Visualizza Versione Completa : Portiere
stefaste
26-05-2009, 16:14
Volevo fare una domanda: qualcuno saprebbe dirmi quali rischi ci sono (se ci sono) ad avere un portiere che tiene un carisma molto basso? Grazie sin da ora a chi mi risponderà :)
ilbarbadatre
26-05-2009, 16:15
direi che non ce ne sono proprio
Volevo fare una domanda: qualcuno saprebbe dirmi quali rischi ci sono (se ci sono) ad avere un portiere che tiene un carisma molto basso? Grazie sin da ora a chi mi risponderà :)
non urlano "MIA" nelle uscite........:asd::asd:
non urlano "mia" nelle uscite........:asd::asd:
lol!!!!!
giga:rotfl:
comunque vai tranquillo, nessun rischio :)
ecco il meglio nel formun elitè... il portiere che non chiama mia... :)
In realtà quello dipende dall'aggressività, un portiere con carisma basso può pure chiamare la palla, ma i suoi difensori non gli danno retta :sisi:
un portiere con carisma basso può pure chiamare la palla, ma i suoi difensori non gli danno retta :sisi:
...oppure non se la sente di calciare i rinvii dal fondo... (detto da un portiere coi piedi torti che però ha sempre calciato... :asd:)