Visualizza Versione Completa : Che fare, vendere o allenare ancora ?
Come nel titolo, avete suggerimenti ?
E' scattato oggi:
ALA
19 anni e 103 giorni, TSI = 16 940
insufficiente di forma, buono in resistenza
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: insufficiente Passaggi: accettabile
Cross: fuoriclasse Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
grazie
Ketamina
05-06-2009, 12:38
Tu alleni cross?
Non tanto m'intendo delle tempistiche di scatto ma mi pare che tu l'abbia allenato bene. Peccato la specialità e la regia (una skill in più avrebbe davvero fatto la differenza credo).
Se hai un degno sostituto da mettere al suo posto fagli fare un paio di giretti alti e vendilo. :sisi:
Tu alleni cross?
Non tanto m'intendo delle tempistiche di scatto ma mi pare che tu l'abbia allenato bene. Peccato la specialità e la regia (una skill in più avrebbe davvero fatto la differenza credo).
Se hai un degno sostituto da mettere al suo posto fagli fare un paio di giretti alti e vendilo. :sisi:
Si, alleno cross.
Il fatto è che potrebbe a breve entrare nel giro della nazionale del suo paese e non vorrei che dopo averlo venduto il suo valore aumentasse di botto
Ketamina
05-06-2009, 12:45
Ah alleni regia. Ma con che skill l'hai presa in regia l'ala?
scusa avevo sbagliato a scrivere :D
Ketamina
05-06-2009, 13:18
Comunque il consiglio è quello, se hai con chi rimpiazzarlo lo venderei senza problemi e ne prendi una con più regia e specialità. :sisi:
Ozymandias
05-06-2009, 15:31
Si, alleno cross.
Il fatto è che potrebbe a breve entrare nel giro della nazionale del suo paese e non vorrei che dopo averlo venduto il suo valore aumentasse di botto
Se ha concrete possibilità di entrare in nazionale io lo terrei per qualche altro scatto :sisi: