PDA

Visualizza Versione Completa : amichevoli giovanili con nuova ricerca



nikcr81
27-05-2009, 10:43
Ragazzi una domanda ma voi riuscite ad organizzare le amichevoli giovanili con il nuovo metodo di ricerca simile a quello della prima squadra???? sono ormai due giorni che sono dentro nel gruppo e non mi organizza nulla

azteca
27-05-2009, 10:52
io senza problemi, anzi lunedi ho scelto e martedi mattina alle 9.45 ho giocato :sisi:

Ferlons
27-05-2009, 11:03
io non ho messo nessun tipo di "restrizione" e mi ha trovato la partita in 1 secondo

1nsan3
27-05-2009, 11:28
Ragazzi una domanda ma voi riuscite ad organizzare le amichevoli giovanili con il nuovo metodo di ricerca simile a quello della prima squadra???? sono ormai due giorni che sono dentro nel gruppo e non mi organizza nulla


è successo anche a me :sisi:

e qualcuno mi ha pure preso in giro, insinuando che sono gnubbo al cubo, quando lo sono solo al quadrato :rolleyes:

esci e ri-entra dal gruppo mettendo nessuna scelta, a me cosi l'ha trovata dopo aver fatto questo giochetto un paio di volte con un intervallo di 24 ore :sisi:

(mi sa che cercare sfidante nel thread "amichevole giovanile" è ancora il metodo migliore)

Ketamina
27-05-2009, 11:36
Non so come vada per i non supposter, per chi mantiene i biondini come me è davvero facile. :sisi: Navighi nel gruppo e puoi selezionare fra tutte le amichevoli in attesa scegliendo l'offerta migliore. :sisi:

nikcr81
27-05-2009, 12:02
io purtroppo non li mantengo e non ho messo alcuna restrizione, speriamo bene per oggi

1nsan3
27-05-2009, 12:05
Non so come vada per i non supposter, per chi mantiene i biondini come me è davvero facile. :sisi: Navighi nel gruppo e puoi selezionare fra tutte le amichevoli in attesa scegliendo l'offerta migliore. :sisi:

quel qualcuno si è sentito toccato.


(toccato non da me eh...ok d'elitè ma non esageriamo :asd:)

Ketamina
27-05-2009, 12:16
Ah io ero? :esd:

ZiDad
27-05-2009, 12:41
Io che nn sono supposter mi sono addormentato in attesa di organizzare l'amichevole con il gruppo... alla fine San Kira mi ha salvato e m'ha sfidato...
Son d'accordo nel dire che per i non supporter è più facile usare l'apposita sezione qui nel forum... :sisi:

1nsan3
27-05-2009, 12:56
Ah io ero? :esd:

:sisi:


:asd: tu eri!! (http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=703293&postcount=1311)

Kira
27-05-2009, 13:00
(...) alla fine San Kira mi ha salvato e m'ha sfidato...
Son d'accordo nel dire che per i non supporter è più facile usare l'apposita sezione qui nel forum... :sisi:
Primo: San Kira è una parola grossa :asd: ... tutt'al più chiamami Kira-san che mi pare più indicato :cool:
Ah, considera che mi sono salvato pure io... nel thread eri l'unico sfidabile :D


Son d'accordo nel dire che per i non supporter è più facile usare l'apposita sezione qui nel forum... :sisi:
Oltretutto non c'è paragone nel giocare un'amichevole con un utente qualsiasi rispetto a giocare contro uno del forum! ;)

jahlion
27-05-2009, 14:38
Io che nn sono supposter mi sono addormentato in attesa di organizzare l'amichevole con il gruppo... alla fine San Kira mi ha salvato e m'ha sfidato...
Son d'accordo nel dire che per i non supporter è più facile usare l'apposita sezione qui nel forum... :sisi:

io sono supporter e però avrei voluto giocare contro un utente del forum quindi ho postato nell'apposito furum [HTita forum > Stagione > Amichevoli e Coppe Private > Amichevole Giovanile]
risultato: dopo 24 ore d'attesa, visto che nessuno mi aveva risposto e/o sfidato, ho scelto il metodo "come per la prima squadra" ed ho cercato pure un utente della mia stessa area [Genova]
dopo 3 secondi l'amichevole era stata organizzata e gioco già oggi :)

secondo me sarebbe il caso di aprire un 3ad in QUESTA sezione per gli aficionados del forum giovanili perchè la sezione "Amichevoli e Coppe Private" mi pare che non se la caghi nessuno [me compreso...] :sisi:

un 3ad in QUESTA sezione sarebbe MOLTO più immediato! ;)


P.S.: straquoto Kira-san: non c'è paragone nel giocare un'amichevole con un utente qualsiasi rispetto a giocare contro uno del forum! [anche se in fondo l'importante è giocare...] - hehehehe

nikcr81
27-05-2009, 15:02
ragazzi non ci riesco che palle.... ed in piu' non trovo il post dove richiedere l'amichevole giovanile qua in htita qualcuno mi posta il link grazie

Kira
27-05-2009, 15:09
ragazzi non ci riesco che palle.... ed in piu' non trovo il post dove richiedere l'amichevole giovanile qua in htita qualcuno mi posta il link grazie
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49783

Oppure vai su Amichevoli e Coppe Private --> Amichevole Giovanile ;)

EDIT @staff: non credete che un thread così utile e funzionale vada sticazzato?

nikcr81
27-05-2009, 15:12
grazie kira

jahlion
27-05-2009, 15:48
EDIT @staff: non credete che un thread così utile e funzionale vada sticazzato?

:asd: :asd: :asd: manteniamo in vita questo e chissenefrega dell'altro :asd: :asd: :asd:

Xfight
27-05-2009, 19:59
Trovato l'amichevole nel giro di 1 secondo, solo il tempo di cliccare su aggiungi nel gruppo :D. Però pure io non ho messo nessuna restrizione

-=Lazza=-
28-05-2009, 00:08
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=49783

Oppure vai su Amichevoli e Coppe Private --> Amichevole Giovanile ;)

EDIT @staff: non credete che un thread così utile e funzionale vada sticazzato?

sticazzi!!! :asd:

comunque io pago i biondini, che mi cerchino loro l'avversario come e quando lo dico io!!! :sisi:

ilbarbadatre
28-05-2009, 08:54
Non so come vada per i non supposter, per chi mantiene i biondini come me è davvero facile. :sisi: Navighi nel gruppo e puoi selezionare fra tutte le amichevoli in attesa scegliendo l'offerta migliore. :sisi:

si facilissimo :sisi:

derblauereiter
28-05-2009, 09:28
Non so come vada per i non supposter, per chi mantiene i biondini come me è davvero facile. :sisi: Navighi nel gruppo e puoi selezionare fra tutte le amichevoli in attesa scegliendo l'offerta migliore. :sisi:

Oh yes :sisi:

C. Edera
28-05-2009, 13:12
Io non sono supporter, ma posso comunque iscrivere la squadra al gruppo(potendo però scegliere solo casa/trasferta, internazionale/nazionale, regole di coppa/normale). Se a volte non ne trova da accoppiare, esco e rientro nel gruppo più volte fino a che, trova un avversario. Non perdo più di 30 secondi comunque.

P.S. generalmente, anche per la prima squadra, metto: casa, internazionale, regole di coppa

jahlion
28-05-2009, 18:13
si, è vero, funziona a meraviglia e trovi un avversario in meno di 1 minuto, però se vuoi giocare contro un frequentatore del forum e posti nell'apposita sezione amichevoli giovanili ci metti un bel po' prima che qualcuno del forum giovanili ci capiti.

per questo direi di tenere attivo questo thread e di usarlo come "thread alternativo"...

io dopo due giorni di attesa nel thread apposito ho dovuto organizzare il match col nuovo metodo automatico :sisi: