PDA

Visualizza Versione Completa : Progetto Attacco



JoetheAce
04-06-2009, 21:11
Vorrei avere dei consigli o dei suggerimenti su un progetto che avevo in mente, ora ve lo espongo :

allora alleno attacco e ora in casa ho 7 attaccanti:

1)Fuoriclasse+6/insufficiente Attacco/Passaggi Imprevedibile 21,85 anni

2)Magnifico+3/insufficiente Attacco/Passaggi Imprevedibile 21,30 anni

3)Formidabile+2/debole Attacco/passaggi Imprevedibile18,19 anni

4)Formidabile/debole Attacco/Passaggi 18,37 anni Futuro u20 Honduras

5)Accettabile+3/insufficiente Attacco/Passaggi Veloce 17,16 anni

6)Accettabile+2/insufficienteAttacco/passaggi17,40anni

7)Accettabile+6/InsufficienteAttacco/regiaCDT17,15 anni


Ok, tenendo conto che il 5,6,7 sono utilizzati per fare ST o qualcosa del genere, io avevo pensato di vendere appena scattano l'1 e il 2 e il 3.

Insomma vendere tutti tranne il 4° e utilizzare 3 Slot, i tre principali per l'acquisto di 3 attaccanti di forza impareggiabile, ovvero pensavo su 3 giocatori con le seguenti caratteristiche :

Attacco = Buono
Passaggi =Buono

Di cui 1 CDT 1 Veloce 1 Imprevedibile... ovviamente 17enni e massimo 10 giorni

facendo un rapido calcolo : 2kk attuali in cassa + varie cessioni dovrei arrivare ai 9kk.

e sondando il mercato 3 milioni a giocatori me la dovrei cavare.


QUINDI CHE NE PENSATE ? hO bisogno di consigli e conferme , Grazie.

Ozymandias
04-06-2009, 21:48
Sicuramente è un progetto ambizioso che ti porterebbe ad avere dei mostri in futuro...

Da un punto di vista della soddisfazione personale nel crescere dei piccoli fenomeni mi piace molto come idea, certo se consideriamo il punto di vista economico forse non avrai un grandissimo ritorno pecuniario alla fine del ciclo di allenamento visto l'ingente budget che dovrai investire per gli acquisti...

derblauereiter
04-06-2009, 22:00
Cioè...fammi capire per avere un attacco impareggiabile vendi un fuoriclasse per comprare un buono/buono ?

A me sembra un'idea ai confini del masochismo puro.

musclemuseum
05-06-2009, 01:52
e come titolari chi metti?

musclemuseum

JoetheAce
05-06-2009, 09:46
metterei i 3 nuovi che compro...

x Derbla : Sotto tutto ci sta la volontà di rifondare l'attacco eh....e soprattutto già adesso fà ridere il mio attacco dopo aver venduto un alieno/accettabile veloce 24enne...

derblauereiter
05-06-2009, 09:57
metterei i 3 nuovi che compro...

x Derbla : Sotto tutto ci sta la volontà di rifondare l'attacco eh....e soprattutto già adesso fà ridere il mio attacco dopo aver venduto un alieno/accettabile veloce 24enne...

boh...vedi tu.

A me sembra una pessima mossa sia dal punto di vista economico che delle prestazioni.

JoetheAce
05-06-2009, 10:00
prestazioni non mi importa più di tanto, poichè ho un centrocampo che mi permette di mantenere agevolmente la serie, nonostante la partenza malata di questa stagione...

economicamente lo so non converrebbe, ma non so te (che magari vivi solo di ST) ma accettare questo tipo di sfida per un allenatore di attacco, ovvero cercare di creare tra 4/5 stagioni un attacco davvero impareggiabile... ehehe ...

insomma poi avrei sempre 2 slot da consumare per fare ST...

NoBu
05-06-2009, 10:01
Beh se sei disposto a suckare in attacco per un bel pezzo come idea non è niente male (tanto i titolari non è che siano dei mostri, hanno poca secondaria e sono tutti imprevedibili)

Secondo me il problema è proprio l'inferiorità in attacco a cui dovrai sopperire, e la difficoltà di trovare 17enni e pochi gg buono/buono con specialità.

Perchè non provi a buttarti su 18enni insuff/form att/pass (o cross) con specialità?

Tipo questo:

18 anni e 99 giorni,
scarso di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 6/20 accettabile
Calci piazzati: 2/20 tremendo

JoetheAce
05-06-2009, 10:05
mmmmm... devo dirti la verità, se compro un giocatore da allenare io lo preferisco prendere ancora da svezzare eheh, preferisco diciamo prendere dei 17enni Buono/buono che dei 18enni più forti...

insomma preferisco crearli io i giocatori...

comunque non sarebbe male l'idea di prendere uno dei 3 con passaggi molto alto IMPREVEDIBILE ed accettabile di partenza in attacco, buona idea

NoBu
07-06-2009, 10:32
Hai ragione, crearseli è indubbiamente più bello.. ma per chi come me non ha voglia di alternare alternare attacco/passaggi ma preferisce rimanere sulla primaria.. ;D