..
Quindi se prendiamo Bergomi come allenatore avranno dimostrato di avere i controcoglioni di ferro ??? :confused:
Mancini alla Juve è una delusione grande tanto quanto quella dei milanisti per il fatto che vada via Kakà...
fantaluca
04-06-2009, 23:21
pensa però Mancini quanto sarebbe incazzato contro Mourinho e dentimarci :esd:
ma secondo voi Mancini va alla juve a uno stipendio inferiore di quello che prendeva all'inter quando puà stare senza fare nulla e stipendiato da Moratti? Non gli dura fino al 2012 il contratto con l'inter?
ma secondo voi Mancini va alla juve a uno stipendio inferiore di quello che prendeva all'inter quando puà stare senza fare nulla e stipendiato da Moratti? Non gli dura fino al 2012 il contratto con l'inter?
Ma chi lo vuole :asd:
A parte la questione allenatore la Juve si sta muovendo veramente bene sul mercato......Diego, Cannavaro e D'Agostino sono veramente tre grandi acquisti....:sisi:
Joey-sama
05-06-2009, 00:30
A parte la questione allenatore la Juve si sta muovendo veramente bene sul mercato......Diego, Cannavaro e D'Agostino sono veramente tre grandi acquisti....:sisi:
questione di punti di vista... si fosse presentato il pelato con cannavaro sarebbe stato preso a pomodori (a esser leggeri)... diego è un grande giocatore :sisi:
questione di punti di vista... si fosse presentato il pelato con cannavaro sarebbe stato preso a pomodori (a esser leggeri)... diego è un grande giocatore :sisi:
infatti è il mio punto di vista....:asd::D
D'Agostino lo vedete così bene nello scacchiere tattico della Juve? Bel giocatore, ma ho l'impressione che non va
Ovviamente, da vedere l'allenatore, sti acquisti fatti senza mister non mi piacciono per nulla...
comunque io ho voci di un forte interessamento del milan (con conseguente apertura delle trattative) per dzeko....vedremo:suspi:
Se Mancini viene alla Juve cambio squadra... Essere allenato da uno che vive per il suo ciuffo non è la mia massima aspirazione...
Se Mancini viene alla Juve cambio squadra... Essere allenato da uno che vive per il suo ciuffo non è la mia massima aspirazione...
Preferisci Danette? :suspi:
Preferisci Danette? :suspi:
Sicuramente... e in alternativa anche uno in ordine sparso tra Ballardini, Allegri o Giampaolo... Preferisco chiunque a Mancini... Non è un allenatore... All'Inter l'unica cosa che doveva fare era gestire uno spogliatoio, e se nn era per i vari spioni all'interno non ce l'avrebbe mai fatta...
Ferrara ha solo il difetto di partire da riserva: come al solito la dirigenza sta facendo di tutto per fare danni... Il povero Ferrara ormai sta nella condizione di dover aspettare che quotidianamente esca un nome nuovo per la nostra panchina... e sperare che poi rifiuti le avances...
Sicuramente... e in alternativa anche uno in ordine sparso tra Ballardini, Allegri o Giampaolo... Preferisco chiunque a Mancini... Non è un allenatore... All'Inter l'unica cosa che doveva fare era gestire uno spogliatoio, e se nn era per i vari spioni all'interno non ce l'avrebbe mai fatta...
Ferrara ha solo il difetto di partire da riserva: come al solito la dirigenza sta facendo di tutto per fare danni... Il povero Ferrara ormai sta nella condizione di dover aspettare che quotidianamente esca un nome nuovo per la nostra panchina... e sperare che poi rifiuti le avances...
Io invece concordo con Dampyr.
Non stravedo per Mancini, anzi, però se non altro la società dimostrerebbe (condizionale è d'obbligo visto i soggetti :asd:) di avere un progetto serio, con un allenatore vincente (...) e soprattutto avulso da dinamiche di spogliatoio pro senatori.
Non si può continuare a far decidere a Del Piero o ai tifosi, bisogna prender davvero in mano la situazione e gestirla come avrebbe fatto la vecchia dirigenza (niente battute pliz :asd:).
Su D'agostino, anche io rimango perplesso, mi pare un giocatore adatto a realtà tipo Udine, quelle squadre in cui giochi bene perchè l'ambiente è ottimo, hai poche pressioni, hai generalmente compagni che ti aiutano.
Vedremo come andrà alla Juve, certo è perlomeno apprezzabile l'intento di dare qualità alla squadra.
Comunque qua si sta insediando la Lippi-family...
Crash and Burn
05-06-2009, 09:59
Non che con Pato abbiate vinto chissà cosa eh....hai chiesto un modo diverso per investire i soldi di Pato...bene io ti ho segnato i primi 3 giocatori che mi sono venuti in mente che rientravano in quel budget....intanto sono 3 giocatori giovani al posto di 1....intanto andavano a ringiovanire una rosa che era già vecchia nel 2006...intanto offrivano alternative diverse (hamsik al massimo gioca nel ruolo di Seedorf e non nel ruolo di Pirlo). Se fosse arrivato Hamsik probabilmente non avreste preso Emerson e investito i soldi del cartellino e dello stipendio altrove o cmq Brocchi non avrebbe giocato 26 partite ed Emerson 15 (concordi con me vero che Hamsik vale di più tecnicamente dei 2 citati??)...se fosse arrivato Santacroce probabilmente non avreste dovuto ricorrere a Senderos la stagione dopo o far giocare 26 partite a Favalli o anche solo pensare di schierare Ambrosini difensore centrale ecc. ecc.
Tutto questo per dire che quell'anno avete acquistato:
Pato
Emerson
Digao
Ibrahim Ba
togli li ultimi 2 che sono arrivati per fare un regalo al fratello (il primo) e una opera di generosità (il secondo) avete speso tutto il budget su 2 giocatori...1 di ottime prospettive e 1 venuto solo perchè parla brasiliano (:asd:)...è stata una campagna acquisti fatta con i piedi e che poteva essere ben diversa viste le necessità che aveva la squadra
D'Agostino lo vedete così bene nello scacchiere tattico della Juve? Bel giocatore, ma ho l'impressione che non va
Ovviamente, da vedere l'allenatore, sti acquisti fatti senza mister non mi piacciono per nulla...
Se si parla di rombo a centrocampo...secondo me il vertice basso non lo può fare...se invece del rombo parliamo di un centrocampo con i 3 più stretti dietro Diego e senza ali....è un valore aggiunto ;)
Non stravedo per Mancini, anzi, però se non altro la società dimostrerebbe (condizionale è d'obbligo visto i soggetti :asd:) di avere un progetto serio, con un allenatore vincente (...) e soprattutto avulso da dinamiche di spogliatoio pro senatori.
Non si può continuare a far decidere a Del Piero o ai tifosi, bisogna prender davvero in mano la situazione e gestirla come avrebbe fatto la vecchia dirigenza (niente battute pliz :asd:).
Son d'accordo sulla presa di posizione e sul progetto... ma un progetto non è detto che si basi su un allenatore vincente (...confermo i puntini...), basta che l'allenatore abbia polso.
Ok, ci posso stare che Ferrara fa il gioco dei vecchi, ma allora prendi il serial killer Ballardini, che mi sembra che a livello polso ne ha!
Crash and Burn
05-06-2009, 10:05
giusto una cosa.....probabile che l'allenatore sarà Ferrara (anche se io continuo a sperare in un colpo di scena finale) ma tutte le certezze nate ieri...continuano a restare supposizioni per il momento.
Supposizioni che nascono dal fatto che la stampa ritenesse la corsa per la panchina della juve fatta solo da Spalletti e Ferrara e quindi...essendo saltato Spalletti..il nome resta uno solo ;)
La realtà è che preso atto del fatto che la Sensi non abbia liberato Spalletti ieri Blanc era impegnato in altre cose (riassetto della struttura organizzativa della juventus...si parla di parte dello staff organizzativo sampdoriano) e non nella questione allenatore
La realtà è che preso atto del fatto che la Sensi non abbia liberato Spalletti ieri Blanc era impegnato in altre cose (riassetto della struttura organizzativa della juventus...si parla di parte dello staff organizzativo sampdoriano) e non nella questione allenatore
Ah, stiamo leggendo le stesse cose? :D
Ieri s'è incontrato con Marotta :sisi:
Crash and Burn
05-06-2009, 10:10
Ah, stiamo leggendo le stesse cose? :D
Ieri s'è incontrato con Marotta :sisi:
in parte...ma anche io ho le mie fonti :asd:
Per fargli uno scherzo telefonico ansimando alla cornetta? :esd:
Concordo, va bene a tirare la carretta in una provinciale ma in una grande squadra e dopo che gli fanno saltare magari 2 mesi di partite per scelte tecniche si perderebbe in fretta.
Bah, Mancini non era certo uno che non spaccava lo spogliatoio all'Inter o che non aveva la sua cricca di fedelissimi.
Comunque qua si sta insediando la Lippi-family...
Ma infatti la teoria più diffusa è che l'insediamento di Ferrara farebbe da preludio ad un Lippi DS dopo i mondiali.
se fosse vero, concordo con questo commento sulla gazzetta:
"noi italiani siamo proprio dei fenomeni, adesso tutti hanno la Guardiolite tutti a cercare all'interno della propria societa' uno con le caratteristiche di Guardiola,dimenticando i fuoriclasse,i numeri uno che il Barcellona puo' schierare...se avesse vinto Alex Fergusson probabilmente milan e juve ora starebbero ricorrendo Trapattoni e Carletto Mazzone..... "
:asd: :asd:
ingegnerlillo
05-06-2009, 10:40
Forse in pochi se ne saranno resi conto, ma le parole di ieri del procuratore di Felipe Melo che raccontano di un accordo di massima già raggiunto fra l'Inter e il mediano brasiliano sono un bel rischio per il club di Moratti. Di fatto, i regolamenti interni della Lega Calcio per quanto riguarda i trasferimenti impongono alla società offerente di trovare prima un accordo con coloro che detengono il cartellino del tesserato e solo dopo parlare con il giocatore per l'intesa finale. Il fatto che l'entourage di Felipe Melo parli di "contatto già avvenuto con l'Inter", invitando addirittura Marco Branca, uomo mercato del club meneghino, ad allacciare legami con la Fiorentina potrebbe portare al deferimento della stessa società nerazzurra. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta stamani Tuttosport, sembra infatti che la Procura Federale si sia attivata in merito
Crash and Burn
05-06-2009, 10:43
Forse in pochi se ne saranno resi conto, ma le parole di ieri del procuratore di Felipe Melo che raccontano di un accordo di massima già raggiunto fra l'Inter e il mediano brasiliano sono un bel rischio per il club di Moratti. Di fatto, i regolamenti interni della Lega Calcio per quanto riguarda i trasferimenti impongono alla società offerente di trovare prima un accordo con coloro che detengono il cartellino del tesserato e solo dopo parlare con il giocatore per l'intesa finale. Il fatto che l'entourage di Felipe Melo parli di "contatto già avvenuto con l'Inter", invitando addirittura Marco Branca, uomo mercato del club meneghino, ad allacciare legami con la Fiorentina potrebbe portare al deferimento della stessa società nerazzurra. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta stamani Tuttosport, sembra infatti che la Procura Federale si sia attivata in merito
che finirà tutto in un niente di fatto...come al solito :p
E' una pratica che fanno tutti...ma solo per Moggi è stato fatto un processo :asd:
Se, proprio.
Non hanno fatto niente per un giocatore col passaporto falso, figurati se indagano per Melo.
se ne uscirà Abete che dirà "confidiamo in un accordo signorile tra le società".
ingegnerlillo
05-06-2009, 10:47
Ne sono sicuro anche io, ma visto che ho letto questo articolo l'ho riportato :sisi:
Dr_Velvet
05-06-2009, 11:00
D'Agostino mi sembra un ottimo panchinaro per la Juve,no?:D
Faccio notare per l'ennesima volta l'originalità della nostra dirigenza: prima fanno il mercato, poi decidono l'allenatore, poi (forse) cambiano DG.
Geniali :sisi:
Inoltre... Ci leggo comunque un autogol clamoroso nell'iniziativa di assumere uno staff interno alla società, per un semplice motivo: ogni allenatore che accetti la cosa dovrà cedere su quel punto, quindi dovrà essere uno che si accontenta...
Che culo :suspi:
Dr_Velvet
05-06-2009, 11:15
pensavo che Giampaolo lo vedrei proprio bene.Anche per l'impiego di Diego :sisi:
Visto che la Juve si è ridotta a scegliere fra Franco lo zozzone e Gino er burattino,non capisco perchè Giampaolo non venga preso in considerazione...
pensavo che Giampaolo lo vedrei proprio bene.Anche per l'impiego di Diego :sisi:
Visto che la Juve si è ridotta a scegliere fra Franco lo zozzone e Gino er burattino,non capisco perchè Giampaolo non venga preso in considerazione...
Sbaglio o anche Ballardini ha giocato col rombo?
goldrake11
05-06-2009, 11:17
ma siamo tanto sicuri che ci sia veramente questo accordo, o questo è un altro caso alla "lavezzi"???
ingegnerlillo
05-06-2009, 11:30
Beh, considera che Corvino ha detto che non cede nessuno se non è lui a chiederlo, quindi credo che l'Inter si sia mossa col procuratore per convincere il giocatore a richiedere la cessione...
Belle parole ma non lo fa nessuno :asd:
Dr_Velvet
05-06-2009, 11:34
Sbaglio o anche Ballardini ha giocato col rombo?
Direi di sì,visto che dietro le due punte ha giocato Simplicio e davanti alla difesa Liverani(finchè non si è fatto male).
Crash and Burn
05-06-2009, 11:44
Ballardini a cagliari giocò con il 442 in linea se ricordo bene..quest'anno a palermo con il 442 a rombo ma anche con il 451 con Cavani unica punta e Miccoli a fare il rifinitore e simplicio e bresciano che si inserivano
Dr_Velvet
05-06-2009, 11:51
Ballardini a cagliari giocò con il 442 in linea se ricordo bene..quest'anno a palermo con il 442 a rombo ma anche con il 451 con Cavani unica punta e Miccoli a fare il rifinitore e simplicio e bresciano che si inserivano
sì,però finchè c'è miccoli con un altro attaccante in campo,io non crederò mai ad un modulo ad una punta :D
Piu'che altro Simplicio è molto atipico come vertice alto del rombo,perchè lavora molto piu' di un trequartista in copertura.
Crash and Burn
05-06-2009, 11:52
sì,però finchè c'è miccoli con un altro attaccante in campo,io non crederò mai ad un modulo ad una punta :D
Piu'che altro Simplicio è molto atipico come vertice alto del rombo,perchè lavora molto piu' di un trequartista in copertura.
Beh...se c'è Miccoli...effettivamente è lui l'unica punta e Cavani perde 10 anni di vita a correre per 2 :asd:
Dicono... Allegri e Acquafresca alla Lazio... Ma sono voci locali...
Spero che la juve retroceda un'altra volta, il problema sono il coboglio e quegli zozzoni di blanc e secco. Il progetto rombo mi pare palese, con l'addio di nedved, giovinco che l'esterno lo fa proprio se ce lo metti per forza, camoranesi in aria di addio (e mi girerebbero non poco le palle, se lo sai gestire e non si rompe è quello che muove la juve).
L'arrivo di D'agostino apre le porte a una nuova era, chicchessia l'allenatore, a meno di non voler obbligare Diego a fare l'esterno sinistro oppure voler puntare su marchionni, mi pare un segno evidente di rombo, con d'agostino vertice basso, sissoko e marchisio (o camoranesi se resta) in mezzo e diego dietro alle punte coperto da giovinco per farlo rifiatare.
Il vero dramma però è che a quel punto ci servono 2 terzini coi controcoglioni, molinaro in fase offensiva è pietoso, zebina mi dà i brividi, criscito e balzaretti li abbiamo dati via come due pezzenti e invece ci farebbero esageratamente comodo. L'unico è de ceglie, ma in fase difensiva ha il problema opposto.
Si profila un palla a Diego e speriamo...
Mi girano non poco le palle per Felipe Melo, avendo il babbo viola me le guardo quasi tutte, e se andasse all'inter rosicherei non poco, a parte qualche intervento un po' così (ma se andasse all'inter non gli farebbero più niente) per me è uno dei più forti almeno in italia nel suo ruolo.
L'arrivo di D'agostino apre le porte a una nuova era, chicchessia l'allenatore, a meno di non voler obbligare Diego a fare l'esterno sinistro oppure voler puntare su marchionni, mi pare un segno evidente di rombo, con d'agostino vertice basso, sissoko e marchisio (o camoranesi se resta) in mezzo e diego dietro alle punte coperto da giovinco per farlo rifiatare.
beh, a me tanto schifo non farebbe dai... :sisi:
Spero che la juve retroceda un'altra volta, il problema sono il coboglio e quegli zozzoni di blanc e secco. Il progetto rombo mi pare palese, con l'addio di nedved, giovinco che l'esterno lo fa proprio se ce lo metti per forza, camoranesi in aria di addio (e mi girerebbero non poco le palle, se lo sai gestire e non si rompe è quello che muove la juve).
:mazza:
Su Camoranesi, non vedo l'ora di vederlo fuori dalla balle, dato che sono 3 anni che è solo dannoso.
Il vero dramma però è che a quel punto ci servono 2 terzini coi controcoglioni, molinaro in fase offensiva è pietoso, zebina mi dà i brividi, criscito e balzaretti li abbiamo dati via come due pezzenti e invece ci farebbero esageratamente comodo. L'unico è de ceglie, ma in fase difensiva ha il problema opposto.
Criscito non fa più il terzino e Balzaretti è una pippa, perfino dalla Fiorentina l'hanno cacciato dopo 6 mesi.
P.S. Fregnino non si vuole muovere da genova.
Si profila un palla a Diego e speriamo...
Mi girano non poco le palle per Felipe Melo, avendo il babbo viola me le guardo quasi tutte, e se andasse all'inter rosicherei non poco, a parte qualche intervento un po' così (ma se andasse all'inter non gli farebbero più niente) per me è uno dei più forti almeno in italia nel suo ruolo.
Melo da noi salterebbe una partita ogni 2. All'inter potrà menare senza timore.
goldrake11
05-06-2009, 12:09
una domanda a tutti gli juventini, nei vari siti napoletani, si parla spesso dell'interessamento su de ceglie e che la juve sarebbe disposta a trattare,
le solite balle di mercato???
una domanda a tutti gli juventini, nei vari siti napoletani, si parla spesso dell'interessamento su de ceglie e che la juve sarebbe disposta a trattare,
le solite balle di mercato???
:sisi:
goldrake11
05-06-2009, 12:15
:sisi:
anche io lo pensavo, però sai com'è dopo che lo leggi diverse volte il dubbio ti viene:sisi:
poi con la dirigenza della juve c'è da aspettarsi di tutto:asd:
Perdonami la battuta, ma ci stava...:D
Crash and Burn
05-06-2009, 12:25
Io non escluderei una partenza di De Ceglie...ma è tutto in divenire
Molinaro ha quel problema fisico e tra una decina di giorni dovremmo sapere se si è riassorbito l'ematoma subrenale o se si deve operare (in ballo 4 possibili mesi di stop)
Criscito...il genoa ha il diritto di riscatto per 5,5 milioni per la metà da far valere
Si parla di un possibile acquisto di Dossena o di Grosso
In determinate condizioni (diciamo che molinaro non si debba operare e l'arrivo di Criscito o Dossena) De Ceglie potrebbe essere ceduto per monetizzare o come contropartita
Una domanda: è vero che Castagnini lavorava con Baldini?
Crash and Burn
05-06-2009, 12:49
Una domanda: è vero che Castagnini lavorava con Baldini?
ricordo una intercettazione di Baldini con Mazzini per "aiutare" Castagnini...altro francamente non so...leggendo qua e la su google pare che fossero molto amici i 2 e che Castagnini abbia lavorato alle dipendenze di Moratti nelle sue prime inter sotto la supervisione di Mazzola
Dr_Velvet
05-06-2009, 12:50
cedere de ceglie anche in prestito è pura follia.
Cobolli's...
ricordo una intercettazione di Baldini con Mazzini per "aiutare" Castagnini...altro francamente non so...leggendo qua e la su google pare che fossero molto amici i 2 e che Castagnini abbia lavorato alle dipendenze di Moratti nelle sue prime inter sotto la supervisione di Mazzola
Questa? http://www.ju29ro.com/tutto-juve/25-tutto-juve/534-carneade-castagnini-chi-e-costui.html
:D
Perchè pare ci sia fermento in società, si parla di riassetti societari, e soprattutto c'è una chicca... pare (sottolineo pare) che ci fosse una talpa in società, trovata e finita sotto le grinfie di Blanc. Aggiungi che Castagnini sembra salti, e mixa tutto coi suoi precedenti...
Al solito, è un mix di congetture... ma a me viene da pensare male.
una talpa ?
e a che servirebbe?
tanto gli obiettivi di mercato nostri sono pubblici :esd:
Ma D'Agostino vi piace a tutti così tanto??? :suspi:
a me fa abbastanza kakà :sisi:
goldrake11
05-06-2009, 13:10
a me si, e se vedi il rendimento di questi ultimi 2 anni, soprattutto quest'ultimo, noti che è un buonissimo giocatore:sisi:
Crash and Burn
05-06-2009, 13:11
mi ripeto...D'Agostino ha senso in un determinato centrocampo...in assoluto non mi piace...per intenderci non è l'idea che mi ero fatto per sostituire Zanetti...ma potrebbe avere il suo senso
Personalmente avrei preferito Mascherano, Xabi Alonso,Thiago Motta o al limite Felipe Melo...dopo quei 4...per rimanere in italia...alla pari Ledesma e D'Agostino :p
Ballardini a cagliari giocò con il 442 in linea se ricordo bene..
Assolutamente NO! :D
Cossu dietro 2 punte, esattamente come quest'anno.
Giampaolo giocava con il 442 in linea, con Foggia a DX.
Crash and Burn
05-06-2009, 13:19
Assolutamente NO! :D
Cossu dietro 2 punte, esattamente come quest'anno.
Giampaolo giocava con il 442 in linea, con Foggia a DX.
ok...ricordavo male :p
quindi ha fatto il rombo anche a cagliari? (visto che con lui foggia giocò poco e niente)
A me sinceramente D'Agostino non dispiace.. comunque prima di criticarlo direi che sarebbe il caso di vederlo giocare, no?
Per quanto riguarda l'allenatore Ferrara non convince molto neanche me, io rischierei Ballardini, anche se poi alla prima partita persa salteranno fuori le solite manfrine: non ha esperienza, vogliamo Benitez, prendiamo Guardiola, Ballardini è bravo ma solo con le piccole e cazzate varie frutto delle solite menti malate ed incoerenti :sisi:
Anche prendere Marotta sarebbe una bella mossa, in Italia è sicuramente uno dei migliori (anche se avrei preferito Pietro Leonardi).. poi ognuno ha i suoi gusti, ma credo si sia d'accordo quasi tutti che è meglio di Secco.
Però su una cosa sono d'accordo: prima fai il mercato e DOPO scegli allenatore e DS nuovo?
Ma fanno sul serio? :esd:
Cioè ci arriverebbe anche un bambino...
Tanis Mezzelfo
05-06-2009, 14:24
Walter Zenga lascia il Catania, ma non la Sicilia. E il suo è un trasferimento clamoroso: è il nuovo allenatore del Palermo. L'ex portiere dell'Inter, che tanto bene ha fatto con la squadra di Pulvirenti, ha appena firmato un contratto pluriennale, molto ricco di incentivi in base ai risultati con il presidente Maurizio Zamparini. Fino a poche orr fa Zenga era dato come certo allenatore della Lazio. Zamparini con un blitz avviato ieri sera dopo i lavori in Lega è arrivato prima. Chiaramente questo ingaggio farà molto discutere visto il derby siciliano.
E' UN PAZZO :rotfl:
Gregucci nuovo tecnico dell'atalanta.
Condoglianze :asd:
Crash and Burn
05-06-2009, 14:26
Walter Zenga lascia il Catania, ma non la Sicilia. E il suo è un trasferimento clamoroso: è il nuovo allenatore del Palermo. L'ex portiere dell'Inter, che tanto bene ha fatto con la squadra di Pulvirenti, ha appena firmato un contratto pluriennale, molto ricco di incentivi in base ai risultati con il presidente Maurizio Zamparini. Fino a poche orr fa Zenga era dato come certo allenatore della Lazio. Zamparini con un blitz avviato ieri sera dopo i lavori in Lega è arrivato prima. Chiaramente questo ingaggio farà molto discutere visto il derby siciliano.
a questo punto Ballardini diventa più di un sogno :D
a questo punto Ballardini diventa più di un sogno :D
Non mi spiacerebbe :sisi:
danybig82
05-06-2009, 14:36
Zenga è un pazzo :eek::rotfl:
preghero per lui..:sisi:
Zenga è un pazzo :eek::rotfl:
Già, incredibile...e chi se l'aspettava ???
Dr_Velvet
05-06-2009, 15:07
Rossi rimane dov'è oppure alla Lazio va Mazzarri?
o Mazzarri va alla Juve?:asd::asd:
goldrake11
05-06-2009, 15:12
Rossi rimane dov'è oppure alla Lazio va Mazzarri?
o Mazzarri va alla Juve?:asd::asd:
secondo me tutto sta a chi allenatore prende la lazio, se la lazio prende mazzarri allora c'è la concreta possibilità che ballardini vada alla juve, mentre se ballardini va alla lazio, allora penso che il prossimo allenatore della juve sia ferrara:sisi:
la cosa che mi stranisce, e non poco, tra questo valzer di allenatori, e qui chiedo ad aed, è come mai spalletti rimane a roma, se è un anno che stiamo parlando che lui ha mollato la squadra:sisi:
la cosa che mi stranisce, e non poco, tra questo valzer di allenatori, e qui chiedo ad aed, è come mai spalletti rimane a roma, se è un anno che stiamo parlando che lui ha mollato la squadra:sisi:
Questo dimostra che certa gente spara un sacco di cazzate :asd:...
Edit: solo ora mi arriva voce che un mio amico, su facebook, aveva scritto di aver visto già una settimana fa Zenga e la moglie a cena con il DS del Palermo a cena a Caltanissetta (che per la cronaca si trova in linea d'aria a metà strada fra Palermo e Catania)...
Tanto no, avrei stra-preferito un felipe melo, però dopo Poulsen credo di poter sopportare qualsiasi cosa :asd:
goldrake11
05-06-2009, 15:17
Questo dimostra che certa gente spara un sacco di cazzate :asd:...
io non penso siano cazzate, perchè era evidente quasi a tutti che il ciclo spalletti era finito, come quello di ancellotti a milano, perciò qualcosa non mi torna:sisi:
Dr_Velvet
05-06-2009, 15:32
secondo me tutto sta a chi allenatore prende la lazio, se la lazio prende mazzarri allora c'è la concreta possibilità che ballardini vada alla juve, mentre se ballardini va alla lazio, allora penso che il prossimo allenatore della juve sia ferrara:sisi:
la cosa che stranisce me è che,in caso le cose stiano come dici tu,sarebbe la Lazio a decidere il nome della Juve e non viceversa :asd:
Tanis Mezzelfo
05-06-2009, 15:38
Cmq grande Zenga...è riusciuto a mettere d'accordo tifosi del Catania e del Palermo....la gran parte dei tifosi lo sta infamando da ambo le parti :esd:
Se la Juve annuncia oggi l'allenatore della Juve, sarà Ferrara...
Se prendono tempo e annunciano prima il DG, allora penso che l'idea Ballardini stia davvero frullando per il cervelletto dei dirigenti presenti e futuri!
fantaluca
05-06-2009, 15:40
Yes!
puoi togliere comodamente il "beat LA" dalla firma eh :esd:
D'Agostino rischia di non arrivare, all'Udinese non piacciono le contropartite.
Uff..
fantaluca
05-06-2009, 15:41
ma soprattutto, se tutti gli allenatori dopo un anno scappano da Zamparini, quante settimane passeranno prima che Walterone gli parcheggi una mano in faccia? :rotfl:
fantaluca
05-06-2009, 15:45
la cosa che stranisce me è che,in caso le cose stiano come dici tu,sarebbe la Lazio a decidere il nome della Juve e non viceversa :asd:
perchè secondo te se Ballardini avesse in mano la proposta della Lazio e della Juve lascerebbe decidere alla Lazio? :rotfl:
D'Agostino rischia di non arrivare, all'Udinese non piacciono le contropartite.
Uff..
mi pare di avere letto che a Udine vogliono la comproprietà di Giovinco e non trattano per altro
io non penso siano cazzate, perchè era evidente quasi a tutti che il ciclo spalletti era finito, come quello di ancellotti a milano, perciò qualcosa non mi torna:sisi:
Io ritengo che Spalletti a Roma ha ancora molto lavoro da fare. Trovandosi alle spalle una società tutt'altro che forte, ovviamente, ha incontrato problemi non da poco, però il suo lavoro lo ha sempre fatto. Ed in linea generale anche benone (basti pensare che è un tecnico ambito da moltissime grandi società...).
Discorso simile per Ancelotti: il suo ciclo è finito solo davanti all'evidenza del fatto di un'altro anno con a disposizione 35enni o mezze seghe buone solo per la panchina. A quel punto, saggiamente, Carletto ha ringraziato tutti ed ha cambiato aria. Se il Milan avesse costantemente rinforzato la squadra con giovani della primavera, almeno un buon acquisto ogni stagione, qualche parametro zero (anche solo per fare cassa), ecc...il ciclo di ancelotti non sarebbe finito per niente.
Joey-sama
05-06-2009, 15:49
(visto che con lui foggia giocò poco e niente)
sennò mica si salvava :esd:
Al 99,9% è Ferrara... Pensate che bello, annunciano che dopo una settimana, dopo aver sondato le possibilità e contattato mezzo mondo, l'allenatore è... quello di settimana scorsa :suspi:
Cacciateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Al 99,9% è Ferrara... Pensate che bello, annunciano che dopo una settimana, dopo aver sondato le possibilità e contattato mezzo mondo, l'allenatore è... quello di settimana scorsa :suspi:
Cacciateliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Meno male che Blanc si è fatto quasi sicuramente parte da solo, autosostituendosi con Marotta, almeno ne abbiamo uno che ne sappia di calcio...
Dr_Velvet
05-06-2009, 16:09
perchè secondo te se Ballardini avesse in mano la proposta della Lazio e della Juve lascerebbe decidere alla Lazio? :rotfl:
ovvio,sceglierebbe la lazzzzio di sua iniziativa :asd:
guarda che io sono stranito proprio perchè il discorso della Lazio che decide non regge :sisi:
Dr_Velvet
05-06-2009, 16:15
mi farebbero piacere notizie piu' precise sulla situazione economica del Liverpool da Mad,se il liverpullaro del forum ci ascolta.
dai quest'anno è stato bravo... :no:
tanto poi decide Doni (quasicit.) :D
Pulvirenti, Zenga non mi scandalizza
(ANSA) - CATANIA, 5 GIU - Il presidente del Catania Pulvirenti non si dice affatto 'scandalizzato' dal passaggio al Palermo del suo ex allenatore Walter Zenga. 'Sono le leggi del mercato e a queste dobbiamo adeguarci' ha aggiunto il n.1 etneo. L'accordo non ci sorprende perche' non e' la prima volta che Catania e Palermo si scambiano gli allenatori, magari questo colpisce di piu' perche' e' stato piu' repentino. Zenga? Per noi ha fatto bene e gli siamo grati, quando lo rivedro' lo salutero' cordialmente'.
Ennesima dimostrazione del fatto che abbiamo un presidente in gamba :sisi:
Confermato Ferrara.
Oh jesus :suspi:
Dr_Velvet
05-06-2009, 16:54
Confermato Ferrara.
Oh jesus :suspi:
eh sì...ha lasciato il ritiro :sisi:
se devo essere sincero,non ho idea di cosa sia in grado di fare ferrara e nemmeno di come concepisca il calcio.
La dirigenza invece non è sincera e sta bene così :asd:
se devo essere sincero,non ho idea di cosa sia in grado di fare ferrara e nemmeno di come concepisca il calcio.
Credimi, nemmeno i dirigenti.
Ma era quello che costava meno.
Dr_Velvet
05-06-2009, 16:57
Credimi, nemmeno i dirigenti.
Ma era quello che costava meno.
è quello che intendevo con "La dirigenza invece non è sincera e sta bene così " :D
fantaluca
05-06-2009, 16:58
mi farebbero piacere notizie piu' precise sulla situazione economica del Liverpool da Mad,se il liverpullaro del forum ci ascolta.
e che risposta vuoi? saranno di certo tutte rose e fiori... le rose senza spine ovviamente perchè in inghilterra sono buone e pure anche quelle :esd:
ingegnerlillo
05-06-2009, 17:08
"Credo che anche senza nessuno in panchina il secondo posto lo avrebbero centrato, le ultime due partite erano scritte. Avrebbe vinto chiunque". L'ex tecnico della Juventus Claudio Ranieri non riconosce particolari meriti a Ciro Ferrara che lo ha sostituito in panchina dopo il suo esonero, a due giornate dalla fine del campionato. "La delusione c'è stata perché quando si prefiggono degli obiettivi e l'allenatore va oltre e poi viene esonerato... insomma l'amaro in bocca resta, però questo fa parte del gioco del calcio. Non me l'aspettavo da parte di una società come la Juventus. Però, ripeto, fa parte del calcio". Il futuro: "Ho un contratto con la Juventus, per cui rispetterò il contratto con la Juventus".
Ketamina
05-06-2009, 17:10
Giovani da esportazione: Frasca, da Roma verso il Chelsea 'Valutiamo'
Dopo aver perso giovani di valore, come Macheda e Savio, l'Italia rischia seriamente di dover dire addio anche ad un altro giovane speranza del Bel Paese: Valerio Frasca.
Frasca, nato il 6 maggio del 1991, è il portiere della Primavera della Roma. Notizie degli ultimi giorni vorrebbero l'interessamento del Chelsea sul ragazzo; interesse, però, ancora non confermato: "Noi abbiamo una stretta di mano con Bruno Conti e questo, al momento, ci basta - dice a calciomercato.com Giovanni Ferro, agente del giocatore - il ragazzo ha il desiderio di poter proseguire la sua carriera con la Roma e nella Roma, speriamo che già quest'anno, magari, venga aggregato in ritiro con la prima squadra".
Il Chelsea, però, è una tentazione forte: "E' evidente che l'interesse di una squadra così importante faccia solo piacere, ma non è l'unica ad essersi fatta avanti; noi, personalmente, abbiamo anche un altro contatto con un'altra società d'oltremanica. La squadra che ci ha contattato, comunque, vorrebbe passare tramite la Roma".
Ma l'interesse del Chelsea? 'E' stato come un fulmine a ciel sereno - precisa Ferro - bisogna capire prima di tutto la realtà di questa cosa. Valerio, a giorni, dovrebbe firmare il suo primo contratto da professionista; è romano e romanista, vorrebbe restare. Certo che, però, queste voci andremo a verificarle".
Luca Talotta
Intanto si parla di Evani come allenatore delle giovanili :suspi:
Dr_Velvet
05-06-2009, 17:11
"Credo che anche senza nessuno in panchina il secondo posto lo avrebbero centrato, le ultime due partite erano scritte. Avrebbe vinto chiunque". L'ex tecnico della Juventus Claudio Ranieri non riconosce particolari meriti a Ciro Ferrara che lo ha sostituito in panchina dopo il suo esonero, a due giornate dalla fine del campionato. "La delusione c'è stata perché quando si prefiggono degli obiettivi e l'allenatore va oltre e poi viene esonerato... insomma l'amaro in bocca resta, però questo fa parte del gioco del calcio. Non me l'aspettavo da parte di una società come la Juventus. Però, ripeto, fa parte del calcio". Il futuro: "Ho un contratto con la Juventus, per cui rispetterò il contratto con la Juventus".
che signore.Non ha detto :baffangulo alla juventus
Crash and Burn
05-06-2009, 17:14
ora...non che Atalanta e Chievo fossero venute proprio con il coltello tra i denti (e non cito reggina e lecce)...poi sono d'accordo....le abbiamo vinte senza nessuno in panchina.
Quelle prima le avevamo pareggiate con qualcuno in panchina....a questo punto....EVVIVA L'AUTOGESTIONE :asd:
:cry:
speriamo che Ciro mi smentisca...
speriamo che Ciro mi smentisca...
E' un incognita per tutti, probabilmente anche per sè stesso. Se non altro è italiano, giovane, juventino e ben intenzionato...:sisi:
Speriamo bene :-o
Al massimo Danette gratis per tutti...
Vabbè... dai Ciro, smentiscimi.
anche perchè sennò... :mazza:
danybig82
05-06-2009, 17:49
è la soluzione giusta..:sisi:
Joey-sama
05-06-2009, 18:20
Il Milan ha rinnovato il contratto di Daniele Bonera fino al 2013. Lo ha fatto sapere lo stesso club rossonero attraverso il sito ufficiale
ora si che siamo tranquilli :sisi:
fantaluca
05-06-2009, 18:23
Il Milan ha rinnovato il contratto di Daniele Bonera fino al 2013. Lo ha fatto sapere lo stesso club rossonero attraverso il sito ufficiale
grazie grazie grazie :superdevil:
Joey-sama
05-06-2009, 18:27
Berlusconi chiama Cobolli : "per favore fate una cazzata immane al più presto per coprire le mie"
"va bene Silvio, prendiamo Ferrara" :asd:
Berlusconi chiama Cobolli : "per favore fate una cazzata immane al più presto per coprire le mie"
"va bene Silvio, prendiamo Ferrara" :asd:
E' probabile :suspi:
Joey-sama
05-06-2009, 18:41
E' probabile :suspi:
ma pensa se in inverno Ferrara salta e torna il camaleonte solido :asd:
ma pensa se in inverno Ferrara salta e torna il camaleonte solido :asd:
Tu mi vuoi morto :suspi:
Non è un fenomeno però il suo lo fa. Non so quanto sia il suo ingaggio (spero non folle), ma fondamentalmente non mi dispiace che rimanga.
Joey-sama
05-06-2009, 18:45
Non è un fenomeno però il suo lo fa. Non so quanto sia il suo ingaggio (spero non folle), ma fondamentalmente non mi dispiace che rimanga.
beh ha più senso il suo rinnovo che quello di favalli :-o
Joey-sama
05-06-2009, 18:46
Tu mi vuoi morto :suspi:
lungi da me, ma una società che si basa su 2 partite insignificanti per giudicare un allenatore mi pare che vada soltanto in cerca di guai :sisi:
Hanno dato a Benitez 20 mln di sterline piu' tutto quello che riesce a incamerare dalle cessioni. Ti basta? :D
Ah, lo stadio dovrebbe essere concluso entro il 2011-2012 (il progetto e' questo http://beingsven.files.wordpress.com/2007/07/edit-0707-stadium-ex1.jpg)
Quello che mi diceva 2 giorni fa di una trattativa per Silva, etichettato allora come "cazzaro" mi ha appena detto che Ciro Ferrara ha già abbandonato il ritiro di Coverciano per andare a firmare il contratto con la Juve...
Gli meno per la seconda volta o è vero?
Joey-sama
05-06-2009, 19:07
Quello che mi diceva 2 giorni fa di una trattativa per Silva, etichettato allora come "cazzaro" mi ha appena detto che Ciro Ferrara ha già abbandonato il ritiro di Coverciano per andare a firmare il contratto con la Juve...
quello l'ha detto anche skysport 24 :sisi:
sta arrivando ciro, secondo me moratti ora rinuncia a murigno e ingaggia gargamella, tanto la concorrenza si sta umiliando da sola :asd:
fantaluca
05-06-2009, 19:11
però mi fa piacere che i milanisti non abbiano perso il sorriso :esd:
quello l'ha detto anche skysport 24 :sisi:
sta arrivando ciro, secondo me moratti ora rinuncia a murigno e ingaggia gargamella, tanto la concorrenza si sta umiliando da sola :asd:
Ad avercelo... :rolleyes:
Le fonti che ho qua a lavoro sono solo 'sto collega patito e internet, dove però non ho tempo per girare troppo a fondo...
"Il prossimo tecnico bianconero ha lasciato Coverciano all'ora di pranzo e poco prima della 19 è entrato in sede: imminenti l'annuncio ufficiale e la presentazione"
La Gazzetta ha problemi d'orario...
fantaluca
05-06-2009, 19:17
La Gazzetta ha problemi
fixed :sisi:
Tanis Mezzelfo
05-06-2009, 19:17
Il potenziamento della difesa è fatto.....ora sotto con la punta di peso :rotfl:
Dr_Velvet
05-06-2009, 19:20
Hanno dato a Benitez 20 mln di sterline piu' tutto quello che riesce a incamerare dalle cessioni. Ti basta? :D
Ah, lo stadio dovrebbe essere concluso entro il 2011-2012 (il progetto e' questo http://beingsven.files.wordpress.com/2007/07/edit-0707-stadium-ex1.jpg)
ah ecco...infatti a me 50 milioni di debiti non sembravano una grande cifra per una società che sta costruendo uno stadio e che ha un parco giocatori da paura...
Ad avercelo... :rolleyes:
Le fonti che ho qua a lavoro sono solo 'sto collega patito e internet, dove però non ho tempo per girare troppo a fondo...
senza skysport...alle 15,54...c'è un post di un certo Dr_Velvet in questo stesso topic,che fa riferimento ad una affermazione percentualistico-murignana di Dampyr.
Insomma era scritto sul sito della Gazzetta :asd:
Quindi come minimo ci troviamo di fronte ad una sfida tra cazzari(gazzetta-amico tuo).
Joey-sama
05-06-2009, 19:21
Il potenziamento della difesa è fatto.....ora sotto con la punta di peso :rotfl:
bud spencer :sisi:
fantaluca
05-06-2009, 19:22
interistiorg
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Anche a noi.
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Chissà come dev'essere una squadra che gli faccia cagare molle.
Berlusconi: "A me la squadra piace com'è". Scherzi a parte, serve un impeachment: ormai è completamente andato con la testa.
senza skysport...alle 15,54...c'è un post di un certo Dr_Velvet in questo stesso topic,che fa riferimento ad una affermazione percentualistico-murignana di Dampyr.
Insomma era scritto sul sito della Gazzetta :asd:
Quindi come minimo ci troviamo di fronte ad una sfida tra cazzari(gazzetta-amico tuo).
Mica l'avevo visto... vengo da due ore di "lavoro" che mi hanno fatto leggere in maniera superficiale il 3D... me ne duolgo... :sisi:
Dr_Velvet
05-06-2009, 19:25
Mica l'avevo visto... vengo da due ore di "lavoro" che mi hanno fatto leggere in maniera superficiale il 3D... me ne duolgo... :sisi:
è in atto una raccolta firme per degradarti da moderatore di tutte le sezioni inutili di questo forum :esd:
In ogni caso,cercavo solo di difenderti dal cazzaro.
Ingrato.
però mi fa piacere che i milanisti non abbiano perso il sorriso :esd:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
:rosik:
è in atto una raccolta firme per degradarti da moderatore di tutte le sezioni inutili di questo forum :esd:
In ogni caso,cercavo solo di difenderti dal cazzaro.
Ingrato.
lungi da me, ma una società che si basa su 2 partite insignificanti per giudicare un allenatore mi pare che vada soltanto in cerca di guai :sisi:
Se la metti su questo piano allora come mi spieghi le scelte praticamente identiche di Milan e Barcellona ? (entrambe con allenatore con zero esperienza)
E cmq almeno sotto questo punto di vista Ferrara ha esperienza sia nella Juve (avendo fatto il secondo) sia in Nazionale.
Il discorso da affrontare, più che altro è: la Juve ha una squadra pronta per essere gestita da uno come Ferrara ???
Io sono del parere che una squadra con una base ben formata (soprattutto dal punto di vista della forza nei ruoli chiave, tatticamente preparata, e di armonia dello spogliatoio, vedi Barcellona post-Rijkaard) può trovare in un'allenatore giovane (quindi cordiale), innovativo e non troppo dittatoriale (come sarebbe un Capello, ad esempio) la spinta decisiva per esprimersi al meglio. Ed il Barcellona ne è la prova.
Se la Juve (ed il Milan) godono di una situazione favorevole all'insediamento di un'allenatore emergente, lo vedremo solo col tempo.
Dr_Velvet
05-06-2009, 19:38
guardiola ha allenato il barcellona b.
Leonardo ha allenato solo i suoi capelli.
Per la precisione...
Joey-sama
05-06-2009, 19:43
Se la metti su questo piano allora come mi spieghi le scelte praticamente identiche di Milan e Barcellona ? (entrambe con allenatore con zero esperienza)
E cmq almeno sotto questo punto di vista Ferrara ha esperienza sia nella Juve (avendo fatto il secondo) sia in Nazionale.
Il discorso da affrontare, più che altro è: la Juve ha una squadra pronta per essere gestita da uno come Ferrara ???
Io sono del parere che una squadra con una base ben formata (soprattutto dal punto di vista della forza nei ruoli chiave, tatticamente preparata, e di armonia dello spogliatoio, vedi Barcellona post-Rijkaard) può trovare in un'allenatore giovane (quindi cordiale), innovativo e non troppo dittatoriale (come sarebbe un Capello, ad esempio) la spinta decisiva per esprimersi al meglio. Ed il Barcellona ne è la prova.
Se la Juve (ed il Milan) godono di una situazione favorevole all'insediamento di un'allenatore emergente, lo vedremo solo col tempo.
no no, il discorso è diverso... non è che devono prendere un mazzone perchè ha esperienza, è il giudicare ferrara pronto perchè "ha già dimostrato le sue capacità" in 2 partite inutili... tanto valeva avere il giocatore-allenatore (del piero)
fantaluca
05-06-2009, 19:44
no no, il discorso è diverso... non è che devono prendere un mazzone perchè ha esperienza, è il giudicare ferrara pronto perchè "ha già dimostrato le sue capacità" in 2 partite inutili... tanto valeva avere il giocatore-allenatore (del piero)
io sono d'accordo, ma se Spalletti (che penso fosse il reale ed unico candidato) se ne sta a Roma chi c'era da prendere che avesse un senso?
Ferrara è stato un giocatore con un'esperienza allucinate a livello sia Nazionale che Internazionale e ha già esperienze di panchina da secondo.
Io non so a priori se farà bene o male, ma non mi sento di bocciarlo per partito preso.
Aggiungiamo anche che è ben visto come personaggio da una curva abbastanza agitata ultimamente.
guardiola ha allenato il barcellona b.
Leonardo ha allenato solo i suoi capelli.
Per la precisione...
Credi sia significativo ?
Allenare la Cantera corrisponde più o meno a gestire il gruppo delle riserve con le casacchine gialle, mentre Ranieri si occupava dei titolari con le casacchine celesti...:rolleyes:
Se mi fai nome e cognome (e fonte) del pirla che ha detto una cosa del genere salgo fino a Torino a piedi per picchiarlo :asd:...
Realisticamente parlando, se lo ritengono pronto no è per le due partite (che come ha giustamente specificato anche ranieri, le vincevano anche SENZA allenatore) ma perchè conoscono Ferrara uomo, e si suppone sia preparato anche sotto il punto di vista tecnico. Può rivelarsi un grande stratega ed allenatore (a livello proprio di carichi di lavoro, metodi di allenamenti, ecc...) così come può confermarsi forte caratterialmente ma inadatto per quel ruolo...
Discorso simile per Leonardo...
Ferrara è stato un giocatore con un'esperienza allucinate a livello sia Nazionale che Internazionale e ha già esperienze di panchina da secondo.
Io non so a priori se farà bene o male, ma non mi sento di bocciarlo per partito preso.
Aggiungiamo anche che è ben visto come personaggio da una curva abbastanza agitata ultimamente.
Come non quotare parola per parola :D...
Dr_Velvet
05-06-2009, 20:00
Credi sia significativo ?
Allenare la Cantera corrisponde più o meno a gestire il gruppo delle riserve con le casacchine gialle, mentre Ranieri si occupava dei titolari con le casacchine celesti...:rolleyes:
Guardiola ha allenato una squadra di terza serie per una stagione e Ferrara qualcosina avrà imparato da Lippi.
hai parlato di zero esperienza e io ho solo precisato che quello a zero è Leonardo, trasferito da una scrivania ad un campo da calcio.
Se sia significativo o no non lo so.Non è mia intenzione fare deduzioni basandomi sul nulla.
edit:
se Ferrara avesse perso una o entrambe le partite,lo avrebbero preso in considerazione?Io ho i miei dubbi.
"Ciro Ferrara è il nuovo allenatore della Juventus
E’ ufficiale: Ciro Ferrara è il nuovo allenatore della Juventus. Prosegue così l’avventura in panchina del tecnico che ha guidato la squadra nelle ultime due partite del campionato appena concluso.
Ferrara, che ormai della Juventus è una colonna, ha ricevuto la fiducia della dirigenza e si è reso disponibile per questa nuova ed entusiasmante sfida: allenare la squadra con cui da giocatore ha vinto tutto e alla quale è rimasto fedele, guidando negli ultimi tre anni il Settore Giovanile della società. Il suo contratto da allenatore della Juventus ha durata biennale.
La presentazione alla stampa del nuovo allenatore della Juventus sarà alle 19.30 allo Juventus Center di Vinovo, diretta su Juventus Channel. "
Tratto dal sito ufficiale... Stavolta sono stato celere, preciso, puntuale e attento... :cool:
se io fossi juventino scriverei semplicemente:
sbraaaaaaaaaaat
danybig82
05-06-2009, 20:08
Anche Mihajlovic aveva esperienze da secondo..:rotfl:
fantaluca
05-06-2009, 20:45
Anche Mihajlovic aveva esperienze da secondo..:rotfl:
beh Maifredi le aveva anche da primo se è solo per quello :esd:
dimmelo a me....donadoni ha perfino allenato la nazionale :rolleyes:
danybig82
05-06-2009, 20:53
abbiamo un bel parco di pseudo-allenatori..:esd:
per questo sono contento che il pelato sia rimasto..:sisi:
fantaluca
05-06-2009, 20:54
aspetta.... ah si
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
goldrake11
05-06-2009, 21:01
aspetta tu, dai tempo al tempo, aspettiamo quest'anno....:sisi:
ma infatti, si spera :rolleyes:
peggio di come ha fatto (inter a parte), non può :sisi:
fantaluca
05-06-2009, 21:17
aspetta tu, dai tempo al tempo, aspettiamo quest'anno....:sisi:
si aspettiamo che acquisti Lucarelli e giochi 9-0-1 :esd:
zenga al palermo :sisi:
primi malumori tra i tifosi data la provenienza :rolleyes:
Joey-sama
05-06-2009, 21:32
zenga al palermo :sisi:
primi malumori tra i tifosi data la provenienza :rolleyes:
una testa di cavallo? :esd:
una testa di cavallo? :esd:
comunque avete mai pensato al fatto che se se ne vanno kaka e ibra, perdiamo i 2 giocatori più forti del campionato, quelli che ti facevano vedere una partita solo perchè giocavano?
brutta sconfitta per il nostro calcio :(
Dr_Velvet
05-06-2009, 21:37
comunque avete mai pensato al fatto che se se ne vanno kaka e ibra, perdiamo i 2 giocatori più forti del campionato, quelli che ti facevano vedere una partita solo perchè giocavano?
io vedo le partite per Bonera,aspettando Kaladze
io vedo le partite per Bonera,aspettando Kaladze
si vede che non hai mai visto rinaudo :rolleyes:
Beh uddio, le ultime stagioni Kakà non ha mica fatto chissà che grandi robe.
Ha avuto parecchi infortuni, però le lunghe cavalcate stile Celtic e le prodezze con cui ha trascinato il Milan sono ricordi lontani. :sisi:
sono comunque i 2 giocatori più forti del campionato....
Ha avuto parecchi infortuni, però le lunghe cavalcate stile Celtic e le prodezze con cui ha trascinato il Milan sono ricordi lontani. :sisi:
Ma infatti a sto punto è meglio venderlo, tra le altre cose sembra aver perso molte motivazioni.
L'importante è prendere i soldi e reinvestirli in giocatori validi.
Joey-sama
05-06-2009, 22:09
"Su Kakà decidiamo domenica"
ll premier: "Avremo un vertice di mercato e vedremo che fare. Non è ancora detto che parta"
si decide in base ai sondaggi? :asd:
"Su Kakà decidiamo domenica"
ll premier: "Avremo un vertice di mercato e vedremo che fare. Non è ancora detto che parta"
si decide in base ai sondaggi? :asd:
a seconda degli exit polls :asd::asd:
ma voi credete davvero che l'inter voglia melo a 25 milioni quando aggiungendone altri 5-10 può comprare Fabregas?
goldrake11
05-06-2009, 23:11
Il Bari ha ufficializzato l'acquisto del portiere Davide Lamberti (21), proveniente dal Sapri. Il giocatore è stato anche portiere della nazionale dilettanti.
ingegnerlillo
05-06-2009, 23:16
ma voi credete davvero che l'inter voglia melo a 25 milioni quando aggiungendone altri 5-10 può comprare Fabregas?
Perchè secondo te con 30 prendi Fabregas :rotfl:
E soprattutto ti sembrano lo stesso tipo di giocatore? :rotfl:
Comunque io Melo, quello che attualmente è il centrocampista titolare della nazionale brasiliana, per meno di 22-23 non lo venderei...
Dr_Velvet
05-06-2009, 23:33
Il Bari ha ufficializzato l'acquisto del portiere Davide Lamberti (21), proveniente dal Sapri. Il giocatore è stato anche portiere della nazionale dilettanti.
Per fortuna abbiamo preso ieri Fontana come secondo di Gillet :D
Speriamo arrivi Abate...
fantaluca
05-06-2009, 23:37
Oddio... dubito fortemente che Fabregas costi 30 e anche 40
DIEGO E IL MODULO — "Diego? Un grandissimo valore aggiunto, va inserito in un contesto ed un modulo diversi da quelli degli ultimi due anni. È sbagliato costruire una squadra attorno a un giocatore, tutti devono essere a disposizione della squadra. Come giocherò? Difesa a 4, 3 centrocampisti, una mezzapunta e due attaccanti. O due mezze punte e un attaccante, ci sono varie soluzioni".
LA NUOVA JUVE DI FERRARA — "Voglio un calcio di qualità, la condizione fisica deve reggere fino a fine stagione. I ragazzi in campo si devono divertire ed essere tutti a disposizione del gruppo. La squadra si deve adattare a ogni modulo, a ogni esigenza, a ogni avversario. Voglio una Juve affamata e cattiva. Come la prima Juve di Lippi? Vengo da quella scuola".
speriamo bene dai...
4-3-1-2 o 4-3-2-1...
Joey-sama
05-06-2009, 23:45
La squadra si deve adattare a ogni modulo, a ogni esigenza, a ogni avversario
in 2 parole: camaleonte solido :sisi::asd:
in 2 parole: camaleonte solido :sisi::asd:
giga:esd:
però... nel 4-3-1-2, il posto per camoranesi non c'è...anche se l'accenno alla "qualità" mi preoccupa :asd:
fantaluca
05-06-2009, 23:54
giga:esd:
però... nel 4-3-1-2, il posto per camoranesi non c'è...anche se l'accenno alla "qualità" mi preoccupa :asd:
Camoranesi secondo me parte... magari direzione francia da Deschamps con Tiago
e sarebbero altri soldi da investire
Camoranesi secondo me parte... magari direzione francia da Deschamps con Tiago
e sarebbero altri soldi da investire
Con il 4-3-1-2 i 3 di centrocampo sarebbero: Marchisio - Zanetti (D'Agostino) - Sissoko (non me ne frega niente se non vi piace, mica l'ho scelto io il modulo)
Quindi non servirebbe sostituirlo con un'altra ala. Semmai bisognerebbe trovare delle riserve per Marchisio e Sissoko, ma comunque monetizzi con Poulsen e Tiago, visto che se non riesci a venderli resterebbero loro, di certo non avrebbe senso avere 8 centrocampisti centrali in rosa..
PS: Comunque son contento. Per la prima volta da Calciopoli almeno abbiamo le idee chiare da subito sul modulo che useremo e abbiamo risolto tutti gli equivoci, visto che fino all'anno scorso non si era riusciti a capire i ruoli di Giovinco e De Ceglie.
Poi magari retrocederemo, ma almeno ora fantacalcio e fantamercato saranno più semplici :esd: