Visualizza Versione Completa : Cc
stefaste
28-05-2009, 17:05
Ciao, volevo qualche parere su questo giocatore che ho comprato poco fa: vi fa schifo o vi piace? Può alzarme i valori del CC? p.s. sono in X!
Italia 20 anni e 97 giorni
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 1.440
Ingaggio: 310 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa
Skill attuali
Parate:disastroso
Difesa:scarso
Regia:buono
Cross:debole
Passaggi:accettabile
Attacco:debole
Calci piazzati:debole
è indecente, è basso in regia e passaggi, se alleni regia è troppo vecchio per essere allenato, se non alleni regia devi prenderne uno più forte, almeno formidabile
stefaste
28-05-2009, 17:18
Ok aggo85, grazie
concordo, è un pochino troppo basso di primaria se nn alleni regia, inoltre IMHO a quel punto prendere un 20enne nn serve a niente... compra un giocatore con primaria migliore (eccellente almeno) con magari un livello in meno di passaggi... qualcosina in più di exp anche (magari un debole). buona la specialità....
Ma non siete un pò troppo drastici?
Insomma.. Sono in decima anch'io, neopromosso, e non si discosta molto dalla media che c'è in giro..
musclemuseum
28-05-2009, 20:57
il fatto è questo, secondo me riassumibile in 3 punti:
1) se allena regia, 20N buono è troppo vecchio o troppo basso in primaria.
2) se non allena regia 20N è troppo costoso in quanto giovane, allo stesso prezzo compri un 28-30N più alto in primaria e con più esperienza.
3) in X fregatene di avere le secondarie, un livello in più di primaria è molto meglio, e quello ha accettabile in passaggi.
tutto questo è IMHO, ma sono sicuro che il 99% degli utenti sia d'accordo con me.
musclemuseum
samleroy
28-05-2009, 21:37
il fatto è questo, secondo me riassumibile in 3 punti:
1) se allena regia, 20N buono è troppo vecchio o troppo basso in primaria.
2) se non allena regia 20N è troppo costoso in quanto giovane, allo stesso prezzo compri un 28-30N più alto in primaria e con più esperienza.
3) in X fregatene di avere le secondarie, un livello in più di primaria è molto meglio, e quello ha accettabile in passaggi.
tutto questo è IMHO, ma sono sicuro che il 99% degli utenti sia d'accordo con me.
musclemuseum
:sisi: !!!
frankdesmo
28-05-2009, 21:56
Io io direi un bel vecchiaccio con primaria alta..molta exp...prezzo basso...anche monoskill...era meglio..cmq puoi provarlo a rivendere senza perderci...
No in effetti avete ragione, i vecchiacci come rinforzo per la decima vanno molto meglio..
Io mi sto trovando benissimo come rendimento con questo:
Mattias Jonsson (50615035)
31 anni e 105 giorni, Prossimo compleanno: 04-06-2009
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
Una persona gradevole, calma e disonesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: real teolense (dal 09-05-2009)
Indice Totale Skill (TSI): 1 180
Ingaggio: 1 044 € a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: formidabile
Cross: tremendo
Passaggi: scarso
Attacco: debole
Calci piazzati: scarso