PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta di vendita



sino
17-06-2009, 20:39
holà
posto per chiedere qualche parere..
questa sera ho ricevuto una mail dal ct della U20 N.Irlanda per il mio piccolo grande David..

ecco cosa mi scrive il ct.

ive been asked by a few managers to contact you and ask if you are interested in selling your player?

se non ho capito male mi dice che qualche manager gli avrebbe chiesto di contattarmi per vedere se ero interessato a vendere il giocatore..

innanzitutto il giocatore in questione è lui:

David Presenze in Nazionale U-20: 14

20 anni e 47 giorni, Prossimo compleanno: 21-08-2009
accettabile di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È debole in esperienza e accettabile in carisma.

Fa parte della squadra nazionale U-20 Northern Ireland!

Proprietario: U.S. Calcio Gorle (dal 11-07-2008)
Indice Totale Skill (TSI): 26 310
Ingaggio: 13 980 € a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Tecnico

Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: fuoriclasse (venerdì sarà +5)
Cross: scarso
Passaggi: scarso
Attacco: scarso
Calci piazzati: accettabile

voi cosa gli rispondereste???
io una mezza idea di venderlo potrei anche prenderla in considerazione...

sentiamo sentiamo :rolleyes:

Ketamina
17-06-2009, 20:43
Vendi a uno sproposito altrimenti nada. :D

Caia
17-06-2009, 20:46
Spara una grossa cifra e fai cassa, ok che sarai affezionato al giocatore ma a fine stagione non avrà più la bandierina ;)
A meno che non lo porti a livelli altissimi e lo tieni per la maggiore!

sino
17-06-2009, 20:49
dite che è meglio chiedere a lui a quanto ammonterebbe la possibile offerta o sparo direttamente io? non posso proprio dire la cifra che avrei in mente da chiedere?:p

anzul
17-06-2009, 21:01
da parecchie stagioni vengo contattato ogni due mesi dallo scout delle ali della Nazionale polacca (che cambia sempre) che mi chiede quanto voglio per vendere il mio Jarek.
ogni volta sparo la cifra che mi servirebbe per rimpiazzarlo (incluso un lauto compenso per il disturbo :asd:) e lo scout si fa di nebbia :D
se sono loro a chiedere, il prezzo devi farlo tu, ma fallo alto :p

sino
17-06-2009, 21:23
cmq per la cronaca al termine di sta stagione l'avrei allenato in passaggi :cool:
posso dire la mia sparata o non mi è consentito nemmeno in questo caso..giusto per sapere se è un prezzo fattibile:esd:

Fara
17-06-2009, 22:21
io prenderei il confronta trasferimenti di un fuoriclasse e di un sovrannaturale di pari età, farei la media, dividerei il tutto per 0.93 e ci aggiungerei un po' di soldi.. diciamo almeno 1 milioncino..

sino
17-06-2009, 22:49
se faccio il tuo calcolo cosi grossolanamente mi viene poco più di 5M...gli faccio uno sconticino e dico 5M tondi tondi:read:

Fara
17-06-2009, 22:58
ancora una cosa..
inizia a vedere quanto spenderesti per un sostitudo degno..
vedi se con 5 cucuzze riesci a trovare un giocatore simile per età e primaria ma magari con una bella secondaria (che potrai poi alzare te).. (non venderlo per pagarne uno uguale simile :p)
se passi presto a passaggi valuta l'acquisto di un per 3/4ista, lo prendi magari sovrannaturale in regia e naturalmente tecnico con un pizzico di passaggi..
lo tieni come regista finché non sale abbastanza in passaggi e poi inizi a metterlo come attaccante difensivo (quindi sempre allenandolo in passaggi)..
è un giocatore che a mio avviso fa la differenza..

sino
17-06-2009, 23:16
sisi ho già iniziato a sondare il mercato..c'è da dire che quei 5M sarebbero 4.6M al netto delle tasse.. giocatori con quella primaria a 20 anni e con secondarie "valide" diciamo sull insuff/accet. non ce ne sono molti..e quei pochi costicchiano non poco..quindi dovrei alzare l'età di uno se non addirittura 2 anni..passerò ad allenare passaggi fra 7 allenamenti..ho guardato pure dei 3/4 da "formare" ma hanno basi d'asta > 5M..cmq anche lui sarebbe un 3/4 niente male, perchè iniziando ad allenare passaggi quando avrà 21anni appena compiuti, salirà cmq in fretta..

cmq questa è la risp del misterino:

thats an awful lot like, id say hes closer to 4millon euro

mi darebbero praticamente 500k in più di un giocatore senza bandierina :chupalo: non mi ci compro manco un sostituto uguale..ora vado a dormire, domani risp al mister che a questa cifra non se ne parla..

Fara
18-06-2009, 00:04
tu spiegagli bene che se lo vendi devi prendere un degno sostituto e per far quello ci perdi le tasse.. (che su 5milioni sono 350k)..

Crash and Burn
18-06-2009, 09:20
thread al limite (oltre direi :p) non chiudo ma vi prego di smettere di postare cifre ;)

sino
18-06-2009, 10:11
thread al limite (oltre direi :p) non chiudo ma vi prego di smettere di postare cifre ;)

agli ordini :up:

sino
22-06-2009, 18:24
bye bye David:-o

-=Lazza=-
27-06-2009, 02:46
bye bye David:-o

hahahahahhahaha alla fine come si diceva qua' in italia, han cacciato fuori la lira quei maledetti eh!?? :asd: