PDA

Visualizza Versione Completa : Urge un consiglio



Calimar
27-05-2009, 09:22
Buongiorno signore e signori d'elite,
nella partita di ieri mi è morto ( +4 ) l'unico CC extraterrestre... normalmente, gioco con lui e 2 sovrannaturali... Il sostituto è un monoskill splendido, scarso in exp, 28enne (fa schifo, ma sempre la riserva deve fare :asd: )
Ho 2,5 milioni in cassa...
Ora, non so che fare :-o
Le ipotesi sono:
1) Me ne infischio, tengo 10 medici, gioco con la riserva
2) Me ne sbatto dei tifosi, prendo 50 (?) medici e vediamo un po'..
3) Me ne sbatto dei soldi, prendo un sostituto 30+ monoskill per le 4 settimane e poi lo rivendo.


Che mi consigliereste?
Help :thx:

ilbarbadatre
27-05-2009, 09:28
10 medici sicuri e, a seconda delle partite che hai, scegli di giocare con la riserva o compri un cc vecchio e forte; dipende anche dall'obiettivo che hai per questa stagione, se punti a qualcosa di significativo e non puoi fare a meno di un giocatore forte compra, altrimenti lascia così

derblauereiter
27-05-2009, 09:48
Come ti capisco, Calimar :(

Calimar
27-05-2009, 10:00
10 medici sicuri e, a seconda delle partite che hai, scegli di giocare con la riserva o compri un cc vecchio e forte; dipende anche dall'obiettivo che hai per questa stagione, se punti a qualcosa di significativo e non puoi fare a meno di un giocatore forte compra, altrimenti lascia così

l'obiettivo è la promozione... o almeno lottare fino all'ultimo per quella.




Come ti capisco, Calimar :(

:(

anche a te ?

ZiDad
27-05-2009, 10:33
Se tieni la resistenza oltre il 15%, vai di vecchiaccio monoskill + 10 medici.
Se la tieni parecchio sotto la soluzione è diversa e ben più complicata...

PALO
27-05-2009, 10:35
Come ti capisco, Calimar :(

Come vi capisco entrambi.
(Ma che è, un gruppo di sostegno questo thread?
"Ciao mi chiamo Michele, ed ho un problema. Tutti i miei CC titanici stanno morendo, e ho bisogno di aiuto." :rotfl:)


Buongiorno signore e signori d'elite,
nella partita di ieri mi è morto ( +4 ) l'unico CC extraterrestre... normalmente, gioco con lui e 2 sovrannaturali... Il sostituto è un monoskill splendido, scarso in exp, 28enne (fa schifo, ma sempre la riserva deve fare :asd: )
Ho 2,5 milioni in cassa...
Ora, non so che fare :-o
Le ipotesi sono:
1) Me ne infischio, tengo 10 medici, gioco con la riserva
2) Me ne sbatto dei tifosi, prendo 50 (?) medici e vediamo un po'..
3) Me ne sbatto dei soldi, prendo un sostituto 30+ monoskill per le 4 settimane e poi lo rivendo.

Che mi consigliereste?
Help :thx:

Oggi, tra le 12 e le 13 mettilo in vendita. :bd:

Intanto con circa 1,5M-2M ci prendi un altro ET 28/29enne.

Calimar
27-05-2009, 10:40
Se tieni la resistenza oltre il 15%, vai di vecchiaccio monoskill + 10 medici.
Se la tieni parecchio sotto la soluzione è diversa e ben più complicata...

la tengo esattamente al 15% :p




Oggi, tra le 12 e le 13 mettilo in vendita. :bd:

Intanto con circa 1,5M-2M ci prendi un altro ET 28/29enne.

quindi tu saresti per la sostituzione totale ?

PALO
27-05-2009, 10:50
quindi tu saresti per la sostituzione totale ?

Se le prossime partite puoi aspettarlo e la riserva è sufficiente, vai di medici. Altrimenti tanto vale risparmiare 3 settimane di medici.

ZiDad
27-05-2009, 11:15
Se lavori di BT preparati a ricevere insulti nello stile di quello che ha preso Danybig... ma riuscire in una vendita di BT non ha prezzo! :sisi:

Calimar
27-05-2009, 11:38
Se le prossime partite puoi aspettarlo e la riserva è sufficiente, vai di medici. Altrimenti tanto vale risparmiare 3 settimane di medici.

sabato potrei farne a meno... ma già in coppa e il prossimo sabato, con lo splendido faccio poco mi sa :/



Se lavori di BT preparati a ricevere insulti nello stile di quello che ha preso Danybig... ma riuscire in una vendita di BT non ha prezzo! :sisi:

indubbio (cit.) :sisi:

testa di cassetto (cit.) :esd:


buh.. il BT con un 26enne +4 mi sembra un po' superfluo... non credo di farlo... il dubbio è principalmente se prendere 50 medici o se prendere un sostituto 30+ ...

charlie84
27-05-2009, 11:44
Secondo me le alternative sono 10 medici o un ET 30 enne.
Vedi tu

ZiDad
27-05-2009, 11:47
buh.. il BT con un 26enne +4 mi sembra un po' superfluo... non credo di farlo... il dubbio è principalmente se prendere 50 medici o se prendere un sostituto 30+ ...

Ti riquoto un sostituto antico... :sisi:
Con il 15% ad accettabile lo dovresti riuscire a tenerlo... ma massimo 32enne... oltre no, rischi di trovartelo insufficiente dopo 2 giornate!

aggo85
27-05-2009, 11:47
va che anche con 50 medici 2 settimane fuori se le fa (con 10 medici max 3 settimane esatte), hai speso quei 270k di medici per cosa, a sto punto vale la pena pagare le tasse di un DT, che si ti va bene ci perdi anche meno.

Calimar
27-05-2009, 11:56
Ti riquoto un sostituto antico... :sisi:
Con il 15% ad accettabile lo dovresti riuscire a tenerlo... ma massimo 32enne... oltre no, rischi di trovartelo insufficiente dopo 2 giornate!

ok..


va che anche con 50 medici 2 settimane fuori se le fa (con 10 medici max 3 settimane esatte), hai speso quei 270k di medici per cosa, a sto punto vale la pena pagare le tasse di un DT, che si ti va bene ci perdi anche meno.

beh, 50 era un numero indicativo... fino a 25 ci son arrivato, oltre non ancora :asd:
non ho guardato gli aggiornamenti necessari e fino al primo aggiornamento del tsi non so neanche se sia un +4 alto o basso... :-o

Shiran
28-05-2009, 04:44
Consiglio personale se non hai già agito in merito:

Compra un Mitico 30+ e poi rivendilo che il mercato sarà ancora alto, stipendio contenuto per via dell'eta.

Calimar
28-05-2009, 09:22
è la stessa cosa consigliatami da zidad :D

comunque, il mio cc è un 3,87 .. =/
con 10 medici, torna a giocare tra 15 aggiornamenti..