Visualizza Versione Completa : in che ruolo questo giocatore?
sn ank'io alle prime armi....
volevo un consiglio per capire in ke ruolo collocare un giocatore cn queste caratteristiche
Ettore Diana (http://www12.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=43854674)
TSI = 600 , 27 anni, insufficiente di forma
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Resistenza: debole Parate: tremendoRegia: tremendo Assist: buonoCross: debole Difesa: insufficienteAttacco: tremendo Calci piazzati: buono
cosa è??? una mezza punta??? non è un attaccante non è un centrocampista...
ingegnerlillo
28-10-2004, 16:18
è un giocatore da licenziare...
O al massimo un difensore se giochi CA, ma è moooolto scarso...
mi ero fatto ingannare dai 2 "buono"...grazie del consiglio
in effetti non è nulla..pero nelle squadre in VII come da me...questo giocatore è titolare come terzino dei nelle difese a 4....
Io non sarò esperto ma a me non sembra proprio da buttare se giochi in VII serie... Io lo metterei terzino e lo userei sui calci piazzati.
Comunque ti consiglio di scaricarti qualche programmino che aiuta a capire la migliore disposizione dei giocatori a seconda delle loro skill come per esempio Hattrick Ok che a me che sono novizio come te è servito molto ;)
AboveTheLaw
28-10-2004, 17:16
sn ank'io alle prime armi....
volevo un consiglio per capire in ke ruolo collocare un giocatore cn queste caratteristiche
Ettore Diana (http://www12.hattrick.org/Common/playerDetails.asp?playerID=43854674)
TSI = 600 , 27 anni, insufficiente di forma
E' disastroso in esperienza e accettabile in carisma.
Resistenza: debole Parate: tremendoRegia: tremendo Assist: buonoCross: debole Difesa: insufficienteAttacco: tremendo Calci piazzati: buono
cosa è??? una mezza punta??? non è un attaccante non è un centrocampista...
dimeticati di usarlo come centrocampista (servono regia e resistenza) dimenticati di usarlo come att ((sereve ovviamente attacco)dimenticati di lui...
no vabbè al massimo tienilo come difensore o terzino specialmente se usi contropiede (per tale strategia conta l'assist dei difensori)
barthleby
29-10-2004, 11:27
Terzino per contropiede ma non fagli tirare calci piazzati, col disastroso in esperienza che si ritrova li sbaglia quasi tutti.
se non hai giocatori migliori, fallo giocare in difesa!
non fagli tirare calci piazzati, col disastroso in esperienza che si ritrova li sbaglia quasi tutti.
Ma l'esperienza influenza l'esito dei calci piazzati??
Ma l'esperienza influenza l'esito dei calci piazzati??
Ho paura che qua l'esperienza influisca su un po' tutto... :(
io lo terrei come riserva