PDA

Visualizza Versione Completa : periodo di mercato



aeroxr1
31-05-2009, 11:53
sono tentato a vendere ora.. che dite è un buon periodo per piazzare un centrocampista sul mercato ?

è straordinario ed ha 20 anni , potrei aspettare che vada a splendido ma ci metterà sicuramente tanto e non vorrei perdere un buon momento di mercato.

Inoltre vorrei comprarmi un paio di giovani leve per il centrocampo da allenare :sisi:


dite ci perda e basta a non finirlo di allenare fino a splendido ?

mone83
31-05-2009, 14:51
bè..è giovane da vendere...io lo farei scattare fino a farlo esplodere!!

Fara
31-05-2009, 15:07
vendilo ora che il mercato è alto se non ha allenamenti oltre lo straordinario, altrimenti non regalare allenamenti..

aeroxr1
31-05-2009, 15:45
mi arriva a splendido tra 2 o 3 allenamenti se non erro... :-o

Caia
31-05-2009, 15:59
E allora perchè hai avuto anche un minimo dubbio sul venderlo? :suspi:
Mai regalare uno o due allenamenti! Figurati 6 o 7!

soullessguy
31-05-2009, 16:37
comunque se ha buona specialità e/o accenni di secondarie (insuff/accett) io lo allenerei ancora per un bel pò :sisi:

aeroxr1
31-05-2009, 18:21
comunque se ha buona specialità e/o accenni di secondarie (insuff/accett) io lo allenerei ancora per un bel pò :sisi:

non ha grandi secondarie :(

allora un giocatore che la prossima stagione venderò per fare soldi sarà questo :

20 anni e 43 giorni, TSI = 9 660
accettabile di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 11/20 splendido
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole


quello che di cui vi parlavo poco sopra è il seguente giocatore :

20 anni e 45 giorni, TSI = 8 520
accettabile di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 4/20 debole

che dite ?

sarà dura sostituire il primo ma ci dovrei ricavare un bel pò di soldini voi che dite ? :)

dj501
31-05-2009, 19:50
il secondo vendilo appena scatta.
E' molto appetibile per gli allenatori di cross, ha anche specialita'!

OrsettiOrsetti
31-05-2009, 22:15
il secondo vendilo appena scatta.
E' molto appetibile per gli allenatori di cross, ha anche specialita'!

Quoto.:sisi:

Di giocatori con regia alta e un po' di cross, specialità e 20enni se ne trovano un gran pochi sul mercato.

musclemuseum
01-06-2009, 00:05
allora un giocatore che la prossima stagione venderò per fare soldi sarà questo :

20 anni e 43 giorni, TSI = 9 660
accettabile di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 11/20 splendido
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole

IMHO, un giocatore come questo, se non portato ALMENO fino a magnifico, non è "appetibile" sul mercato in quanto è senza secondarie e senza specialità.
contando che lo venderai il prossimo anno, arriverà di sicuro a manifico ma, a quel punto, portalo anche a fuoriclasse. giocatori "quasi" finiti" (assodando titanico come "arrivo") molto giovani non sono molti sul mercato e quindi la loro "rarità" li rende appetibili nonostante la mancanza di secondarie e/o specialità. inoltre potrebbe essere comprato da chi o allena ancora regia e vuole un giovane già alto da portare a ET, oppure da un allenatore di passaggi.

come consiglio, comunque, se hai qualche soldo in più e non hai fretta di riempire uno slot, cercalo con specialità e/o secondarie :)


musclemuseum

-=Lazza=-
01-06-2009, 00:37
IMHO, un giocatore come questo, se non portato ALMENO fino a magnifico, non è "appetibile" sul mercato in quanto è senza secondarie e senza specialità.
contando che lo venderai il prossimo anno, arriverà di sicuro a manifico ma, a quel punto, portalo anche a fuoriclasse. giocatori "quasi" finiti" (assodando titanico come "arrivo") molto giovani non sono molti sul mercato e quindi la loro "rarità" li rende appetibili nonostante la mancanza di secondarie e/o specialità. inoltre potrebbe essere comprato da chi o allena ancora regia e vuole un giovane già alto da portare a ET, oppure da un allenatore di passaggi.

come consiglio, comunque, se hai qualche soldo in più e non hai fretta di riempire uno slot, cercalo con specialità e/o secondarie :)


musclemuseum

beh potrebbe esser acquistato dai famosi mercenari dello scatto e via, cosa molto diffusa dalla differenza piu' che altro visiva che dona il passaggio da debole a insufficiente :p

aeroxr1
01-06-2009, 04:42
IMHO, un giocatore come questo, se non portato ALMENO fino a magnifico, non è "appetibile" sul mercato in quanto è senza secondarie e senza specialità.
contando che lo venderai il prossimo anno, arriverà di sicuro a manifico ma, a quel punto, portalo anche a fuoriclasse. giocatori "quasi" finiti" (assodando titanico come "arrivo") molto giovani non sono molti sul mercato e quindi la loro "rarità" li rende appetibili nonostante la mancanza di secondarie e/o specialità. inoltre potrebbe essere comprato da chi o allena ancora regia e vuole un giovane già alto da portare a ET, oppure da un allenatore di passaggi.

come consiglio, comunque, se hai qualche soldo in più e non hai fretta di riempire uno slot, cercalo con specialità e/o secondarie :)


musclemuseum

ho già un titolare 19 enne con secondaria buona :
1)
19 anni e 14 giorni, TSI = 6 630
accettabile di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 2/20 tremendo

e un 18 enne riserva con secondaria debole eccellente :

2)
18 anni e 19 giorni, TSI = 6 350
accettabile di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 8/20 eccellente
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 8/20 eccellente
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 2/20 tremendo

e un altro 19enne con secondaria cross e specialità veloce invece :

3)
19 anni e 44 giorni, TSI = 5 270
accettabile di forma, buono in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 1/20 disastroso


quello che dici te

" 4)
20 anni e 44 giorni, TSI = 9 660
accettabile di forma, buono in resistenza
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 4/20 debole
Regia: 11/20 splendido
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 4/20 debole"

allora lo venderesti a fuoriclasse verso i 23 anni ?

per lui

5) 20 anni e 46 giorni, TSI = 8 520
accettabile di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 10/20 straordinario
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 4/20 debole

invece ? lo vendo a fine stagione per gli allenatori di cross o lo vendo appena scatta ? mi preoccupa la situazione del mercato ..


purtroppo considerando che devo fare un pò di innesti per la mia squadra a fine stagione , qualcuno dovrò vendere e penso proprio sarà uno dei due qui sopra ;)