PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Veneto (XI)



panasonico
26-05-2009, 18:03
ID Coppa: 100671
Nome: COPPA VENETO
Edizione: XI
Amministratore: Isilthanas
Data di inizio: 07.07.2009
Regole: 16 Gironi, 4 Squadre per girone, 2 Squadre qualificate
Status: Aperta
Descrizione: Coppa dedicata a tutte le squadre Venete, Veronesi, Veneziane e chi più ne ha più ne metta, che vogliono confrontarsi tra loro.
Tipo di coppa: Pubblica
Premi: Esiste premio migliore di potersi vantare con gli amici di essere il campione Veneto?

Al momento mancano 20 squadre, per cui posto ce n'è ancora. Su forza, manager del Veneto, fatevi avanti per scoprire chi sarà l'undicesimo vincitore di questa coppa!

_SoNiC_
26-05-2009, 19:13
orca ma gia adesso l avete aperta?? ora di luglio.. cmq io ci saro!!! bella iniziativa,,:up:

panasonico
26-05-2009, 23:01
In realtà è aperta già da un mese e doveva partire ieri, ma trovare 64 partecipanti non è facile. Così ho pensato di fare un po' di pubblicità.
Magari l'amministratore può anticipare se si troveranno tutti i contendenti in poco tempo...

_SoNiC_
27-05-2009, 19:14
In realtà è aperta già da un mese e doveva partire ieri, ma trovare 64 partecipanti non è facile. Così ho pensato di fare un po' di pubblicità.
Magari l'amministratore può anticipare se si troveranno tutti i contendenti in poco tempo...o un altra buona soluzione sarebbe abbassare il numero di partecipanti direi.. :rolleyes:

panasonico
27-05-2009, 21:07
Ho chiesto all'amministratore se si può cambiare la data di inizio, e mi ha risposto:


mi spiace ma la data fissata è soprattutto per dar modo a tutti di uscire dalla coppa Italia. Perfino io dal basso della mia VI serie sono arrivato al 7° turno una stagione.......

panasonico
29-05-2009, 13:23
Su dai, raga. Siamo in 47 e tre sono ancora in lista d'attesa, per cui mancano 14 squadre per completare la coppa... dovremmo farcela prima del 7 luglio, ma se facciamo prima è meglio...

isilthanas
01-06-2009, 20:49
Eccomi....

sono l'organizzatore della coppa Veneto e sono a vostra disposizione per ogni domanda ci possa essere (meglio se con ht_mail direttamente visto che non frequento molto questo forum...).

Come già detto l'inizio cosi' avanti è stato fissato per dare modo a tutti di poter partecipare, anche le squadre di serie superiori che avanzano in coppa Italia oltre il 7° turno (ricordo che Superboom è stato campione in 2 edizioni passate, ormai arriva ben oltre il 7° turno....)

Da ormai 10 edizioni abbiamo sempre avuto 64 squadre e di certo faro' il possibile per mantenere questo numero che mi sembra il minimo per una competizione di una certa importanza.

panasonico
05-06-2009, 14:40
Su dai, mancano le ultime quattro squadre e poi siamo al completo!