Visualizza Versione Completa : Staff
eldirettore
27-10-2004, 17:50
Allenatori Portieri: 1 Allenatori Assistenti: 5 Psicologi sportivi: 1 Portavoce: 5 Economisti: 2 Fisioterapisti: 10 Medici: 1
Questi sono i miei dipendenti. Ora, sono in passivo di un bel po' di dindini: chi potrei licenziare ed essere lo stesso un presidente felice?
Grazie in anticipo
Eternauta79
27-10-2004, 17:53
Psicologo sportivo e Medico (se non hai infortunati importanti da recuperare...)
giuntaman
27-10-2004, 17:54
Psicologo sportivo e Medico (se non hai infortunati importanti da recuperare...)
e 7 fisioterapisti non ce li metti? :asd:
allora senza dubbio un economista!anche 2 se non sei sotto 200k!!!
almeno 5 fisioterapisti!!!ne bastano anche 4...tanto riducono solo la possibilità di infortuni...ma ti si fanno male uguale!!
Poi quoto eternauta...mentre invece assumerei qualche allenatore assistente!!
Come ti hanno già detto utenti più esperti di me io eliminerei 5 fisioterapisti e un economista.... Comunque ascolta sempre chi ne sa più di me :)
Allenatori Portieri: 1 Allenatori Assistenti: 5 Psicologi sportivi: 1 Portavoce: 5 Economisti: 2 Fisioterapisti: 10 Medici: 1
Questi sono i miei dipendenti. Ora, sono in passivo di un bel po' di dindini: chi potrei licenziare ed essere lo stesso un presidente felice?
Grazie in anticipo
-7 fisioterapisti
-1 medico (se non hai infortuanti)
-2 economisti se non sei sotto di -200k
-1 allenatore assistente se sei proprio in caduta libera
papclems
28-10-2004, 08:53
svetty bravo ;)
poi dipende di quanto sei sotto ..
se nn sei oltre i -450 k
stai tranquillo che ancora ne hai di tempo.
spero che lo stadio lo hai già allargato a sufficienza..e che alleni in maniera sistematica, investi nei giovani massicciamente e peschi sempre.
:D :D
ScarCrow
28-10-2004, 13:01
Io ribadisco per l'ennesima volta che quell'allenatore portiere è superfluo...
Sarà un marziano, ma la forma del mio portiere non ne risente: ce l'ha sempre tra la migliore della squadra ;)