Visualizza Versione Completa : amichevoli giovanili con nuova ricerca
Ragazzi una domanda ma voi riuscite ad organizzare le amichevoli giovanili con il nuovo metodo di ricerca simile a quello della prima squadra???? sono ormai due giorni che sono dentro nel gruppo e non mi organizza nulla
io senza problemi, anzi lunedi ho scelto e martedi mattina alle 9.45 ho giocato :sisi:
io non ho messo nessun tipo di "restrizione" e mi ha trovato la partita in 1 secondo
Ragazzi una domanda ma voi riuscite ad organizzare le amichevoli giovanili con il nuovo metodo di ricerca simile a quello della prima squadra???? sono ormai due giorni che sono dentro nel gruppo e non mi organizza nulla
è successo anche a me :sisi:
e qualcuno mi ha pure preso in giro, insinuando che sono gnubbo al cubo, quando lo sono solo al quadrato :rolleyes:
esci e ri-entra dal gruppo mettendo nessuna scelta, a me cosi l'ha trovata dopo aver fatto questo giochetto un paio di volte con un intervallo di 24 ore :sisi:
(mi sa che cercare sfidante nel thread "amichevole giovanile" è ancora il metodo migliore)
Ketamina
27-05-2009, 12:36
Non so come vada per i non supposter, per chi mantiene i biondini come me è davvero facile. :sisi: Navighi nel gruppo e puoi selezionare fra tutte le amichevoli in attesa scegliendo l'offerta migliore. :sisi:
io purtroppo non li mantengo e non ho messo alcuna restrizione, speriamo bene per oggi
Non so come vada per i non supposter, per chi mantiene i biondini come me è davvero facile. :sisi: Navighi nel gruppo e puoi selezionare fra tutte le amichevoli in attesa scegliendo l'offerta migliore. :sisi:
quel qualcuno si è sentito toccato.
(toccato non da me eh...ok d'elitè ma non esageriamo :asd:)
Ketamina
27-05-2009, 13:16
Ah io ero? :esd:
Io che nn sono supposter mi sono addormentato in attesa di organizzare l'amichevole con il gruppo... alla fine San Kira mi ha salvato e m'ha sfidato...
Son d'accordo nel dire che per i non supporter è più facile usare l'apposita sezione qui nel forum... :sisi:
Ah io ero? :esd:
:sisi:
:asd: tu eri!! (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=703293&postcount=1311)
(...) alla fine San Kira mi ha salvato e m'ha sfidato...
Son d'accordo nel dire che per i non supporter è più facile usare l'apposita sezione qui nel forum... :sisi:
Primo: San Kira è una parola grossa :asd: ... tutt'al più chiamami Kira-san che mi pare più indicato :cool:
Ah, considera che mi sono salvato pure io... nel thread eri l'unico sfidabile :D
Oltretutto non c'è paragone nel giocare un'amichevole con un utente qualsiasi rispetto a giocare contro uno del forum! ;)
Io che nn sono supposter mi sono addormentato in attesa di organizzare l'amichevole con il gruppo... alla fine San Kira mi ha salvato e m'ha sfidato...
io sono supporter e però avrei voluto giocare contro un utente del forum quindi ho postato nell'apposito furum [HTita forum > Stagione > Amichevoli e Coppe Private > Amichevole Giovanile]
risultato: dopo 24 ore d'attesa, visto che nessuno mi aveva risposto e/o sfidato, ho scelto il metodo "come per la prima squadra" ed ho cercato pure un utente della mia stessa area [Genova]
dopo 3 secondi l'amichevole era stata organizzata e gioco già oggi :)
secondo me sarebbe il caso di aprire un 3ad in QUESTA sezione per gli aficionados del forum giovanili perchè la sezione "Amichevoli e Coppe Private" mi pare che non se la caghi nessuno [me compreso...] :sisi:
un 3ad in QUESTA sezione sarebbe MOLTO più immediato! ;)
P.S.: straquoto Kira-san: non c'è paragone nel giocare un'amichevole con un utente qualsiasi rispetto a giocare contro uno del forum! [anche se in fondo l'importante è giocare...] - hehehehe
ragazzi non ci riesco che palle.... ed in piu' non trovo il post dove richiedere l'amichevole giovanile qua in htita qualcuno mi posta il link grazie
ragazzi non ci riesco che palle.... ed in piu' non trovo il post dove richiedere l'amichevole giovanile qua in htita qualcuno mi posta il link grazie
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49783
Oppure vai su Amichevoli e Coppe Private --> Amichevole Giovanile ;)
EDIT @staff: non credete che un thread così utile e funzionale vada sticazzato?
:asd: :asd: :asd: manteniamo in vita questo e chissenefrega dell'altro :asd: :asd: :asd:
Trovato l'amichevole nel giro di 1 secondo, solo il tempo di cliccare su aggiungi nel gruppo :D. Però pure io non ho messo nessuna restrizione
-=Lazza=-
28-05-2009, 01:08
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49783
Oppure vai su Amichevoli e Coppe Private --> Amichevole Giovanile ;)
sticazzi!!! :asd:
comunque io pago i biondini, che mi cerchino loro l'avversario come e quando lo dico io!!! :sisi:
ilbarbadatre
28-05-2009, 09:54
si facilissimo :sisi:
derblauereiter
28-05-2009, 10:28
Oh yes :sisi:
C. Edera
28-05-2009, 14:12
Io non sono supporter, ma posso comunque iscrivere la squadra al gruppo(potendo però scegliere solo casa/trasferta, internazionale/nazionale, regole di coppa/normale). Se a volte non ne trova da accoppiare, esco e rientro nel gruppo più volte fino a che, trova un avversario. Non perdo più di 30 secondi comunque.
P.S. generalmente, anche per la prima squadra, metto: casa, internazionale, regole di coppa
si, è vero, funziona a meraviglia e trovi un avversario in meno di 1 minuto, però se vuoi giocare contro un frequentatore del forum e posti nell'apposita sezione amichevoli giovanili ci metti un bel po' prima che qualcuno del forum giovanili ci capiti.
per questo direi di tenere attivo questo thread e di usarlo come "thread alternativo"...
io dopo due giorni di attesa nel thread apposito ho dovuto organizzare il match col nuovo metodo automatico :sisi: