PDA

Visualizza Versione Completa : Mi hanno fregato la squadra....aiuto



Pagine : 1 [2]

Zelgadis
02-06-2009, 08:51
ma a parte questo ci sono altre precauzioni da prendere per evitare eventi spiacevoli come questo capitato a Charlie (tutta la mia solidarietò) o bisogna semplicemente sperare che uno molto bravo col pc non ci prenda di mira?Di solito passano tutti per la domanda di sicurezza. Evita quindi risposte troppo banali o scontate (esempio di domanda idiota: "Qual è tua città di nascita?").

Ecco puoi mettere la password più complicata del mondo, ma se poi hai messo una domanda di sicurezza semplice, entrano facilmente. :sisi:

federicoP
02-06-2009, 09:35
Questa storia mi inquieta un pò. Non è tanto per la paura di perdere l'account id hattrick od altri browser game, quanto perchè non vorrei che mi prendessero la posta elettronica e tutta una serie di dati sensibili di cui faccio uso on line. Di solito tendo a cancellare i cookies, ma a parte questo ci sono altre precauzioni da prendere per evitare eventi spiacevoli come questo capitato a Charlie (tutta la mia solidarietò) o bisogna semplicemente sperare che uno molto bravo col pc non ci prenda di mira?


nell'ultimo g8 a roma parlavano proprio di questo...mr. obama ha proposto l'argomento...al tg hanno detto che negli usa verrà istituito un reparto apposta dei marines contro gli attacchi terrorristici che possono avvenre tramite computer in quanto i pericoli ci sono...ad esempio ai computer delle borse o della casa bianca o del pentagono ecc...quindi diciamo che questo tipo i reato tra un pò sarà vist anche come atto terroristico vero e proprio... :sisi:

Fara
02-06-2009, 10:46
Questa storia mi inquieta un pò. Non è tanto per la paura di perdere l'account id hattrick od altri browser game, quanto perchè non vorrei che mi prendessero la posta elettronica e tutta una serie di dati sensibili di cui faccio uso on line. Di solito tendo a cancellare i cookies, ma a parte questo ci sono altre precauzioni da prendere per evitare eventi spiacevoli come questo capitato a Charlie (tutta la mia solidarietò) o bisogna semplicemente sperare che uno molto bravo col pc non ci prenda di mira?

non andare mai su siti sospetti che per esempio ti promettono il mondo (ma ti chiedono di inserire nick e password), non accettare mai file (soprattutto gli eseguibili) da gente che non conosci più che bene)..

oltre la domanda di sicurezza.. io consiglio di fare una cosa molto stupida per la domanda ma che può salvarti il sederino..
scegliere sempre la prima domanda (seconda o terza, quella che preferisci te) e rispondere sempre con un altra cosa che non c'entra nulla..
che ne so.. scegli sempre la prima domanda e rispondi sempre (per tutte le domande segrete) quaderno (che non c'entra assolutamente nulla con tutte le domande segrete)..

Dr_Velvet
02-06-2009, 11:11
non andare mai su siti sospetti che per esempio ti promettono il mondo (ma ti chiedono di inserire nick e password), non accettare mai file (soprattutto gli eseguibili) da gente che non conosci più che bene)..

oltre la domanda di sicurezza.. io consiglio di fare una cosa molto stupida per la domanda ma che può salvarti il sederino..
scegliere sempre la prima domanda (seconda o terza, quella che preferisci te) e rispondere sempre con un altra cosa che non c'entra nulla..
che ne so.. scegli sempre la prima domanda e rispondi sempre (per tutte le domande segrete) quaderno (che non c'entra assolutamente nulla con tutte le domande segrete)..
corro a rispondere "quaderno" a tutte le domande segrete :sisi:

Dampyr
02-06-2009, 11:18
corro a rispondere "quaderno" a tutte le domande segrete :sisi:

Giuro che mi hai anticipato di 1 minuto :asd:

aed1248
02-06-2009, 11:21
io opterei per soqquadro... a parte in terza elementare, per farti l'esempio delle 2 q, nessuno dice questa parola... :D

DiOli
02-06-2009, 11:26
Ho letto solo ora questo topic... Incredibile davvero...
Soprattutto il fatto che tu abbia trovato il numero di telefono di questo tizio LOL...

Sono curioso di vedere come andrà a finire... Speriamo ti ridiano la squadra il prima possibile..

manuel77
02-06-2009, 11:40
Sono basito.. questa discussione mi ha rubato un ora di lavoro per leggerla (e devo ringraziare il mio lavoro che me lo permette).. Davvero interessante e PREOCCUPANTE, visto quanto sono ebete coi computer, non mi sento affatto al sicuro...

Charlie, spero tu faccia tutto quanto per fargli passare la voglia di fare lo sborone, sicche' tu possa anche salvare altre squadre, computer e, cosa piu' importante, la privacy della gente..

DAJE

_eNeRGy_
02-06-2009, 11:46
non andare mai su siti sospetti che per esempio ti promettono il mondo (ma ti chiedono di inserire nick e password), non accettare mai file (soprattutto gli eseguibili) da gente che non conosci più che bene)..

oltre la domanda di sicurezza.. io consiglio di fare una cosa molto stupida per la domanda ma che può salvarti il sederino..
scegliere sempre la prima domanda (seconda o terza, quella che preferisci te) e rispondere sempre con un altra cosa che non c'entra nulla..
che ne so.. scegli sempre la prima domanda e rispondi sempre (per tutte le domande segrete) quaderno (che non c'entra assolutamente nulla con tutte le domande segrete)..

io invece come domanda segreta ho messo " a chi assomiglia fracesco? "

visto che conosco 10 franceschi ed è una delle mie abbinazioni bastarde sfottenti :asd:

diventa impossibile da capire anche a chi mi conosce :D

Catapanus
02-06-2009, 11:54
risolta la questione?

lippans_luke
02-06-2009, 12:05
risolta la questione?

direi ancora no...visto che la squadra di charlie è assegnata ancora al "pitone"

cmq anche io ho ricevuto la risposta dai GM.... aspettiamo e speriamo

going to brazil
02-06-2009, 13:41
ho letto solo ora, mi dispiace charlie. spero si risolva tutto al più presto.

la denuncia, esposto o quel che è ci starebbe tutta.

tony_blasco
02-06-2009, 13:49
Forse sto per dire una cavolta, ma qualcuno ha provato a contattarlo direttamente?
dico questo perchè è possibile che qualcuno abbia rubato la password e poi venduto la squadra a quest'ultimo.
Ho visto che anche su ebay c'è chi vende squadre di hattrick...

mavio
02-06-2009, 14:10
Forse sto per dire una cavolta, ma qualcuno ha provato a contattarlo direttamente?
dico questo perchè è possibile che qualcuno abbia rubato la password e poi venduto la squadra a quest'ultimo.
Ho visto che anche su ebay c'è chi vende squadre di hattrick...

è stato contattato proprio da Charlie, che è riuscito a ricavare il numero di telefono (che cretino sto bambino :asd: )

Dr_Velvet
02-06-2009, 14:10
Forse sto per dire una cavolta, ma qualcuno ha provato a contattarlo direttamente?
dico questo perchè è possibile che qualcuno abbia rubato la password e poi venduto la squadra a quest'ultimo.
Ho visto che anche su ebay c'è chi vende squadre di hattrick...

leggi tutto il thread.E' molto piu'assurdo di ciò che ipotizzi :asd:

kekko
02-06-2009, 14:49
sia avvicina molto al grottesco-inverosimile :esd:

-=Lazza=-
02-06-2009, 15:36
Leggo solo ora questa triste vicessitudine, ma rimango letteralmente basito da che tipo di persone ci siano in circolazione tutt'oggi. Non tanto per il furto di password per poi attingere ad hattrick, perchè fino a lì poteva anche esser un furto non geniale ma decisamente brillante.
Ma quanto il mettere lo stesso nome in più squadre, l'incrociare il proprio nick con anagrammi anche nelle altre, e il lasciare diversi indizi facilmente riconducibili alla stessa persona, persino agli occhi di uno sprovveduto.
E come se non bastasse, quando anche i meno acuti avevano già realizzato tutta la trama di squadre, vendite e ballottini gestiti dalla stessa persona.....
... pure un numero di telefono personale!!!!!

Ma io dico ragazzi, va bene che una truffa alla ocean's eleven è chiedere troppo, ma a volte in giro si vede della demenza veramente avvilente, delle cose che suscitano pena anche ai piu' scettici!


Comunque a parte tutto, Charlie sono con te e spero che tu possa tornar il prima possibile a gestire la tua squadra e prenderti pure la promozione della serie ;)

Dr_Velvet
02-06-2009, 15:42
http://www.chiamaroma.it/mkportal/modules/gallery/album/a_32.gif

aed1248
02-06-2009, 15:59
grande film... :sisi:

charlie84
02-06-2009, 20:24
Ancora nessuna novità

Catapanus
02-06-2009, 20:25
ma la squadra è sospesa?

pulvis
02-06-2009, 20:53
ma la squadra è sospesa?

No, sta giocando l'amichevole. Si è pure infortunato un cc sovrannaturale, Florentin Marin, ma massimo 2 settimane.

charlie84
02-06-2009, 21:12
No, sta giocando l'amichevole. Si è pure infortunato un cc sovrannaturale, Florentin Marin, ma massimo 2 settimane.

Ma porca troia...oltre il danno la beffa

variac
02-06-2009, 21:34
+1 Ha preso.
Ma quindi la squadra è sbloccata?!?
Non ti hanno comunicato niente?

baggia
03-06-2009, 10:52
Stamani tornando al lavoro..ho ripreso i contatti con hattrick....proprio una brutta storia....
tra l'altro in amichevole non ti ha fatto nenache giocare i 3 attaccanti di riserva..schierando la formazione titolare...

Ketamina
03-06-2009, 11:02
Io ce l'ho su msn a sto Arsenio Lupin telematico. Vuoi che gli dica qualcosa se si collega, Charlie?

ZiDad
03-06-2009, 11:05
Io ce l'ho su msn a sto Arsenio Lupin telematico. Vuoi che gli dica qualcosa se si collega, Charlie?

Keta, fatti un bell'antivirus... se t'ha passato il Keylogger pure a te so' uccelli per diabetici...

Soprattutto, Charlie, l'hai denunciato? E i GM t'hanno fatto sapere qualcosa di concreto?

charlie84
03-06-2009, 11:18
Soprattutto, Charlie, l'hai denunciato?

No



E i GM t'hanno fatto sapere qualcosa di concreto?

No

Ketamina
03-06-2009, 11:37
Keta, fatti un bell'antivirus... se t'ha passato il Keylogger pure a te so' uccelli per diabetici...

Soprattutto, Charlie, l'hai denunciato? E i GM t'hanno fatto sapere qualcosa di concreto?

Un file exe che gira sotto linux? Mai sentita... :esd:

ZiDad
03-06-2009, 11:47
Un file exe che gira sotto linux? Mai sentita... :esd:

Vabbè... se c'hai linux è tutta un'altra storia (che non conosco perchè non so come funziona...)

_eNeRGy_
03-06-2009, 11:51
Un file exe che gira sotto linux? Mai sentita... :esd:

http://pollycoke.net/wp-content/uploads/2009/05/linux-mac-pc-perceptions.jpg

:asd:

aed1248
03-06-2009, 11:58
Vabbè... se c'hai linux è tutta un'altra storia (che non conosco perchè non so come funziona...)

Un po' come le strade insomma...

azteca
03-06-2009, 12:04
ho letto tutta la storia, mamma mia che sfiga charlie...

:susu:


@zidad: mi serve una mano:
scusa ma per andare dove devo andare per dove NON devo andare ? :asd:

ZiDad
03-06-2009, 12:04
Un po' come le strade insomma...

La parola strada ritorna spesso stamattina... :rolleyes:

charlie84
03-06-2009, 20:26
RAGAZZI RISOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Mi hanno resettato la pass e ora ho in mano la mia squadra.
Finalmente :up:

Grazie a tutti per il prezioso aiuto...Gli avete scassato le palle ai GM che hanno risposto "quasi" subito :-o

OrsettiOrsetti
03-06-2009, 20:30
Ottimo.:up:

Nessun danno mi auguro...

DiOli
03-06-2009, 20:34
Benissimo... E i giocatori te li hanno tolti dal mercato?

charlie84
03-06-2009, 20:35
Ottimo.:up:

Nessun danno mi auguro...

Tutto a posto...


Benissimo... E i giocatori te li hanno tolti dal mercato?

Sembra di no...

Melegna
03-06-2009, 20:38
Bella lì ;)

ilbarbadatre
03-06-2009, 20:44
ottimo, son contento per te, fammi sapere per quel che ti ho detto dei giocatori ;)

pulvis
03-06-2009, 20:46
Ottimo. Ora non resta che friggere nell'olio bollente il simpaticone :asd:

variac
03-06-2009, 20:47
Meno male, fa sempre piacere sapere che giustizia è fatta!

slaine
03-06-2009, 20:48
detto che un esposto alla Polizia Postale io lo farei, diciamo che chiudo. Se Charlie84 vuole postare qualche novità/info/pettegolezzo chiedesse pure a qualcuno dello staff di riaprire.