PDA

Visualizza Versione Completa : eccellente ma come allenarlo



cataffo
15-06-2009, 18:46
Giulio Pinnella
18 anni e 10 giorni, Prossimo compleanno: 25-09-2009
Specialità: Veloce

Squadra: Real Boca Chica Young
Nazionalità: Italia
avvisi: 0
Infortuni: Nessuno

Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

Commento Scout
Per tornare al ragazzo, Giulio Pinnella ha 17 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Cross prima che te ne accorga!

Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?


come posso allenarlo al meglio secondo voi ?

adesso sto allenando difesa primaria e secondaria regia

ZiDad
15-06-2009, 18:53
Ovviamente cross primaria... la secondaria sarebbe meglio regia, visto che passaggi è troppo basso...

Solo che bisogna capire da quale skill parte in cross, quindi schieralo ala normal e se fa più di 6 stelle allenalo, se ne fa tipo 4/5, io lo lascerei quasi quasi morire... in fondo ha 18 anni se hai di meglio più giovane pensaci...

Ketamina
15-06-2009, 18:54
Ma in cross è arrivato ad eccellente?

cataffo
15-06-2009, 19:00
ala normale 7 stelle

cataffo
15-06-2009, 19:01
e' ancora sconosciuto non so ....

ZiDad
15-06-2009, 19:03
Ok... è almeno accettabile se ha pure un pò di regia, altrimenti è già buono... :sisi:

Cmq, a questo punto allena cross in primaria, un eccellente 18enne ti fa fare cmq un pò di soldini...

cataffo
15-06-2009, 19:12
ok grazie dei consigli ciao

jahlion
15-06-2009, 20:12
e lo proverei pure come attaccante e se mai facesse una valutazione buona lo allenerei O.L. + attacco...
o no?