PDA

Visualizza Versione Completa : Come devo rimanerci?



kekko
23-05-2009, 14:40
prima di campionato, e subito sfida con quello che è arrivato primo stagione scorsa, in casa sua

Lui in casa:
Centrocampo accettabile (molto alto)
Difesa Destra eccellente (basso)
Difesa Centrale formidabile (basso)
Difesa Sinistra formidabile (molto alto)
Attacco Destro eccellente (alto)
Attacco Centrale eccellente (alto)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)

io in trasferta
Centrocampo accettabile (alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale formidabile (molto alto)
Difesa Sinistra formidabile (basso)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale formidabile (molto basso)
Attacco Sinistro formidabile (alto)

finita 2-0, avevo azzeccato pure i lati di difesa, perchè ho piccato? :no:
i gol li ha fatti 1 da destra e l'altro credo in mezzo....
io 2 azioni fallite....

Caia
23-05-2009, 14:50
Partita da 1X2 secondo me, tu eri messo un pò meglio come attacco e difesa ma eri un pò sotto a cc.. chi aveva più fortuna vinceva!

kekko
23-05-2009, 14:52
tra l'altro quasi alla fine del primo tempo a lui hanno espulso un cc, e nonostante le valutazioni il possesso è stato 44-56% per me in tutti e 2 i tempi :suspi: e ari:suspi:

Kira
23-05-2009, 15:09
Anche se non avessi PICcato sarebbe rimasta una partita da tripla... però avresti avuto indubbiamente più chances di fare risultato.

E quindi te lo domando pure io: perché?

kekko
23-05-2009, 15:12
Anche se non avessi PICcato sarebbe rimasta una partita da tripla... però avresti avuto indubbiamente più chances di fare risultato.

E quindi te lo domando pure io: perché?

perchè non pensavo facesse così poco a cc.....
la sokata c'è solo per come è andata, in previsione la davo per persa, troppe variabili ballerine, come beccare dove difendermi, bucarlo sul lato giusto, ecc...

dato che sono stato fortunato in questo, poteva andare meglio.....

e vabbè, è la mia bestia nera :rolleyes:

bovino
23-05-2009, 20:43
ho votato: beh, hai sempre piccato no?


Anch'io nel mio piccolo oggi ho fatto una sokata identica alla tua!....e mi sto autconvincendo che tutto sommato il PIC darà i suoi benefici! :suspi:

Ale 9
23-05-2009, 20:53
be' ma hai sempre piccato no?

La prossima volta farai 1000 volte più attenzione prima di piccare :sisi:
:D

Buona fortuna per le prossime :)

derblauereiter
24-05-2009, 00:57
Davvero un pic senza senso. Non eri così più forte da darla per vinta, non eri così mal messo da darla per persa.

Joey-sama
24-05-2009, 01:57
sticazzi, sei una niubba :sisi:

kekko
24-05-2009, 13:40
è ho capito, grazie a tutti, ma io sto sokando sopratutto perchè il possesso a fine primo e fine secondo tempo è stato a mio favore:


tra l'altro quasi alla fine del primo tempo a lui hanno espulso un cc, e nonostante le valutazioni il possesso è stato 44-56% per me in tutti e 2 i tempi :suspi: e ari:suspi:

e non capisco come è possibile dato che dalle valutazioni risulta che sono sotto a cc :suspi:

Joey-sama
24-05-2009, 14:36
è ho capito, grazie a tutti, ma io sto sokando sopratutto perchè il possesso a fine primo e fine secondo tempo è stato a mio favore:



e non capisco come è possibile dato che dalle valutazioni risulta che sono sotto a cc :suspi:


può essere che i dati sul possesso siano ancora relativi alla fine del tempo?
fosse così si spiegherebbe (e ti direbbe che finchè ha avuto il cc non c'è stata gara)

kekko
24-05-2009, 14:42
può essere che i dati sul possesso siano ancora relativi alla fine del tempo?
fosse così si spiegherebbe (e ti direbbe che finchè ha avuto il cc non c'è stata gara)

senza cc espulso a cc mi avrebbe dato una pista, ma vista così non capisco :suspi:

Joey-sama
24-05-2009, 14:45
senza cc espulso a cc mi avrebbe dato una pista, ma vista così non capisco :suspi:

eh se il calcolo % viene fatto a fine tempo lui era già in 10, quindi diventa loigico che primo tempo e secondo tempo siano uguali

kekko
24-05-2009, 14:49
si ma allora che mettono a fare le percentuali di possesso se le valutazioni dicono il contrario? se non avessi visto il possesso non avrei rosicato neanche un pò :(