PDA

Visualizza Versione Completa : quando far scadere l'asta



ilbarbadatre
17-06-2009, 21:55
domani promuoverò un giocatore dalle nuove giovanili 17+0
sarà buono in regia (non so con quanti decimali, di allenamenti ne ha presi tanti però può darsi che fosse già al limite) e insufficiente in difesa
entrambe le skill sono al limite

quando è meglio metterlo? domani pomeriggio in modo che scada domenica pomeriggio? o domani sera? o venerdì sera? potrebbe essere buono anche nel primo pomeriggio di martedì, ma sabato pomeriggio non ci sono quindi si esclude

Ketamina
17-06-2009, 21:57
Io lo promuoverei venerdì e lo metterei verso le 19. :sisi:

azteca
17-06-2009, 22:00
Io lo promuoverei venerdì e lo metterei verso le 19. :sisi:

pure io :D

più che altro per non venderlo di domenica :sisi:

ilbarbadatre
17-06-2009, 22:06
promuovere è indifferente, sia che lo promuova domani o venerdì non cambia nulla, a meno che non lo alleni domani in boh? passaggi forse

ok per venerdi allora ;)

1nsan3
17-06-2009, 22:14
domani promuoverò un giocatore dalle nuove giovanili 17+0
sarà buono in regia (non so con quanti decimali, di allenamenti ne ha presi tanti però può darsi che fosse già al limite) e insufficiente in regia
entrambe le skill sono al limite

quando è meglio metterlo? domani pomeriggio in modo che scada domenica pomeriggio? o domani sera? o venerdì sera? potrebbe essere buono anche nel primo pomeriggio di martedì, ma sabato pomeriggio non ci sono quindi si esclude

ma è buono o insufficiente? :asd:

ilbarbadatre
17-06-2009, 22:22
ma è buono o insufficiente? :asd:

scusa ho corretto :D
insufficiente in difesa

fulldotto
17-06-2009, 22:30
L'importante è che l'asta scada a 17+3!!! Credimi vedrai cose incredibili ;)

luca89
18-06-2009, 01:44
io vado controcorrente...io la farei scadere domenica pomeriggio...magari saranno solo stati casi fortuiti ma io le migliori vendite le ho fatte proprio di domenica:sisi:

ilbarbadatre
18-06-2009, 08:59
l'ho promosso (chi lo vuol vedere mi piemmi) :D

anche io in genere il lunedì sera vendo meglio, secondo me gli allenandi si vendono ancora meglio martedi pomeriggio

comunque ho deciso di metterlo domani sera e scadrà 17+4

5fumi
18-06-2009, 09:24
io gli affari migliori li ho sempre fatti il lunedì sera....

visto che ci sono vi chiedo questa cosa che non sono sicuro di saperla...:asd:

ho messo sul mercato il mio attaccante e l'asta scadeva ieri sera
purtroppo è andato invenduto :cry2::cry2::cry2::cry2:

ora...devo farlo giocare almeno cinque minuti oppure posso metterlo di nuovo sul mercato? non mi ricordo più!!:p

ilbarbadatre
18-06-2009, 09:32
io gli affari migliori li ho sempre fatti il lunedì sera....

visto che ci sono vi chiedo questa cosa che non sono sicuro di saperla...:asd:

ho messo sul mercato il mio attaccante e l'asta scadeva ieri sera
purtroppo è andato invenduto :cry2::cry2::cry2::cry2:

ora...devo farlo giocare almeno cinque minuti oppure posso metterlo di nuovo sul mercato? non mi ricordo più!!:p

dipende quante partite ha giocato con te, prova a metterlo lo vedi subito se te lo fa fare o no

5fumi
18-06-2009, 09:57
in che senso dipende quante partite ha fatto con me? :suspi:

questo giocatore è scattato venerdi scorso
sabato e martedi non l'ho schierato...

azteca
18-06-2009, 10:14
in che senso dipende quante partite ha fatto con me? :suspi:

questo giocatore è scattato venerdi scorso
sabato e martedi non l'ho schierato...

nel senso che se ha giocato anche prima con te. potrai venderlo di sicuro. comunque se hai accesa l'opzione di vendita puoi venderlo altrimenti devi rifarlo giocare :)

5fumi
18-06-2009, 10:26
perdona se non riesco a capire ciò che mi dici....

io questo giocatore l'ho comprato un annetto fa
ora dopo averlo pompato ben bene (splendido attacco + eccellente passaggi...)
ho deciso di venderlo, non l'ho schierato sabato in campionato e l'ho messo sul mercato domenica sera. nemmeno l'amichevole ha giocato.
non sono riuscito a venderlo, mi sembrava di aver capito che ora dovrei farlo giocare almeno 5' per rimetterlo sul mercato....:suspi::suspi:

azteca
18-06-2009, 10:40
perdona se non riesco a capire ciò che mi dici....

io questo giocatore l'ho comprato un annetto fa
ora dopo averlo pompato ben bene (splendido attacco + eccellente passaggi...)
ho deciso di venderlo, non l'ho schierato sabato in campionato e l'ho messo sul mercato domenica sera. nemmeno l'amichevole ha giocato.
non sono riuscito a venderlo, mi sembrava di aver capito che ora dovrei farlo giocare almeno 5' per rimetterlo sul mercato....:suspi::suspi:

ogni partita (anche solo 5 minuti) che gioca con te fa da contatore, per cui se per esempio ha fatto 5 partite con te, potresti tentare di venderlo per 5 volte anche se andasse invenduto.

se invece per esempio lo avessi comprato questa settimana, fatto giocare e tentato di venderlo con insuccesso, devi rifarlo giocare almeno 5 minuti, per avere una altra possibilità di venderlo.

per cui nel tuo caso il problema non esiste, hai altre possibilità di venderlo :sisi:

5fumi
18-06-2009, 10:57
uh...non lo sapevo mica sta cosa!!!

il fatto del contatore proprio non l'avevo mai sentito!

grazie azteca per la spiegazione, molto gentile!:up: