Visualizza Versione Completa : Nuovo attacante con 5M..
Ho circa 5M da spendere.. vorrei prendere un nuovo attaccante da affiancare a questo:
22 anni e 65 giorni, Prossimo compleanno: 30-07-2009
Born in: Nederland
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, irascibile e disonesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 30*260
Ingaggio: * 19932*€ a settimana incluso il 20% di bonus
Specialità: Veloce
Stamina: eccellente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: debole
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: fuoriclasse Calci piazzati: insufficiente
Cosa mi consigliate??
OrsettiOrsetti
13-06-2009, 21:35
Sovra con un po' di passaggi e specialità.
charlie84
13-06-2009, 21:56
Con quei soldi ti prendi quello che vuoi...
Beato te, io lo devo cercare con 900k :asd:
5 milioni?
Secondo me riesci a prendere un titanico sotto i 25 anni, con passaggi, un po' di cross e specialità.
volendo spenderli tutti, ti porti a casa un 25enne titanico attacco, straordinario passaggi
OrsettiOrsetti
14-06-2009, 00:43
Giusto per chiarire, il mio consiglio non era di spendere tutti i 5 milioni su un attaccante sovra con passagig e specialità, ma che il tipo di attaccante che ti ho consigliato è quello adatto da prendere.
E' vero che riesci a prendere un titanico con 5 milioni, ma lo stipendio sarebbe molto alto e secondo me, diversamente dai cc in cui sei "obbligato" a tali skill, per un attaccante non vale la pena, in VI.
Giusto per chiarire, il mio consiglio non era di spendere tutti i 5 milioni su un attaccante sovra con passagig e specialità, ma che il tipo di attaccante che ti ho consigliato è quello adatto da prendere.
E' vero che riesci a prendere un titanico con 5 milioni, ma lo stipendio sarebbe molto alto e secondo me, diversamente dai cc in cui sei "obbligato" a tali skill, per un attaccante non vale la pena, in VI.
Infatti era proprio quello che pensavo anche io.. ;)
Naturalmente per skill dal titanico in poi è necessario prendere ragazzi italiani... :sisi:
Coi saldi di fine stagione presi lui
buono di forma, buono in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e onesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 105 640
Ingaggio: (54 830 ) 65 796 € a settimana incluso il 20% di bonus
Specialità: Imprevedibile
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: accettabile
Cross: insufficiente Difesa: tremendo
Attacco: extraterrestre Calci piazzati: tremendo
pagato molto meno di 5M...anche se purtroppo non è italiano :(.
Lui e l'ala mi fanno la differenza in campo...:sisi:
Ma il primo è 22enne perche' lo alleni in cross?
No perche' mi sembra fin giovane se non viene allenato da tenere come titolare...
pagato molto meno di 5M...anche se purtroppo non è italiano :(.
Lui e l'ala mi fanno la differenza in campo...:sisi:
Quanti anni ha? il problema di questa gente diventa lo stipendio.. già ora sono al limite, non penso di potermi permettere un altro ET!! :sisi:
Ma il primo è 22enne perche' lo alleni in cross?
No perche' mi sembra fin giovane se non viene allenato da tenere come titolare...
Si, lui si prende un po' di allenamenti in cross e quelli in passaggi nella pausa.. con questo metodo mi sono trovato abbastanza bene..
se sei al limite di stipendi il massimo che ti puoi permettere è un sovra direi.
Guarda io nella mia V mi sto trovando bene con un sovra e un fuoriclasse indi direi sovra, massimo 24enne con cdt e un accenno di passaggi
A quel punto ti ritrovi una coppia di attaccanti che ti fanno allegramente un tot di stagioni tanto gli attacchi laterali li fai crescere con le ali ;)
soullessguy
15-06-2009, 18:03
indi direi sovra, massimo 24enne con cdt e un accenno di passaggi
A quel punto ti ritrovi una coppia di attaccanti che ti fanno allegramente un tot di stagioni tanto gli attacchi laterali li fai crescere con le ali ;)
quotone, possibilmente italiano perchè, anche se solo sovrann, nell'arco di 3-4 stagioni risparmi bei soldini... :sisi: