Visualizza Versione Completa : Calciomercato - stagione 2009-2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
per Loria..:no:
e Artur..:no:
Non ti piacciono? :esd:
Grazie ad Artur sono arrivato ultimo al fantacalcio...li mort...
danybig82
14-06-2009, 15:36
pure te..:esd:
facevi prima a giocare senza portiere..:sisi:
Eh...il primo era Doni, s'è ammazzato e non rimaneva che Re Artur...
Devo dire che con doni era tutta un'altra musica.... :rotfl:
danybig82
14-06-2009, 16:03
si quest'anno anche lui..:no:
:esd:
Calcio: Times, il Real vuole anche Ibra
14 Giugno 2009 14:32 SPORT
LONDRA - Dopo i due clamorosi colpi con cui ha portato al Real Madrid Kaka' e Cristiano Ronaldo, il presidente del club spagnolo, Florentino Perez, sarebbe pronto a un'altra spesa folle. Il Real starebbe trattando Zlatan Ibrahimovic con l'Inter, secondo quanto scrive il sito del 'Times'. Il club neroazzurro, che per bocca del presidente Moratti e' disposto a privarsi dello svedese solo di fronte a un'offerta veramente elevata, avrebbe chiesto 80 milioni di euro, ossia la stessa cifra pagata dal Real per Ronaldo. Perez preferirebbe inserire nella trattativa, come parziale contropartita tecnica, il centravanti argentino Gonzalo Higuain. (Agr)
Seeee, chi ci crede?
danybig82
14-06-2009, 16:09
si ma li pagano con i soldi del monopoli..:esd:
Si, infatti tutti i migliori d'europa sono accostati al Real
REAL SU FORLAN — In Spagna intanto tiene banco il caso David Villa. Secondo quanto riporta il quotidiano "Marca", il Valencia avrebbe rotto l'accordo raggiunto con Florentino Perez giocando al rialzo con il numero uno del club madridista. La ricostruzione della trattativa saltata è questa: le due società si erano accordate su una cifra di 42 milioni di euro, ma il Valencia si è spinto a quota 50 milioni di euro o, in alternativa, 30 milioni più Negredo. Abbandonata la pista Villa, il Real ora punterebbe su Forlan dell'Atletico Madrid. La clausola di rescissione della stella uruguaiana è di 36 milioni di euro. L'unica perplessità del Real Madrid è legata a questioni anagrafiche: Forlan, Scarpa d'Oro del 2009, ha infatti 30 anni.
ANCHE RIBERY? — Un ruolo nel mercato della Casa blanca lo avrà anche Zinedine Zidane, consigliere del presidente del club spagnolo Florentino Perez. Zizou starebbe lavorando per portare Franck Ribery, attualmente al Bayern Monaco, a Madrid. "Ho detto a Perez che Franck è un giocatore magnifico - ha detto Zidane alla stampa francese - giocare al Real sarebbe per lui un'incredibile opportunità, dipende da lui". Secondo la Bild Zeitung, la cifra messa sul piatto dal Real sarebbe di 60 milioni più un'eventuale contropartita tecnica.
Ibra con dietro Kakà e Ronaldo...mica male :asd:
Joey-sama
14-06-2009, 16:17
Moratti e' disposto a privarsi dello svedese solo di fronte a un'offerta veramente elevata, avrebbe chiesto 80 milioni di euro, ossia la stessa cifra pagata dal Real per Ronaldo.
a parlare di così tanti soldi si fa confusione, ronaldo è costato 80 milioni di sterline, non di euri :sisi:
Ketamina
14-06-2009, 16:29
a parlare di così tanti soldi si fa confusione, ronaldo è costato 80 milioni di sterline, non di euri :sisi:
:sisi:
Sono 94 milioni di euro... :read:
:eek:
God seiv de quin :sisi:
Wikipedia:
Dopo le sue ottime prestazioni, Cissokho viene notato dal FC Porto, che lo ingaggia nel gennaio 2009 per 4 anni per una cifra di 300.000 euro
Galliani:
"Noi consideriamo Cissokho fortissimo, e lo prova l'interesse mostrato nei suoi confronti, anche nelle ore decisive dell'accordo, da importanti Club europei. Ma alla fine ha prevalso l'amicizia, dopo tanti anni di calcio, con la dirigenza del Porto, con la quale in passato siamo stati co-fondatori del G-14".
Alla faccia dell'amicizia.... :-o
Questi si sono fatti una plusvalenza di 14.700.000 € in 6 mesi :suspi:
Spero davvero che non sia un bidone se no sai che figura... :rolleyes:
Dr_Velvet
14-06-2009, 21:45
Il Barca conferma di essere in corsa per l'acquisto di Villa(io ci credo poco).
Il Liverpool smentisce di aver ricevuto offerte per X.Alonso e Mascherano.Noto che non hanno smentito l'interesse del Manchester per Torres...
Ma è vero che la gazzetta oggi ha parlato di un interesse della Fiorentina per Marquez?:asd:
Il Barca conferma di essere in corsa per l'acquisto di Villa(io ci credo poco).
Secondo me lo fanno solo per mettere fretta a Perez e fargli spendere più soldi possibile :asd:
Ketamina
14-06-2009, 23:26
Wikipedia:
Dopo le sue ottime prestazioni, Cissokho viene notato dal FC Porto, che lo ingaggia nel gennaio 2009 per 4 anni per una cifra di 300.000 euro
Galliani:
"Noi consideriamo Cissokho fortissimo, e lo prova l'interesse mostrato nei suoi confronti, anche nelle ore decisive dell'accordo, da importanti Club europei. Ma alla fine ha prevalso l'amicizia, dopo tanti anni di calcio, con la dirigenza del Porto, con la quale in passato siamo stati co-fondatori del G-14".
Ma chi è?
Ma chi è?
Come chi è?
Cissokho :D
Ma chi è?
Momò made in China :p
Wikipedia:
Galliani:
non mi ci far pensare:mad:
Non so se sia forte o meno, ma 15mln per un terzino li trovo una follia...
Mettiti il cuore in pace, nessuno neppure Lippi può pensare di partire con un modulo che escluda il trequartista, la dirigenza non ti permetterebbe mai di lasciar marcire in panchina il loro acquisto principale della campagna acquisti.
Lippi è praticamente quello che ci sta facendo la campagna acquisti... :suspi:
Comunque non dico di non far giocare Diego (ci mancherebbe), dico che il rombo è una follia, ma mica è l'unico schema in cui può giocare Diego.
Crash and Burn
15-06-2009, 10:35
Parlavo dei 3 dietro :p
Non ce n'è uno di quelli teoricamente destinati a restare che sappia giocare nel rombo.
L'unico è Poulsen, pensa te. :suspi:
Ribadisco, altro che 4-3-1-2 o 4-2-3-1... tempo un mese e si torna al 4-4-2
Marchisio nella primavera giocava in un centrocampo a 3...e lo stesso ha fatto ad empoli ;)
Lippi è praticamente quello che ci sta facendo la campagna acquisti... :suspi:
Comunque non dico di non far giocare Diego (ci mancherebbe), dico che il rombo è una follia, ma mica è l'unico schema in cui può giocare Diego.
Peronsalmente credo che alla fine parlare di rombo sia solo una comodità "giornalistica" per dire che si giocherà con il trequartista :p
Ti faccio un esempio recente....contro il real madrid in CL la juve ha giocato con le 2 punte non in linea ma una dietro l'altra...e con marchionni e nedved larghi...lo puoi disegnare come un 442, come un 4411, come un 42211 o come un 4231 indifferentemente.
La seconda juve di Lippi (quella di nedved buffon e thuram) giocava con nedved che partiva largo ma si accentrava e spesso finiva anche a destra...ti sentiresti di definirlo un 442?
La juve di Zidane (ultimo trequartista puro che abbiamo avuto) giocava con Deschamps,Jugovic (Tacchinardi) e Di Livio...non esattamente un rombo
Dr_Velvet
15-06-2009, 12:00
La juve di Zidane (ultimo trequartista puro che abbiamo avuto)
ma chi?lui?quello che" è stato il più bravo da un punto di vista estetico, era molto bravo ed umile ma avrebbe potuto essere più incisivo anche a livello realizzativo”?
io lo adoravo,ma adoro ancor di piu' l'autore di questa descrizione :rotfl:
Crash,tornando IT,si dice che ci sia un'intervista sulla GdS di oggi nella quale Perinetti afferma che il Bari ha 20ml da spendere...Hai sentito qualcosa del genere?:suspi:
no perchè...20mln non sono mica pochi :asd:
Crash,tornando IT,si dice che ci sia un'intervista sulla GdS di oggi nella quale Perinetti afferma che il Bari ha 20ml da spendere...Hai sentito qualcosa del genere?:suspi:
Ci comprate Tiago, Almiron e Poulsen :sisi:
dai dai, fatta :D
Dr_Velvet
15-06-2009, 12:10
Ci comprate Tiago, Almiron e Poulsen :sisi:
dai dai, fatta :D
se escludi il secondo,gli altri due sono ottimi per la salvezza :D (meno per il gioco di conte :p)
Però giovani bravi e con ingaggio basso e ottimi giocatori di B di squadre eliminate ai playoff si possono comprare con una certa facilita...
intanto avete preso alvàrez... :D
ma chi? arvarèz, quello che stava al pisa quest'anno?
il doc ne sarà ben felice :asd:
Dr_Velvet
15-06-2009, 12:20
intanto avete preso alvàrez... :D
per questo la storia dei milioni mi puzza.Anche se Alvarez(che a Conte piace) pare l'abbiano pagato 1,5 mln con contratto triennale per il giocatore:cioè si sono fatti fregare, :asd:
sì,kekko: quell "arvarez" che "nun gliene frega 'n ca°°o der Pisa " :rotfl:
Si parla di M.Diarra scambiato con Trezeguet... :suspi:
Dr_Velvet
15-06-2009, 12:35
Si parla di M.Diarra scambiato con Trezeguet... :suspi:
in effetti ci voleva un po' di qualità :asd:
Crash and Burn
15-06-2009, 12:35
Umm...francamente che ci siano 20 mln da spendere...mi sembra una esagerazione conoscendo Matarrese (a meno che non si compra per intermediazione di una grande o le elezioni del sindaco non vadano a favore di Di Cagno)
Conti alla mano il rpimo posto ti ha fruttato un pò di soldi in più di quanto ne spendi per l'iscrizione alla serie A, il resto viene dai diritti TV....diciamo che hai una decina di milioni da spendere più qualche altra cosina dalle sponsorizzazioni...20 mi sembrano davvero una enormità :p
in effetti ci voleva un po' di qualità :asd:
Non solo: c'è la coppa d'Africa quest'anno, geniale andare a prendere un africano. :suspi:
certo 2 tra pazienza rinaudo aronica e vitale, ve li potete pure prendere, ve li regaliamo spero :sisi:
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=17331
:suspi:
certo 2 tra pazienza rinaudo aronica e vitale, ve li potete pure prendere, ve li regaliamo spero :sisi:
Volete Zebina? :D
Volete Zebina? :D
de ceglie :p
Dr_Velvet
15-06-2009, 12:46
Non solo: c'è la coppa d'Africa quest'anno, geniale andare a prendere un africano. :suspi:
sì,ma se acquistassero Eto'o la coppa d'Africa sarebbe ancora un fattore rilevante? :D
sì,ma se acquistassero Eto'o la coppa d'Africa sarebbe ancora un fattore rilevante? :D
E' già sbagliata la premessa :asd:
Comunque è stata smentita :sisi:
Crash and Burn
15-06-2009, 13:13
diciamo che nell'anno in cui c'è la coppa d'africa avere 2/3 dei titolari di centrocampo africani non sarebbe una mossa geniale :p
diciamo che nell'anno in cui c'è la coppa d'africa avere 2/3 dei titolari di centrocampo africani non sarebbe una mossa geniale :p
a meno di fare un campionato tipo il napoli dell'anno scorso....
fino a gennaio da scudetto, il resto senza scendere in campo....
salvi dignitosamente :cry:
Tanis Mezzelfo
15-06-2009, 14:05
L'Inter progetta l'assalto a Karim Benzema. In settimana Branca e Oriali, dopo aver effettuato un primo sondaggio con il Lione, formalizzeranno l'offerta al presidente Aulas. Sul piatto saranno messi Mancini, Vieira e 15-20 milioni. Si tratta del primo assaggio di una trattativa che potrebbe protrarsi a lungo visto che l'Inter dovrà valutare (ove arriveranno) le offerte spagnole per Ibrahimovic e Maicon.
Si apre quindi un'altra settimana intensa. Real Madrid e Barcellona lavorano su altri obiettivi - dichiarati - come Fabregas, Ribery e Villa. Però sotto traccia proseguono i contatti per i due nerazzurri. Da Londra arriveranno Deco e Ricardo Carvalho in prestito, mentre con il Chelsea il discorso potrebbe restare aperto per avere anche Drogba.
Nel frattempo, il primo tassello in ordine cronologico per Mourinho sarà Arnautovic dal Twente. L'inizio della costruzione di una squadra che dovrà saper ribattere colpo su colpo a Real e Barça in Europa.
tgcom
Joey-sama
15-06-2009, 14:19
per me benzema va al manchester
"Ma siete mai stati a Manchester?" (cit.) :asd:
Joey-sama
15-06-2009, 14:36
"Ma siete mai stati a Manchester?" (cit.) :asd:
volevo andarci il 28 maggio dell'anno di grazia 2003 ma ebbi dei contrattempi :(
Io credo invece che prenderanno Ribery :sisi:
L'attacco più bello del mondo: Ribery, Tevez, Rooney:asd:
Non so se sia forte o meno, ma 15mln per un terzino li trovo una follia...
Sono d'accordo :sisi:
AleGarion
15-06-2009, 14:49
Io credo invece che prenderanno Ribery :sisi:
L'attacco più bello del mondo: Ribery, Tevez, Rooney:asd:
se escludi il secondo,gli altri due sono ottimi per la salvezza :D (meno per il gioco di conte :p)
Però giovani bravi e con ingaggio basso e ottimi giocatori di B di squadre eliminate ai playoff si possono comprare con una certa facilita...
Obodo e Barreto a Bari paiono quasi sicuri. Per Obodo ho letto di prestito con diritto di riscatto per la metà (non so le cifre), per Barreto comproprietà secca a 5M.
barreto della reggina? o barreto la punta che hanno già?
quello della reggina per me è un buon giocatore :sisi:
Tanis Mezzelfo
15-06-2009, 14:51
Pare che al manchester united vada etoo
Dr_Velvet
15-06-2009, 15:22
Obodo e Barreto a Bari paiono quasi sicuri. Per Obodo ho letto di prestito con diritto di riscatto per la metà (non so le cifre), per Barreto comproprietà secca a 5M.
credo qualcosina meno per Barreto,anche in virtu' dell'affare Obodo.
Intanto nel tifo juventino si assiste al grottesco caso Criscito: cacciato a furor di popolo la stagione scorsa, oggetto dei desideri sulla fascia in questa..
Mah...
Intanto Ballardini alla Lazio.
AleGarion
15-06-2009, 15:53
credo qualcosina meno per Barreto,anche in virtu' dell'affare Obodo.
Comunque penso si farà, conviene ad enrambe le squadre :sisi:
Ketamina
15-06-2009, 15:56
E' l'unico thread di calcio aperto. Non sapevo dove scriverlo.
Roma Lancio di mattoni agli Allievi
Ieri a Salerno il pullman degli Allievi Nazionali della Roma è stato fatto oggetto di un vergognoso lancio di mattoni all'arrivo al campo, dove si disputano in questi giorni le fasi finali del campionato di categoria. Grande spavento da parte dei calciatori classe '92, tanto da costringere la delegazione giallorossa a cambiare l'albergo dove alloggiava, per ragioni di sicurezza.
Valerio Nasetti
E' l'unico thread di calcio aperto. Non sapevo dove scriverlo.
Roma Lancio di mattoni agli Allievi
Ieri a Salerno il pullman degli Allievi Nazionali della Roma è stato fatto oggetto di un vergognoso lancio di mattoni all'arrivo al campo, dove si disputano in questi giorni le fasi finali del campionato di categoria. Grande spavento da parte dei calciatori classe '92, tanto da costringere la delegazione giallorossa a cambiare l'albergo dove alloggiava, per ragioni di sicurezza.
Valerio Nasetti
E perchè ??? :confused:
E' la sportività e il senso di sano sport che aleggia attorno al nostro calcio...
per lo stesso motivo per cui ogni tanto si sente di gente che si accoltella alle partite dei ragazzi di dieci anni...
per certe cose siamo degni del peggior paese sudamericano
Noto con "immenso piacere" che vicino casa mia sempre più gentiluomini danno sempre dimostrazioni di sportività, tifo sano ed amore per il calcio... Che vergogna, prima ci si nascondeva dietro alla stupidata dei 30 fessi, oggi non sembra neanche più possibile dire questo
Intanto nel tifo juventino si assiste al grottesco caso Criscito: cacciato a furor di popolo la stagione scorsa, oggetto dei desideri sulla fascia in questa..
Mah...
Io lo scambio mezzo Criscito per mezzo Acquafresca lo farei di corsa... :sisi:
Io lo scambio mezzo Criscito per mezzo Acquafresca lo farei di corsa... :sisi:
Criscito per me era e rimane una mezza calamità, se il Genoa vuole riscattarlo, faccia pure, secondo me "Splendidoman" Secco dovrebbe operare in questo senso :sisi:
Criscito per me era e rimane una mezza calamità, se il Genoa vuole riscattarlo, faccia pure, secondo me "Splendidoman" Secco dovrebbe operare in questo senso :sisi:
Gli ci vorrebbe una stagione con il marines Ventrone dei bei tempi per avere il fisico di un calciatore...
L'hanno messo terzino proprio per questo motivo, potrebbe essere un discreto giocatore in un 4-4-2 da terzino sinistro inchiodato sulla posizione...
Altrimenti a parità di valutazione, nello scambio ci guadagneremmo noi!
Gli ci vorrebbe una stagione con il marines Ventrone dei bei tempi per avere il fisico di un calciatore...
L'hanno messo terzino proprio per questo motivo, potrebbe essere un discreto giocatore in un 4-4-2 da terzino sinistro inchiodato sulla posizione...
Altrimenti a parità di valutazione, nello scambio ci guadagneremmo noi!
Che Criscito fosse inconsistente da centrale lo si vide in mondovisione in Roma-Juve 2-2: si fece distruggere nel contrasto di fisico da Totti, mica Nygaard :asd:
Terzini inchiodati nella posizione... mah, se si mette a spingere Grygera, significa che non li tollera più nessuno. No no, Criscito via, ribadisco che a quel punto preferisco De Ceglie (meglio ancora Dossena, ma qui Dampyr mi picchia :asd: )
Terzini inchiodati nella posizione... mah, se si mette a spingere Grygera, significa che non li tollera più nessuno. No no, Criscito via, ribadisco che a quel punto preferisco De Ceglie (meglio ancora Dossena, ma qui Dampyr mi picchia :asd: )
A De Ceglie farà bene allenarsi con Ferrara: secondo me sulla fascia sinistra stiamo bene, Molinaro è cresciuto molto nella fase difensiva, De Ceglie deve crescere nella fase difensiva ma è ottimo in fase di cross, se si potessero fondere...
Però non vedo un solo terzino sinistro con un prezzo abbordabile che possa farci fare il salto di qualità... Dossena è bravo, ma non un fenomeno... Non saprei proprio chi puntare!
Che Criscito fosse inconsistente da centrale lo si vide in mondovisione in Roma-Juve 2-2: si fece distruggere nel contrasto di fisico da Totti, mica Nygaard :asd:
Dossena non è un terzino, è uno scandalo :asd:
A Liverpool lo vogliono cacciare a calci in culo :asd:
hellspawn
15-06-2009, 18:11
De Ceglie al napoli al posto di vitale/mannini...
che salto di qualita' :esd:
ma anche criscitonn mi farebbe skifo..
altro napoletano doc :sisi:
Ascarozzo
15-06-2009, 19:22
Lazio, per Ledesma l'addio da Roma è sempre più vicino
Il rapporto tra la Lazio e Christian Ledesma è chiuso. Dopo l'incontro di stamattina tra Lotito e l'agente del calciatore Vincenzo D'Ippolito, si è deciso di interrompere consensualmente il rapporto.Ledesma in questo momento è sul mercato. Lo stesso agente, contattato da noiaquilebiancocelesti.com, ha spiegato i termini dell'accordo:"Ledesma nella prossima stagione non giocherà nella Lazio. Pur avendo deciso col calciatore di non ricorrere all'art. 17 per riconoscenza verso la Lazio, abbiamo concertato con Lotito che Christian verrà ceduto a un prezzo concordato. La Lazio accetterà di incassare meno di quanto chiesto in precedenza ad alcuni club che si sono fatti avanti, vale a dire 25 milioni di euro, e del suo valore di mercato, che si aggira intorno a ai 18 milioni di euro. Quindi siamo d'accordo che verranno chiesti al massimo 15 milioni, ma anche che si farà di tutto per agevolare la cessione. La Lazio ha offerto al calciatore una proposta di adeguamento da top player, la stessa offerta più o meno formulata a Pandev, vale a dire una cifra intorno al milione e mezzo di euro, ma Ledesma, al pari di Pandev, vuole andar via per cercare nuovi stimoli in un'altra piazza. Alla base della scelta di Ledesma, insomma, non ci sono motivazioni di carattere economico ma ragioni legate alle ambizioni. Su di lui ci sono due squadre italiane e tre spagnole. In Italia sono interessate Inter e Juventus. I nerazzurri, però, devono prima cedere Vieira, mentre i bianconeri si faranno avanti solo se non prenderanno D'Agostino. In Spagna lo vorrebbero subito. Atletico Madrid, Siviglia e Villarreal lo prenderebbero al volo, una di queste mi ha chiamato anche questa mattina. La sua preferenza è quella di cimentarsi ancora in Serie A, ma al momento, le spagnole ci stanno pressando più delle italiane. Bisogna pazientare ancora un po', anche perché il ragazzo è ancora in vacanza".
da tuttomercatoweb
chi se lo piglia fa un affarone :cool:
Dr_Velvet
15-06-2009, 19:24
Il rapporto tra la Lazio e Christian Ledesma è chiuso. Dopo l'incontro di stamattina tra Lotito e l'agente del calciatore Vincenzo D'Ippolito, si è deciso di interrompere consensualmente il rapporto.Ledesma in questo momento è sul mercato. Lo stesso agente, contattato da noiaquilebiancocelesti.com, ha spiegato i termini dell'accordo:"Ledesma nella prossima stagione non giocherà nella Lazio. Pur avendo deciso col calciatore di non ricorrere all'art. 17 per riconoscenza verso la Lazio, abbiamo concertato con Lotito che Christian verrà ceduto a un prezzo concordato. La Lazio accetterà di incassare meno di quanto chiesto in precedenza ad alcuni club che si sono fatti avanti, vale a dire 25 milioni di euro, e del suo valore di mercato, che si aggira intorno a ai 18 milioni di euro. Quindi siamo d'accordo che verranno chiesti al massimo 15 milioni, ma anche che si farà di tutto per agevolare la cessione. La Lazio ha offerto al calciatore una proposta di adeguamento da top player, la stessa offerta più o meno formulata a Pandev, vale a dire una cifra intorno al milione e mezzo di euro, ma Ledesma, al pari di Pandev, vuole andar via per cercare nuovi stimoli in un'altra piazza. Alla base della scelta di Ledesma, insomma, non ci sono motivazioni di carattere economico ma ragioni legate alle ambizioni. Su di lui ci sono due squadre italiane e tre spagnole. In Italia sono interessate Inter e Juventus. I nerazzurri, però, devono prima cedere Vieira, mentre i bianconeri si faranno avanti solo se non prenderanno D'Agostino. In Spagna lo vorrebbero subito. Atletico Madrid, Siviglia e Villarreal lo prenderebbero al volo, una di queste mi ha chiamato anche questa mattina. La sua preferenza è quella di cimentarsi ancora in Serie A, ma al momento, le spagnole ci stanno pressando più delle italiane. Bisogna pazientare ancora un po', anche perché il ragazzo è ancora in vacanza".
da tuttomercatoweb
a me non piace e di conseguenza la cifra mi pare eccessiva
goldrake11
15-06-2009, 19:31
intanto sento sempre più voci confermanti l'interessamento del napoli, che in italia sarebbe in vantaggio su tutte, per pandev e non oso immaginare un tridente pandev quagliarella lavezzi:sbav::sbav::sbav:
Della lazio si parla molto del rinnovo di zarate, ma della probabile perdita di altri giocatori nessuno ne ha scritto... misteri della stampa italiana...
da tuttomercatoweb
ecco chi vorrei come nuovo motta.... :D :D
ingegnerlillo
16-06-2009, 10:04
Pare ci sia un interessamento della Fiorentina per Garay, attualmente chiuso al Real Madrid.
Io lo andrei a prendere di corsa :sisi:
Colantuono al Toro.
si accettano scommesse su quanto durerà :asd:
Dr_Velvet
16-06-2009, 11:16
Colantuono al Toro.
si accettano scommesse su quanto durerà :asd:
ma chi?Colantuono o il Toro?:asd:
ma chi?Colantuono o il Toro?:asd:
Entrambi :esd:
intanto sento sempre più voci confermanti l'interessamento del napoli, che in italia sarebbe in vantaggio su tutte, per pandev e non oso immaginare un tridente pandev quagliarella lavezzi:sbav::sbav::sbav:
Un tridente orribile, secondo me.
Tre giocatori messi insieme che non c'entrano niente l'uno con l'altro a livello di gioco.
Poi magari Donadoni riesce a inquadrarli bene, cosa su cui dubito fortemente, visto il mio giudizio da sempre ipercritico contro l'ex cittì azzurro, però la speranza (per voi :asd:) è l'ultima a morire :sisi:
Io fossi nel Napoli invece che buttarmi sugli attaccanti cercherei un difensore, un altro anno con Rinaudo Aronica Contini Cannavaro e compagnia bella dubito possa essere digeribile :asd:
Per altro con tre punte così dove andrebbe a finire Hamsik?
Ceduto a qualcuno o panchinato?
Prossimo anno Napoli col 3-3-4 :sisi:
Difensori Cannavaro Aronica e Contini :rotfl:
goldrake11
16-06-2009, 12:46
Un tridente orribile, secondo me.
Tre giocatori messi insieme che non c'entrano niente l'uno con l'altro a livello di gioco.
Poi magari Donadoni riesce a inquadrarli bene, cosa su cui dubito fortemente, visto il mio giudizio da sempre ipercritico contro l'ex cittì azzurro, però la speranza (per voi :asd:) è l'ultima a morire :sisi:
Io fossi nel Napoli invece che buttarmi sugli attaccanti cercherei un difensore, un altro anno con Rinaudo Aronica Contini Cannavaro e compagnia bella dubito possa essere digeribile :asd:
Per altro con tre punte così dove andrebbe a finire Hamsik?
Ceduto a qualcuno o panchinato?
io sinceramente non vedo come possa starci la parola orribile insieme a questi 3 giocatori, poi ricordo che anche 2 anni fa ad udine pepe, quagliarella e di natale c'entravano poco, quindi io penso che come dici tu sia solo un "problema" di donadoni su come farli giocare...
poi il napoli il difensore l'ha preso,anche se manca ancora l'ufficialità, ed è campagnaro, ma sul reparto difensivo ci sono molti dubbi legati soprattutto a come donadoni vorrà giocare l'anno prossimo, perchè se gioca con la difesa a 4 diciamo che è abbastanza coperto,considerando che si deve acquistare un terzino sinistro, mentre se gioca con la difesa a 3 secondo me gente come rinaudo e aronica va venduta per prendere delle alternative cmq più valide.
per hamsik il discorso diciamo che si accosta a quello precedente legato sempre al modulo, perchè se donadoni decide di giocare con il 4-3-3 vedo poco spazio per lo slovacco.
Secondo me il napoli in base agli acquisti fatti dovrebbe giocare o con il 4-2-3-1 o con il 4-3-1-2
io sinceramente non vedo come possa starci la parola orribile insieme a questi 3 giocatori, poi ricordo che anche 2 anni fa ad udine pepe, quagliarella e di natale c'entravano poco, quindi io penso che come dici tu sia solo un "problema" di donadoni su come farli giocare...
poi il napoli il difensore l'ha preso,anche se manca ancora l'ufficialità, ed è campagnaro, ma sul reparto difensivo ci sono molti dubbi legati soprattutto a come donadoni vorrà giocare l'anno prossimo, perchè se gioca con la difesa a 4 diciamo che è abbastanza coperto,considerando che si deve acquistare un terzino sinistro, mentre se gioca con la difesa a 3 secondo me gente come rinaudo e aronica va venduta per prendere delle alternative cmq più valide.
per hamsik il discorso diciamo che si accosta a quello precedente legato sempre al modulo, perchè se donadoni decide di giocare con il 4-3-3 vedo poco spazio per lo slovacco.
Secondo me il napoli in base agli acquisti fatti dovrebbe giocare o con il 4-2-3-1 o con il 4-3-1-2
Per il semplice fatto che Pepe pur essendo molto piu scarso di Lavezzi, si fa un mazzo tanto per tornare a coprire.
Pandev alla Lazio quando Rossi schierava il tridente con Zarate e Rocchi non l'ho mai visto giocar bene, è uno abituato ad essere abbastanza libero, alla Lazio lo si vede giocare tanto a destra quanto a sinistra quanto al centro, anche lui a centrocampo non torna nemmeno sotto tortura.
Quagliarella idem.
Insomma, per me Pandev c'entra poco in un tridente in cui deve fare l'esterno, viene limitato troppo il suo gioco e il vero problema è che dei tre nessuno torna a centrocampo a fare un po' di filtro.
E con la difesa vagamente imbarazzante del Napoli direi che questo sarebbe un problema non da poco.
Campagnaro è un discreto giocatore, ma non è quello che ti sistema una difesa.
Per me serve un difensore esperto che aiuti anche Santacroce a crescere.
Un Panucci a caso, anche se la testa di Panucci non è mai stata tanto a posto. :sisi:
secondo me sborsare altri 20 milioni per pandev significa vendere al 100% lavezzi.....
perciò il problema del tridente non si pone :rolleyes:
goldrake11
16-06-2009, 13:06
Per il semplice fatto che Pepe pur essendo molto piu scarso di Lavezzi, si fa un mazzo tanto per tornare a coprire.
Pandev alla Lazio quando Rossi schierava il tridente con Zarate e Rocchi non l'ho mai visto giocar bene, è uno abituato ad essere abbastanza libero, alla Lazio lo si vede giocare tanto a destra quanto a sinistra quanto al centro, anche lui a centrocampo non torna nemmeno sotto tortura.
Quagliarella idem.
Insomma, per me Pandev c'entra poco in un tridente in cui deve fare l'esterno, viene limitato troppo il suo gioco e il vero problema è che dei tre nessuno torna a centrocampo a fare un po' di filtro.
E con la difesa vagamente imbarazzante del Napoli direi che questo sarebbe un problema non da poco.
Campagnaro è un discreto giocatore, ma non è quello che ti sistema una difesa.
Per me serve un difensore esperto che aiuti anche Santacroce a crescere.
Un Panucci a caso, anche se la testa di Panucci non è mai stata tanto a posto. :sisi:
sulla prima parte del discorso purtroppo abbiamo idee diverse, perchè io penso che quei 3 possono giocare tranquillamente insieme anche se li farei giocare molto liberi, perchè come dici tu probabilmente si limitano molto se hanno solo una zona di campo su cui giocare, anche se stiamo parlando solo di fantasie, perchè pandev è ancora della lazio.
Cmq ti dico quello che penso, secondo me con questi giocatori se mettessi lavezzi,hamsik e pandev liberi di svariare dietro quagliarella avresti un potenziale offensivo enorme anche se come dici tu sarebbe un TA estremo:asd:, e quindi si avrebbero dei problemi in difesa.
Mentre sulla seconda parte sono d'accordo con te, al napoli serve un difensore esperto alla panucci, infatti ogni tanto si parla di un ipotetico interessamento, poi io rimango sempre della mia opinione, giudicherò il napoli alla fine del mercato e donadoni dopo le prime 10 giornate:sisi:
@ kekko: il punto è che oggi per comprarti a pandev ci vogliono circa 10 mln perchè ormai il giocatore se ne vuole andare e potrebbe farlo tranquillamente con l'art. 17,cosi facendo lotito si ritroverebbe con niente in mano, ma un pò come ledesma si sono accordati per vendere pandev ad un prezzo nettamente inferiore....
Pare ci sia un'offerta dell'inter per Rossi. :(
Pare ci sia un'offerta dell'inter per Rossi. :(
Impossibile è una mossa troppo intelligente....
Impossibile è una mossa troppo intelligente....
Eccerto, loro vogliono Benzema :asd:
Ma per favore :asd:
Interessante...
Due banche spagnole hanno concesso un prestito per circa 150 milioni di euro al Real Madrid di Florentino Perez per l'acquisto di 'attivi immateriali', cioè di giocatori: lo scrive oggi il quotidiano El Mundo. La somma prestata dal Banco Santander e da Caja Madrid, la cassa di risparmio regionale della capitale spagnola, corrisponde a quanto speso finora dal presidente del Real per i trasferimenti di Kakà dal Milan e di Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Il Real ha dato come garanzia i diritti Tv che prevede di ottenere dal gruppo Mediapro. Le due banche, secondo El Mundo, considerano redditizia e senza rischi l'operazione. Il Real ha comunicato alle due banche che l'acquisto dei nuovi giocatori moltiplicherà gli introiti della società. Lo stesso Perez ha più volte citato l'esempio di Zinedine Zidane, pagato 73 milioni di euro nel 2001, il cui acquisto 'moltiplicò per quattro' le entrate del club. (ansa)
Joey-sama
16-06-2009, 15:39
Il calcio uzbeco è in crescita e il Bunyodkor è un club molto dinamico e con un gran potenziale.
Record mondiale per Luis Scolari: parlando del suo trasferimento al Bunyodkor, Uzbekistan, riesce a dire 19 parole senza pronunciare “soldi”
Secondo quanto scrive l'edizione on-line del quotidiano inglese The Times, la Roma sarebbe interessata a Philippe Senderos (24). Il giocatore svizzero tornerà all'Arsenal a fine giugno, dopo aver trascorso una stagione in prestito al Milan. Senderos ha ancora un anno di contratto. Anche la Fiorentina e il Villareal potrebbero inserirsi in un'eventuale trattativa.
:champ:
Ketamina
16-06-2009, 17:53
Ma a me onestamente Senderos piace. Al Milan ha fatto pena non so perché. :suspi:
L'ho visto giocare bene all'Europeo e nell'Arsenal. :sisi:
Ma a me onestamente Senderos piace. Al Milan ha fatto pena non so perché. :suspi:
L'ho visto giocare bene all'Europeo e nell'Arsenal. :sisi:
poi voi avete bisgno di difensori dopo le partenze diloria e diamutene
:susu:
Ketamina
16-06-2009, 18:11
A me non piace per niente, ma peggio di loria non può essere :sisi:
Ketamina
16-06-2009, 18:55
Certo che non sembra proprio un furbo.
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e8/PhilippeSenderos.jpg
Il Barça vuole Frey. :sisi:
ufficiale: paloschi resta al parma e abate torna al milan :sisi:
Ketamina
16-06-2009, 19:09
Romamania I due Juan
Si chiama Juan, eppure sono due.
Uno è il 'Juan giallorosso', difensore sicuramente di buon livello ma di cristallo. Quest'anno ha collezionato appena 20 presenze in campionato, infortuni e ricadute a ripetizione. E' stata una lesione al collo del piede nel primo anno da romanista a farlo rimanere lontano dai campi tre mesi, quest'anno invece ha saltato tutto il girone di ritorno per una lesione al bicipite femorale. In due anni sei gol con la Roma, equamente suddivisi tra campionato e Champions e tante urla di dolore.
L'altro è il 'Juan verdeoro'. Calciatore straordinario, sempre presente, leader della difesa della Nazionale brasiliana, due gol decisivi nelle ultime due partite, entrambi di testa: la settimana scorsa contro l'Uruguay per per le qualificazione ai prossimi mondiali e quest'oggi contro l'Egitto nell'esordio in Confederation Cup. E' un simbolo: sorridente e solido.
Sono due abbiamo detto, eppure sono la stessa persona. Qual è l'inghippo? Semplice. In Brasile sono più bravi di noi nelle cure, nei metodi di lavoro e nel recupero infortunati.
Il caso in Italia non è soltanto Juan. Esplicative infatti, durante l'ultima stagione, sono state anche le dichiarazioni di Kakà e di Maicon, le quali sottolineavano come in una settimana in Brasile avessero risolto tutti quei problemi fisici che in mesi di cure a Milano non erano riusciti a superare.
La risposta a questa dicotomia è una: 'Centro Reffis' di San Paolo. In questa struttura medica esistono attrezzature all'avanguardia che permettono ai calciatori di recuperare in fretta dagli infortuni e sopratutto non avere ricadute. Le società di calcio e la Roma in particolare, visto l'elevato numero di infortuni muscolari nell'ultimo anno, dovrebbero iniziare a studiare i metodi di lavoro dei medici brasiliani.
Illuminante sull'argomento è stato proprio Luciano Spalletti durante una conferenza stampa nel periodo del mercato di riparazione. Il tecnico di Certaldo rispondendo a chi gli chiedeva se avesse chiesto rinforzi alla società, per sopperire al numero elevato degli indisponibili, spiegava piuttosto come sarebbe stato auspicabile utilizzare quei soldi in maniera più intelligente investendo in attrezzature mediche di primo livello, in modo da prevenire altri infortunati e conservare il patrimonio già in rosa.
Soltanto seguendo questa logica il delicato 'Juan giallorosso' un giorno potrà essere all'altezza dell'indistruttibile 'Juan verdeoro'...
Valerio Nasetti
Interessante. :sisi:
Dr_Velvet
16-06-2009, 19:53
ufficiale: paloschi resta al parma e abate torna al milan :sisi:
non è detto però che Abate rimanga al Milan.Piace ad un sacco di squadre nelle quali potrebbe essere un titolare fisso.
non è detto però che Abate rimanga al Milan.Piace ad un sacco di squadre nelle quali potrebbe essere un titolare fisso.
E poi è troppo giovane per il milan :asd:
Intanto ufficioso De Ceglie al napoli in comproprietà.
goldrake11
16-06-2009, 20:42
E poi è troppo giovane per il milan :asd:
diciamo che è ufficioso da un bel pò, aspetto però che diventi ufficiale, e questo vuol dire solo una cosa, che la juve ha acquistato o sta per acquistare dossena per la tua gioia:asd:, anche se ti ripeto a me piace molto:sisi:
diciamo che è ufficioso da un bel pò, aspetto però che diventi ufficiale, e questo vuol dire solo una cosa, che la juve ha acquistato o sta per acquistare dossena per la tua gioia:asd:, anche se ti ripeto a me piace molto:sisi:
Dossena la pippa (checchè ne dica MaD) spero se ne resti a marcire a Liverpool a prendersi tutti i fischi che gli hanno tirato quest'anno :sisi:
goldrake11
16-06-2009, 20:50
Dossena la pippa (checchè ne dica MaD) spero se ne resti a marcire a Liverpool a prendersi tutti i fischi che gli hanno tirato quest'anno :sisi:
è quello spero che non va bene, perchè sai meglio di me che se la juve da via de ceglie è solo perchè prende o dossena o grosso con il primo però nettamente favorito sul secondo:sisi:
Intanto Poulsen ha rifiutato il Fenerbahce :no:
Dr_Velvet
16-06-2009, 21:13
è un vero scandalo :mad:
è un vero scandalo :mad:
uai?
Dr_Velvet
16-06-2009, 21:35
uai?
è un giocatore su cui puntare assolutamente.
E' fra i migliori giovani in Italia.
Non ha fatto benissimo quest'anno ma non credo si possa dire che abbia fatto male,considerata anche la sfiga...
Io lo vedo in nazionale fra un po',se rimane alla Juve.Quando cedi i giovani in comproprietà non sai mai davvero che fine faranno...
aggiungo:stai prendendo Dossena per De Ceglie...avessi preso il nuovo Roberto Carlos non avrei avuto niente da obiettare.
è un giocatore su cui puntare assolutamente.
E' fra i migliori giovani in Italia.
Non ha fatto benissimo quest'anno ma non credo si possa dire che abbia fatto male,considerata anche la sfiga...
Io lo vedo in nazionale fra un po',se rimane alla Juve.Quando cedi i giovani in comproprietà non sai mai davvero che fine faranno...
E' una battuta vero?
Dr_Velvet
16-06-2009, 21:46
E' una battuta vero?
assolutamente no.Soprattutto la parte riguardante Dossena :sisi:
assolutamente no.Soprattutto la parte riguardante Dossena :sisi:
Che infatti non ho quotato :p
De Ceglie è tecnicamente mediocre e difensivamente scarso. Facesse almeno l'ala, ma Danette non le vuole usare...
Dr_Velvet
16-06-2009, 21:53
Che infatti non ho quotato :p
De Ceglie è tecnicamente mediocre e difensivamente scarso. Facesse almeno l'ala, ma Danette non le vuole usare...
Secondo me "tecnicamente mediocre" è una esagerazione,soprattutto considerando che è un giocatore che sa andare sul fondo(e per farlo non c'è bisogno solo della corsa) e sa crossare abbastanza bene(cosa che colleghi molto piu' quotati di lui non sanna fare nemmeno a fine carriera).
Per quanto riguarda la fase difensiva,ho sempre detto che bisogna lavorare sul giocatore e crederci un po',perchè è relativamente giovane.In fondo Zambrotta,anche lui non un fenomeno in difesa, è stato trasformato in un terzino ad una età maggiore.
goldrake11
16-06-2009, 22:40
Secondo me "tecnicamente mediocre" è una esagerazione,soprattutto considerando che è un giocatore che sa andare sul fondo(e per farlo non c'è bisogno solo della corsa) e sa crossare abbastanza bene(cosa che colleghi molto piu' quotati di lui non sanna fare nemmeno a fine carriera).
Per quanto riguarda la fase difensiva,ho sempre detto che bisogna lavorare sul giocatore e crederci un po',perchè è relativamente giovane.In fondo Zambrotta,anche lui non un fenomeno in difesa, è stato trasformato in un terzino ad una età maggiore.
quoto tutto per filo e per segno:sisi:
ingegnerlillo
16-06-2009, 22:42
Il Barça vuole Frey. :sisi:
Non la vorrei gufare, ma per Frey a Firenze metterei la mano sul fuoco, primo perchè lui ha detto di voler rimanere ad ogni costo, secondo perchè se Corvino lo vende gli danno fuoco alla casa :asd:
Intanto sembra che la Fiorentina abbia preso Caballero, di cui però non so assolutamente niente :asd:
Aspetto una nuova figura di merda tipo Iaquinta o Amauri. :D
Dr_Velvet
17-06-2009, 09:37
ma Iaquinta chi?quello che "ha fatto meglio l'Inter comprando Suazo?":asd:
(però questa non è di Dampyr credo,ma di piu' di qualche utente del forum :D)
Crash and Burn
17-06-2009, 10:37
Francamente la cessione in comproprietà di De Ceglie al napoli mi lascia un pò perplesso perchè apre alcuni strani scenari...
1. E' uno dei giocatori chiesti da Pozzo per D'Agostino, quindi se lo dai al napoli può significare 2 cose...o non ci sono più margini di trattativa per D'Agostino...o si stanno recuperando soldi per offrire solo cash ai Pozzo (vista la difficoltà a reperire un altro giocatore oltre a Paolucci e De Ceglie da inserire nello scambio)
2. stai dando via la metà di De Ceglie e la metà di Criscito per un totale di 10 mln con cui prendere un terzino sinistro (Dossena, Grosso) senza andare a toccare il rimanente budget....oppure hai l'accordo con il genoa per non fargli riscattare Criscito e farlo tornare a torino
3. Hai accettato di cedere De Ceglie al napoli perchè hai in piedi una trattativa con loro per altri giocatori...ma chi? non credo lavezzi, hamsik non si sposerebbe con il modulo, santacroce a me piace ma è tanto acerbo e lo prenderesti per fare la quarta riserva...altri nomi non mi vengono in mente
4. Che cavolo se ne fa di De Ceglie il napoli???? ha senso se si decide di giocare a centrocampo con la difesa a 3....ma tridente+hamsik+difesa a 3 non mi sembra una soluzione sensata, nella difesa a 4 abbiamo visto a Torino che è ancora improponibile
Boh...mi sa che prima del 25-26 giugno non sapremo niente (risoluzioni delle comproprietà e ritorno degli azzurri dalla confederation cup)
notizia a margine Belmonte sta praticamente chiedendo in ginocchio di tornare a Bari dopo la sforutanata (2 infortuni serissimi) parentesi a Siena....speriamo che Conte e Perinetti lo accontentino :p
goldrake11
17-06-2009, 11:11
Francamente la cessione in comproprietà di De Ceglie al napoli mi lascia un pò perplesso perchè apre alcuni strani scenari...
1. E' uno dei giocatori chiesti da Pozzo per D'Agostino, quindi se lo dai al napoli può significare 2 cose...o non ci sono più margini di trattativa per D'Agostino...o si stanno recuperando soldi per offrire solo cash ai Pozzo (vista la difficoltà a reperire un altro giocatore oltre a Paolucci e De Ceglie da inserire nello scambio)
2. stai dando via la metà di De Ceglie e la metà di Criscito per un totale di 10 mln con cui prendere un terzino sinistro (Dossena, Grosso) senza andare a toccare il rimanente budget....oppure hai l'accordo con il genoa per non fargli riscattare Criscito e farlo tornare a torino
3. Hai accettato di cedere De Ceglie al napoli perchè hai in piedi una trattativa con loro per altri giocatori...ma chi? non credo lavezzi, hamsik non si sposerebbe con il modulo, santacroce a me piace ma è tanto acerbo e lo prenderesti per fare la quarta riserva...altri nomi non mi vengono in mente
4. Che cavolo se ne fa di De Ceglie il napoli???? ha senso se si decide di giocare a centrocampo con la difesa a 3....ma tridente+hamsik+difesa a 3 non mi sembra una soluzione sensata, nella difesa a 4 abbiamo visto a Torino che è ancora improponibile
Boh...mi sa che prima del 25-26 giugno non sapremo niente (risoluzioni delle comproprietà e ritorno degli azzurri dalla confederation cup)
Per il punto 1, stando ai rumors, la juve non ha dato de ceglia all'udinese perchè il giocatore ha rifiutato il trasferimento, facendo capire di essere più propenso a venire a napoli, mentre sul punto 4 io penso che de ceglie sia stato acquistato per fare o il terzino a destra di una difesa a 4( e che cacchio, dovrà anche crescere sotto l'aspetto difensivo:D) o il 5 a centrocampo con la difesa a 3, mentre mi sento di scartare il 3-4-3 come modulo, non penso che donadoni opti per quel tipo di modulo:sisi:
p.s. il punto 2 è quello che sto dicendo da ieri e che sicuramente è quello che accadrà, cioè la juve da via de ceglie perchè ha in mano o dossena o grosso con il primo molto più proabile del secondo
Io aspetto ancora che tu riconosca le boiate che hai detto sul mercato del liverpool.
Guarda che non mi sono dimenticato della tua esaltazione di Dossena, "il terzino italiano più forte". non è manco un terzino :rotfl:
Ma aspetterò invano :sisi:
Su Iaquinta ammetto la topica (dissi che tanto valeva tenersi Miccoli, Suazo non l'ho mai nominato).
Di Amauri ho detto che non valeva 23 milioni ma al massimo la metà, che non avrebbe mai potuto giocare con Trezeguet e che ci avrebbe fatto giocare in modo diverso. Mi pare di non aver sbagliato molto.
Che poi sopra c'abbia costruito del "folklore" non ho problemi ad ammetterlo :sisi:
E non dimentico che è venuto a Torino solo perchè il milan non è andato in CL.
Dr_Velvet
17-06-2009, 11:21
notizia a margine Belmonte sta praticamente chiedendo in ginocchio di tornare a Bari dopo la sforutanata (2 infortuni serissimi) parentesi a Siena....speriamo che Conte e Perinetti lo accontentino :p
ragazzo sfortunatissimo...
si è rotto sul piu' bello e ora deve ripartire da zero :(
goldrake11
17-06-2009, 11:24
Di Amauri ho detto che non valeva 23 milioni ma al massimo la metà
scusa ma secondo te un giocatore come amauri, considerando che secondo me e penso anche secondo tanti altri ha ripagato il prezzo speso, si sarebbe dovuto pagare circa 13 mln???
scusa ma secondo te un giocatore come amauri, considerando che secondo me e penso anche secondo tanti altri ha ripagato il prezzo speso, si sarebbe dovuto pagare circa 13 mln???
Secondo me sì, per quello che ha dimostrato.
Cioè, vediamo di capirci... ha fatto un buon giorne di andata, nel ritorno ha fatto un gol in 12 partite. Non 3 o 4, uno.
Per me l'annata di Amauri non ne ripaga il prezzo, affatto.
Crash and Burn
17-06-2009, 11:29
Per il punto 1, stando ai rumors, la juve non ha dato de ceglia all'udinese perchè il giocatore ha rifiutato il trasferimento, facendo capire di essere più propenso a venire a napoli
Il problema è che stando ai rumors tutti vorrebbero venire a napoli, non me ne volere...io personalmente credo che se De Ceglie ha rifiutato udine è o perchè ha deciso di giocarsi le sue carte alla juve o perchè ambisce ha offerte più serie...in pratica lo stesso discorso fatto da Lotito per Pandev...se il giocatore vuole andare via in una grande squadra con tutto il rispetto ma non sceglie napoli (almeno non oggi....sicuramente non ORA) perchè al di là dei soldi una piazza come la lazio (oggi...con la uefa) vale molto più di un napoli....sposta lo stesso identico discorso su De Ceglie....o resti a torino a fare la champions o vai all'estero dove ti pagano una barca di soldi...o se resti in italia....udinese o napoli sono sullo stesso livello (entrambe fuori dall'europa e con ambizioni nell'immediato molto simili)
mentre sul punto 4 io penso che de ceglie sia stato acquistato per fare o il terzino a destra di una difesa a 4( e che cacchio, dovrà anche crescere sotto l'aspetto difensivo:D) o il 5 a centrocampo con la difesa a 3, mentre mi sento di scartare il 3-4-3 come modulo, non penso che donadoni opti per quel tipo di modulo:sisi:
immagino intendessi dire come terzino a sinistra...perchè a destra non si può proprio vedere :p
E se lo metti come 5 a centrocampo (ruolo migliore per lui) con la difesa a 3 significa che davanti giochi a 2 punte (lavezzi+quagliarella) e non credo di ricordare male quando dico che Donadoni preferisce giocare con un ariete piuttosto che con 2 punte di movimento
p.s. il punto 2 è quello che sto dicendo da ieri e che sicuramente è quello che accadrà, cioè la juve da via de ceglie perchè ha in mano o dossena o grosso con il primo molto più proabile del secondo
si ma dossena lo avresti preso comunque....e de ceglie a quel punto ti serve come contropartita per altro.
Idea personale....i soldi spesi per Dossena non sono soldi spesi bene...nulla da dire sulle qualità offensive...ma in fase difensiva mi sembra un giocatore più abituato ad avere chi copre per lui e se in un 442 classico hai l'ala che eventualmente si ferma quando tu parti o cmq ti aiuta nei raddoppi nel rombo sei costantemente 1vs1 e costringi uno dei centrocampisti ad allargarsi sulla fascia per venire a darti una mano....paradossalmente (ma nemmeno tanto) mi darebbe più garanzie Molinaro in fase difensiva che Dossena....sarebbe meglio un Grosso (anche se più vecchio) già abituato in nazionale a giocare con un centrocampo più "stretto"
Dr_Velvet
17-06-2009, 11:46
Cioè, vediamo di capirci... ha fatto un buon giorne di andata, nel ritorno ha fatto un gol in 12 partite. Non 3 o 4, uno.
però non puoi sapere se ,senza infortunio e senza essersi spremuto per gli infortuni degli altri, non avrebbe ripetuto il girone d'andata.Poi ricordo l'inguardabile Juve dei rematori contro...
Io aspetto ancora che tu riconosca le boiate che hai detto sul mercato del liverpool.
Guarda che non mi sono dimenticato della tua esaltazione di Dossena, "il terzino italiano più forte". non è manco un terzino :rotfl:
Mi pare strano che io abbia detto che Dossena sia il terzino italiano piu' forte (attendo smentite ovviamente), visto che penso che sia Grosso che Zambrotta siano superiori.
Pero' se dopo quei 2 me ne trovi un altro migliore (escluso Santon che all'epoca non c'era) sono propenso ad ascoltare. :D
P.S. Per una valutazione su Amauri basta prendere la stagione della Juve prima e dopo il suo infortunio. :)
goldrake11
17-06-2009, 11:56
punti di vista, perchè secondo me nel girone di andata se non ci fosse stato amauri probabilmente non sareste arrivati agli ottavi di champions e non avreste fatto il 2 posto, e poi pr il girone di ritorno c'è da considerare anche il fatto che ha avuto un infortunio medio/lungo, poi ripeto sono sempre punti di vista, però IO PENSO che su una cosa ti sbagli, non sempre un giocatore va prezzato in base a quello che ha dimostrato, ma anche in base a quello che può dare e alle potenzialità che ha:sisi:
Il problema è che stando ai rumors tutti vorrebbero venire a napoli, non me ne volere...io personalmente credo che se De Ceglie ha rifiutato udine è o perchè ha deciso di giocarsi le sue carte alla juve o perchè ambisce ha offerte più serie...in pratica lo stesso discorso fatto da Lotito per Pandev...se il giocatore vuole andare via in una grande squadra con tutto il rispetto ma non sceglie napoli (almeno non oggi....sicuramente non ORA) perchè al di là dei soldi una piazza come la lazio (oggi...con la uefa) vale molto più di un napoli....sposta lo stesso identico discorso su De Ceglie....o resti a torino a fare la champions o vai all'estero dove ti pagano una barca di soldi...o se resti in italia....udinese o napoli sono sullo stesso livello (entrambe fuori dall'europa e con ambizioni nell'immediato molto simili)
immagino intendessi dire come terzino a sinistra...perchè a destra non si può proprio vedere :p
E se lo metti come 5 a centrocampo (ruolo migliore per lui) con la difesa a 3 significa che davanti giochi a 2 punte (lavezzi+quagliarella) e non credo di ricordare male quando dico che Donadoni preferisce giocare con un ariete piuttosto che con 2 punte di movimento
si ma dossena lo avresti preso comunque....e de ceglie a quel punto ti serve come contropartita per altro.
Idea personale....i soldi spesi per Dossena non sono soldi spesi bene...nulla da dire sulle qualità offensive...ma in fase difensiva mi sembra un giocatore più abituato ad avere chi copre per lui e se in un 442 classico hai l'ala che eventualmente si ferma quando tu parti o cmq ti aiuta nei raddoppi nel rombo sei costantemente 1vs1 e costringi uno dei centrocampisti ad allargarsi sulla fascia per venire a darti una mano....paradossalmente (ma nemmeno tanto) mi darebbe più garanzie Molinaro in fase difensiva che Dossena....sarebbe meglio un Grosso (anche se più vecchio) già abituato in nazionale a giocare con un centrocampo più "stretto"
Capitolo de ceglie e pandev:
il tuo è un discorso che non fa una grinza, e sono perfettamente d'accordo con quello che dici a parte 2 cose, la prima è che secondo me se sei un giocatore che deve scegliere OGGI tra napoli e udinese scegli il napoli per il semplice motivo che è una squadra che sta facendo un mercato per puntare all'europa mentre l'udinese sembra dare meno garanzie sotto quell'aspetto, per quanto riguarda pandev, io penso che il napoli sia vicino al giocatore perchè non c'è stata nessuna offerta che abbia soddisfatto il giocatore, a parte quella della juve che però offriva troppo poco per lotito, e io penso che se una squadra tipo bayern(si parla anche di lei), facesse un'offerta adeguata a lotito, pandev accetterebbe di corsa di andare in germania, a meno che non ama napoli e decide di firmare per il napoli:asd:
per quanto riguarda il modulo era chiaro che intendessi il 4 a sinistra:p, e diciamo che purtroppo ad oggi il modulo è ancora un rebus, quindi non sappiamo totalmente come e con chi donadoni voglia giocare l'anno prossimo
Mi pare strano che io abbia detto che Dossena sia il terzino italiano piu' forte (attendo smentite ovviamente), visto che penso che sia Grosso che Zambrotta siano superiori.
Pero' se dopo quei 2 me ne trovi un altro migliore (escluso Santon che all'epoca non c'era) sono propenso ad ascoltare. :D
L'hai detto, l'hai detto, è che è nel thread chiuso, me lo devo andare a riprendere e ripescare le perle (comprese le mie :esd:)
P.S. Per una valutazione su Amauri basta prendere la stagione della Juve prima e dopo il suo infortunio. :)
Guarda che mica le ha fatte tutte e 12 dopo l'infortunio...
ingegnerlillo
17-06-2009, 12:15
Carlo Pallavicino, collaboratore di Giovanni Branchini agente di Sebastien Frey, al Giornale della Toscana: “Le voci di Frey al Barcellona? Seba non si muoverà da Firenze. Dzemaili? E' un mio assistito e la Fiorentina non me l'ha mai chiesto. Lucarelli? Anche lui lo gestisco io: a Firenze Lucarelli non vogliono vederlo nemmeno in cartolina, lo dico una volta per tutte”.
Joey-sama
17-06-2009, 12:27
ma infatti sta dicendo il contrario, vi ha letteralmente trascinato all'inizio, mi ricordo di svariati 1-0 (amauri) senza che nemmeno fosse merito del poderoso gioco di squadra :sisi:
ma infatti sta dicendo il contrario, vi ha letteralmente trascinato all'inizio, mi ricordo di svariati 1-0 (amauri) senza che nemmeno fosse merito del poderoso gioco di squadra :sisi:
Quello è il famoso "modo di giocare che andava cambiato" di cui ho parlato prima :p
Si è usato Amauri come fosse Trezeguet... e s'è visto.
Se non sbaglio anche Ndr la pensava come me :sisi:
Comunque.. aggiornamento "light": le trattative in casa juventus sono ferme non tanto per motivi di budget "secco" (ce n'è, anche se non vagonate di mln...) quanto causa stipendi. I motivi principali si chiamano Trezeguet (e si sapeva...) e Poulsen :no:
Crash and Burn
17-06-2009, 12:42
Quello è il famoso "modo di giocare che andava cambiato" di cui ho parlato prima :p
Si è usato Amauri come fosse Trezeguet... e s'è visto.
Se non sbaglio anche Ndr la pensava come me :sisi:
Però concordi sul fatto che ci siano tutte le attenuanti del caso...non abbiamo mai avuto tutti e 4 gli attaccanti a disposizione (per non parlare dei millemila infortuni in rosa) se non nel finale di stagione quando ormai era inutile...e in questo modo diventa difficile provare varianti tattiche.
Non entro nel merito del prezzo come non ci sono entrato allora...secondo me Amauri ha fatto una stagione da 8 sino a dicembre e sotto la sufficienza nel girone di ritorno (complice infortunio-stanchezza-sciopero dei giocatori) ed era anche la prima stagione in cui è stato obbligato a giocare ogni 3 giorni.
Ha fatto 14 goal di cui 9 decisivi per 6 vittorie e 3 pareggi tenendoci letteralmente a galla da solo da settembre a dicembre
Però concordi sul fatto che ci siano tutte le attenuanti del caso...non abbiamo mai avuto tutti e 4 gli attaccanti a disposizione (per non parlare dei millemila infortuni in rosa) se non nel finale di stagione quando ormai era inutile...e in questo modo diventa difficile provare varianti tattiche.
Non entro nel merito del prezzo come non ci sono entrato allora...secondo me Amauri ha fatto una stagione da 8 sino a dicembre e sotto la sufficienza nel girone di ritorno (complice infortunio-stanchezza-sciopero dei giocatori) ed era anche la prima stagione in cui è stato obbligato a giocare ogni 3 giorni.
Ha fatto 14 goal di cui 9 decisivi per 6 vittorie e 3 pareggi tenendoci letteralmente a galla da solo da settembre a dicembre
E mica ho detto che è una pippa :p
Ma continuo a ritenere quei 23 milioni una follia. :sisi:
P.S. Qualcuno viene con me a Torino a menare Trezeguet e Poulsen? :no:
Joey-sama
17-06-2009, 13:00
P.S. Qualcuno viene con me a Torino a menare Trezeguet e Poulsen? :no:
dopo aver visto le foto dello scorso raduno potresti anche farcela da solo con trezeguet, tanto appena lo sfiori si rompe... poulsen lascialo stare :asd:
Ketamina
17-06-2009, 13:02
Al massimo a Poulsen sputagli.
fantaluca
17-06-2009, 13:30
ma Poulsen fa bene a rifiutare la Turchia se non gli garba... ha di fronte l'esempio di Tiago che ne ha rifiutate a vagonate di destinazioni (perchè nessuna gli garantiva lo stesso stipendio) e nonostante tutto ha avuto le sue possibilità anche la scorsa stagione
iniziamo ad infilare la gente in tribuna come fu per Davids ai tempi e poi vedi come si convincono a cambiare aria
L'hai detto, l'hai detto, è che è nel thread chiuso, me lo devo andare a riprendere e ripescare le perle (comprese le mie :esd:)
Cerca cerca... io sono come San Tommaso.
Io parlo dei risultati della squadra.
Crash and Burn
17-06-2009, 13:56
Cerca cerca... io sono come San Tommaso.
io ho le prove!!!!
attendo offerte :D
ahahahahahahahahahahahahhah (http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=128081)
:sbonk::sbonk:
AleGarion
17-06-2009, 14:19
Capitolo de ceglie e pandev:
il tuo è un discorso che non fa una grinza, e sono perfettamente d'accordo con quello che dici a parte 2 cose, la prima è che secondo me se sei un giocatore che deve scegliere OGGI tra napoli e udinese scegli il napoli per il semplice motivo che è una squadra che sta facendo un mercato per puntare all'europa mentre l'udinese sembra dare meno garanzie sotto quell'aspetto,
Boh, non sono molto d'accordo. Penso che un giocatore scelga Napoli per il calore della piazza e i soldi in più rispetto a Udine, più che per l'Europa. Non che siano motivi da poco.
Anche confrontando i risultati di quest'annata, in cui l'Udinese senza le 11 famose partitaccie si sarebbe trovata probabilmente al 4 posto, o quantomeno a lottare seriamente per esso (ha concluso a 10 punti di distanza dalla Fiorentina... con 3 punti su 33 tra novembre e gennaio. Con tre vittorie in più in quel periodo saremmo stati lì lì), samo arrivati comunque settimi con un punto in più rispetto all'anno scorso, e ci siam giocati i 4° di finale UEFA, direi buoni risultati anche guardando alla marea di infortuni che ci ha funestato...
L'Europa è chiaramente un obiettivo, e questi ultimi 13 anni di A, con 8 qualificazioni se non ricordo male, lo dimostrano. Che poi causa brutte partite si esca spesso ai preliminari è un altro fatto (dannato Spalletti).
Ho lo stesso dubbio anche io... spero che la dirigenza dell'Udinese non prenda i soldi e scappi, perchè non ne ha bisogno. De Laurentiis ci ha già abbondantemente foraggiato, non servono 15 o 16 milioni cash, ma giocatori.
E' vero che al milan l'ingaggio del terzino di cui sopra ha sollevato parecchi malumori, e sta storia dei denti sarebbe solo un pretesto?
E' vero che al milan l'ingaggio del terzino di cui sopra ha sollevato parecchi malumori, e sta storia dei denti sarebbe solo un pretesto?
Mi auguro che non sia questo il motivo......altrimenti il pelatone sta toccando proprio il fondo.......anzi lo ha già bucato :asd:
cioè spiegati meglio non capisco? sarebbe un pretesto per cosa?
hanno capito di aver fatto una cazzata:confused:
e questa dove l'hai sentita!?!?!
Quoto anche io. A me noj dispiaceva nenache un pò, da crescere ma certamente soprattutto sulla fase offensiva molto meglio di Molinaro
AleGarion
17-06-2009, 17:40
Pericolo scampato per Cissokho intanto :sisi:
Vabbè dai... mi metto a cercare le perle della stagione scorsa a livello di calciomercato. :D
Per ovvi motivi non posso fare tutto con quote e riferimenti temporali incrociati, quindi accontentatevi della lista "volante" :blabla:
Partiamo... tenete conto che come le trovo le copio :p
MAGGIO 2008
charlie84: "Mah credo che Tonetto sia un signor terzino" (non è proprio mercato, ma... :esd: )
dampyr: "Scommettiamo che ne prende uno peggiore e lo paga di più?" (su Cellino e il post Ballardini)
Pericle: "Oh yeah! :asd: bye bye pippardino! :asd: "
Diablix su X. Alonso: "Probabilmente chiuderanno a 18 milioni + 3,5 mln." ( :no: )
MaD: "Fra l'altro, se si rompe Trezeguet per 6 mesi chi avete in attacco? Fate 6 mesi di Iaquinta-Del Piero in 3 competizioni? O gioca Palladino? :asd: " (Gufo... :asd: e abbiamo pure fatto meglio dell'anno scorso! :Prrr: )
GIUGNO 2008
Galliani (ok, non è un utente :esd: ma merita): "Il Milan è il re del mercato" :rotfl:
Crash su Giovani Dos Santos: "colpaccio del tottenham" :asd:
Kekko su adebayor: "è la prima punta più forte del pianeta..."
hellspawn su Denis: "Io mi so un po informato ho dei contatti argentini e mi dicono che e' un ottima prima punta, oh poi se marino ci investe soldi io mi fido di lui." :esd:
dampyr : "Scolari al Chelsea :sisi: Ottima scelta :sisi:" Buhauhauhauah :rotfl:
Atta7 mi supportò: "Già, gran allenatore."
diablix: "Per la Juve sembra ormai fatta al 100% per Xabi Alonso, Lunedì dovrebbe esserci la firma" :cry:
FdV: "Vedrai quanti gol che ci farà amauri :up:"
aed: "loria verrà a roma a fare il IV di difesa... meglio di ferrari lo è sicuramente... e guadagna meno della metà"
Il cc bianconero prospettato da Diablix: "Xabi Alonso,Aquilani,Sissoko,Marchisio,Giovinco,Schwein steiger,Nedved,Camoranesi,Salihamidzic,Marchionni" Eh, proprio.. :rolleyes:
dampyr: "se deve arrivare Stankovic, mi tengo Almiron" :suspi:
LUGLIO 2008:
Crash: "Secondo me Giovinco lo vedremo più spesso da rifinitore o da esterno altissimo (alla Mancini per intenderci) che nel ruolo di vice-nedved"
kekko: "certo che con seedorf ronaldinho e kakà, c'è da cagarsi sotto :sisi:"
danybig su poulsen: "diventera presto l'idolo dei tifosi (juventini) secondo me.." :no:
cekkino: "Per me al Milan serve solo 1 altro difensore centrale di qualità per alternarsi con Nesta e Kaladze e la rosa sarà completa!" E arrivò Senderos :esd:
azteca: "sinceramente mi aspetto anche che la juve faccia peggio di quest'anno, e che sia lei a lottare per il 4 posto." :sgrat:
FdV su Ronaldinho: "Complimenti al milan che porta in italia un grande campione" :asd:
Pericle: "Bonera ha fatto una buonissima stagione, ma probabilmente chi è intervenuto per deriderlo questa stagione non l'ha mai visto giocare. Mi tengo tutta la vita uno come lui rispetto ad un LeFrattaglie che nella squadra dei gobbi rischierà pure di partire titolare" :rotfl:
AGOSTO
cekkino: "I ragazzini come Pato hanno bisogno di maturare (come anche Balotelli) e quindi io penso che l'arrivo di Shevchenko possa anche essergli utile per migliorare!" :asd:
Sempre cekkino, su Senderos: "Speriamo sia vero perchè un difensore cosi, giovane e forte di testa, ci serve come il pane"
DURANTE L'ANNO
hotplug su Quaresma: "Oltre ad averlo visto giocare ho sentito alcuni commenti da parte di gente che lo ha allenato o che cmq lo conosce bene, e c'è chi giurerebbe che sotto certi punti di vista è anche meglio di Cristiano Ronaldo (a cui spesso viene paragonato)."
diablix: "Scommettete che a Gennaio prendono Xabi Alonso?"
MaD su amauri: "Si vedeva benissimo che era il classico giocatore che aspettava solo una grande squadra per fare valanghe di gol" Eh, una valanga.. :asd:
Ho pescato solo le più grosse, anche perchè sono al lavoro (anche se no si direbbe :asd: ), se ne potrebbero trovare 4 volte tanto. :asd:
La perla di quel thread rimane comunque la serie di pagine sulle dimensioni di Seedorf :asd:
Aggiungo anche che TUTTI abbiamo beccato la cessione di Kakà al Real con 6 mesi di anticipo, e praticamente anche la cifra :asd:
L'elogio di MaD su dossena invece non era qui ma in uno degli altri thread (non ricordo se il campionato o la champions), vedo se lo ritrovo i prossimi giorni :p
Ketamina
17-06-2009, 17:51
Diablix ha una cotta per Xabi Alonso? :esd:
Intanto Secco non è tornato del tutto a mani vuote dalla Spagna: ha preso la febbre :esd:
Intanto Secco non è tornato del tutto a mani vuote dalla Spagna: ha preso la febbre :esd:
:sbonk:
goldrake11
17-06-2009, 18:07
gran bel giocatore:esd:
AleGarion
17-06-2009, 18:08
La febbra :asd:
Spettacolari le perle :esd:
MaD: "Fra l'altro, se si rompe Trezeguet per 6 mesi chi avete in attacco? Fate 6 mesi di Iaquinta-Del Piero in 3 competizioni? O gioca Palladino? :asd: " (Gufo... :asd: e abbiamo pure fatto meglio dell'anno scorso! :Prrr: )
Ma avete preso Amauri, altrimenti eravate in braghe di tela (come quando Amauri stesso si e' rotto).
MaD su amauri: "Si vedeva benissimo che era il classico giocatore che aspettava solo una grande squadra per fare valanghe di gol" Eh, una valanga.. :asd:
Perche' si e' rotto, ma conta i punti che hanno portato i gol di Amauri... da quando e' entrato a quando si e' rotto la Juve e' stata la migliore del campionato.
L'elogio di MaD su dossena invece non era qui ma in uno degli altri thread (non ricordo se il campionato o la champions), vedo se lo ritrovo i prossimi giorni :p
Non devi trovare solo un elogio, ma la definizione di miglior terzino italiano. :D
Vabbè dai... mi metto a cercare le perle della stagione scorsa a livello di calciomercato. :D
Per ovvi motivi non posso fare tutto con quote e riferimenti temporali incrociati, quindi accontentatevi della lista "volante" :blabla:
Partiamo... tenete conto che come le trovo le copio :p
MAGGIO 2008
charlie84: "Mah credo che Tonetto sia un signor terzino" (non è proprio mercato, ma... :esd: )
dampyr: "Scommettiamo che ne prende uno peggiore e lo paga di più?" (su Cellino e il post Ballardini)
Pericle: "Oh yeah! :asd: bye bye pippardino! :asd: "
Diablix su X. Alonso: "Probabilmente chiuderanno a 18 milioni + 3,5 mln." ( :no: )
GIUGNO 2008
Galliani (ok, non è un utente :esd: ma merita): "Il Milan è il re del mercato" :rotfl:
Kekko su adebayor: "è la prima punta più forte del pianeta..."
hellspawn su Denis: "Io mi so un po informato ho dei contatti argentini e mi dicono che e' un ottima prima punta, oh poi se marino ci investe soldi io mi fido di lui." :esd:
dampyr : "Scolari al Chelsea :sisi: Ottima scelta :sisi:" Buhauhauhauah :rotfl:
Atta7 mi supportò: "Già, gran allenatore."
diablix: "Per la Juve sembra ormai fatta al 100% per Xabi Alonso, Lunedì dovrebbe esserci la firma" :cry:
FdV: "Vedrai quanti gol che ci farà amauri :up:"
aed: "loria verrà a roma a fare il IV di difesa... meglio di ferrari lo è sicuramente... e guadagna meno della metà"
Il cc bianconero prospettato da Diablix: "Xabi Alonso,Aquilani,Sissoko,Marchisio,Giovinco,Schwein steiger,Nedved,Camoranesi,Salihamidzic,Marchionni" Eh, proprio.. :rolleyes:
dampyr: "se deve arrivare Stankovic, mi tengo Almiron" :suspi:
LUGLIO 2008:
Crash: "Secondo me Giovinco lo vedremo più spesso da rifinitore o da esterno altissimo (alla Mancini per intenderci) che nel ruolo di vice-nedved"
kekko: "certo che con seedorf ronaldinho e kakà, c'è da cagarsi sotto :sisi:"
danybig su poulsen: "diventera presto l'idolo dei tifosi (juventini) secondo me.." :no:
cekkino: "Per me al Milan serve solo 1 altro difensore centrale di qualità per alternarsi con Nesta e Kaladze e la rosa sarà completa!" E arrivò Senderos :esd:
azteca: "sinceramente mi aspetto anche che la juve faccia peggio di quest'anno, e che sia lei a lottare per il 4 posto." :sgrat:
FdV su Ronaldinho: "Complimenti al milan che porta in italia un grande campione" :asd:
Pericle: "Bonera ha fatto una buonissima stagione, ma probabilmente chi è intervenuto per deriderlo questa stagione non l'ha mai visto giocare. Mi tengo tutta la vita uno come lui rispetto ad un LeFrattaglie che nella squadra dei gobbi rischierà pure di partire titolare" :rotfl:
AGOSTO
cekkino: "I ragazzini come Pato hanno bisogno di maturare (come anche Balotelli) e quindi io penso che l'arrivo di Shevchenko possa anche essergli utile per migliorare!" :asd:
Sempre cekkino, su Senderos: "Speriamo sia vero perchè un difensore cosi, giovane e forte di testa, ci serve come il pane"
DURANTE L'ANNO
hotplug su Quaresma: "Oltre ad averlo visto giocare ho sentito alcuni commenti da parte di gente che lo ha allenato o che cmq lo conosce bene, e c'è chi giurerebbe che sotto certi punti di vista è anche meglio di Cristiano Ronaldo (a cui spesso viene paragonato)."
diablix: "Scommettete che a Gennaio prendono Xabi Alonso?"
Ho pescato solo le più grosse, anche perchè sono al lavoro (anche se no si direbbe :asd: ), se ne potrebbero trovare 4 volte tanto. :asd:
La perla di quel thread rimane comunque la serie di pagine sulle dimensioni di Seedorf :asd:
Aggiungo anche che TUTTI abbiamo beccato la cessione di Kakà al Real con 6 mesi di anticipo, e praticamente anche la cifra :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ma si dai e da cosa lo avrebbero capito?!?!? da come scende le scale o da come cammina??!?
ripeto...dove hai letto o sentito questa cosa?!?
Visto che ho molto da fare cerco qualcosa pure io sul thread serie A:
Dedicati a Dampyr
FDV: Amauri farà la differenza questa stagione! Avanti così
Mjasky: Amauri farà un grande campionato....a prescindere da questi 5 gol....però deve giocare...se inizia a star fuori per me un po si perde....
Tranquillità(?)
Cekkino:Borriello ha le caratteristiche che tu descrivi ma ha anche una discreta tecnica....se ha trovato anche la giusta tranquillità interiore (cosi' sembra) può fare benissimo anche al Milan! (beleeeeen, dove sei? :asd:)
Bidone
Cekkino:Perchè mai dovrebbe rivelarsi un bidone?
Ronaldinho ha soli 28 anni e ha davanti a sè i migliori anni della sua carriera; aveva bisogno di nuovi stimoli per rigenerarsi e sicuramente in una nuova squadra li troverà!
Io sono curioso di vederlo all'opera già alle Olimpiadi con Pato :asd:
I veggenti
Crash and Burn: Io invece ho seri dubbi sulla coesistenza di Kaka e Ronaldinho....le volte che li ho visti giocare insieme nel brasile non mi hanno mai dato la sensazione di poter giocare (bene) entrambi.
Se Ancelotti riesce a farli coesistere...saranno tutte rose e fiori...altrimenti...la vedo dura
DampyrPer me invece Kakà inizierà a pestare i piedi e lamentarsi in società
Lo spazio di Seedorf
ma scusate....ma avete visto il Milan l'anno scorso?!? in alcune partite ha fatto ridere...senza gioco...senza gambe....senza corsa....e tra i peggiori c'era sempre il sig. Seedorf.....cosa dovevamo fare?! ripresentarci ancora con la stessa squadra?!? Seedorf è un grande giocatore...ma in alcune partite è irritante....quest'anno se ci sara da stare in panchina ci starà e se non gli andrà bene la porta è aperta....
(33 presenze in campionato e non certo esaltanti :p)
Il regista biondo
Dampyr: Lancio di 50 metri di poulsen (ma non era solo uno spaccagambe? :rolleyes:), aggancio di Iaquinta e pallonetto
Ci divertiremo :sisi:
Diablix:Sese, troppo facile adesso, l'unico qua dentro ad averlo difeso in tempi non sospetti ero io (all'inizio criticavo, poi però c'ho ragionato su e ho condiviso l'idea di Ranieri)...Baciatemi i miei bellissimi piedoni accuratamente non-lavati da qualche mese
NDR: erri!
Io ho sempre detto che Poulsen è un buon giocatore e che non mi dispiaceva.
Avevo attaccato la società per i soldi spesi per uno in scadenza di contratto e tuttora lo ritengo pagato troppo!
Pulvis: questo Poulsen imho ha più qualità di quanto si sia detto finora...
Diesel
Cekkino: Vabbè kaladze è grosso fisicamente e ci mette parecchio ad entrare in forma; in quelle condizioni è giustificata la pessima prestazione!
Disperazione by Dampyr
Amauri scandaloso pure stasera -.-
Aridateci i soldi -.-'
Amauri :no:
Ditemi che non è vero che l'abbiamo pagato 23 milioni :no:
Previsioni Scudetto
DrVelvet: io dico milan :D
De gustibus
Io tra Gilardino a 14 e Rolando Bianchi a 28 scelgo Bianchi :p
No davvero, se avessimo comprato Gilardino mi sarei messo a tifare Sampdoria :suspi:
Speedy Gonzales
Dr.Velvet: Ronaldinho non ha perso un pallone e ha fatto un po quel che cacchio voleva,ma ha giocato da fermo.Quando potrà permettersi le sue accelerazioni forse il milan troverà piu' facilmente il gol.
La speranza è l'ultima a morire
Charlie84: Dal 1950 a oggi sono 2 le squadre che hanno vinto il campionato perdendo la prima partita. La juve nel 74/75 e il Toro nel 75/76. Entrambe hanno perso col Bologna :D
-fino a pagina 30-
Visto che ho molto da fare cerco qualcosa pure io sul thread serie A:
Dedicati a Dampyr
FDV: Amauri farà la differenza questa stagione! Avanti così
Mjasky: Amauri farà un grande campionato....a prescindere da questi 5 gol....però deve giocare...se inizia a star fuori per me un po si perde....
più azzeccato di così......:D:D
Sono stato coerente :O :sisi:
Dr_Velvet
17-06-2009, 19:13
Previsioni Scudetto
DrVelvet: io dico milan :D
io sto con berlusconi :
è colpa di ancelotti,delle braccia della cisterna brasiliana di etanolo e dei rigori ad minchiam :sisi:
(e meno male che ho messo quell' :D ...:rotfl: )
ps: non abbiamo ancora avuto la controprova sulle accelerazioni di Ronaldinho :esd:
Diesel
Cekkino: Vabbè kaladze è grosso fisicamente e ci mette parecchio ad entrare in forma; in quelle condizioni è giustificata la pessima prestazione!
:asd:
Al solito, dato che è l'unico thread di calcio...
Drogba s'è cuccato 4 giornate in Champions :sisi:
Ketamina
18-06-2009, 00:45
Praticamente il girone intero. :sisi:
Crash and Burn
18-06-2009, 09:52
Ma veramente ho detto una vaccata del genere???? :asd:
Sarà stato in uno dei classici casi di sdoppiamento di personalità :p
per verificare quanto fossi rincoglionito in quel momento sono andato a ribeccare la perla....
il Barcelona ha appena venduto Giovani Dos Santos, che quelle poche volte che ho visto giocare mi è sembrato un fenomeno... a 6 milioni più 5 milioni per le partita giocate...
secondo me non è forte quanto messi... ma poco ci manca...
colpaccio... tra l'altro lo hanno poagato pochissimo se le cifre sono quelle riportate dalla gazzetta...
Come venduto? E a chi? Era uno dei giovani da prendere.
Tottenham
Forse non è Messi, ma 11 milioni neanche per uno che comunque a 19 anni ha fatto vedere buone cose è un ottimo affare
colpaccio del tottenham viste le potenzialità che ha mostrato il ragazzino...il talento c'è tutto ma voci da barcellona parlano di una testa un pò "particolare".
Certo che se esplode (per quanto promette) gli spurs hanno fatto il colpo del decennio
quindi avevo tirato fuori anche qualche dubbio sulla testa del ragazzo :p
certo che è pi significativa la perla successiva..."se esplode....colpo del decennio" :asd: :asd:
6 presenze in premiership
8 presenze e 4 goal nella serie b inglese
quasi quasi era meglio che non avessi controllato :asd:
ecco...diciamo che qui speravo ancora nel camaleonte solido di ranieri :asd:
qui ti do un indizio....thread sulla nazionale ;)
Ci sarebbero da postare anche intere pagine sulle possibilità di nesta di giocare tutta la stagione ;)
I veggenti
Crash and Burn: Io invece ho seri dubbi sulla coesistenza di Kaka e Ronaldinho....le volte che li ho visti giocare insieme nel brasile non mi hanno mai dato la sensazione di poter giocare (bene) entrambi.
Se Ancelotti riesce a farli coesistere...saranno tutte rose e fiori...altrimenti...la vedo dura
DampyrPer me invece Kakà inizierà a pestare i piedi e lamentarsi in società
ecco qui mi riconosco :asd:
qui ti do un indizio....thread sulla nazionale ;)
Ci sarebbero da postare anche intere pagine sulle possibilità di nesta di giocare tutta la stagione ;)
Ecco, m'è venuto in mente stamattina :p
Si litig... ehm, discuteva su Molinaro e Dossena :D
Crash and Burn
18-06-2009, 10:21
diciamo che google oppurtunamente "istruito" aiuta più della funzione cerca su htita in questo caso :p
Crash and Burn
18-06-2009, 10:34
estratti di tuttosport :asd:
"Quando ho sentito dell'interesse della Juve sono stato molto oroglioso di tutto questo,ora voglio parlare con i dirigenti del Napoli per sapere se c'e' veramente qualcosa di vero, certo che giocare a fianco di Cannavaro è sempre stato il mio sogno, tempo fa si parlava di un suo possibile ritorno al Napoli ora chissà che non possa io andare dove gioca lui e poi c'è Ferrara che ho già incontrato come mister in nazionale, ho letto delle belle parole che ha usato per me, per me sarebbe un onore e un motivo di crescita farmi allenare da uno come lui che è stato uno dei migliori interpreti del mio ruolo"
" Ammetto che sono un pò in ansia per la trattativa, io da parte mia ormai mi sono esposto, è un sogno per me vestire la maglia della Juve, le richieste di Pozzo troppo alte? io con il presidente ho parlato e mi ha detto che dopo queste due stagioni vuole vendermi anche per monetizzare, il prezzo? ha fatto inizialmente un prezzo di listino vedrete che farà lo sconto, d'altronde il momento economico del calcio lo consiglia.Per me andare a Torino è un fatto di orgoglio, è una questione di cuore i soldi vengono dopo"
"Rossi? ha 22 anni è un talento e viene da due stagioni molto importanti, se parte? diciamo che dovrebbe arrivare un offerta tipo quella per Kaka al Milan e cioè irrinunciabile.Ho incontrato Secco ma non dico cosa gli ho risposto alla sua richiesta per Rossi, posso invece dire con sicurezza che Trezeguet un giocatore molto forte"
Ho incontrato Secco ma non dico cosa gli ho risposto alla sua richiesta per Rossi
Secondo me gli ha fatto una pernacchia :asd:
danybig82
18-06-2009, 10:43
Probabile..:sisi:
@dampyr: la mia perla su poulsen è bellissima..:esd:
Probabile..:sisi:
@dampyr: la mia perla su poulsen è bellissima..:esd:
A proposito di Poulsen...
In un'intervista rilasciata al danese Sporten, l'agente dell'ex mediano del Siviglia, Jørn Bonnesen, ha posto fine alle voci che accostavano il suo assistito al Fenerbahce, confermando la volontà del bianconero di rimanere a Torino.
"Cristian ha un contratto di tre anni e nessuno, nè Juventus, nè Fenerbahce, ci ha contattato." - ha dichiarato Bonnesen - "Mi ha riferito che rimarrà a Torino e vuole impegnarsi a fondo per vincere col club bianconero".
:no: :no: :no:
Diablix ha una cotta per Xabi Alonso? :esd:
Ehi ehi, io riportavo quanto si sentiva sui vari giornali/forum/trasmissioni!
Mica colpa mia se sembrava davvero fatta per Xabi e poi non han fatto niente
Poi quando avevo detto: "Scommettiamo che a Gennaio lo prendono?" la mia non era una speranza ma una critica, perchè a quel punto (campionato iniziato) prendere Xabi Alonso per me era una cazzata colossale.. per fortuna non l'han fatto ^^
PS: Poulsen la stagione l'aveva iniziata davvero bene, poi ha pagato la pubalgia che l'ha relegato spesso e volentieri in tribuna. Secondo me è comunque sottovalutato.. certo non è Gerrard ma resta comunque un giocatore discreto.
danybig82
18-06-2009, 11:15
che fortuna..
MAgari il prossimo anno diventa il TUO idolo..:esd:
segna pure questa..:esd:
estratti di tuttosport :asd:
Peccato, a D'Agosino e Rossi ci speravo... ma se Tuttosport si sbilancia positivamente... tocca rinunciarci :(
A proposito di Poulsen...
In un'intervista rilasciata al danese Sporten, l'agente dell'ex mediano del Siviglia, Jørn Bonnesen, ha posto fine alle voci che accostavano il suo assistito al Fenerbahce, confermando la volontà del bianconero di rimanere a Torino.
"Cristian ha un contratto di tre anni e nessuno, nè Juventus, nè Fenerbahce, ci ha contattato." - ha dichiarato Bonnesen - "Mi ha riferito che rimarrà a Torino e vuole impegnarsi a fondo per vincere col club bianconero".
:no: :no: :no:
non capisco perchè dovrebbe volersene andare......usando il centrocampo a 3 poi non mi pare nemmeno una cattiva idea tenerlo........
Dr_Velvet
18-06-2009, 12:28
il terrore in un articolo :
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/18-06-2009/diarra-chiesto-prestito-50547889425.shtml
il terrore in un articolo :
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/18-06-2009/diarra-chiesto-prestito-50547889425.shtml
Gago :eek:
Gago :eek:
ecco il terrore, il resto è accettabile
Dr_Velvet
18-06-2009, 12:47
talentuoso gago :sisi:
edit: non so se i siti italiani hanno già riportato la notizia,ma As dice che a Robben è stato detto :se non accetti una delle destinazioni che ti troviamo,finisci fuori rosa.
Però l'aspetto piu' divertente però è che vogliono venderlo per 30-35 milioni :D
Altre perle :p
Ironia?
Pulvis: Buon 1-1 per ka Juve imho.
Pareggio contro una delle squadre più forti della serie A, dimostrando di essere la squadra messa meglio fra le candidate allo scudetto.
Dai dai che forse è l'anno buono :asd:
Io odio Firenze
Diablix: VELVET! Prendi nota: vinciamo lo scudetto e la Fiorentina arriva sesta. Che tu possa perseguirmi se sbaglierò tutti e due i pronostici
Zeru tituli
Dr velvet: io credo che la juve non vincerà niente quest anno.
E Sputtanamento fu
Fantaluca: la Juve ha la champion's (l'anno scorso infatti avevamo 3 attaccanti + la mezza sega di Palladino )... a meno che il Milan non punti decisamente alla UEFA, ma quest'anno DEVE vincere il campionato altrimenti è sputtanamento
Il re del mercato
Cekkino (sul Milan): Per me il mercato è stato fatto alla grande :sisi:
Cekkino (sul Milan):Continuo a dire che la campagna acquisti del Milan è stata perfetta
Dampyr (sul Milan): La colpa è di chi ha fatto una campagna acquisti da idioti :sisi:
Altro che Ancelotti.
Cekkino (sul Milan): Continuo ad essere della mia idea ovvero che la campagna acquisti è stata ottima!
Senza speranza
Mjasky: per me questo scudetto non lo vinceremo MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- fine pagina 60 -
Il re del mercato
Cekkino (sul Milan):Continuo a dire che la campagna acquisti del Milan è stata perfetta
Dampyr (sul Milan): La colpa è di chi ha fatto una campagna acquisti da idioti :sisi:
Altro che Ancelotti.
Cekkino (sul Milan): Continuo ad essere della mia idea ovvero che la campagna acquisti è stata ottima!
Tutti testimoni che ho provato a farlo ragionare! :read:
:asd:
Io odio Firenze
Diablix: VELVET! Prendi nota: vinciamo lo scudetto e la Fiorentina arriva sesta. Che tu possa perseguirmi se sbaglierò tutti e due i pronostici
Doc... scatena l'inferno :D
Dr_Velvet
18-06-2009, 12:55
Altre perle :p
Ironia?
Pulvis: Buon 1-1 per ka Juve imho.
Pareggio contro una delle squadre più forti della serie A, dimostrando di essere la squadra messa meglio fra le candidate allo scudetto.
Dai dai che forse è l'anno buono :asd:
Io odio Firenze
Zeru tituli
Dr velvet: io credo che la juve non vincerà niente quest anno.
-
Potrei perseguirlo :sisi:
Anche perchè non so se siete già arrivati ai famosi pronostici sulla difesa del genoa :D
Crash and Burn
18-06-2009, 12:56
Il re del mercato
Altro che Ancelotti.
le perle dell'aziendalista cekkino sono ormai una costante da 2 anni a questa parte :p
goldrake11
18-06-2009, 13:11
vabbè me la cerco da solo:asd:, se qualcuno ha voglia di sfottere anche me basta che vede i miei bei pronostici sul roseo campionato del napoli:D
Crash and Burn
18-06-2009, 13:16
vabbè me la cerco da solo:asd:, se qualcuno ha voglia di sfottere anche me basta che vede i miei bei pronostici sul roseo campionato del napoli:D
ci stavo giusto pensando...ma non ho voglia di spulciare i thread :p
però francamente è come sparare sulla croce rossa dopo il girone di ritorno fatto dai napoletani :p
certo che però...ce ne hai messo di tuo quest'anno...iezzo, rinaudo, maggio, mannini, denis, russotto, la CL sicura, il san paolo stadio più difficile d'europa...così a memoria :p
Il bello è che ne sono ancora convinto :sisi: ........ :asd:
Il problema del Milan è stato soprattutto i troppi infortuni e non il mercato sbagliato; a questo va ad aggiungersi anche una mancanza di stimoli (o fame di vittorie) da parte di giocatori che hanno vinto tanto.
Ora c'è bisogno di un bel rinnovamento e ringiovanimento della rosa.......però bisogna comprare giocatori sani :asd:
fantaluca
18-06-2009, 13:19
:rotfl:
bisogna comprare giocatori sani :asd:
sani e col giusto numero di denti in bocca :rotfl: :rotfl: :rotfl:
sani e col giusto numero di denti in bocca :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Crash and Burn
18-06-2009, 13:35
Il problema del Milan è stato soprattutto i troppi infortuni e non il mercato sbagliato; a questo va ad aggiungersi anche una mancanza di stimoli (o fame di vittorie) da parte di giocatori che hanno vinto tanto.
Ora c'è bisogno di un bel rinnovamento e ringiovanimento della rosa.......però bisogna comprare giocatori sani :asd:
domanda....vuoi forse dirmi che non erano prevedibili come cose?
di Nesta si sapeva, Senderos lo avete preso già rotto, Ronaldinho veniva da 1 stagione in cui aveva giocato poco e niente, Inzaghi da ormai 2-3 anni gioca solo da marzo in poi, Jankucoso e Kaladze hanno sempre sofferto di infortuni muscolari...ti è andata anche bene che Maldini e Favalli hanno giocato il doppio delle partite a cui erano ormai abituati :p
queste le presenze da titolare in campionato degli "acquisti" della scorsa stagione:
Abbiati 28 partite
Zambrotta 33 partite
Flamini 22 partite
Ronaldinho 16 partite
Senderos 7 partite
Borriello 6 partite
Antonini 4 partite
Sheva 2 partite
Viduez Cardacio e Darmian 0
possiamo dire che almeno le scelte di Senderos, di Antonini e di Sheva sono state sbagliate proprio concettualmente?
titolo di studio sport "salta l'accordo col porto per cissokho" :suspi:
ingegnerlillo
18-06-2009, 14:04
Io odio Firenze
:susu::susu::chupalo::chupalo:
:asd::asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/18-06-2009/milan-salta-affare-cissokho-50549301325.shtml
ecco la conferma :suspi:
Ve l'avevo detto io... :esd:
ingegnerlillo
18-06-2009, 14:08
Intanto conferenza stampa di Corvino in cui ribadisce quello che già si sapeva, ossia che non c'è 'na lira :D
Crash and Burn
18-06-2009, 14:12
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/18-06-2009/milan-salta-affare-cissokho-50549301325.shtml
ecco la conferma :suspi:
Ve l'avevo detto io... :esd:
Purtroppo la richiesta del Porto per il prestito è troppo elevata. Il trasferimento di Aly Cissokho è saltato".
ma come...non era il terzino sinistro più forte d'europa???? :asd:
ma come...non era il terzino sinistro più forte d'europa???? :asd:
forse sarà il terzino più sdentato del mondo :D
forse sarà il terzino più sdentato del mondo :D
La cosa è comunque grottesca...
Crash and Burn
18-06-2009, 14:18
Nella conferenza stampa indetta oggi al Franchi, Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, ha fatto un annuncio che, probabilmente, darà una svolta al mercato dei calciatori in Italia. Il ds ha dichiarato. "Sono qui ad annunciarvi una svolta: la Fiorentina introduce nei suoi contratti una clausola di rescissione per i propri giocatori. Bando alle ipocrisie, alla gente che si difende dietro la maglia, il calcio è il posto del "chia ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Il Calcio è un'azienda: l'Italia vive un momento di crisi anche nel calcio, le aziende calcistiche vanno aiutate in questo momento. E credo che fissare dei prezzi ai quali si può acquisire un calciatore senza troppe chiacchiere e bugie: si paga quel prezzo e il calciatore scontento che pensa di poter guadagnare di più altrove, deve potersi liberare. La chiameranno la "Legge Corvino": ma di regole da abolire ce ne sono tante. Via la regola degli extracomunitari: il calcio italiano ha bisogno di qualità e deve poter entrare chi è in regola. I giovani italiani? Se sono bravi, escono fuori. E l'aiuto fiscale per le aziende del calcio non sono uno scandalo: dateci una fiscalità come quella spagnola, per veder se si recupera competitività. Inseriremo prezzi adeguati e realistici, anzi anche un po' più bassi di quelli reali: non ha senso fissare clausole come quelle spagnole fuori mercato. Inseriremo nei contratti patti a latere come quelli inglesi" .Due i punti essenziali del discorso: La fiscalità e la possibilità data ad un calciatore di andar via dal club ad un prezzo prestabilito (la clausola rescissoria). Indubbiamente queste parole, dette in conferenza stampa, quindi con valenza ufficiale e non solo di "quattro chiacchiere al bar", lanciano il classico sasso nello stagno. Corvino, per superare la crisi del calcio italiano, che sta perdendo campioni ed allenatori, invita il governo italiano ad esaminare il lato fiscale delle società e chiede che, questo aspetto, sia analizzato e possa vere un'attuazione legislativa simile a quella spagnola (di circas il 25%).Il sasso è stato lanciato vedremo se ci sarà qualcuno disposto a raccoglierlo (governo) e a seguirne l'esempio (società)
Nella conferenza stampa indetta oggi al Franchi, Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, ha fatto un annuncio che, probabilmente, darà una svolta al mercato dei calciatori in Italia. Il ds ha dichiarato. "Sono qui ad annunciarvi una svolta: la Fiorentina introduce nei suoi contratti una clausola di rescissione per i propri giocatori. Bando alle ipocrisie, alla gente che si difende dietro la maglia, il calcio è il posto del "chia ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato". Il Calcio è un'azienda: l'Italia vive un momento di crisi anche nel calcio, le aziende calcistiche vanno aiutate in questo momento. E credo che fissare dei prezzi ai quali si può acquisire un calciatore senza troppe chiacchiere e bugie: si paga quel prezzo e il calciatore scontento che pensa di poter guadagnare di più altrove, deve potersi liberare. La chiameranno la "Legge Corvino": ma di regole da abolire ce ne sono tante. Via la regola degli extracomunitari: il calcio italiano ha bisogno di qualità e deve poter entrare chi è in regola. I giovani italiani? Se sono bravi, escono fuori. E l'aiuto fiscale per le aziende del calcio non sono uno scandalo: dateci una fiscalità come quella spagnola, per veder se si recupera competitività. Inseriremo prezzi adeguati e realistici, anzi anche un po' più bassi di quelli reali: non ha senso fissare clausole come quelle spagnole fuori mercato. Inseriremo nei contratti patti a latere come quelli inglesi" .Due i punti essenziali del discorso: La fiscalità e la possibilità data ad un calciatore di andar via dal club ad un prezzo prestabilito (la clausola rescissoria). Indubbiamente queste parole, dette in conferenza stampa, quindi con valenza ufficiale e non solo di "quattro chiacchiere al bar", lanciano il classico sasso nello stagno. Corvino, per superare la crisi del calcio italiano, che sta perdendo campioni ed allenatori, invita il governo italiano ad esaminare il lato fiscale delle società e chiede che, questo aspetto, sia analizzato e possa vere un'attuazione legislativa simile a quella spagnola (di circas il 25%).Il sasso è stato lanciato vedremo se ci sarà qualcuno disposto a raccoglierlo (governo) e a seguirne l'esempio (società)
Le tasse sul calcio stanno bene così :sisi:
goldrake11
18-06-2009, 14:21
ci stavo giusto pensando...ma non ho voglia di spulciare i thread :p
però francamente è come sparare sulla croce rossa dopo il girone di ritorno fatto dai napoletani :p
certo che però...ce ne hai messo di tuo quest'anno...iezzo, rinaudo, maggio, mannini, denis, russotto, la CL sicura, il san paolo stadio più difficile d'europa...così a memoria :p
aspetta un attimo, stai confondendo un pò le cose, perchè su rinaudo sono sempre stato pessimista, su russotto penso che abbia delle grosse potenzialità, ma secondo me avrà un carattere poco facile perchè altrimenti non si spiega come 2 allenatori non l'hanno visto allo stesso modo(però spero vivamente che vada in una squadra e giochi titolare e dimostri il suo valore), poi su iezzo mi sono espresso solo a livello di rendimento e dissi che meritava la convocazione al posto di de sanctis per quello che stava dimostrando in campionato.
poi non ho mai parlato ne di mannini, ne di maggio in modo particolarmente rilevante, mentre sullo stadio disse che nel girone d'andata il napoli assieme al manchester era la squadra che nei rispettivi campionati aveva ottenuto più punti(verissimo:p). per il resto ti do ragione, sulla lotta per il 4 posto, su denis(anche se ci credo ancora in questo giocatore:D), e su tante altre cose su cui mi sono sbagliato:-o
La cosa è comunque grottesca...
Credo solo che il Milan non si sia fidato, tutto qui, non penso ci sia nula di grottesco
Roba di Corvino
Scommettiamo che resta senza seguito?
Credo solo che il Milan non si sia fidato, tutto qui, non penso ci sia nula di grottesco
Mavio... l'avevano già annunciato.
E' roba degna dei nostri dirigenti :asd:
Tanis Mezzelfo
18-06-2009, 14:28
E ronaldinho non ha problemi di denti??? :esd:
Stavo pensando che il Real l'anno prossimo rischia di avere in campo Gago-Kakà-Diarra... :asd:
Vi segnalo anche la perla di F. Rossi (vabbè :esd: ) che sostiene che G. Rossi e Balotelli non giocano (l'uno) o vengono sostituiti (l'altro) perchè non sono juventini :suspi:
domanda....vuoi forse dirmi che non erano prevedibili come cose?
di Nesta si sapeva, Senderos lo avete preso già rotto, Ronaldinho veniva da 1 stagione in cui aveva giocato poco e niente, Inzaghi da ormai 2-3 anni gioca solo da marzo in poi, Jankucoso e Kaladze hanno sempre sofferto di infortuni muscolari...ti è andata anche bene che Maldini e Favalli hanno giocato il doppio delle partite a cui erano ormai abituati :p
queste le presenze da titolare in campionato degli "acquisti" della scorsa stagione:
Abbiati 28 partite
Zambrotta 33 partite
Flamini 22 partite
Ronaldinho 16 partite
Senderos 7 partite
Borriello 6 partite
Antonini 4 partite
Sheva 2 partite
Viduez Cardacio e Darmian 0
possiamo dire che almeno le scelte di Senderos, di Antonini e di Sheva sono state sbagliate proprio concettualmente?
Per Ronaldinho si poteva anche aspettarselo dopo 1 anno che non giocava e nonostante tutto ha fatto una buona metà stagione (la prima).
Senderos è arrivato con problemi fisici ma è giovane e poteva anche guarire; erano problemi legati a un dito del piede mica un legamento crociato rotto.
Che poi non si è ambientato e ha avuto problemi fisici di vario genere per tutta la stagione è una cosa poco prevedibile.
Borriello è stato sfortunato e avrà influito anche la sua ex che lo ha cornificato :asd:
Peccato perchè a me piace come giocatore e gli darei 1 altra opportunità.
Antonini doveva fare la riserva e tale è stata.
Su Sheva hanno sbagliato alla grandissima e non lo nego affatto.
Viudez Cardacio e Darmian chi sono? :asd:
Ah ecco, intendi il fatto di averlo annunciato e poi di aver rimangiato. Roba degna dei nostri dirigenti, della nostra stampa, delle nostre società: un giocatore va annunciato dopo le visite mediche, gli intoppi succedono, basta non scadere nel ridicolo (forse l'aggettivo più adatto è questo)
Ah ecco, intendi il fatto di averlo annunciato e poi di aver rimangiato. Roba degna dei nostri dirigenti, della nostra stampa, delle nostre società: un giocatore va annunciato dopo le visite mediche, gli intoppi succedono, basta non scadere nel ridicolo (forse l'aggettivo più adatto è questo)
La mia idea è che hanno provato a fare la furbata per farsi abbassare il prezzo. :sisi:
Ma non c'hanno fatto na gran figura..
Scusami ma questa è la prassi!
Si firma un precontratto dopo aver raggiunto un accordo e se il giocatore passa le visite mediche si firma il contratto definitivo.
Non ci vedo nulla di grottesco in tutta questa vicenda -> se lui ha problemi di natura fisica è ovvio che il Milan abbia chiesto maggiori tutele e se non gliele hanno date ha fatto saltare l'accordo
La mia idea è che hanno provato a fare la furbata per farsi abbassare il prezzo. :sisi:
Ma non c'hanno fatto na gran figura..
Annunciare un giocatore prima delle visite mediche, sottovalutando l'eventualità che non vadano bene... questo è fare una gran figura di pupù! Si salva solo il MilanLab in tutto questo :asd:
Scusami ma questa è la prassi!
Si firma un precontratto dopo aver raggiunto un accordo e se il giocatore passa le visite mediche si firma il contratto definitivo.
Non ci vedo nulla di grottesco in tutta questa vicenda -> se lui ha problemi di natura fisica è ovvio che il Milan abbia chiesto maggiori tutele e se non gliele hanno date ha fatto saltare l'accordo
Si, ma annunciare come ufficiale un giocatore prima delle visite mediche non è per nulla furbo nè bello. La prassi è quella, dire alla stampa che l'affare è fatto poteva risparmiarselo. Galliani come chiunque altro, beninteso ;)
Si, ma annunciare come ufficiale un giocatore prima delle visite mediche non è per nulla furbo nè bello. La prassi è quella, dire alla stampa che l'affare è fatto poteva risparmiarselo. Galliani come chiunque altro, beninteso ;)
Hai ragione però non era il segreto di Pulcinella......già si sapeva che il Milan aveva quasi chiuso per quel giocatore, dato che da giorni se ne parlava sui giornali.
Che poi Galliani abbia rifatto la figura del pirla (non me ne voglia Pirlo :p) ..........non è più una novità :asd:
Dr_Velvet
18-06-2009, 14:59
vabbè,ma il milan voleva prendere un terzino con la pubalgia?:asd:
vabbè,ma il milan voleva prendere un terzino con la pubalgia?:asd:
aveva anche quella :asd:
Ah beh, ma lì non c'e' confronto. Quello non e' nemmeno un elogio di Dossena, ma un dato di fatto. :D
Ah beh, ma lì non c'e' confronto. Quello non e' nemmeno un elogio di Dossena, ma un dato di fatto. :D
Eh, infatti s'è visto i tifosi dei reds come hanno apprezzato :sisi:
E il furore che ha fatto in nazionale :sisi:
Benitez ha dovuto metterlo ala perchè da terzino faceva pietà, e non è che comunque la situazione sia granchè migliorata :asd:
Senderos è arrivato con problemi fisici ma è giovane e poteva anche guarire; erano problemi legati a un dito del piede mica un legamento crociato rotto.
Che poi non si è ambientato e ha avuto problemi fisici di vario genere per tutta la stagione è una cosa poco prevedibile.
A quanto ne so io Senderos non gioca da almeno 2 anni, tendenti ai 3.
Altro che poco prevedibile... :D
Eh, infatti s'è visto i tifosi dei reds come hanno apprezzato :sisi:
E il furore che ha fatto in nazionale :sisi:
Benitez ha dovuto metterlo ala perchè da terzino faceva pietà, e non è che comunque la situazione sia granchè migliorata :asd:
Beh, oddio... pensa se avessimo avuto Molinaro allora. L'avrebbero fucilato. :D
Comunque ti ripeto che i tifosi dei Reds non hanno disprezzato particolarmente: certo, un po' sovrapagato, ma una buona riserva.
Potrei perseguirlo :sisi:
Anche perchè non so se siete già arrivati ai famosi pronostici sulla difesa del genoa :D
Vabbeh dai, non ci sono mica andato tanto lontano alla fin fine :asd:
Però a me pare strano che abbia fatto una sparata così fuori dal nulla, esigo di leggere il contesto! :p
E' in spagnolo, ma si capisce...
http://www.as.com/futbol/articulo/real-madrid-envia-fax-clubes/dasftb/20090616dasdasftb_30/Tes
Il Real ha inviato fax (pare solo in inghilterra) con la lista dei cedibili :suspi:
http://www.as.com/futbol/articulo/real-madrid-envia-fax-clubes/dasftb/20090616dasdasftb_30/Tes
Il Real ha inviato fax (pare solo in inghilterra) con la lista dei cedibili :suspi:
io 1 o 2 li prenderei..........:D
goldrake11
18-06-2009, 17:41
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=156185
intanto i soldi vincono ancora...
Adesso anche lui come scolari dirà che l'iraq è un calcio in evoluzione e che ci possono essere ampi margini di miglioramento:asd:
hellspawn
18-06-2009, 17:53
Quest'anno si vince la CL :sisi:
hellspawn
18-06-2009, 17:54
voglio il mio vecchio amore saviola :sisi:
Prima pagina della Cazzetta.it:
L'Inter: "Ibra vale quanto Ronaldo"
Ora ok che quando il gioco si fa duro Ibra smette di giocare, ma che la dirigenza dell'Inter lo paragoni addirittura ad un vecchio infortunato e sovrappeso mi sembra eccessivo, dai... dopo per forza chiede di andare in Spagna, il ragassuolo si sente offeso :asd:
:sbonk::sbonk::sbonk:
PS: intanto secondo il Menzognero il Chelsea avrebbe pronti 70 milioni per DeRossi...
Ketamina
18-06-2009, 19:32
E lui firma sicuro. :esd:
Dr_Velvet
18-06-2009, 22:23
aveva anche quella :asd:
no,ma dico...è normale seguire un giocatore e non sapere che ha la pubalgia?:suspi:
suppongo sia una cassata dei giornalisti,altrimenti il milan ha problemi seri in società :esd:
no,ma dico...è normale seguire un giocatore e non sapere che ha la pubalgia?:suspi:
suppongo sia una cassata dei giornalisti,altrimenti il milan ha problemi seri in società :esd:
Adesso sono usciti fuori problemi anche alla schiena o comunque posturali :suspi:
Ma quello che mi chiedo io è: possibile che problemi simili non vengano riscontrati già nel club di appartenenza? questo sembra cadere a pezzi!!
Ascarozzo
18-06-2009, 23:50
Adesso sono usciti fuori problemi anche alla schiena o comunque posturali :suspi:
Ma quello che mi chiedo io è: possibile che problemi simili non vengano riscontrati già nel club di appartenenza? questo sembra cadere a pezzi!!
mhh.... secondo me i dirigenti del porto dopo la firma hanno fatto una cosa di sto genere... http://www.youtube.com/watch?v=HKlRRCKeYPQ
Madò, un cesso sto giocatore :asd:
Crash and Burn
19-06-2009, 10:39
ma scusate....il milan annuncia di aver comprato il terzino sinistro più forte d'europa a 15 mln, fa le visite mediche e gli riscontrano...problemi ai denti, pubalgia, problemi alla schiena, problemi posturali....al chè dicono...la trattativa salta perchè non ha passato le visite mediche....poi....dopo tutta sta storia che succede?
Galliani dichiara pubblicamente che hanno provato ad offrire prima 3 mln per il prestito con diritto di riscatto fissato a 12 (con relativo gestaccio del presidente del porto :asd:), poi 10 mln cash per comprarlo tutto (e altro gestaccio del presidente del porto :asd:)...e il porto ha risposto con 15 in 4 rate.
Mi sa che ha ragione Dampyr.....tutta sta manfrina è per pagare di meno il giocatore
Mi sa che ha ragione Dampyr.....tutta sta manfrina è per pagare di meno il giocatore
:champ:
ilbarbadatre
19-06-2009, 10:53
intanto tutti annunciano che è stato raggiunto l'accordo con un giocatore, tanto è vero che sui giornali appare sempre: "arriverà a ... (MIlano, Torino, quel che è) domani, si sottoporrà alle visite mediche e firmerà"
poi dice che questi problemi ai denti gli fanno venire quegli altri malanni
il milan aveva proposto al porto un anno di prestito con diritto di riscatto per tenere il giocatore, curarlo in italia e vedere se dopo un anno di cure si era rimesso, così da decidere se riscattarlo o restituirlo al mittente
Dr_Velvet
19-06-2009, 11:36
l'ipotesi Sheva-Roma pubblicata dalla gazzetta la farei commentare ai romanisti :asd:
Marca scrive che il Valencia cerca di far accettare a Villa il trasferimento al Chelsea e che Perez considera la trattativa interrotta,anche perchè non vuole creare una nuova ondata di antimadridismo a Valencia ripetendo ciò che successe con l'acquisto di Mijatovic :suspi:
Insomma...la solita manfrina :esd:
l'ipotesi Sheva-Roma pubblicata dalla gazzetta la farei commentare ai romanisti :asd:
Beh se non ci sono i soldi, l'ingaggio di sheva non te lo puoi permettere.
Se invece i soldi arrivano, non compreresti sheva.
Dr_Velvet
19-06-2009, 11:46
INGAGGIO TAGLIATO — Anzi, i bene informati giurano che l’ex Pallone d’Oro sarebbe disposto anche ad un rilevante sacrificio economico pur di rispettare i parametri economici della Roma. In sostanza lui "s’accontenterebbe" di un ingaggio da 3 milioni netti con la benevolenza di Roman Abramovich, disposto a lasciarlo libero a costo zero. Il suo contratto con il Chelsea scade tra un anno esatto e il magnate russo non chiederà indennizzi e aiuterà l’attaccante a trovare la nuova strada.
Occhio!(cit.)
anche se 3 milioni sono comunque tantissimi :suspi:
il discorso fila, 3 netti a sheva vuol dire 6 lordi dalla roma, mi sembra assurdo.
Io gli darei al massimo 800k per quello che ha dimostrato negli ultimi 3 anni. Poi se diventa di nuovo un giocatore di calcio (improbabile) puo' pure pretendere 3 milioni.
Joey-sama
19-06-2009, 11:51
il discorso fila, 3 netti a sheva vuol dire 6 lordi dalla roma, mi sembra assurdo.
dopo il rinnovo a totti a 5 cocozzi l'anno (fino a 38 anni, chissà come sarà decisivo :suspi:) uno si aspetta di tutto
Spifferi da Madrid: il Real vorrebbe saperne di più sulle condizioni fisiche di Kakà, perchè non pare convintissimo... :suspi:
Crash and Burn
19-06-2009, 12:11
dopo il rinnovo a totti a 5 cocozzi l'anno (fino a 38 anni, chissà come sarà decisivo :suspi:) uno si aspetta di tutto
immagino e spero che siano 5 lordi e che i giornali abbiano riportato male
immagino e spero che siano 5 lordi e che i giornali abbiano riportato male
no no, sono 5 netti :asd:
no no, sono 5 netti :asd:
totti è totti però...
io personalmente preferisco darli a lui che al primo ucraino che passa, però forse è perchè la moglie deve imparare il dialetto romano :esd:
Conciso e perfettamente esplicativo :sisi:
Io gli darei al massimo 800k per quello che ha dimostrato negli ultimi 3 anni. Poi se diventa di nuovo un giocatore di calcio (improbabile) puo' pure pretendere 3 milioni.
Se Abramovic lo lascia libero e lui si accontenta di 800K allora si potrebbe pure fare
Premesso che la trovo una cosa assurda, Totti è Totti, simbolo della Roma e idolo della curva. Quindi gli hanno dato sicuramente troppo ma è pur sempre una situazione a parte.
Spifferi da Madrid: il Real vorrebbe saperne di più sulle condizioni fisiche di Kakà, perchè non pare convintissimo... :suspi:
Di sicuro non ha problemi di denti :sisi:
:rotfl:
Joey-sama
19-06-2009, 12:43
Premesso che la trovo una cosa assurda, Totti è Totti, simbolo della Roma e idolo della curva. Quindi gli hanno dato sicuramente troppo ma è pur sempre una situazione a parte.
capisco che totti sia totti, ma non gli fai un contratto lunghissimo e onerosissimo considerando che l'integrità fisica in lui è rasente a zero... per me gli si poteva fare un contratto con una base equa e poi premi per presenze :sisi:
capisco che totti sia totti, ma non gli fai un contratto lunghissimo e onerosissimo considerando che l'integrità fisica in lui è rasente a zero... per me gli si poteva fare un contratto con una base equa e poi premi per presenze :sisi:
Totti può chiedere quello che vuole. E' lui la Roma, è lui che anche in un anno disgraziato come questo è stato determinante, è lui che fà vendere le maglie, è lui che attira gli sponsor, è lui che porta la gente allo stadio. Tra l'altro nel contratto sembra previsto che se non ce la fa più diventa dirigente tagliandosi lo stipendio.
Ps Sheva manco alli cani..... Che facciamo il cimitero degli elefanti con Montella??
Hendeling
19-06-2009, 12:58
Hanno coperto Totti d'oro, poi vendono la società e gli stipendi li paga il nuovo proprietario :esd:
Ma vi state facendo tanti problemi per i 5 milioni l'anno a Totti, che ancora gioca (anche se non può fare tutte le partite) e non nominate neanche il contratto di Montella? :asd:
Totti può chiedere quello che vuole. E' lui la Roma, è lui che anche in un anno disgraziato come questo è stato determinante, è lui che fà vendere le maglie, è lui che attira gli sponsor, è lui che porta la gente allo stadio. Tra l'altro nel contratto sembra previsto che se non ce la fa più diventa dirigente tagliandosi lo stipendio.
Ps Sheva manco alli cani..... Che facciamo il cimitero degli elefanti con Montella??
parole sante....
sono 16 anni che gioca in A e ancora deve cannare una stagione (con la roma parlo)
Ma qualcuno ha capito Pato che ha in mente di fare? :suspi:
Joey-sama
19-06-2009, 14:34
parole sante....
sono 16 anni che gioca in A e ancora deve cannare una stagione (con la roma parlo)
vabbè, capito, argomento tabù con i romanisti :esd:
Joey-sama
19-06-2009, 14:35
Ma qualcuno ha capito Pato che ha in mente di fare? :suspi:
farsi fare un contratto più remunerativo, da chi poco importa :sisi:
farsi fare un contratto più remunerativo, da chi poco importa :sisi:
Ha imparato presto :p
A un giocatore come Sheva io gli farei un bel contratto a rendimento: 500k di base più 150k a gol.
A un giocatore come Sheva io gli farei un bel contratto a rendimento: 500k di base più 150k a gol.
Sì così non passa più un pallone pur di segnare. :asd:
Joey-sama
19-06-2009, 15:12
Ha imparato presto :p
come tutti i brasiliani ;)
Dr_Velvet
19-06-2009, 15:18
ma avete letto le cifre per il rinnovo di Victor Valdès?
si parla di 7 milioni lordi per 5 anni,mentre Valdès ne richiedeva addirittura 9 :asd:
Galliani: prenderemo solo un centravanti.
Ma un centrale no? XD
Nesta (colonna sbriciolata), Kaladze (vecchiotto), Senderos (scarso), Favalli (decrepito), Bonera (mediocrissimo)??????
La juve è messa male, ma loro stanno andando a rotoli :asd:
Kaladze (scarso)
Galliani; il dirigente rossonero ha messo la parola fine alla telenovela Cisskoho: "E' finita - ha detto - non abbiamo trovato l'accordo con il Porto nè per il prestito con diritto riscatto, né sulla diminuzione del prezzo concordato, visti i problemi emersi. Non ci saranno altri discorsi e non cercheremo nemmeno un sostituto. Abbiamo molti terzini di fascia, rimaniamo con i nostri".
Ah....molto bene... :suspi:
vabbè, capito, argomento tabù con i romanisti :esd:
Perchè scusa, cosa ho detto di strano? :suspi:
come tutti i brasiliani ;)
Questa te la quoto...
Alla roma non ha fatto eccezione nessuno, se non l'immenso Aldair... e in parte Cerezo, che aveva la roma nel cuore e fu venduto per altri motivi....
Il resto è stata solo gente buona a fare un'ottima stagione, battere cassa e poi sparire più o meno lentamente....
ma avete letto le cifre per il rinnovo di Victor Valdès?
si parla di 7 milioni lordi per 5 anni,mentre Valdès ne richiedeva addirittura 9 :asd:
Triplèta... :sisi: