fulldotto
14-06-2009, 22:02
Ecco chi ho promosso dalle giovanili:
Pippo Baudo
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 04-10-2009
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, calma e retta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 650
Ingaggio: 330 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 3/20 scarso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo
Io alleno difesa e quindi potrei allenarlo fino a formidabile e poi venderlo, ma ho visto che per quel 17+0 ora come ora ha un valore che è grosso modo quello che avrebbe da eccellente (forse di più!), quindi lo metto in vendita con congrua base d'asta, se lo comprano bene altrimenti lo alleno, ed ora la domanda... l'asta scade mercoledì sera, martedì lo faccio giocare? in modo che se non va venduto gli ho già dato un allenamento, ma se lo vendo regalo l'allenamento oppure lo lascio in tribuna e nel caso non lo vendessi perdo io un allenamento?
Sarò stato chiaro? ..... Bohhh :D
Pippo Baudo
17 anni e 0 giorni, Prossimo compleanno: 04-10-2009
accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona gradevole, calma e retta.
È disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 650
Ingaggio: 330 €/a settimana
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 6/20 accettabile
Regia: 3/20 scarso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 2/20 tremendo
Io alleno difesa e quindi potrei allenarlo fino a formidabile e poi venderlo, ma ho visto che per quel 17+0 ora come ora ha un valore che è grosso modo quello che avrebbe da eccellente (forse di più!), quindi lo metto in vendita con congrua base d'asta, se lo comprano bene altrimenti lo alleno, ed ora la domanda... l'asta scade mercoledì sera, martedì lo faccio giocare? in modo che se non va venduto gli ho già dato un allenamento, ma se lo vendo regalo l'allenamento oppure lo lascio in tribuna e nel caso non lo vendessi perdo io un allenamento?
Sarò stato chiaro? ..... Bohhh :D