PDA

Visualizza Versione Completa : Regalare allenamenti



fulldotto
14-06-2009, 21:02
Ecco chi ho promosso dalle giovanili:

Pippo Baudo
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 04-10-2009

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, calma e retta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 650
Ingaggio: 330 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 3/20 scarso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo

Io alleno difesa e quindi potrei allenarlo fino a formidabile e poi venderlo, ma ho visto che per quel 17+0 ora come ora ha un valore che è grosso modo quello che avrebbe da eccellente (forse di più!), quindi lo metto in vendita con congrua base d'asta, se lo comprano bene altrimenti lo alleno, ed ora la domanda... l'asta scade mercoledì sera, martedì lo faccio giocare? in modo che se non va venduto gli ho già dato un allenamento, ma se lo vendo regalo l'allenamento oppure lo lascio in tribuna e nel caso non lo vendessi perdo io un allenamento?

Sarò stato chiaro? ..... Bohhh :D

Caia
14-06-2009, 21:18
Sai com'è messo a decimali circa?

Kira
14-06-2009, 21:18
Dubito che tu non riesca a venderlo, a meno che non metti una base d'asta esagerata :p

Comunque in realtà non prende l'allenamento extra se viene ceduto... perché non avrebbe giocato con la sua squadra. Prenderebbe solo forma e resistenza :sisi:

danybig82
14-06-2009, 21:38
Sai com'è messo a decimali circa?

dall'ingaggio non mi sembra alto in difesa..

fulldotto
14-06-2009, 22:00
Anch'io penso sia basso in difesa e abbia qualche decimale in passaggi...

Beh visto che non regalo allenamenti martedì gioca, per quanto riguarda la vendibilità non è un granchè come giocatore, verrà quasi sicuramente venduto ma solo per la questione psicologica del 17+0 :sisi:

Caia
14-06-2009, 22:33
dall'ingaggio non mi sembra alto in difesa..

Si lo so ma se era appena scattato in passaggi poteva avere un pò di decimali e poteva pensare di venderlo buono con 20 giorni, solo che non so quanto forte sia la spinta +03 giorni!

fulldotto
14-06-2009, 22:50
Si lo so ma se era appena scattato in passaggi poteva avere un pò di decimali e poteva pensare di venderlo buono con 20 giorni, solo che non so quanto forte sia la spinta +03 giorni!

Dal confronta trasferimenti è uno sproposito, vi farò poi sapere come è andata, se non posso poi pubblicare la cifra ditemelo subito :p

fulldotto
17-06-2009, 22:33
Dal confronta trasferimenti è uno sproposito, vi farò poi sapere come è andata, se non posso poi pubblicare la cifra ditemelo subito :p

Asta finita, all'ultimo sangue!!! 407.000!!! Un accettabile!!! Un accettabile basso!!! Sono senza parole e con un po' di soldi in più :D :D :D

Fara
17-06-2009, 23:07
Asta finita, all'ultimo sangue!!! 407.000!!! Un accettabile!!! Un accettabile basso!!! Sono senza parole e con un po' di soldi in più :D :D :D

magia del 17+0 (unico motivo per cui ho chiuso le vecchie giovanili aprendo le nuove)..