PDA

Visualizza Versione Completa : Problema Alltid



Melegna
25-05-2009, 20:38
E' da un po' di tempo che ho un problema su solo uno dei PC che ho al lavoro.

Un po' di tempo deve aver premuto una strana combinazione di tasti e la schermata di Alltid si vede in modo anomalo e ogni volta che lo apro il Firefox si incastra di brutto diventando lentissimo.

Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

So bene che non ho dato molti dettagli, ma magari è accaduto anche a qualcun'altro e mi sapete aiutare già così.

Grazie

P.S. Con Explorer tutto regolare.

samleroy
25-05-2009, 20:44
si vede male tipo come ?! gigante ?! minuscolo ?!

Melegna
25-05-2009, 20:45
si vede male tipo come ?! gigante ?! minuscolo ?!

Minuscolo :sisi:

Se riesco ti metto un'immagine!

samleroy
25-05-2009, 20:46
prova a girare la rotellina del mouse tenendo premuto ctrl...però mi fa strano succeda solo su quel sito e non su tutti

Melegna
25-05-2009, 20:53
prova a girare la rotellina del mouse tenendo premuto ctrl...però mi fa strano succeda solo su quel sito e non su tutti

:sisi: Primo problema risolto!

Però non capisco perchè è lentissimo e mi impalla tutto Firefox :confused:

samleroy
25-05-2009, 20:54
mmm... è aggiornato ?! anche eventuali plug in son tutti a posto, aggiornati e compatibili ?!

Melegna
25-05-2009, 21:03
mmm... è aggiornato ?! anche eventuali plug in son tutti a posto, aggiornati e compatibili ?!

Direi proprio di si.

Guarda...è successo proprio quando mi è scappata la mano premendo qualcosa...però in effetti oltre alla grafica non capisco che altro danno possa aver combinato...sta di fatto che su Firefox non posso aprire Alltid perchè mi vengono i nervi...

aggo85
25-05-2009, 22:55
Anche a me sul portatile con alltid si impalla firefox e sul fisso no, e non ho mai capito perché, quindi sappi che non sei il solo, ma la soluzione non la ho.

Melegna
25-05-2009, 22:56
Anche a me sul portatile con alltid si impalla firefox e sul fisso no, e non ho mai capito perché, quindi sappi che non sei il solo, ma la soluzione non la ho.

Ora sono più tranquillo :D

Xfight
26-05-2009, 07:54
Anche a me sul portatile con alltid si impalla firefox e sul fisso no, e non ho mai capito perché, quindi sappi che non sei il solo, ma la soluzione non la ho.

Così a prima vista sembra sia qualche estensione di firefox che fa casini con alltid. Prova a vedere se hai le stesse estensioni sia sul portatile che sul pc.

Ciao !

aggo85
26-05-2009, 09:09
Così a prima vista sembra sia qualche estensione di firefox che fa casini con alltid. Prova a vedere se hai le stesse estensioni sia sul portatile che sul pc.

Ciao !

Ho provato a disabilitare una a una tutte le estensioni sul portatile ma niente, peraltro le ho rimesse tutte pari pari sul fisso e non ho problemi.