Visualizza Versione Completa : Da che ora si possono vendere i giocatori raggiunti i 17 anni?
Vi spiego meglio: la mia punta di diamante delle giovanili compirà 17 anni il 26 Giugno:
16 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 26-06-2009
E' mia intenzione metterlo subito in vendita, però sfiga vuole che il 26 di questo mese parta per le vacanze (alle 6 di mattina).
Allora vorrei sapere: lo si può vendere già il 26 alle 00.00 ?!
Che rogna pazzesca però....rischio di venderlo sotto prezzo dopo una stagione passata a coccolarlo... :rolleyes:
derblauereiter
08-06-2009, 10:43
Credo alle 0:01.
Venderlo in piena notte secondo me non conviene, c'è meno gente connessa.. Potresti avere meno rialzi e meno guadagno.. Molto più facile trovare un internet point nel pomeriggio, anche se non so dove tu vada in vacanza :asd:
Venderlo in piena notte secondo me non conviene, c'è meno gente connessa.. Potresti avere meno rialzi e meno guadagno.. Molto più facile trovare un internet point nel pomeriggio, anche se non so dove tu vada in vacanza :asd:
Ho l'aereo intorno alle 6 del mattino con destinazione Mombasa, ma farò scalo a Parigi. Potri pensare di collegarmi a internet da lì...ma partirei già con l'ansia :D
Meglio a mezzanotte o alle 08.00 circa del mattino?
Ho l'aereo intorno alle 6 del mattino con destinazione Mombasa, ma farò scalo a Parigi. Potri pensare di collegarmi a internet da lì...ma partirei già con l'ansia :D
secondo me è meglio a mezzanotte piuttosto che alle 8 di mattino...
l'ideale è il primo pomeriggio...
e sicuramente all'aeroporto troverai il modo di connetterti...
Siamo tutti schiavi di Hattrick
derblauereiter
10-06-2009, 18:05
Decisamente meglio a mezzanotte.
Ozymandias
10-06-2009, 18:22
Non vorrei dire niubbate ma penso che se non hanno corretto il bug tu non possa promuoverlo immediatamente alle ore 00:00 visto che l'età non si aggiorna immediatamente; o meglio si aggiorna passando da 16 e 111 a 16 e 00 per poi diventare (prima di mattina mi sembra) 17 e 00...
Mi è successo con un giocatore che ci tenevo a promuovere neo 17enne...
Non vorrei dire niubbate ma penso che se non hanno corretto il bug tu non possa promuoverlo immediatamente alle ore 00:00 visto che l'età non si aggiorna immediatamente; o meglio si aggiorna passando da 16 e 111 a 16 e 00 per poi diventare (prima di mattina mi sembra) 17 e 00...
Osti :-o
RedBlueKK
10-06-2009, 22:10
non è proprio vero, i giocatori in vendita sono visibili in tutto il mondo, con i paesi con fuso orario differente secondo me vendi sempre :)
non è proprio vero, i giocatori in vendita sono visibili in tutto il mondo, con i paesi con fuso orario differente secondo me vendi sempre :)
Bè, io ho provato a connettermi ad hattrick dopo la discoteca :asd: e non arrivava ai 10000 online, ora sono 38000..
Sicuramente a mezzanotte è meglio che alle 8, alle 8 è proprio pessimo..
Se non riesci a mezzanotte io rischierei il tutto per tutto: metterlo in vendita da Mombasa! :)
Se non riesci a mezzanotte io rischierei il tutto per tutto: metterlo in vendita da Mombasa! :)
La mia ragazza mi spara :asd:
La mia ragazza mi spara :asd:
la tua ragazza, come tutte le ragazze, non appena arriverà in albergo dopo 10 ore d'aereo, la PRIMA cosa che farà sara una bella e lunghissima doccia :asd:
proprio in quel momento tu t'inventerai una scusa qualsiasi per uscire dalla stanza e ti recherai alla reception dove sicuramente ci sarà un computer a disposizione dei clienti per internet e, in 2 minuti [non ci vogliono più di 2 minuti per farlo] metterai sul mercato il tuo giocatore
dopodiche anche tu fatti una bella doccia!!! :D
musclemuseum
11-06-2009, 14:24
la tua ragazza, come tutte le ragazze, non appena arriverà in albergo dopo 10 ore d'aereo, la PRIMA cosa che farà sara una bella e lunghissima doccia :asd:
proprio in quel momento tu t'inventerai una scusa qualsiasi per uscire dalla stanza e ti recherai alla reception dove sicuramente ci sarà un computer a disposizione dei clienti per internet e, in 2 minuti [non ci vogliono più di 2 minuti per farlo] metterai sul mercato il tuo giocatore
dopodiche anche tu fatti una bella doccia!!! :D
beh, ma il problema sta nel fatto che se paga internet per almeno 30 min, un uomo non riesce a non usare fino all'ultimo secondo del prezzo di internet che ha pagato:asd::asd::asd::D:D:D
musclemuseum
A me piacerebbe togliermi il pensiero prima di partire :sisi:
Cercherò di dimenticare Hattrick (soffrendo) per qualche giorno...non posso stare in tensione anche in vacanza! :)
A me piacerebbe togliermi il pensiero prima di partire :sisi:
Cercherò di dimenticare Hattrick (soffrendo) per qualche giorno...non posso stare in tensione anche in vacanza! :)
o se no dai dettagliatissime istruzioni ad un fidatissimo amico o parente e fallo fare da lui all'ora giusta nel giorno giusto: se la persona in oggetto non è a sua volta utente registrato di hattrick credo che la cosa non sia un problema, no? ;)
e cmq dubito assai che una volta scaduta l'asta non ti connetterai per sapere a quanto l'hai venduto! :D
p.s.: se invece alla fine poi lo metterai in vendita alle 8 di mattina, fammelo sapere, che così mi metto la sveglia per la scadenza, lo compro sottocosto e poi lo rivendo immediatamente facendoci una bella cresta :D:D:D:D:D:D:D
Fate la doccia insieme, stendila, appena dorme metti in vendita :asd:
Stamattina alle 7 erano connessi in 8000, non credo alle otto migliori.. Non farlo!
Mezzanotte o Mombasa!
Fate la doccia insieme, stendila, appena dorme metti in vendita :asd:
Stamattina alle 7 erano connessi in 8000, non credo alle otto migliori.. Non farlo!
Mezzanotte o Mombasa!
Preferisco mezzanotte, però volevo andare a letto presto quella sera :rolleyes:
:D :D :D
Preferisco mezzanotte, però volevo andare a letto presto quella sera :rolleyes:
:D :D :D
eh si, a mezzanotte sempre che non si verifichi l'arcinoto bug del 16+00 sino alla mattina dopo...
ed in tal caso ne approfitteremo come avvoltoi per farci un gruzzoletto con un bel day-trading! :asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd::D:asd:
jambo, bwana!!!!!! :p :p :p :p :p
darkmorpheus
11-06-2009, 23:43
Secondo me ci saremo solo noi frequentatori del foro a scannarci per aggiudicarcelo e quindi alla fine ci guadagna lo stesso.:D;)
jambo, bwana!!!!!! :p :p :p :p :p
Sei stato in Kenya? :D
confermo,successo lunedi scorso anche a me:sisi:
confermo,successo lunedi scorso anche a me:sisi:
e a che ora hai visto il cambio di età?
Sei stato in Kenya? :D
no, ma ho fatto il militare a cuneo... :p :D :p
e a che ora hai visto il cambio di età?
non sono stato sveglio ad aspettarlo:p
la mattina dopo era promuovibile!
secondo me ce la fai prima di partire:up:
no, ma ho fatto il militare a cuneo... :p :D :p
Ah :rolleyes:
:D