PDA

Visualizza Versione Completa : Chi Vendere???



darkmorpheus
01-06-2009, 21:05
Gioco in IX serie e vorrei svecchiare un pò la difesa.
Questi sono i miei titolari.Considerando che non ho molti soldi in cassa, chi mi consigliate di vendere??? Inoltre segnalatemi l skill che dovrà avere il sostituto.

Grande Grund
È splendido in esperienza e debole in carisma.
32 anni e 105 giorni, TSI = 2 170
accettabile di forma, accettabile in resistenza
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: straordinario
Attacco: disastroso Calci piazzati: insufficiente


Robertuzzo
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma.
32 anni e 54 giorni, TSI = 930
scarso di forma, accettabile in resistenza
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: formidabile
Attacco: accettabile Calci piazzati: tremendo


Daniele
È debole in esperienza e debole in carisma.
27 anni e 63 giorni, TSI = 1 210
scarso di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: eccellente
Attacco: scarso Calci piazzati: tremendo


Manuel (questo lo terrei)
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
26 anni e 54 giorni, TSI = 1 390
accettabile di forma, buono in resistenza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: debole Calci piazzati: debole


Zar (questo lo terrei)
È debole in esperienza e debole in carisma.
30 anni e 14 giorni, TSI = 1 220
debole di forma, eccellente in resistenza
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: buono Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: debole

Runner_sp_80™
02-06-2009, 00:31
io venderei i primi 2 perche piu di un'altra stagione nn li terrei...

NoBu
02-06-2009, 09:39
Ma con che modulo giochi? Cioè, quanti ne devi tenere?

Io i primi 2 li terrei fino alla morte, oltretutto sono quelli con primaria più alta.

Venderei Daniele, tanto hai Manuel. Gli altri non saprei, hanno poco mercato i vecchietti a meno che non abbiamo esperienza sullo splendido.

Tieni conto però che difensori giovani se non hai un bel gruzzolo non li pigli ;)

1nsan3
02-06-2009, 10:34
allora, se alleni ancora attacco credo che giocherai 3-4-3 oppure 4-3-3, ma piùprobabile il primo..

comunque, io terrei il 32enne strao, il 26enne eccellente e il doppio buono da mettere terzino.

gli altri proverei a venderli a base d'asta congruo (non a zero).
ma comunque per essere in nona la difesa va più che bene, migliore della mia che sono in ottava..:rolleyes:

considerando che "non hai molti soldi" in cassa, non so quanto ti conviene cercare di svecchiare la rosa.. svecchiare vorrebbe dire comprarli 26-27enni minimo eccellenti...e costano un po!

darkmorpheus
02-06-2009, 10:51
Adesso sto allenando regia, il modulo è il 3-5-2. Sono daccordo sulla vendita del formidabile e dell'eccellente più vecchio. Ma sono preoccupato per Grande Grund che sta compiendo gli anni, ho paura che possa calare vertiginosamente il TSI, quindi la mia idea era di metterlo in vendita prima che compia i 33 anni con scadenza durante il fine primo tempo, in modo da fargli giocare un'ultima partita.
Col ricavato prenderei un superdifensore, penso che almeno straordinario più giovane si trova giusto???

1nsan3
02-06-2009, 10:59
Adesso sto allenando regia, il modulo è il 3-5-2. Sono daccordo sulla vendita del formidabile e dell'eccellente più vecchio. Ma sono preoccupato per Grande Grund che sta compiendo gli anni, ho paura che possa calare vertiginosamente il TSI, quindi la mia idea era di metterlo in vendita prima che compia i 33 anni con scadenza durante il fine primo tempo, in modo da fargli giocare un'ultima partita.
Col ricavato prenderei un superdifensore, penso che almeno straordinario più giovane si trova giusto???

sinceramente non credo...
i difensori costano veramente un botto...sopratutto giovani.
comunque attendi qualcuno con piùesperienza... io sopra l'eccellente formidabile 28enne non sono mai arrivato :p

kekko
02-06-2009, 12:11
io venderei 2-3-4, prenderei un difensore max 28enne con exp e più primaria che riesci, e un accettabile vecchio con exp come riserva :sisi:

Kira
02-06-2009, 12:21
Col ricavato prenderei un superdifensore, penso che almeno straordinario più giovane si trova giusto???
Non credo... ti basta fare qualche ricerca su HT per vedere i prezzi, e sinceramente anche un 27-28enne formidabile monoskill senza specialità costa.

Se il tuo budget adesso è ridotto, io direi di "passare la mano", vai avanti con questi... tutti e 5, che se anche giochi con 3 fa comodo avere dei ricambi in caso di squalifiche, infortuni e forma a pezzi :sisi:

P.S. facci un favore... edita il primo messaggio e scrivi di ognuno che livello di esperienza hanno. Sai com'è, se i vecchi dovessero avere esperienza disastroso te li faremmo vendere anche subito! :p

darkmorpheus
02-06-2009, 12:40
Non credo... ti basta fare qualche ricerca su HT per vedere i prezzi, e sinceramente anche un 27-28enne formidabile monoskill senza specialità costa.

Se il tuo budget adesso è ridotto, io direi di "passare la mano", vai avanti con questi... tutti e 5, che se anche giochi con 3 fa comodo avere dei ricambi in caso di squalifiche, infortuni e forma a pezzi :sisi:

P.S. facci un favore... edita il primo messaggio e scrivi di ognuno che livello di esperienza hanno. Sai com'è, se i vecchi dovessero avere esperienza disastroso te li faremmo vendere anche subito! :p

Fatto.:up:

Kira
02-06-2009, 12:56
Fatto. :up:
Non l'avessi detto :D

Grande Grund è da tenere pure se scende in primaria (quindi finché non muore) :sisi:

Inoltre, se dovessi vendere uno tra Daniele e Manuel, sarebbe da vendere quest'ultimo... e non usare il TSI per fare paragoni, casomai usa lo stipendio ;) (strano che nessuno te l'abbia ancora fatto notare)