musclemuseum
12-06-2009, 15:32
Ecco l'ultima niubbata fatta: volevo provare a fare ST doppio in casa e, per cominciare, ho preso giocatori molto economici. Ho infatti acquistato giocatori 17N insufficiente/insufficiente attacco/passaggi (facendo ben attenzione al disastroso in parate e che non avessero deboli, ma solo dallo scarso in giù in tutte le altre skill, anche CP) e che avessero lo stipendio da 330 €.
ora mi ritrovo in questa situazione avendo sempre allenato passaggi:
A) 90' + 90' = nessuno scatto
B) 30' + 90' + 90' = nessuno scatto
C) osmosi da 90' + 60' = scattato ad accettabile in passaggi
D) 90' + 90' = scattato ad accettabile in passaggi
gli ultimi due hanno allenamenti extra in passaggi, ma per tutti ho messo solo quelli che sono stati necessari a farli scattare.
ora, siccome l'allenamento in attacco era previsto contro il BOT (in modo da permettermi di schierare uno di questi scarsoni anche in campionato) e gli altri due slot saranno occupati da due dei miei 3/4isti, pensavo fosse una cosa da "provare". ma dato che per 3 di questi giocatori ci son voluti più di un allenamento completo e, alcuni dopo più di due partite non sono ancora scattati, mi conviene lasciar perdere licenziandoli o significa che in attacco sono altissimi e scattano con uno sputo?
PS: sarei per licenziarli in quanto sono tutti a rischio modifica TS in caso di cessione.
grazie
musclemuseum
ora mi ritrovo in questa situazione avendo sempre allenato passaggi:
A) 90' + 90' = nessuno scatto
B) 30' + 90' + 90' = nessuno scatto
C) osmosi da 90' + 60' = scattato ad accettabile in passaggi
D) 90' + 90' = scattato ad accettabile in passaggi
gli ultimi due hanno allenamenti extra in passaggi, ma per tutti ho messo solo quelli che sono stati necessari a farli scattare.
ora, siccome l'allenamento in attacco era previsto contro il BOT (in modo da permettermi di schierare uno di questi scarsoni anche in campionato) e gli altri due slot saranno occupati da due dei miei 3/4isti, pensavo fosse una cosa da "provare". ma dato che per 3 di questi giocatori ci son voluti più di un allenamento completo e, alcuni dopo più di due partite non sono ancora scattati, mi conviene lasciar perdere licenziandoli o significa che in attacco sono altissimi e scattano con uno sputo?
PS: sarei per licenziarli in quanto sono tutti a rischio modifica TS in caso di cessione.
grazie
musclemuseum