Marko74
25-05-2009, 11:02
E' già due partite che non riesco a vincere con questa squadra nonostante si a inferiore, nel finale della stagione scorsa la sconfitta mi è costata la mancata promozione in VI.
Sabato invece ho pareggiato questa partita (giocavo in casa):
-----------------------------------HardandFast FC------------------Atletico Kaos
Centrocampo--------------------accettabile (molto alto)------------------accettabile (molto basso)
Difesa Destra-------------------insufficiente (molto alto)-----------------buono (alto)
Difesa Centrale-----------------accettabile (basso)-----------------------accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra------------------insufficiente (molto alto)----------------accettabile (molto alto)
Attacco Destro------------------buono (alto)------------------------------insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale----------------buono (molto alto)-----------------------debole (molto alto)
Attacco Sinistro------------------buono (molto basso)-------------------insufficiente (basso)
GardierStats 242 200
HTitaVal--------------------203--------------------169.6
HatStats (solo totali)--------------------214--------------------186
Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto alto) debole (molto alto)
Attacco insufficiente (molto alto) insufficiente (basso)
Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica (nessuna tattica) buono
In totale 6 azioni mie e due sue + 1 SE cdt ma il bello che due azioni mie sulla destra non sono andate a segno!
Che palle!
Sabato invece ho pareggiato questa partita (giocavo in casa):
-----------------------------------HardandFast FC------------------Atletico Kaos
Centrocampo--------------------accettabile (molto alto)------------------accettabile (molto basso)
Difesa Destra-------------------insufficiente (molto alto)-----------------buono (alto)
Difesa Centrale-----------------accettabile (basso)-----------------------accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra------------------insufficiente (molto alto)----------------accettabile (molto alto)
Attacco Destro------------------buono (alto)------------------------------insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale----------------buono (molto alto)-----------------------debole (molto alto)
Attacco Sinistro------------------buono (molto basso)-------------------insufficiente (basso)
GardierStats 242 200
HTitaVal--------------------203--------------------169.6
HatStats (solo totali)--------------------214--------------------186
Calci piazzati indiretti
Difesa debole (molto alto) debole (molto alto)
Attacco insufficiente (molto alto) insufficiente (basso)
Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Normale Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica (nessuna tattica) buono
In totale 6 azioni mie e due sue + 1 SE cdt ma il bello che due azioni mie sulla destra non sono andate a segno!
Che palle!