Visualizza Versione Completa : cosa fare con questo giocatore?
jack2610
17-06-2009, 19:30
ciao a tutti.
qualche settimana fa si è infortunato il mio terzino titolare per 7 settimane. essendo niubbo, non ho comprato i medici per curarlo più velocemente. adesso ho rimediato, ne ho 9, ma ho perso un po' di tempo. adesso gli mancano 4 SETTIMANE prima di tornare sano.
questo è il giocatore. sono in X e alleno difesa, quindi ha perso un sacco di allenamento durante l'infortunio.
...
20 anni e 59 giorni, Prossimo compleanno: 09-08-2009
debole di forma, eccellente in resistenza
Una persona gradevole, impulsiva e retta.
È tremendo in esperienza e debole in carisma.
Parate: disastroso
Difesa: buono
Regia: debole
Cross: accettabile
Passaggi: scarso
Attacco: scarso
Calci piazzati: insufficiente
ormai ho deciso di curarlo, anche perchè ho speso un bel po' di soldi. ma per il dopo cosa mi consigliate? lo vendo e ne compro un altro magari più giovane da allenare, oppure continuo con lui considerando le settimane che ha perso di allenamento?
grazie.
Beh puoi trovare di meglio, ma immagino che avrà allenamenti extra, quindi fallo scattare ad eccellente e vendi!
Bè, dipende da quando è scattato a buono.. Se ha preso tanti allenamenti e può essere vicino allo scatto, vendi ad eccellente..
jack2610
17-06-2009, 19:46
è scattato 5 settimane fa. ma anche qui, essendo niubbo (2), ho un solo allenatore assistente e allenatore scarso! sono una frana, lo so. fra quanto dite che diventerà eccellene? nei prossimi giorni arriverò ad almeno 5 assistenti.
Hendeling
17-06-2009, 20:03
è scattato 5 settimane fa. ma anche qui, essendo niubbo (2), ho un solo allenatore assistente e allenatore scarso! sono una frana, lo so. fra quanto dite che diventerà eccellene? nei prossimi giorni arriverò ad almeno 5 assistenti.
Arriva a 10 assistenti prima che puoi.
Prendi un sostituto nel frattempo, un giovane che abbia già decimali, ma che possa scattare in quelle 4 settimane in cui hai uno slot libero.
Se riesci a farne scattare uno a settimana, è meglio.
Già che ci sei... edita il giocatore, le regole del forum non permettono di scrivere il nome vero e l'id
Edit: Benvegnubbo
P.s. Leggi le guide :up:
non puoi allenare con l'allenatore scarso e 1 solo assistente.
assumi subito un allenatore accettabile con carisma scarso(ti costa poco,79k) e porta a 9 gli assistenti(se nn ce la fai coi soldi,portali almeno a 6,poi appena puoi vai a 9).
e nonostante tutto,porta a eccellente quel difensori,poi vendilo e sostituiscilo con uno + giovane e magari con + cross,se riesci :sisi:
jack2610
17-06-2009, 20:07
scusa, non sapevo. cambiato!
grazie mille per il resto. ;)
Hendeling
17-06-2009, 20:08
Allenatore scarso :confused: non è debole il minimo?
Attenzione con i nomi :D
Adesso vado a vederlo.
jack2610
17-06-2009, 20:09
[U]non puoi allenare con l'allenatore scarso e 1 solo assistente
sospettavo.
per cambiare l'allenatore adesso non c'ho soldi. ma per gli assistenti, va bene fare 9 vice allenatori + 1 allenatore dei portieri?
thanks.
jack2610
17-06-2009, 20:09
Allenatore scarso :confused: non è debole il minimo?
Attenzione con i nomi :D
Adesso vado a vederlo.
hai ragione, è debole.
Hendeling
17-06-2009, 20:12
sospettavo.
per cambiare l'allenatore adesso non c'ho soldi. ma per gli assistenti, va bene fare 9 vice allenatori + 1 allenatore dei portieri?
thanks.
Ok, l'allenatore debole/insufficiente va cambiato quanto prima.
Io darei la precedenza all'allenatore piuttosto che agli assistenti.
Quello per i portieri non ti serve, c'è chi lo tiene perchè pensa che migliori la forma del portiere, ma in molti non lo hanno e la forma del portiere non ne risente.
Inoltre all'inizio devi risparmiare più che puoi sullo staff.
Per i nomi dicevo di fare attenzione perchè possono essere confusi spesso :p
jack2610
18-06-2009, 00:19
hum...l'ultimissima domanda, giuro. :D
gioco col 4-4-2, l'altra ala è verso il centro. lui lo metto offensivo o normale? grazie mille in anticipo.
20 anni e 7 giorni, TSI = 1 970
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Potente]
Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: accettabile
Cross: buono
Passaggi: insufficiente
Attacco: scarso
Calci piazzati: debole
a seconda delle esigenze direi :sisi: cmq forse rende maggiormente come ala normal.
sheva the best
18-06-2009, 01:36
Fino a quando sei nelle serie basse ti conviente tenere un modulo a 5 difensori così non sprechi uno slot di allenamento e appena puoi prendi subito l'allenatore accettabile/scarso come ti hanno consigliato.
musclemuseum
18-06-2009, 02:14
e cerca di giocare con 3 centrocampisti centrali o al massimo 2 centrali e un'ala. chiedi a qualche allenatore di difesa che gioca a 5 dietro.
ah, e personalemnte io venderei SUBITO un giocatore per poter cambiare allenatore. tra debole e accettabile c'è molta differenza. meglio perdere uno slot perchè non hai i soldi per comprare un giocatore che allenare alla velocità di un bradipo 10 giocatori perdendo in continuazione soldi perchè scattano con allenamenti extra.
musclemuseum