Visualizza Versione Completa : 17 anni e 0 giorni eccellente in regia ma il resto...
Buonasera a tutti i malati di HT!
Premetto che non voglio fare pubblicità ad un mio giocatore ma solo ricevere da voi un consiglio.
Questo è un mio giocatore delle giovanili che tra due giorni sarà promuovibile. Ecco le caratteristiche che avrà al momento della promozione:
17 anni e 0 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: scarso (max scarso)
Regia: eccellente (max sconosciuto)
Cross: debole (max sconosciuto)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: debole (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto
Se lo vendo, i prezzi non sono elevatissimi, avendo solo scarso in passaggi. Dovrei fare sui 700K.
Se lo tengo invece non vorrei tenerlo a lungo (resta un terribile monoskillone), ma vorrei ad esempio allenarlo fino a straordinario e rivenderlo quando sarà nemmeno 18 enne.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo per eventuali consigli!
TooMAX
è si...secondo me la seconda che hai detto...allenalo e rivendilo(sempre se in squadra hai di meglio)!!!!
seppurvero
15-06-2009, 23:26
io lo venderei o al max lo allenerei sino a formidabile....
è troppo monoskill per i miei gusti
purtroppo quelli che arivano ad eccellente in qualcosa sono spesso dei monoskilloni [almeno per i miei... :sisi:]
a voi è mai capitato un eccellente in xxxx che avesse anche qualcos'altro a livello almeno accettabile? oppure erano dei monoskill anche i vostri?
seppurvero
15-06-2009, 23:41
mai avuto un eccellente:( sigh
musclemuseum
16-06-2009, 05:01
IMHO ci sono solo due cose da fare con giocatori di questo tipo:
1) lo vendi e sfrutti la frenesia del 17+3 (che su un eccellente potrebbe essere "interessante")
2) lo alleni "all'infinito" in quanto partendo da 17+0 eccellente può arrivare a livelli altissimi (in cui le secondarie non si guardano più, tipo titanico) tra i più giovani possibili, e quindi il valore si alza rispetto al titanico "medio".
ricapitolando, o vendi, o alleni per moooolto tempo. ovviamente IMHO!
musclemuseum
saltaproc
16-06-2009, 08:42
purtroppo quelli che arivano ad eccellente in qualcosa sono spesso dei monoskilloni [almeno per i miei... :sisi:]
a voi è mai capitato un eccellente in xxxx che avesse anche qualcos'altro a livello almeno accettabile? oppure erano dei monoskill anche i vostri?
eccellente attacco accettabile passaggi e cp...tecnico :asd::asd::asd:ovviamente 17+0:D
eccellente attacco accettabile passaggi e cp...tecnico :asd::asd::asd:ovviamente 17+0:D
ma che ( ° ) !!!
menabrea
16-06-2009, 12:11
io ne ho tirato fuori uno così:
Regia: insuff Passaggi: insuff
Cross: eccell Difesa: insuff
:cool:
Hendeling
16-06-2009, 12:17
IMHO ci sono solo due cose da fare con giocatori di questo tipo:
1) lo vendi e sfrutti la frenesia del 17+3 (che su un eccellente potrebbe essere "interessante")
2) lo alleni "all'infinito" in quanto partendo da 17+0 eccellente può arrivare a livelli altissimi (in cui le secondarie non si guardano più, tipo titanico) tra i più giovani possibili, e quindi il valore si alza rispetto al titanico "medio".
ricapitolando, o vendi, o alleni per moooolto tempo. ovviamente IMHO!
musclemuseum
:sisi:
Buonasera a tutti i malati di HT!
Premetto che non voglio fare pubblicità ad un mio giocatore ma solo ricevere da voi un consiglio.
Questo è un mio giocatore delle giovanili che tra due giorni sarà promuovibile. Ecco le caratteristiche che avrà al momento della promozione:
17 anni e 0 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: scarso (max scarso)
Regia: eccellente (max sconosciuto)
Cross: debole (max sconosciuto)
Passaggi: scarso (max scarso)
Attacco: debole (max sconosciuto)
Calci piazzati: sconosciuto
Se lo vendo, i prezzi non sono elevatissimi, avendo solo scarso in passaggi. Dovrei fare sui 700K.
Se lo tengo invece non vorrei tenerlo a lungo (resta un terribile monoskillone), ma vorrei ad esempio allenarlo fino a straordinario e rivenderlo quando sarà nemmeno 18 enne.
Cosa ne pensate?
Grazie in anticipo per eventuali consigli!
TooMAX
Io venderei! :sisi: 17+pochi giorni crea sempre panico nelle aste! ;)
io ne ho tirato fuori uno così:
Regia: insuff Passaggi: insuff
Cross: eccell Difesa: insuff
:cool:
l'hai tenuto o l'hai venduto?
se venduto, quanto c'hai fatto?
Runner_sp_80™
16-06-2009, 14:06
portalo a formidabile prima dei 18 anni e vendilo, perche un 17enne formidabile in regia = $$$