going to brazil
12-06-2009, 01:22
allenavo attacco+passaggi ma la pescata di questa settimana mi ha messo un dubbio su cosa allenare...
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Fabio Zamagni e ha 15 anni+36
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Difesa prima che te ne accorga!
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
(5 stelle da ala)
gli altri giocatori interessanti che ho...
16+23 accettabile attacco (max buono) scarso passaggi (max raggiunto)
17+43 xxx attacco (max buono), insufficiente passaggi (max buono) 6,5 stelline pescato da 26 giorni
16+39 tecnico accettabile attacco (max raggiunto) debole passaggi (max raggiunto) insufficiente regia (max raggiunto) debole cross
16+31 insufficiente attacco, debole passaggi
che faccio? consigli?
la nuova pescata mi sembra molto interessante e non vorrei sprecarla...
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Fabio Zamagni e ha 15 anni+36
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Difesa prima che te ne accorga!
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
(5 stelle da ala)
gli altri giocatori interessanti che ho...
16+23 accettabile attacco (max buono) scarso passaggi (max raggiunto)
17+43 xxx attacco (max buono), insufficiente passaggi (max buono) 6,5 stelline pescato da 26 giorni
16+39 tecnico accettabile attacco (max raggiunto) debole passaggi (max raggiunto) insufficiente regia (max raggiunto) debole cross
16+31 insufficiente attacco, debole passaggi
che faccio? consigli?
la nuova pescata mi sembra molto interessante e non vorrei sprecarla...