PDA

Visualizza Versione Completa : cosa alleno?



going to brazil
12-06-2009, 00:22
allenavo attacco+passaggi ma la pescata di questa settimana mi ha messo un dubbio su cosa allenare...

Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Fabio Zamagni e ha 15 anni+36

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

(5 stelle da ala)

gli altri giocatori interessanti che ho...

16+23 accettabile attacco (max buono) scarso passaggi (max raggiunto)
17+43 xxx attacco (max buono), insufficiente passaggi (max buono) 6,5 stelline pescato da 26 giorni
16+39 tecnico accettabile attacco (max raggiunto) debole passaggi (max raggiunto) insufficiente regia (max raggiunto) debole cross
16+31 insufficiente attacco, debole passaggi

che faccio? consigli?

la nuova pescata mi sembra molto interessante e non vorrei sprecarla...

musclemuseum
12-06-2009, 03:46
tutto dipende da quanto può arrivare in regia. fai così, metti regia come secondaria, e schieralo a cc. spera che nel report ti dica qualcosa su di lui in regia e specialmente il suo massimale.
il primo giocatore che hai sembra una bella bestia e il possibile doppio buono anche non è niente male!

musclemuseum

Caia
12-06-2009, 04:29
Si ma arriva a doppio buono a più di 18 anni, cmq io continuerei di attacco passaggi fino a portare a buono i 2, poi passerei a regia + passaggi, visto che il 15enne è ancora giovane!

musclemuseum
12-06-2009, 04:48
Si ma arriva a doppio buono a più di 18 anni

sì ma hai visto a quanto vanno i 18N buono/buono attacco/passaggi? avercene!:p


musclemuseum

going to brazil
12-06-2009, 10:31
effettivamente forse riesco a completarli in attacco prima che sia troppo tardi, per poi mettere regia+passaggi.

going to brazil
07-07-2009, 17:05
scusate se riesumo questo thread ma la situazione si è evoluta e con quella anche i miei dubbi.

tabellina aggiornata

16+48 buono attacco (max raggiunto) scarso passaggi (max raggiunto)
17+68 buono attacco (max buono limite NON raggiunto però), insufficiente passaggi (max buono) pescato da 52 giorni
16+64 tecnico accettabile attacco (max raggiunto) debole passaggi (max raggiunto) insufficiente regia (max raggiunto) debole cross (max ???)
16+56 insufficiente attacco (max ???) insufficiente passaggi (max ???)

mentre il buon fabio sta messo così:

15+61 veloce insufficiente regia (max ???) debole passaggi (max ???)

pensavo di fare arrivare al limite in attacco il secondo e poi di passare a regia + passaggi; il dubbio è dato dal fatto che così sacrificherei il 4° che è potenzialmente interessante invece col suo doppio insufficiente e senza limiti ancora chiariti... voi che dite?

derblauereiter
07-07-2009, 18:42
La priorità al doppio buono, poi in effetti vale la pena rischiare regia.

going to brazil
07-07-2009, 20:45
priorità al doppio buono di sicuro, ma da quando è buono ha già preso un allenamento in più dallo scatto, quindi sarà agli sgoccioli di attacco. sacrifico il doppio insufficiente quindi...